Vai al contenuto
Bluesbrother

A.A.A. VICENTINO CERCASI

Messaggi raccomandati

andiamo con ordine....

 

Toscano squalificato

Lu Vicentino non me pare che s'è presentato... se forzalane è Vicentino lu vojo alla cena de natale del forum....

Lu Cecco e Brave vengono allo stadio....

Brave non ha scritto la poesia/canzone

Lu pronostico da 1

 

 

Sta botta so cazzi per il culo... è sicro!!!!

2171088[/snapback]

no,stavorda perdemo proprio ,e' sicro!!!!!!!!!

troppe coincidenze a loro favore:

-blasone della squadra

-non vincono da due turni

-non e' intervenuto nessun magnagatti fatta eccezione per il fake perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bonasera a tuti

 

mi me volevo scusar de non eser riuscito a scriverve oggi, ma mi son andato sempre de prexa e domane me devo alzar a bonora che g'ho da portar la morosa dal ginecoogo

 

ela m'ha dito che se sente un strano fastidio nee parti basse, una sorta de prurito ecco

dise che potrebbe esser stata a poenta co ji osei de l'altra sera, ma mi me domando..come poria ese possibile se era solo poenta, e de osei non c'era nemmeno l'ombra?..ela insiste e dise che è colpa deji osei......

 

mi non me intendo tanto de malani, però l'accompagno volentieri..anche parchè le colèghe de laòro del gineoologo le zé tute tochi de gnoca.....

 

p.s. stasera a cena la mia tosa me preparia bigoi con l'arna, come se ciama da le parti vostre? papera?...la mia tosa m'ha dito che è tutto il giorno che combatte col collo dell'arna...

2170812[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D ......portala da lu veterinario.......!!!

2171050[/snapback]

 

 

g'avemo gia provato a portala dal veterniaio caro moicano

do o tre ani fa, eravamo a far na gita col barcon sul canal, tuto d'un tratto la mea tosa accusa un malano...mi non sapevo che pesci prende...ela delirava, me dicea "non te preocupà bepi, che i pesci li prendo mi"

 

fortuna che a quel punto arriva su un altro barcon un grupetto de siori co’ on pianoforte : Zé ‘rivà quei che ‘na volta faséa i veterinari e salvavano i cavai in tv..... se misero la mea morosa sul loro barcon e tornarono dopo un par d'orete: “Zé stà diffissile, ma ghe la gavémo fata, can da l’oca!”. E i va a ciuciarse on amaro

 

la mia morosa si risvejò disendo: el canal!! chi g'ha sciugà el canal?

 

da quel di ela non è più stata la stessa :(

 

comunque sabato vinseremo noi, ghe semo troppo forti e ce riprenderemo prorpio a terni

 

FORZA LANE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bonasera a tuti

 

mi me volevo scusar de non eser riuscito a scriverve oggi, ma mi son andato sempre de prexa e domane me devo alzar a bonora che g'ho da portar la morosa dal ginecoogo

 

ela m'ha dito che se sente un strano fastidio nee parti basse, una sorta de prurito ecco

dise che potrebbe esser stata a poenta co ji osei de l'altra sera, ma mi me domando..come poria ese possibile se era solo poenta, e de osei non c'era nemmeno l'ombra?..ela insiste e dise che è colpa deji osei......

 

mi non me intendo tanto de malani, però l'accompagno volentieri..anche parchè le colèghe de laòro del gineoologo le zé tute tochi de gnoca.....

 

p.s. stasera a cena la mia tosa me preparia bigoi con l'arna, come se ciama da le parti vostre? papera?...la mia tosa m'ha dito che è tutto il giorno che combatte col collo dell'arna...

2170812[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D ......portala da lu veterinario.......!!!

2171050[/snapback]

 

 

g'avemo gia provato a portala dal veterniaio caro moicano

do o tre ani fa, eravamo a far na gita col barcon sul canal, tuto d'un tratto la mea tosa accusa un malano...mi non sapevo che pesci prende...ela delirava, me dicea "non te preocupà bepi, che i pesci li prendo mi"

 

fortuna che a quel punto arriva su un altro barcon un grupetto de siori co’ on pianoforte : Zé ‘rivà quei che ‘na volta faséa i veterinari e salvavano i cavai in tv..... se misero la mea morosa sul loro barcon e tornarono dopo un par d'orete: “Zé stà diffissile, ma ghe la gavémo fata, can da l’oca!”. E i va a ciuciarse on amaro

 

la mia morosa si risvejò disendo: el canal!! chi g'ha sciugà el canal?

 

da quel di ela non è più stata la stessa :(

 

comunque sabato vinseremo noi, ghe semo troppo forti e ce riprenderemo prorpio a terni

 

FORZA LANE!

2171118[/snapback]

M'ha ciamato una tosa, disendo di esser la morosa del Bepi.

M'ha domandao si a Terni a Piassa Tacito tenemo ancora el Pennon.

C'ha ga devo risponder?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te prego bartoei

dile na bala, dile ch'el pennon non se potria utilizare

 

te prego, ch'ela è tanta malata, il ginecoogo m'aga dito che soffre de una sindrome rarisima che se ciama glandopeniafallopriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.