Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Arbitraggio scandaloso: rigore al Palermo inesistente; rigore in favore del Siena non dato; espulsione del palermitano vergognosa, fallo lo aveva fatto Giannetti.

Quest'ultimo è un grande calciatore, arriverà ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se davano 'sti rigori pure a noi, non eravamo nati pe' tribbola'.

 

Intanto 2-2.

2347704[/snapback]

 

ma non esiste proprio!io ancora non ho visto una squadra che gioca una partita come quella nostra di sabato contro il Novara... :rolleyes:

2347707[/snapback]

Manco una che gioca come noi contro la Juve Stabia e altre 3 o 4 partite vomitevoli che abbiamo fatto.

Volamo basso e con i piedi per terra che la strada è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se davano 'sti rigori pure a noi, non eravamo nati pe' tribbola'.

 

Intanto 2-2.

2347704[/snapback]

 

ma non esiste proprio!io ancora non ho visto una squadra che gioca una partita come quella nostra di sabato contro il Novara... :rolleyes:

2347707[/snapback]

Manco una che gioca come noi contro la Juve Stabia e altre 3 o 4 partite vomitevoli che abbiamo fatto.

Volamo basso e con i piedi per terra che la strada è lunga.

2347716[/snapback]

 

be' so due cose diverse. Per me quella di sabato scorso e' stata una partita dalla quale puoi cogliere indicazioni importanti: a giocare male viene... bene a tutti ( comunque a tanti) mentre una partita come quella di sabato ....non te la inventi se non ce l'hai potenzialmente, se non e' nelle tue corde... E comunque spero de ....avecce ragione! :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se davano 'sti rigori pure a noi, non eravamo nati pe' tribbola'.

 

Intanto 2-2.

2347704[/snapback]

 

ma non esiste proprio!io ancora non ho visto una squadra che gioca una partita come quella nostra di sabato contro il Novara... :rolleyes:

2347707[/snapback]

Manco una che gioca come noi contro la Juve Stabia e altre 3 o 4 partite vomitevoli che abbiamo fatto.

Volamo basso e con i piedi per terra che la strada è lunga.

2347716[/snapback]

 

be' so due cose diverse. Per me quella di sabato scorso e' stata una partita dalla quale puoi cogliere indicazioni importanti: a giocare male viene... bene a tutti ( comunque a tanti) mentre una partita come quella di sabato ....non te la inventi se non ce l'hai potenzialmente, se non e' nelle tue corde... E comunque spero de ....avecce ragione! :):lol:

2347725[/snapback]

Sabato contro il Crotone avremo la controprova di non essere stati un "focu de pajia", comunque concordo con te che contro il Novara abbiamo fatto una gran partita...e spero pure io che c'hai ragione tu! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gettare al vento un vantaggio, ma che cazzo di errori il siena in difesa, peggio di noi o come noi, meritavano molto di piu, ripeto il palermo non mi piace,poca cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma dispone di qualche santo in Paradiso: E' evidente!

2347990[/snapback]

 

...io sono sempre convinto che gli arbitri sono davvero scarsi quest'anno e quello di ieri sera non era una eccezione , ha sbagliato su entrambi i versanti, poi il siena che si fa infilare a 2 minuti dalla fine a difesa schierata in 11 contro 10 non può essere esente da colpe e certo non è la squadra che può lamentarsi per torti arbitrali ....col trapani un palo è diventato gol <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quillu Sbaffo della Reggina, che l'ha presa con la mano, o stava fumato o c'è qualcosa sotto, dai!!!

 

Da segnalare mega abbraccio del Pescara al mister Marino in occasione del gol.

dai non pensassi male

è artornato proprio oggi dopo una squalifica per calcioscommesse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lanciano non puo' più nascondersi. Son curioso di vederlo dal vivo fra 3 giornate.....

Noi in souplesse a Castellammare, col centesimo gol di Tavano in azzurro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sculata!?

Io vedo un Cesena che gioca a pallone!!

provo a dare un paio di numeri:

Cesena-Varese 1-0 autogol

Crotone-Cesena 1-2 autogol

Cesena-Carpi 4-1 il vantaggio del Cesena su autogol

Cesena-Bari 2-1 due tiri totali del cesena due gol

Novara-Cesena 0-1 un tiro in porta un gol

che poi giocherà a pallone è un altro discorso, ce capitasse a noi un terzo de quello che è successo a loro in queste partite...

ps forse so de parte dato che Bisoli non lo posso vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a dare un paio di numeri:

Cesena-Varese 1-0 autogol

Crotone-Cesena 1-2 autogol

Cesena-Carpi 4-1 il vantaggio del Cesena su autogol

Cesena-Bari 2-1 due tiri totali del cesena due gol

Novara-Cesena 0-1 un tiro in porta un gol

che poi giocherà a pallone è un altro discorso, ce capitasse a noi un terzo de quello che è successo a loro in queste partite...

ps forse so de parte dato che Bisoli non lo posso vedè

E' una squadra concreta che capitalizza al massimo le occasioni create.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel mediano cascione,quanto lo volevo quest'estate,secondo me gonzales glielo fa il golletto

cesena solita squadra quadrata,subisce poco,capitalizza al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.