Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Uno a caso direi!!!!!!!! Agahahahahaha. E lo riconfermo

Ahahaha Bocca tua santa!! Spero davvero che tu abbia ragione!! Magari!! Se il cambio allenatore avveniva a novembre forse si, erano possibili, ma adesso non penso che siano realisticamente raggiungibili...Accontentiamoci della salvezza il prima possibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo qualche utente, uno in particolare, il giorno dell'arrivo di tesser, ha detto play-off sicuri e che ci mette la mano sul fuoco. Spero che abbia ragione ;)

 

 

Uno a caso direi!!!!!!!! Agahahahahaha. E lo riconfermo

Fin'ora non può negarsi che Marcoal abbia avuto ragione, e ciò nonostante la caterva de paraculate prese dentro 'sto forum.

A momenti è da settembre che invocava l'arrivo di Tesser, e che qualora fosse arrivato a Terni la squadra avrebbe iniziato a macinare punti.

Dato di fatto: Tesser è arrivato, tre partite e sette punti.

A sto punto se Marcoal dice che arriviamo ai play off quasi quasi tocca credece! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora non può negarsi che Marcoal abbia avuto ragione, e ciò nonostante la caterva de paraculate prese dentro 'sto forum.

A momenti è da settembre che invocava l'arrivo di Tesser, e che qualora fosse arrivato a Terni la squadra avrebbe iniziato a macinare punti.

Dato di fatto: Tesser è arrivato, tre partite e sette punti.

A sto punto se Marcoal dice che arriviamo ai play off quasi quasi tocca credece! :)

Secondo me il calcio non é cosi tanto difficile da capire. Sicuramente nel forum ci sará gente con piú anni di me (35), ma capire che si stava andando alla deriva fin dalla quarta giornata ci voleva davvero poco. Per me tesser é uno dei migliori allenatori della serie b, lasciamo perdere gli esoneri che se guardiamo del neri allora ci mettiamo a piangere e sappiamo quanto vale. É vero che abbiamo perso tanti ma tanti punti nel girone d andata, ma quelle sopra di noi sono eccessivamente piú scarse di noi e siamo a sei punti. Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fin'ora non può negarsi che Marcoal abbia avuto ragione, e ciò nonostante la caterva de paraculate prese dentro 'sto forum.

A momenti è da settembre che invocava l'arrivo di Tesser, e che qualora fosse arrivato a Terni la squadra avrebbe iniziato a macinare punti.

Dato di fatto: Tesser è arrivato, tre partite e sette punti.

A sto punto se Marcoal dice che arriviamo ai play off quasi quasi tocca credece! :)

pure secondo me, Marcoallas aveva ragione:

- la Ternana è arrivata seconda dietro al Taranto e non meritava di andare in Serie B. Ai play off avrebbe perso contro chiunque e ovunque e quantunque voi non ci crediate allora dovunque andrete piloterete un jetlegflag into the wind

- Toscano era l'anticalcio, non si tirava mai in porta ma sempre fuori, quelle poche volte ecco spiegati i numerosi 0-0 del girone di ritorno

- chi non la pensa come me non ci capisce un gazzo di pallone

- Tesser doveva arrivare non da settembre ma da settembre del 2011 doveva allenare noi e il Novara contemporaneasticamente

- longarì sei uno dei miei utensili preferiti ma dare ragione ad uno che fino a quando non è arrivato tesser non se sa cosa è arrivato a scrivere beh me sembra un pò tropparello :) con tutto il rispetto per l'utensile suddetto che sarà felice con il suo dessert e non lo nascondo pure io nel mio piccolo che comunque ho sempre tifato per la Ternana anche nelle domeniche senza ali, con i due Gior uno d'ano l'altro gini e tutti l'andri vvb forever :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure secondo me, Marcoallas aveva ragione:

- la Ternana è arrivata seconda dietro al Taranto e non meritava di andare in Serie B. Ai play off avrebbe perso contro chiunque e ovunque e quantunque voi non ci crediate allora dovunque andrete piloterete un jetlegflag into the wind

- Toscano era l'anticalcio, non si tirava mai in porta ma sempre fuori, quelle poche volte ecco spiegati i numerosi 0-0 del girone di ritorno

- chi non la pensa come me non ci capisce un gazzo di pallone

- Tesser doveva arrivare non da settembre ma da settembre del 2011 doveva allenare noi e il Novara contemporaneasticamente

- longarì sei uno dei miei utensili preferiti ma dare ragione ad uno che fino a quando non è arrivato tesser non se sa cosa è arrivato a scrivere beh me sembra un pò tropparello :) con tutto il rispetto per l'utensile suddetto che sarà felice con il suo dessert e non lo nascondo pure io nel mio piccolo che comunque ho sempre tifato per la Ternana anche nelle domeniche senza ali, con i due Gior uno d'ano l'altro gini e tutti l'andri vvb forever :P

Dai.......ho scritto cose giuste..un po dire ma é il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai.......ho scritto cose giuste..un po dire ma é il mio pensiero

guarda, in certi casi ho pensato che eri un tifoso del Perugia, in altri che volevi semplicemente mette confusione nel forum. Io rispetto i pareri di tutti perchè non so nessuno, però se uno non ti conosce tipo il sottoscritto cosa doveva pensare? sei stato anche capace di rinnegare la promozione in serie B a maggior ragione dopo quello che era successo negli anni precedenti. Non voglio entrare nel discorso particolaristico io so più tifoso de te, ma quando tornavo a casa la sera me mettevo pure a piagne dalla vergogna e quelle domeniche non è che me le so dimenticate

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, in certi casi ho pensato che eri un tifoso del Perugia, in altri che volevi semplicemente mette confusione nel forum. Io rispetto i pareri di tutti perchè non so nessuno, però se uno non ti conosce tipo il sottoscritto cosa doveva pensare? sei stato anche capace di rinnegare la promozione in serie B a maggior ragione dopo quello che era successo negli anni precedenti. Non voglio entrare nel discorso particolaristico io so più tifoso de te, ma quando tornavo a casa la sera me mettevo pure a piagne dalla vergogna e quelle domeniche non è che me le so dimenticate

:)

Nessuno credo puó dimenticare lo scempio che abbiamo vissuto in quegli anni, ma il calcio va avanti. Molte tifoserie hanno sofferte per delle societá scellerate, ma il passato é passato.

Questa del tifoso del merdugia mi mancava!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure secondo me, Marcoallas aveva ragione:

- la Ternana è arrivata seconda dietro al Taranto e non meritava di andare in Serie B. Ai play off avrebbe perso contro chiunque e ovunque e quantunque voi non ci crediate allora dovunque andrete piloterete un jetlegflag into the wind

- Toscano era l'anticalcio, non si tirava mai in porta ma sempre fuori, quelle poche volte ecco spiegati i numerosi 0-0 del girone di ritorno

- chi non la pensa come me non ci capisce un gazzo di pallone

- Tesser doveva arrivare non da settembre ma da settembre del 2011 doveva allenare noi e il Novara contemporaneasticamente

- longarì sei uno dei miei utensili preferiti ma dare ragione ad uno che fino a quando non è arrivato tesser non se sa cosa è arrivato a scrivere beh me sembra un pò tropparello :) con tutto il rispetto per l'utensile suddetto che sarà felice con il suo dessert e non lo nascondo pure io nel mio piccolo che comunque ho sempre tifato per la Ternana anche nelle domeniche senza ali, con i due Gior uno d'ano l'altro gini e tutti l'andri vvb forever :P

Ti ringrazio Scoppè per la stima che, pur non conoscendoti, ricambio.

In effetti nel mio post mi sono limitato a scrivere che Marcoal, al momento, ha avuto ragione ad invocare l'arrivo di Tesser (almeno fin'ora, poi i conti si faranno alla fine), ma per le affermazioni negative fatte su Toscano, sul campionato di Lega Pro vinto, e qualcos'altro ancora, non sono per nulla d'accordo con lui.

Probabilmente Marcoal, per forzare la mano sul cambio tecnico (che in molti, non io, invocavano) se n'è un attimo passato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla "panza piena"!

 

Davvero un brutto cliente il Brescia. Squadra tosta! Sodinha sarà anche grasso ma è tanto rocchiu, me sembra un giocatore di rugby.

Hanno fatto il primo gol da voto 9 per l'azione svolta. L'Airone è sempre pericoloso, di piede e di testa. Speriamo che Tesser trovi la formula magica per marcarlo adeguatamente.

 

Attenzione al Brescia per la terza piazza...

Anche per la seconda, ahimè: L'Empoli infatti dovrà andare al Rigamonti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fin'ora non può negarsi che Marcoal abbia avuto ragione, e ciò nonostante la caterva de paraculate prese dentro 'sto forum.

A momenti è da settembre che invocava l'arrivo di Tesser, e che qualora fosse arrivato a Terni la squadra avrebbe iniziato a macinare punti.

Dato di fatto: Tesser è arrivato, tre partite e sette punti.

A sto punto se Marcoal dice che arriviamo ai play off quasi quasi tocca credece! :)

Anche i Maya dicevano che nel 2012 finiva il mondo :D

A parte gli scherzi era scontato che in situazioni come era diventata la nostra, una scossa come il cambio d'allenatore( che per me andava fatto a novembre....) avrebbe portato punti e risultati.

Il gioco ancora un po latita( tranne il primo tempo col cittadella)ma non si può avere tutto e subito.

Per me comunque ci salviamo e basta. Se poi per puro caso facciamo i play-off si potrà dire che aveva ragione marcoal e penso che tutti quanti saremo contenti di farli ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il calcio non é cosi tanto difficile da capire. Sicuramente nel forum ci sará gente con piú anni di me (35), ma capire che si stava andando alla deriva fin dalla quarta giornata ci voleva davvero poco. Per me tesser é uno dei migliori allenatori della serie b, lasciamo perdere gli esoneri che se guardiamo del neri allora ci mettiamo a piangere e sappiamo quanto vale. É vero che abbiamo perso tanti ma tanti punti nel girone d andata, ma quelle sopra di noi sono eccessivamente piú scarse di noi e siamo a sei punti. Io ci credo.

Me devi spiegà perché te devi dà più anni de quilli che c'hai!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me devi spiegà perché te devi dà più anni de quilli che c'hai!?!? :lol:

Li faccio a marzo!!!!!!! Guarda che l anni passano!!!!!!!!

Ce conoscemo che tu c avevi penso 15 anni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa del bari fa più acqua della nostra cazzo...

3 a 0. il modena c'aripassa e se crea na piccola voragine de 4 punti che separa il gruppo "stamo nella merda" (de cui il più in alto è il bari) e il gruppo "stamo 'lla 'mmezzo\stamo ai play off" che comprende tutti fino al palermo escluso (+4) e del quale noi semo il fanalino de coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a 0. il modena c'aripassa e se crea na piccola voragine de 4 punti che separa il gruppo "stamo nella merda" (de cui il più in alto è il bari) e il gruppo "stamo 'lla 'mmezzo\stamo ai play off" che comprende tutti fino al palermo escluso (+4) e del quale noi semo il fanalino de coda.

A me basta guardare la quintultima almeno per ora. Poi più avanti si vedrà dove saremmo, ma per adesso guardo alla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta guardare la quintultima almeno per ora. Poi più avanti si vedrà dove saremmo, ma per adesso guardo alla salvezza.

idem, analizzavo solo la classifica: c'è il palermo, poi staccato de 4 punti un gruppone in cui via via distanziate de 1 punto (massimo 2) s'arriva fino a noi (che già stamo più vicini ai play out che ai play off!). poi 4 punti ed ecco il bari e le altre. infine la juve stabia che è andata direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, analizzavo solo la classifica: c'è il palermo, poi staccato de 4 punti un gruppone in cui via via distanziate de 1 punto (massimo 2) s'arriva fino a noi (che già stamo più vicini ai play out che ai play off!). poi 4 punti ed ecco il bari e le altre. infine la juve stabia che è andata direi...

La serie b è sempre stata così con classifiche abbastanza corte., guarda il Brescia se vinceva andava quarto e con il pareggio invece è nono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore per il Modena.. Il fallo era tipo due metri fuori area. In che cazzo de mani stamo...

Stamani ho visto la partita del campionato primavera fra Padova-Udinese e l'arbitro ha fatto una cosa al limite del ridicolo. Il portiere di casa ha preso un pallone alto e nello slancio è finito con il pallone fuori dall'area e l'arbitro posizionato benissimo non ha segnalato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie b è sempre stata così con classifiche abbastanza corte., guarda il Brescia se vinceva andava quarto e con il pareggio invece è nono.

E' il bello di questo pazzo pazzo pazzo campionato, Lupaster!

 

Tolti Palermo e Juve Stabia, tutti sono in ballo per qualcosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.