Vai al contenuto
osservatore

Condizione fisica e assenza Litteri - pericolo!

Messaggi raccomandati

scusate ma chi è Litteri  :lol:

possibile che stiate pregando perchè riesca a rientrare domani . allora proprio bene non siete messi ;)

da noi avrebbe fatto la 6à punta !!!

2175506[/snapback]

E' UN CAMMELLONE MEZZO STRUPPIU CHE CORRE TANTO E QUANDO GIOCA E' IL CANDIDATO NUMERO UNO ALLE PARACULATE... MA QUANDO NON GIOCA ME MANCA TANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avoglia se si puo' criticare,anche io l'ho fatto in sede di calcio mercato,pero' bisogna anche dare i giusti meriti:cioe' quella di avere confermato i migliori dello scorso anno (questo era scontato,secondo me no!) e quello di aver fatto buoni acquisti come meccariello (soffiato a squadre di serie A),vitale,di deo,lauro,ragusa,ecc. qualcun altro non gioca mai (maniero e brosco) e se permetti fino a quando non giocano non mi sento di giudicarli,alfageme per me e' un buon giocatore (mi sembra che l'utente di grosseto lo ha osannato o sbaglio?) come botta,ma evidentemente non si sono ancora integrati bene (capita in tutte le squadre),comunque complessivamente mi sembra abbia fatto un buon lavoro,risultati placet ;)

certo se azzeccava 10 acquisti su 10,non stava a terni ma a torino con la juve

2175612[/snapback]

 

le conferme tecniche se permetti, sono da attribuire al mister, il ds propone i contratti in questa realtà, in questo momento, due mancati rinnovi come Cejas e De giosa, da panchinari ti potevano far comodo. inoltre non mi permetto io di giudicare, Maniero, brosco Bottta e alfageme, mi basta prendere atto di come non sono impiegati dal mister, mi fido di lui.

ti faccio notare, che i tre ex Pescara, potevano essere presi prima, visto che erano sulla lista di sbarco da molto tempo e non aspetttare l'ultimo giorno, dei famosi botti, di mercato, forse ora qualcuno ti poteva tornare comodo. uno come lui ne può azzeccare al massimo 3 su dieci, di acquisti, al massimo potrà lavorare in seguito alla Juve sì, ma di castellamare di stabia e poi nemmeno tanto.

avanti fere ;)

 

p.s. viene criticato Marotta ds juve, che è primo, perchè ha preso Brendtner e non si può criticare chi, ha preso calciatori che ad oggi non hanno quasi mai o mai giocato. come dice Borgobello, annate a lu cinema. :lol::lol:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonateme, ma so confuso e pure tanto, avra influito pure la trasferta a grosseto!

mo a parte quilli quattro che avevano smesso de scrive dopo 4 vittorie e mo se riaffacciano a frantuma il cazzo dopo 3 pareggi!

dicevo me sento tanto confuso, perche allora la ternana sta in zona play off, pero ci sta un pero quello de stu consulente de mercato!

allora mettiamo il caso che io incontrando alla coop cozzella volessi ringraziarlo potrei farlko?

chiedo agli esperti degli intrighi internazionali!

oppure gli chiedo il numero di telefono del famoso consulente?

oppure prima di fare questa mossa avventata dovrei andare a casa e cercare di capire se lauro vitale di deo e meccariello l' ha presi il mitico consulente di mercato misterioso e brignoli botta maniero dumitru( che cmq a me non m' hanno fatto un cazzo e ne riparleremo a fine campionato), l' ha presi cozzella!

dovrei interrogarmi sul fatto ceh cozzella ha voluto pochi giocatori e il misterioso super mega consulente ne voleva tanti e l' ha spuntata cozzella?

4 crociati la colpa di chi è di cozzella? o del super mega consulente di merato doppio?

in fine se gentilmente qualcuno me dicesse l' identità segreta ma ceh molti conoscono del super mega iper extra consulente di mercato e se lo sa se mi indica anceh i giocatori che ha preso!

credo di saperlo li ha presi a secondo di come giocano la domenica!

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perdonateme, ma so confuso e pure tanto, avra influito pure la trasferta a grosseto!

mo a  parte quilli quattro che avevano smesso de scrive dopo 4 vittorie e mo se riaffacciano a frantuma il cazzo dopo 3 pareggi!

dicevo me sento tanto confuso, perche allora la ternana sta in zona play off, pero ci sta un pero quello de stu consulente de mercato!

allora mettiamo il caso che  io incontrando alla coop cozzella volessi ringraziarlo potrei farlko?

chiedo agli esperti degli intrighi internazionali!

oppure gli chiedo il numero di telefono del famoso consulente?

oppure prima di fare questa mossa avventata dovrei andare a casa e cercare di capire se lauro vitale di deo e meccariello l' ha presi il mitico consulente di mercato misterioso e brignoli botta maniero dumitru( che cmq a me non m' hanno fatto un cazzo e ne riparleremo a fine campionato), l' ha presi cozzella!

dovrei interrogarmi sul fatto ceh cozzella ha voluto pochi giocatori e il misterioso super mega consulente ne voleva tanti e l' ha spuntata cozzella?

4 crociati la colpa di chi è di cozzella? o del super mega consulente di  merato doppio?

in fine se gentilmente qualcuno me dicesse l' identità segreta ma ceh molti conoscono del super mega iper extra consulente di mercato e se lo sa se mi indica anceh i giocatori che ha preso!

credo di saperlo li ha presi a secondo di come giocano la domenica!

grazie!

2175820[/snapback]

 

Ma ancora te devi arpijà da sabato???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' lo dico io chi e' sto consulente:Don Diego Della Vega

mo'basta pero',pensamo a incita' sti ragazzi in un momento difficile per gli infortuni e con un trittico di partite terribili ;)

fatti e non pugnette come diceva issu e comunque al cinema ci vado volentieri,se poi trasmettono il sequel di zorro sarebbe il top :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' lo dico io chi e' sto consulente:Don Diego Della Vega

mo'basta pero',pensamo a incita' sti ragazzi in un momento difficile per gli infortuni e con un trittico di partite terribili ;)

fatti e non pugnette come diceva issu e comunque al cinema ci vado volentieri,se poi trasmettono il sequel di zorro sarebbe il top :D

2175836[/snapback]

 

concordo, sostegno alla squadra, come sempre.

 

buona visione x zorro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.