Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ternana sassuolo live

Messaggi raccomandati

Che dire? Finché non l'ho visti non ci credevo. Sassuolo di un altro pianeta rispetto a tutta la B. Primi con merito. Unica squadra a non facce scaja' boccia da 13 mesi a 'sta parte. Il resto sono tutte alla nostra portata da adesso in poi...!!!

2176723[/snapback]

me sembra un pò tanto esagerata

2176740[/snapback]

 

ma appena appena, tant' è che a fine primo tempo eravamo soddisfatti, dicendo che c' eravamo annullati!

 

bo vedro altre partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

mmmmmm, io tutto sto arbitraggio pessimo non l'ho visto e non m'è sembrato neanche solare il nostro rigore: se non ne dava nessuno dei due non succedeva niente.

2176498[/snapback]

 

:quoto:

2176608[/snapback]

 

Se salti a braccia larghe e stoppi il pallone che va verso la porta è rigore. Punto. Il rigore loro per ammissione dello stesso giocatore del Sassuolo, non c'era. Aripunto. Ora che il Sassuolo sia una bella squadra nessuno lo mette in dubbio, ma il loro possesso palla non ha mai messo un uomo davanti ad Ambrosi, tranne il colpo di testa su palla inattiva. Nel secondo tempo invece noi abbiamo accelerato e proposto diverse belle azioni. Poi se prendi due gol nel giro di due minuti e in dieci, questo non vuol dire bravura del Sassuolo ma sfiga cosmica per noi. Con Ferraro in campo probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire? Finché non l'ho visti non ci credevo. Sassuolo di un altro pianeta rispetto a tutta la B. Primi con merito. Unica squadra a non facce scaja' boccia da 13 mesi a 'sta parte. Il resto sono tutte alla nostra portata da adesso in poi...!!!

2176723[/snapback]

me sembra un pò tanto esagerata

2176740[/snapback]

 

ma appena appena, tant' è che a fine primo tempo eravamo soddisfatti, dicendo che c' eravamo annullati!

 

bo vedro altre partite!

2176769[/snapback]

 

Lu pallone è sempre interpretabile, non ve dovete stupi' quando lo vedemo in maniera diversa! :lol:

Io ho visto un primo tempo in cui per larghissimi tratti il Sassuolo teneva i difensori a centrocampo. Il possesso palla è stato condito anche da 2 palle gol (in trasferta non me pare poco...).

Nel secondo tempo s'è vista una bella Ternana per 10-15 minuti... poi il doppio gol, arrivato nel nostro momento migliore, c'ha tagliato le gambe, tant'è che la reazione è stata nulla. E dopo la rete di Brosco facevamo melina in difesa, non riuscendo ad alzare il baricentro nella loro metà campo per provare a pareggiarla.

So' stati superiori senza se e senza ma. Questo secondo me. Ciò non toglie che so' stati gli UNICI a metterci sotto.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

mmmmmm, io tutto sto arbitraggio pessimo non l'ho visto e non m'è sembrato neanche solare il nostro rigore: se non ne dava nessuno dei due non succedeva niente.

2176498[/snapback]

 

:quoto:

2176608[/snapback]

 

Se salti a braccia larghe e stoppi il pallone che va verso la porta è rigore. Punto. Il rigore loro per ammissione dello stesso giocatore del Sassuolo, non c'era. Aripunto. Ora che il Sassuolo sia una bella squadra nessuno lo mette in dubbio, ma il loro possesso palla non ha mai messo un uomo davanti ad Ambrosi, tranne il colpo di testa su palla inattiva. Nel secondo tempo invece noi abbiamo accelerato e proposto diverse belle azioni. Poi se prendi due gol nel giro di due minuti e in dieci, questo non vuol dire bravura del Sassuolo ma sfiga cosmica per noi. Con Ferraro in campo probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.

2176771[/snapback]

 

Oso contraddirla solo per precisare che abbiamo preso in 10 esclusivamente il secondo gol.

Cordiali saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

mmmmmm, io tutto sto arbitraggio pessimo non l'ho visto e non m'è sembrato neanche solare il nostro rigore: se non ne dava nessuno dei due non succedeva niente.

2176498[/snapback]

 

:quoto:

2176608[/snapback]

 

Se salti a braccia larghe e stoppi il pallone che va verso la porta è rigore. Punto. Il rigore loro per ammissione dello stesso giocatore del Sassuolo, non c'era. Aripunto. Ora che il Sassuolo sia una bella squadra nessuno lo mette in dubbio, ma il loro possesso palla non ha mai messo un uomo davanti ad Ambrosi, tranne il colpo di testa su palla inattiva. Nel secondo tempo invece noi abbiamo accelerato e proposto diverse belle azioni. Poi se prendi due gol nel giro di due minuti e in dieci, questo non vuol dire bravura del Sassuolo ma sfiga cosmica per noi. Con Ferraro in campo probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.

2176771[/snapback]

 

Oso contraddirla solo per precisare che abbiamo preso in 10 esclusivamente il secondo gol.

Cordiali saluti ;)

2176784[/snapback]

 

invece sul primo gol toscolo è come se avessimo giocato in 9... Ferraro era ancora in campo, ma 30 secondi prima aveva subito la distorsione. Quindi era in campo, i compagni di squadra "contavano" su di lui, ma praticamente sul primo gol è come se avessi giocato con due difensori, non tre, con l'aggravio che mentalmente fai affidamento su di lui... la più grande "ingenuità" della serata di ieri è stata proprio questa, ingenuità dettata dalla voglia di esserci cmq, quindi tanto di cappello a ferraro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.