Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

come faremmo senza le bombe di Dragonball ora che anche Poison s'e' ritirata?

2289372[/snapback]

 

E' andata in pensione ?????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Spezia mette la freccia: i liguri stanno cercando di sorpassare la Ternana nella corsa ad Alberto Masi della Juventus. Il giocatore é stato avvistato ieri a Milano.

2289338[/snapback]

 

ciao Masi dunque

2289342[/snapback]

 

 

bè certo, se l'hanno visto a milano è dello spezia sicuro; stà per strada!

2289344[/snapback]

 

la cosa che me roppe li cojioni è che il nuovo d.s. dello spezia è romairone, che ha già avuto masi a vercelli :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Spezia mette la freccia: i liguri stanno cercando di sorpassare la Ternana nella corsa ad Alberto Masi della Juventus. Il giocatore é stato avvistato ieri a Milano.

2289338[/snapback]

 

ciao Masi dunque

2289342[/snapback]

 

 

bè certo, se l'hanno visto a milano è dello spezia sicuro; stà per strada!

2289344[/snapback]

 

la cosa che me roppe li cojioni è che il nuovo d.s. dello spezia è romairone, che ha già avuto masi a vercelli :ph34r:

2289378[/snapback]

e lo spezia gli può dare anche più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeeeeee Cozze', oggi al bar leggevo il corriere dello sport ce stavano le notizie de tutti tranne che della ternana!!! SI mejo de quelli della CIA !!!

007 Cozzella mai dire mai

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dajeeeeee Cozze', oggi al bar leggevo il corriere dello sport ce stavano le notizie de tutti tranne che della ternana!!! SI mejo de quelli della CIA !!!

007 Cozzella mai dire mai

2289384[/snapback]

Andrea scusa ma tu non eri un difensore a spada tratta de cozzella e della società? ?? Che hai fatto. ..anche a te te s'è scopato lu culo.....hoggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dajeeeeee Cozze', oggi al bar leggevo il corriere dello sport ce stavano le notizie de tutti tranne che della ternana!!! SI mejo de quelli della CIA !!!

007 Cozzella mai dire mai

2289384[/snapback]

Andrea scusa ma tu non eri un difensore a spada tratta de cozzella e della società? ?? Che hai fatto. ..anche a te te s'è scopato lu culo.....hoggi?

2289386[/snapback]

Diocane oggi con l' H non l'avevo mai ipotizzato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'ufficializzazione DA TUTTOMERCATOWEB

 

La Ternana Calcio comunica di aver acquistato dall' Mfk Dubnica (squadra che milita nella Seconda Divisione slovacca), il cartellino del centrocampista slovacco Martin Valijent. Il calciatore, che compirà 18 anni il prossimo 11 dicembre, ha firmato un contratto con la società rossoverde fino al 30 giugno 2016.

 

Rega so emozionato me so commosso a legge "UFFICIALE: TERNANA..........".

 

Non me ricordavo piu che se provava  :D

2289357[/snapback]

 

 

E quisto sarebbe il primo acqiusto..??....a COZZELLA E ZADOTTI......

post-4190-1373027832_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è un acquisto talmente sconvolgente che non je la sta a fà...

2289383[/snapback]

Oppure s'è abbracciato a una cerqua :lol::lol:

2289385[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaha c'ha ragione io l'ho sempre difeso, perchè per me ha fatto bene, fino ad oggi.

Pero' non capisco la necessità di smembrare una squadra che aveva fatto bene l'anno prima.

Io l'avrei solo rinforzata sfruttando la base dell'anno passato ed il suo collettivo.Avrei lavorato da tempo per i rinnovi e le comproprietà.

Poi posso pure capi de non rinnovà Di Deo, che per me era una colonna, se hai già preso un sostituto migliore.... ma non me pare ... quindi non capisco a che sta giocando la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahhaha c'ha ragione io l'ho sempre difeso, perchè per me ha fatto bene, fino ad oggi.

Pero' non capisco la necessità di smembrare una squadra che aveva fatto bene l'anno prima.

Io l'avrei solo rinforzata sfruttando la base dell'anno passato ed il suo collettivo.Avrei lavorato da tempo per i rinnovi e le comproprietà.

Poi posso pure capi de non rinnovà Di Deo, che per me era una colonna, se hai già preso un sostituto migliore.... ma non me pare ... quindi non capisco a che sta giocando la Società.

2289395[/snapback]

 

 

Calci_sulle_palle.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bufera bellissimo il link di youtube su oronzo canà ahahahaha grande ce sta proprio a pennello !!! ahahaha Romeni rumeni rumeniggheeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, cari minorati mentali

 

i fatti dicono che il Brescia, società che l'anno scorso ha fatto i play off, per rinforzarsi prende come centrale di difesa Paci (anni di esperienza e presenze regolari in serie A).

 

E' vero che è in là con gli anni, ma non è che gli devi fare un contratto di 7 anni, basta un 1+1 per ottenere l'obiettivo che cerchi e poi cambi.

 

In particolare, di PAci, lo vado dicendo da Marzo che andava preso per la difesa della Ternana.

Con una linea a 3 fatta da Pisacane,PACI, Lauro secondo me ci saremmo rinforzati tanto.

 

Della linea verde di Cozzella per quanto mi riguarda me ne sbatto i coglioni. Iio continuo a sostenere che alla suadra dell'anno scorso bastavano 3/4 giocatori in tutto per puntare ai play off. Paci (o equivalente) era uno di questi.

Dovevi prendere due giocatori per le fasce (non avendo trattenuto nè Ragusa nè Vitale ed essendo indisponibile Diandà), un centrocampista e una punta e la squadra era fatta.

 

Cozzella ha scelto di smantellare la squadra e puntare sui giovani? Cazzi suoi! Non devo essere d'accordo per forza. Rimango però stupito che sulla base di tali dichiarazioni poi si cerchi Gemiti.

 

Per chi sostiene che nel gioco di Toscano i due esterni non si spolmonano perchè li aiuta l'attanccante esterno, beh, che ve devo dì, state bene così.

 

PS

Per addetto ai lavori non intendo che ci capisco più di questo o più di quello, semplicemente ho accesso a più informazioni rispetto ad un tifoso medio.

 

PPS

Andate riccamente affanculo voi e il vostro sarcasmo da 1/2 soldo.

2289157[/snapback]

Per meno c'è stata gente bannata... se questo è il tuo livello di confronto stamo messi bene direi...

2289299[/snapback]

A conte, se me provochi te rispondo. Che pensi che me sto a pijà le paraculate dal primo cojone co na connessione internet?

Annamo su....

2289303[/snapback]

sei comunque tenuto ad avere un linguaggio non offensivo verso gli utenti.

2289330[/snapback]

Se se lo meritano, altrimenti se fanno danculo!

Vedi, se il primo che me risponde a cazzo (o tiene un linguaggio offensivo per parlare come te) venisse bannato allora mi adeguerei e non avrei bisogno di rispondergli. Ma dato che non è così gli rispondo come merita. Non serve a un cazzo ma me fa sentì meglio, pensa!

 

E ce lo so da solo che linguaggio devo tenere.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, cari minorati mentali

 

i fatti dicono che il Brescia, società che l'anno scorso ha fatto i play off, per rinforzarsi prende come centrale di difesa Paci (anni di esperienza e presenze regolari in serie A).

 

E' vero che è in là con gli anni, ma non è che gli devi fare un contratto di 7 anni, basta un 1+1 per ottenere l'obiettivo che cerchi e poi cambi.

 

In particolare, di PAci, lo vado dicendo da Marzo che andava preso per la difesa della Ternana.

Con una linea a 3 fatta da Pisacane,PACI, Lauro secondo me ci saremmo rinforzati tanto.

 

Della linea verde di Cozzella per quanto mi riguarda me ne sbatto i coglioni. Iio continuo a sostenere che alla suadra dell'anno scorso bastavano 3/4 giocatori in tutto per puntare ai play off. Paci (o equivalente) era uno di questi.

Dovevi prendere due giocatori per le fasce (non avendo trattenuto nè Ragusa nè Vitale ed essendo indisponibile Diandà), un centrocampista e una punta e la squadra era fatta.

 

Cozzella ha scelto di smantellare la squadra e puntare sui giovani? Cazzi suoi! Non devo essere d'accordo per forza. Rimango però stupito che sulla base di tali dichiarazioni poi si cerchi Gemiti.

 

Per chi sostiene che nel gioco di Toscano i due esterni non si spolmonano perchè li aiuta l'attanccante esterno, beh, che ve devo dì, state bene così.

 

PS

Per addetto ai lavori non intendo che ci capisco più di questo o più di quello, semplicemente ho accesso a più informazioni rispetto ad un tifoso medio.

 

PPS

Andate riccamente affanculo voi e il vostro sarcasmo da 1/2 soldo.

2289157[/snapback]

Per meno c'è stata gente bannata... se questo è il tuo livello di confronto stamo messi bene direi...

2289299[/snapback]

A conte, se me provochi te rispondo. Che pensi che me sto a pijà le paraculate dal primo cojone co na connessione internet?

Annamo su....

2289303[/snapback]

sei comunque tenuto ad avere un linguaggio non offensivo verso gli utenti.

2289330[/snapback]

Se se lo meritano, altrimenti se fanno danculo!

Vedi, se il primo che me risponde a cazzo (o tiene un linguaggio offensivo per parlare come te) venisse bannato allora mi adeguerei e non avrei bisogno di rispondergli. Ma dato che non è così gli rispondo come merita. Non serve a un cazzo ma me fa sentì meglio, pensa!

 

E ce lo so da solo che linguaggio devo tenere.

 

Ciao

2289398[/snapback]

 

un aggettivo: onirico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, cari minorati mentali

 

i fatti dicono che il Brescia, società che l'anno scorso ha fatto i play off, per rinforzarsi prende come centrale di difesa Paci (anni di esperienza e presenze regolari in serie A).

 

E' vero che è in là con gli anni, ma non è che gli devi fare un contratto di 7 anni, basta un 1+1 per ottenere l'obiettivo che cerchi e poi cambi.

 

In particolare, di PAci, lo vado dicendo da Marzo che andava preso per la difesa della Ternana.

Con una linea a 3 fatta da Pisacane,PACI, Lauro secondo me ci saremmo rinforzati tanto.

 

Della linea verde di Cozzella per quanto mi riguarda me ne sbatto i coglioni. Iio continuo a sostenere che alla suadra dell'anno scorso bastavano 3/4 giocatori in tutto per puntare ai play off. Paci (o equivalente) era uno di questi.

Dovevi prendere due giocatori per le fasce (non avendo trattenuto nè Ragusa nè Vitale ed essendo indisponibile Diandà), un centrocampista e una punta e la squadra era fatta.

 

Cozzella ha scelto di smantellare la squadra e puntare sui giovani? Cazzi suoi! Non devo essere d'accordo per forza. Rimango però stupito che sulla base di tali dichiarazioni poi si cerchi Gemiti.

 

Per chi sostiene che nel gioco di Toscano i due esterni non si spolmonano perchè li aiuta l'attanccante esterno, beh, che ve devo dì, state bene così.

 

PS

Per addetto ai lavori non intendo che ci capisco più di questo o più di quello, semplicemente ho accesso a più informazioni rispetto ad un tifoso medio.

 

PPS

Andate riccamente affanculo voi e il vostro sarcasmo da 1/2 soldo.

2289157[/snapback]

Per meno c'è stata gente bannata... se questo è il tuo livello di confronto stamo messi bene direi...

2289299[/snapback]

A conte, se me provochi te rispondo. Che pensi che me sto a pijà le paraculate dal primo cojone co na connessione internet?

Annamo su....

2289303[/snapback]

sei comunque tenuto ad avere un linguaggio non offensivo verso gli utenti.

2289330[/snapback]

Se se lo meritano, altrimenti se fanno danculo!

Vedi, se il primo che me risponde a cazzo (o tiene un linguaggio offensivo per parlare come te) venisse bannato allora mi adeguerei e non avrei bisogno di rispondergli. Ma dato che non è così gli rispondo come merita. Non serve a un cazzo ma me fa sentì meglio, pensa!

 

E ce lo so da solo che linguaggio devo tenere.

 

Ciao

2289398[/snapback]

 

Te so scordato de aggiunge.... PAPPAPPERO...... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prende sempre più piede l'ipotesi di una congiura del silenzio sul mercato della ternana. Dragonball come Snowden!!

2289404[/snapback]

 

è anche preoccupante sta cosa, de solito non è un burlone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prende sempre più piede l'ipotesi di una congiura del silenzio sul mercato della ternana. Dragonball come Snowden!!

2289404[/snapback]

I servizi deviati pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK: te faccio un bonifico de 50 euro così potrai avere una ventina de minuti de gloria.... ;)

 

relax che tu così non la vedi la prima de campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prende sempre più piede l'ipotesi di una congiura del silenzio sul mercato della ternana. Dragonball come Snowden!!

2289404[/snapback]

 

è anche preoccupante sta cosa, de solito non è un burlone!

2289406[/snapback]

 

ma no, è che ho deciso che è meglio ridece sopra che incazzaccese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq rega ieri sera stavo a vede Sportitalia e hanno fatto vedere le immagini de Galliani a pranzo con Raiola. Non sapete quanto me da urta vede uno con aspetto e modi da porchettaro che c ha tutto sto potere e soldi come procuratore e io invece che c ho il profilo da PRINCIPE DI GALLES ( :D ) faccio l'impiegato!!!!

 

SCUSATE OT MA CE VOLEVA....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio moro a legge il topic oggi :lol::lol::lol:

 

però me sfugge na cosa.... Dragonball ha parlato di una notizia che vuole dare, visto che è ufficiale... Ma perchè avete pensato che se tratta de un acquisto? po esse anche un altro tipo de notizia eh, non l'ha specificato :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.