Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

IL PRETE CHE PREDICA IL CATECHISMO....

 

LONGARINI A CAPOTAVOLA ALLA BORGHESIANA....

2208356[/snapback]

 

sinigaglia c'ha la postura della disperazione! :lol:

2208366[/snapback]

 

 

Sinigallia sta a di ma quanno cazzo me ce manni a durmi che c ho na stracchezza fijio mio che non me reggono le zampe....

2208369[/snapback]

Per me se sta a piscia sotto da le risate , ma pe non fasse sgama se copre

2208374[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la storia di piacenti , ma posso solo dire che la gestione di ambrosi e brignoli è stata pietosa

 

Prima si prende brignoli per fargli fare il titolare e tengono ambrosi a fargli da "chioccia" , ma alla prima cappella ,invece di insistere e dargli coraggio , lo sbattono in panca .

Dentro ambrosi , ma col tempo si accorgono che forse non regge i ritmi della B , quindi di nuovo dentro brignoli .

Adesso pare che cerchino un portiere ... mah !!!

2208301[/snapback]

dovresti essere piiu' diretto e dire che Toscano ha fatto delle scelte a cazzo di cane visto, credo, che la formazione la faccia lui e lui decode chi mandare in campo. Dire "hanno" sembrerebbe che la formazione la decidano coralmente zadotti cozzellae toscano insieme a tutto lo staff. ;)

2208368[/snapback]

E soprattutto, io aggiungerei, sai un cazzo tu quello che succede dentro le mura degli spogliatoi caro amico...

Ma hai mai giocato a calcio? Come fai a dire che è stata pietosa?

Chi ha detto che ambrosi non regge i ritmi della B, chi ti dice che il portiere non lo stanno cercando per giugno, per ovvi motivi?

Toscano non si discute PD!!!!!!!!!

2208411[/snapback]

 

 

NOn ho capito che c'entra dire stai dentro lo spogliatoio; perchè tu ce stai?

io sono d'accordo con lumoro la gestione dei portieri a me non è piAciuta....

toscano non se tocca questo è un dato di fatto ma ciònon nega che possa sbaglià: su stà storia dei portiei x me ha sbagliato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò ragà, stiamo calmi...piacenti è ancora per il 50% nostro...non vedo dove sia il problema...non sono d'accordo con mincia...cazzo tieni a fare il terzo portiere a un ragazzo che deve crescere...poi se Piacenti è meglio di Brignoli il futuro ce lo dirà...per il momento uno fa la B e l'altro fa la C2. Ora bisogna vedere a giugno cosa decideranno parma e ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aò ragà, stiamo calmi...piacenti è ancora per il 50% nostro...non vedo dove sia il problema...non sono d'accordo con mincia...cazzo tieni a fare il terzo portiere a un ragazzo che deve crescere...poi se Piacenti è meglio di Brignoli il futuro ce lo dirà...per il momento uno fa la B e l'altro fa la C2. Ora bisogna vedere a giugno cosa decideranno parma e ternana

2208428[/snapback]

condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la storia di piacenti , ma posso solo dire che la gestione di ambrosi e brignoli è stata pietosa

 

Prima si prende brignoli per fargli fare il titolare e tengono ambrosi a fargli da "chioccia" , ma alla prima cappella ,invece di insistere e dargli coraggio , lo sbattono in panca .

Dentro ambrosi , ma col tempo si accorgono che forse non regge i ritmi della B , quindi di nuovo dentro brignoli .

Adesso pare che cerchino un portiere ... mah !!!

2208301[/snapback]

dovresti essere piiu' diretto e dire che Toscano ha fatto delle scelte a cazzo di cane visto, credo, che la formazione la faccia lui e lui decode chi mandare in campo. Dire "hanno" sembrerebbe che la formazione la decidano coralmente zadotti cozzellae toscano insieme a tutto lo staff. ;)

2208368[/snapback]

E soprattutto, io aggiungerei, sai un cazzo tu quello che succede dentro le mura degli spogliatoi caro amico...

Ma hai mai giocato a calcio? Come fai a dire che è stata pietosa?

Chi ha detto che ambrosi non regge i ritmi della B, chi ti dice che il portiere non lo stanno cercando per giugno, per ovvi motivi?

Toscano non si discute PD!!!!!!!!!

2208411[/snapback]

 

 

NOn ho capito che c'entra dire stai dentro lo spogliatoio; perchè tu ce stai?

io sono d'accordo con lumoro la gestione dei portieri a me non è piAciuta....

toscano non se tocca questo è un dato di fatto ma ciònon nega che possa sbaglià: su stà storia dei portiei x me ha sbagliato.......

2208417[/snapback]

ma infatti Toscano non è mica infallibile... credo che se lui tornasse indietro qualcosa di diverso la farebbe (non solo con i portieri), ma è anche logico, è un allenatore giovane alla prima esperienza in B. Sui portieri avrà avuto i suoi motivi e, ad oggi, non mi sembra che le cose siano andate malissimo. Ambrosi è stato necessario nel primo momento, quello più difficile, dove serviva anche gente di esperienza (col pelo sullo stomaco) per superare la crisi delle 3 sconfitte consecutive. Poi, dopo la partita contro il Lanciano, c'è stato il cambiamento che anche io non avevo gradito molto, però Brignoli il suo lo sta facendo ed è un giovane, capitale della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VISITA DEL PATRON LONGARINI ALLA BORGHESIANA, C'È L'OK PER L'EXTRABUDGET DI MERCATO

 

Procede spedito il ritiro dei regazzi nel centro romano della Borghesiana.

Oggi visita programmata del patron Longarini che ha pranzato con tutto lo staff tecnico, Cozzella ed il Presidente Zadotti.

Proprio lo stesso Zadotti ha illustrato il nuovo piano extrabudget per il mercato al Patron rossoverde che, consapevole dei tanti infortuni, non ha rifiutato un ulteriore sforzo economico da parte della proprietà.

Longarini, subito dopo pranzo e prima di ripartire si è intrattenuto con la squadra.

 

Fonte: Ternana Calcio Magazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo D'Agostino, un altro rinforzo arriva a Pescara alla corte di Bergodi.

 

Si tratta di Milton Caraglio, che ha superato le visite mediche e come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha firmato il contratto che lo legherà alla società abruzzese. Battuta la concorrenza di Siena e Catania.

 

L'attaccante argentino, che proviene dai cileni del Rangers de Talca, dovrebbe essere a disposizione già dalla rpossima settimana e arriva in prestito oneroso.

 

L'arrivo di Caraglio non esclude comunque quello di Igor Budan, altro obiettivo di Delli Carri.

 

 

 

 

 

bene..mo sotto co elvis forza..

2208415[/snapback]

 

...e crescenzi in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PRETE CHE PREDICA IL CATECHISMO....

 

LONGARINI A CAPOTAVOLA ALLA BORGHESIANA....

2208356[/snapback]

Sembra l'Ultima Cena de Leonardo da Vinci .......... speramo che da qualche parte non ce sia Giuda.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la storia di piacenti , ma posso solo dire che la gestione di ambrosi e brignoli è stata pietosa

 

Prima si prende brignoli per fargli fare il titolare e tengono ambrosi a fargli da "chioccia" , ma alla prima cappella ,invece di insistere e dargli coraggio , lo sbattono in panca .

Dentro ambrosi , ma col tempo si accorgono che forse non regge i ritmi della B , quindi di nuovo dentro brignoli .

Adesso pare che cerchino un portiere ... mah !!!

2208301[/snapback]

dovresti essere piiu' diretto e dire che Toscano ha fatto delle scelte a cazzo di cane visto, credo, che la formazione la faccia lui e lui decode chi mandare in campo. Dire "hanno" sembrerebbe che la formazione la decidano coralmente zadotti cozzellae toscano insieme a tutto lo staff. ;)

2208368[/snapback]

E soprattutto, io aggiungerei, sai un cazzo tu quello che succede dentro le mura degli spogliatoi caro amico...

Ma hai mai giocato a calcio? Come fai a dire che è stata pietosa?

Chi ha detto che ambrosi non regge i ritmi della B, chi ti dice che il portiere non lo stanno cercando per giugno, per ovvi motivi?

Toscano non si discute PD!!!!!!!!!

2208411[/snapback]

 

 

NOn ho capito che c'entra dire stai dentro lo spogliatoio; perchè tu ce stai?

io sono d'accordo con lumoro la gestione dei portieri a me non è piAciuta....

toscano non se tocca questo è un dato di fatto ma ciònon nega che possa sbaglià: su stà storia dei portiei x me ha sbagliato.......

2208417[/snapback]

ma infatti Toscano non è mica infallibile... credo che se lui tornasse indietro qualcosa di diverso la farebbe (non solo con i portieri), ma è anche logico, è un allenatore giovane alla prima esperienza in B. Sui portieri avrà avuto i suoi motivi e, ad oggi, non mi sembra che le cose siano andate malissimo. Ambrosi è stato necessario nel primo momento, quello più difficile, dove serviva anche gente di esperienza (col pelo sullo stomaco) per superare la crisi delle 3 sconfitte consecutive. Poi, dopo la partita contro il Lanciano, c'è stato il cambiamento che anche io non avevo gradito molto, però Brignoli il suo lo sta facendo ed è un giovane, capitale della Ternana.

2208439[/snapback]

 

 

ma infatti, nessuna tragedia ma, mi ripeto, la gestione dei numeri uno personalmente non è piaciuta....detto questo contratto di 8 anni per il mister toscano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo D'Agostino, un altro rinforzo arriva a Pescara alla corte di Bergodi.

 

Si tratta di Milton Caraglio, che ha superato le visite mediche e come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha firmato il contratto che lo legherà alla società abruzzese. Battuta la concorrenza di Siena e Catania.

 

L'attaccante argentino, che proviene dai cileni del Rangers de Talca, dovrebbe essere a disposizione già dalla rpossima settimana e arriva in prestito oneroso.

 

L'arrivo di Caraglio non esclude comunque quello di Igor Budan, altro obiettivo di Delli Carri.

 

 

 

 

 

bene..mo sotto co elvis forza..

2208415[/snapback]

 

...e crescenzi in arrivo.

2208459[/snapback]

 

E' una tua speranza o è una fonte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIDES così sembra...abbruscato crescenzi.....!

2208470[/snapback]

 

Beh...mica male.. :)

 

Crescenzi e' un esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIDES così sembra...abbruscato crescenzi.....!

2208470[/snapback]

 

Beh...mica male.. :)

 

Crescenzi e' un esterno?

2208478[/snapback]

 

Gioca da terzino destro ultimamente ma può adattarsi anche a fare l'esterno di centrocampo all'occorrenza. Sarebbe sicuramente un buon acquisto anche in ottica futura, credo che sia ancora di proprietà della Roma che l'ha prestato prima al bari e poi al pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spezia,Pedullà ha scritto è vicino a Moscardelli e negli ultimi giorni di mercato proverà a prendere Sforzini.

Io ripeto, mi accontento di Elvis a questo punto ;)

Poi non capisco perchè continuano a scrivere che vogliamo prendere in porta Gomis del torino... i portieri ne abbiamo già 2 e senza prestiti, a che scopo prendere un portiere che poi quest'anno ha giocato solo una partita in coppa italia e peraltro neppure granchè bene ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la storia di piacenti , ma posso solo dire che la gestione di ambrosi e brignoli è stata pietosa

 

Prima si prende brignoli per fargli fare il titolare e tengono ambrosi a fargli da "chioccia" , ma alla prima cappella ,invece di insistere e dargli coraggio , lo sbattono in panca .

Dentro ambrosi , ma col tempo si accorgono che forse non regge i ritmi della B , quindi di nuovo dentro brignoli .

Adesso pare che cerchino un portiere ... mah !!!

2208301[/snapback]

dovresti essere piiu' diretto e dire che Toscano ha fatto delle scelte a cazzo di cane visto, credo, che la formazione la faccia lui e lui decode chi mandare in campo. Dire "hanno" sembrerebbe che la formazione la decidano coralmente zadotti cozzellae toscano insieme a tutto lo staff. ;)

2208368[/snapback]

E soprattutto, io aggiungerei, sai un cazzo tu quello che succede dentro le mura degli spogliatoi caro amico...

Ma hai mai giocato a calcio? Come fai a dire che è stata pietosa?

Chi ha detto che ambrosi non regge i ritmi della B, chi ti dice che il portiere non lo stanno cercando per giugno, per ovvi motivi?

Toscano non si discute PD!!!!!!!!!

2208411[/snapback]

 

 

NOn ho capito che c'entra dire stai dentro lo spogliatoio; perchè tu ce stai?

io sono d'accordo con lumoro la gestione dei portieri a me non è piAciuta....

toscano non se tocca questo è un dato di fatto ma ciònon nega che possa sbaglià: su stà storia dei portiei x me ha sbagliato.......

2208417[/snapback]

ma infatti Toscano non è mica infallibile... credo che se lui tornasse indietro qualcosa di diverso la farebbe (non solo con i portieri), ma è anche logico, è un allenatore giovane alla prima esperienza in B. Sui portieri avrà avuto i suoi motivi e, ad oggi, non mi sembra che le cose siano andate malissimo. Ambrosi è stato necessario nel primo momento, quello più difficile, dove serviva anche gente di esperienza (col pelo sullo stomaco) per superare la crisi delle 3 sconfitte consecutive. Poi, dopo la partita contro il Lanciano, c'è stato il cambiamento che anche io non avevo gradito molto, però Brignoli il suo lo sta facendo ed è un giovane, capitale della Ternana.

2208439[/snapback]

 

 

ma infatti, nessuna tragedia ma, mi ripeto, la gestione dei numeri uno personalmente non è piaciuta....detto questo contratto di 8 anni per il mister toscano!!

2208467[/snapback]

Mi riferivo al fatto che all'interno dello spogliatoio, quello che succede non lo saprà mai nessuno, me compreso, è sottinteso, però dall'esterno quello che sembra agli occhi dei più un errore, poi potrebbe rivelarsi una scelta logica e sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spezia,Pedullà ha scritto è vicino a Moscardelli e negli ultimi giorni di mercato proverà a prendere Sforzini.

Io ripeto, mi accontento di Elvis a questo punto ;)

Poi non capisco perchè continuano a scrivere che vogliamo prendere in porta Gomis del torino... i portieri ne abbiamo già 2 e senza prestiti, a che scopo prendere un portiere che poi quest'anno ha giocato solo una partita in coppa italia e peraltro neppure granchè bene ;)

2208516[/snapback]

continuano perchè più scrivono più aumentano i visitatori di chi lo scrive :D:D

 

comunque una curiosità, Romagnoli dovrebbe andare a Livorno e secondo me è un bell'acquisto. Era lui il titolare del Pescara scorso anno, davanti al nostro Brosco. Inoltre per Crescenzi mica sarà facile perchè è un potenziale under e nonostante 21 anni già vanta due campionati da titolare in B. Lo hanno preso in prestito perchè ci puntavano poi hanno preferito l'esperienza di Modesto. Quando si diceva che il pescara aveva costruito uno squadrone per la Serie b in questa stagione non credo era una cazzata....anzi!! Se abbiamo un canale preferenziale sarebbe da sfruttallo anche se dubito che un giocatore con cinque squadre che lo richiedono venga qui dove non è sicurissimo di giocare se Dianda rimarrà con Vitale :) anche se secondo me rimarrà Salif fino a giugno, ma io non so nessuno quindi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spezia,Pedullà ha scritto è vicino a Moscardelli e negli ultimi giorni di mercato proverà a prendere Sforzini.

Io ripeto, mi accontento di Elvis a questo punto ;)

Poi non capisco perchè continuano a scrivere che vogliamo prendere in porta Gomis del torino... i portieri ne abbiamo già 2 e senza prestiti, a che scopo prendere un portiere che poi quest'anno ha giocato solo una partita in coppa italia e peraltro neppure granchè bene ;)

2208516[/snapback]

 

 

cioè prendono sia moscardelli che sforzini?

mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la storia di piacenti , ma posso solo dire che la gestione di ambrosi e brignoli è stata pietosa

 

Prima si prende brignoli per fargli fare il titolare e tengono ambrosi a fargli da "chioccia" , ma alla prima cappella ,invece di insistere e dargli coraggio , lo sbattono in panca .

Dentro ambrosi , ma col tempo si accorgono che forse non regge i ritmi della B , quindi di nuovo dentro brignoli .

Adesso pare che cerchino un portiere ... mah !!!

2208301[/snapback]

dovresti essere piiu' diretto e dire che Toscano ha fatto delle scelte a cazzo di cane visto, credo, che la formazione la faccia lui e lui decode chi mandare in campo. Dire "hanno" sembrerebbe che la formazione la decidano coralmente zadotti cozzellae toscano insieme a tutto lo staff. ;)

2208368[/snapback]

E soprattutto, io aggiungerei, sai un cazzo tu quello che succede dentro le mura degli spogliatoi caro amico...

Ma hai mai giocato a calcio? Come fai a dire che è stata pietosa?

Chi ha detto che ambrosi non regge i ritmi della B, chi ti dice che il portiere non lo stanno cercando per giugno, per ovvi motivi?

Toscano non si discute PD!!!!!!!!!

2208411[/snapback]

 

 

NOn ho capito che c'entra dire stai dentro lo spogliatoio; perchè tu ce stai?

io sono d'accordo con lumoro la gestione dei portieri a me non è piAciuta....

toscano non se tocca questo è un dato di fatto ma ciònon nega che possa sbaglià: su stà storia dei portiei x me ha sbagliato.......

2208417[/snapback]

ma infatti Toscano non è mica infallibile... credo che se lui tornasse indietro qualcosa di diverso la farebbe (non solo con i portieri), ma è anche logico, è un allenatore giovane alla prima esperienza in B. Sui portieri avrà avuto i suoi motivi e, ad oggi, non mi sembra che le cose siano andate malissimo. Ambrosi è stato necessario nel primo momento, quello più difficile, dove serviva anche gente di esperienza (col pelo sullo stomaco) per superare la crisi delle 3 sconfitte consecutive. Poi, dopo la partita contro il Lanciano, c'è stato il cambiamento che anche io non avevo gradito molto, però Brignoli il suo lo sta facendo ed è un giovane, capitale della Ternana.

2208439[/snapback]

 

 

ma infatti, nessuna tragedia ma, mi ripeto, la gestione dei numeri uno personalmente non è piaciuta....detto questo contratto di 8 anni per il mister toscano!!

2208467[/snapback]

Mi riferivo al fatto che all'interno dello spogliatoio, quello che succede non lo saprà mai nessuno, me compreso, è sottinteso, però dall'esterno quello che sembra agli occhi dei più un errore, poi potrebbe rivelarsi una scelta logica e sensata.

2208533[/snapback]

 

 

infatti non era un giudizio sullo spogliatoio......era solo una considerazione da esterno!

il portiere è un ruolo delicato molto più delicato degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah me so dimenticato! Il presidente del Grosseto lo ha ribadito che lo vende Sforzini, è inutile che continuano a scrivere per attirare visitatori :D ha rifiutato offerte dalla Serie A per sua stessa ammissione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah me so dimenticato! Il presidente del Grosseto lo ha ribadito che lo vende Sforzini, è inutile che continuano a scrivere per attirare visitatori :D  ha rifiutato offerte dalla Serie A per sua stessa ammissione ;)

2208540[/snapback]

 

 

te giuro non stò a capì!

spieghete meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaahah me so scordato un NON ahhahahah che mungo che so :)

Non lo vende

ci sarebbe stato un incontro tra Sforzini Camilli e l'agente di Sforzini, si so accordati così...fino a giugno avanti tutta fino alla salvezza (un miraggio aggiungerei :D ) anche perchè i primi acquisti saranno Gessa e Correia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah me so dimenticato! Il presidente del Grosseto lo ha ribadito che NON lo vende Sforzini, è inutile che continuano a scrivere per attirare visitatori :D  ha rifiutato offerte dalla Serie A per sua stessa ammissione ;)

2208540[/snapback]

Avevi dimenticato di scriverlo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaahah me so scordato un NON ahhahahah che mungo che so :)

Non lo vende

ci sarebbe stato un incontro tra Sforzini Camilli e l'agente di Sforzini, si so accordati così...fino a giugno avanti tutta fino alla salvezza (un miraggio aggiungerei :D ) anche perchè i primi acquisti saranno Gessa e Correia :)

2208543[/snapback]

...Gessa....non è quello che ha scacchiato Gotti contro il Cesena????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la Ternana che ha preso un ottimo giocatore per la Bwin e aspettando qualche altro rinforzo fino ad ora la Pro è quella che sulla carta si è sicuramente rinforzata.

Hanno dato via Caridi (l'impressione è che non andava d'accordo con Braghin) che oggettivamente ha deluso, lo hanno sostituito con Erpen con una buona operazione di mercato simile a quella per Ceravolo (dato che era in scadenza). Inoltre Abbate è un terzino ruvido ma efficace per la cadetteria e Martino Borghese gli garantisce solidità al reparto. Se fanno lo scambio tra Cristiano e Casoli ci guadagnano per me con l'Empoli e se trattengono Masi potrebbero tornare in auge per la salvezza. Inoltre pare che Braghin abbia già deciso di tagliare diversi giocatori, tra i quali Cosenza che a dirla tutta non me pare tanto bono pè la categoria. Se sto a fà lu capiscione fateme sapè che je do una chiusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa il messaggero riportava Cerasolo :D

 

Cerasòlo, Abbruscato e Crescenza... non è una gran magnata ma intanto venimo spizzicanno

 

se alla fine si ebagua pure, è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche giorno fa il messaggero riportava Cerasolo  :D

 

Cerasòlo, Abbruscato e Crescenza... non è una gran magnata ma intanto venimo spizzicanno

 

se alla fine si ebagua pure, è perfetto

2208575[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.