Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

 

chiedo ai 'pro'.

ma sarebbe così surreale?

 

a me ne basterebbero 3 di quelli Berardi Laner e Bellomo senza stravolgere la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico.

Magari non completamente, ma una parte di colpa nel suo modo di giocare c'era.

In Serie B forse qualcosa nel suo gioco c'è. Ma la cosa inspiegabile è che in Lega Pro giocava un bel calcio, anche se le punte difficilemnte superano le 10 reti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che rimpiangeremo, anche se solo come valida riserva e ragazzo serio (cosa non da poco conto).

D'altronde, come anche scritto da altri, da questa squadra devono essere epurati tutti coloro che hanno vinto il campionato di Lega Pro e presenti ancora in rosa.

La società (sempre grazie...) preferisce gente di categoria, di nome, anche se più scarsa degli altri e/o non attaccata alla maglia.

Qundi pussa via Carcuro, Miglietta, Bernardi, Litteri, Fazio, Nolè, etc etc.

In compenso sono certo che arriverà la nostra vecchia conoscenza Marco Rigoni a cambiare le cose...( se giocasse come a Novara ci metterei la firma, ma ho qualche dubbio...).

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiangere carcuro???L. Con tutto il rispetto, non scherziamo dai. Se stavamo in lega pro potevi tenerlo, ma in b neanche a t erlo gratis. Ma si vuole andare avanti o tornarmo alla preistoria??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli Alberto (22)

Citino Massimo (19)

Sala Andrea (20) ceduto in prestito

 

Farkas Pavol (28) cessione

Fazio Pasquale (24)

Ferronetti Damiano (29) cessione

Lauro Maurizio (32)

Masi Alberto (21)

Meccariello Biagio (22)

 

Bernardi Alessandro (27) cessione

Botta Stefano (27)

Carcuro Davide (26) cessione (se ceduto al venezia come scrivono)

Dianda Salif (26) fuori lista

Maiello Raffaele (22)

Miglietta Crocefisso (32) cessione

Paparusso Daniele (20) ceduto in prestito

Rispoli Andrea (25) cessione (se ha chiesto la cessione come scrivono)

Sciacca Fabio (24)

Valjent Martin (18) ceduto in prestito

Viola Nicolas (24)

Zito Antonio (27)

 

Alfageme Luis Maria (29) cessione

Antenucci Mirco (29)

Avenatti Felipe Nicolas (20)

Ceravolo Fabio (26)

Falletti dos Santos César Alejandro (20)

Litteri Gianluca (25)

Nolè Angelo Raffaele (29) cessione

 

________________________________________________________________

 

UN PORTIERE ESPERTO ? (BENUSSI E' AL MOMENTO INFORTUNATO)

Brignoli Alberto (22)

Citino Massimo (19)

 

Crescenzi Alessandro (22) DALLA ROMA

Fazio Pasquale (24)

Romagnoli Alessio (19) DALLA ROMA

Lauro Maurizio (32)

Lambrughi Alessandro (26) DAL LIVORNO

Masi Alberto (21)

Meccariello Biagio (22)

Berardi Gaetano (25) DALLA SAMPDORIA

Zito Antonio (27)

 

Botta Stefano (27)

Carcuro Davide (26)

Altobelli Daniele (20) DAL FROSINONE

Maiello Raffaele (22)

Moussa Konè (23) DALL'ATALANTA

Sciacca Fabio (24)

Viola Nicolas (24)

Laner Simon (29) DALL'HELLAS (SE ERAMO E' ORAMAI DESTINATO ALL'EMPOLI)

Gentsoglou Savvas (23) DALLA SAMPDORIA

 

Farias Diego (23) DAL SASSUOLO

Bellomo Nicola (22) DAL TORINO

Antenucci Mirco (29)

Avenatti Felipe Nicolas (20)

Ceravolo Fabio (26)

Falletti dos Santos César Alejandro (20)

Litteri Gianluca (25)

 

Opzionare giovani attaccanti dalla Lega Pro come

Torregrossa Ernesto (21) DAL LUMEZZANE (LASCIANDOLO LI FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE)

Marsura Davide (19) IN PRESTITO AL FERALPI, TRATTARE CON L'UDINESE

Marsura Davide (21) IN PRESTITO AL FERALPI, TRATTARE CON IL VARESE

 

________________________________________________________________

 

 

BRIGNOLI

 

BERARDI MASI LAURO CRESCENZI

 

KONE' VIOLA LANER

 

BELLOMO

 

FARIAS ANTENUCCI

 

 

 

 

 

Guardate voi se ho scazzato con eventuali over, under, hare e krishna :lol:

Poi me svejo tutto sudato e me pijo 3 xanax...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiangere carcuro???L. Con tutto il rispetto, non scherziamo dai. Se stavamo in lega pro potevi tenerlo, ma in b neanche a t erlo gratis. Ma si vuole andare avanti o tornarmo alla preistoria??

non capisco che cazzo volete da Carcuro ?? fa la panca e non rompe mai le palle , gioca e fa sempre il suo dando il massimo .. certo se pretendete 15 gol e 8 assist è un altro par de maniche , ma non me pare che Botta e il fantasma di Sciacca siano meglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che cazzo volete da Carcuro ?? fa la panca e non rompe mai le palle , gioca e fa sempre il suo dando il massimo .. certo se pretendete 15 gol e 8 assist è un altro par de maniche , ma non me pare che Botta e il fantasma di Sciacca siano meglio

Io da carcuro non vojo niente, la rosa va migliorata quindi chi non é all altezza deve andre via.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiangere carcuro???L. Con tutto il rispetto, non scherziamo dai. Se stavamo in lega pro potevi tenerlo, ma in b neanche a t erlo gratis. Ma si vuole andare avanti o tornarmo alla preistoria??

Si vede quanto siamo andati avanti con i fenomeni "di categoria"....

A Lanciano, Latina, Carpi e Trapani infatti sono tornati alla preistoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che cazzo volete da Carcuro ?? fa la panca e non rompe mai le palle , gioca e fa sempre il suo dando il massimo .. certo se pretendete 15 gol e 8 assist è un altro par de maniche , ma non me pare che Botta e il fantasma di Sciacca siano meglio

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede quanto siamo andati avanti con i fenomeni "di categoria"....

A Lanciano, Latina, Carpi e Trapani infatti sono tornati alla preistoria....

É normale dhe non se andrá mai avanti da noi. I giocatori inadatti alla serie b vanno venduti, il calcio é semplice. Se campa de ricordi, sempre. Se deve sempre protestá a caso, come i modi dell esonero dello scenziato. Allegri stamattina é andato a milanello pronto per allenare e l hanno cacciato. E a terni ce se meraviglia dei modi avvenuti per toscano.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É normale dhe non se andrá mai avanti da noi. I giocatori inadatti alla serie b vanno venduti, il calcio é semplice. Se campa de ricordi, sempre. Se deve sempre protestá a caso, come i modi dell esonero dello scenziato. Allegri stamattina é andato a milanello pronto per allenare e l hanno cacciato. E a terni ce se meraviglia dei modi avvenuti per toscano.

Allegri già sapeva da stanotte........stamane pura formalità il colloquio con Galliani.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri già sapeva da stanotte........stamane pura formalità il colloquio con Galliani.

Era un esempio per dire che qui se campa del passato. Dimme un po che centra carcuro, miglietta, litteri e bernardi con la serie b.....se qualcuno me lo spiega potrei anche capirlo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É normale dhe non se andrá mai avanti da noi. I giocatori inadatti alla serie b vanno venduti, il calcio é semplice. Se campa de ricordi, sempre. Se deve sempre protestá a caso, come i modi dell esonero dello scenziato. Allegri stamattina é andato a milanello pronto per allenare e l hanno cacciato. E a terni ce se meraviglia dei modi avvenuti per toscano.

lo scorso anno con i giocatori "inadatti" e spendendo 3 nocchie in fase di calciomercato a fine girone d'andata avevamo gli stessi punti di quest'anno con gli "adatti" e 6/7/10 nessuno sa quanti milioni spesi .. mesà che te sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno con i giocatori "inadatti" e spendendo 3 nocchie in fase di calciomercato a fine girone d'andata avevamo gli stessi punti di quest'anno con gli "adatti" e 6/7/10 nessuno sa quanti milioni spesi .. mesà che te sbagli

Bastava dare sta squadra a inizio campionato ad un allenatore vero....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É normale dhe non se andrá mai avanti da noi. I giocatori inadatti alla serie b vanno venduti, il calcio é semplice. Se campa de ricordi, sempre. Se deve sempre protestá a caso, come i modi dell esonero dello scenziato. Allegri stamattina é andato a milanello pronto per allenare e l hanno cacciato. E a terni ce se meraviglia dei modi avvenuti per toscano.

Chi è inadatta qui è la società, e non da oggi, ma da quando hanno messo piede a Terni.

E non si protesta a caso, ma a ragion veduta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un esempio per dire che qui se campa del passato. Dimme un po che centra carcuro, miglietta, litteri e bernardi con la serie b.....se qualcuno me lo spiega potrei anche capirlo

dimme un po che centrano certe fighette con i colori rossoverdi....dette FERE........? FORSE SE AVESSERO SCELTO LEGGERMENTE MEGLIO, NESSUNO FAREBBE QUEI NOMI CREDO CHE CITI E CREDO GLI SI DEBBA PORTARE RISPETTO PER AVERCI RIPORTATO NEL CALCIO CHE CONTA.........

 

P.S. LI HANNO CONFERMATI LORO......SE ERANO CAPACI LI POTEVANO VENDERE......

Modificato da SUPERFERA
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava dare sta squadra a inizio campionato ad un allenatore vero....

staresti DOVE STA IL PADOVA.....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimme un po che centrano certe fighette con i colori rossoverdi....dette FERE........? FORSE SE AVESSERO SCELTO LEGGERMENTE MEGLIO, NESSUNO FAREBBE QUEI NOMI CREDO CHE CITI E CREDO GLI SI DEBBA PORTARE RISPETTO PER AVERCI RIPORTATO NEL CALCIO CHE CONTA.........

 

P.S. LI HANNO CONFERMATI LORO......SE ERANO CAPACI LI POTEVANO VENDERE......

Ti do ragione sul discorso fighette. Fosse per me li darei via tutti, basta che ne vengono altri migliori, ma migliori non reciclati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...certo che leggendovi , mi viene da pensare, "poveracci" (se fa pè dì) quelli che verranno acquistati nel mercato di gennaio , state (anche a ragione) coi fucili puntati , dovranno da subito dare prova del proprio valore e soprattutto del proprio impegno, pochi sconti ....in bocca al lupo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione sul discorso fighette. Fosse per me li darei via tutti, basta che ne vengono altri migliori, ma migliori non reciclati

FALLO PRESENTE A CIP E CIOPPE o gattino e volpino che dir si voglia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è inadatta qui è la società, e non da oggi, ma da quando hanno messo piede a Terni.

E non si protesta a caso, ma a ragion veduta.

Alcuni della societá sono inadatti, questo si

Chi è inadatta qui è la società, e non da oggi, ma da quando hanno messo piede a Terni.

E non si protesta a caso, ma a ragion veduta.

Io solo uno al momento toglierei dalla societá, per il resto mi ë indifferente tutto ma non la tenana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALLO PRESENTE A CIP E CIOPPE o gattino e volpino che dir si voglia......

Andró contro corrente come spesso mi succede, ma a me cozzella piace. Tutti sbagliano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...certo che leggendovi , mi viene da pensare, "poveracci" (se fa pè dì) quelli che verranno acquistati nel mercato di gennaio , state (anche a ragione) coi fucili puntati , dovranno da subito dare prova del proprio valore e soprattutto del proprio impegno, pochi sconti ....in bocca al lupo ...

a lupacchiò...... mi pare che ad avellino se i giocatori non sudano la maglia e sappiamo come devono sudarla.......lo corre glie ne fate far tanto lungo il parcheggio del Partenio........

 

qui non deve venire a svernare o a giocherellare nessuno.

 

i colori rosso/verdi hanno un nome LE FERE..........E DEVONO GIOCARE DA FERE.

 

LE FIGHETTE GIOCHINO ALTROVE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andró contro corrente come spesso mi succede, ma a me cozzella piace. Tutti sbagliano

TROPPO SBAGLIA :D

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessi capito che Marcoal è un cristiano reale, come me, che tifa visceralmente per la Ternana (sempre come me), avrei detto che è un fake.

Invece è giusto e normale che ognuno la pensa a proprio modo ed esprime le proprie idee.

Io sono per i giocatori da Lega Pro che ci soffiano, odio le fighette di nome che svernano e rischiano di farti retrocedere.

Onore a Davide Carcuro, Cris Miglietta, Gianluca Litteri, Pasquale Fazio e compagnia bella già approdati ad altri lidi.

Non è campare di ricordi, è riconoscenza verso di loro e schifare il presente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lupacchiò...... mi pare che ad avellino se i giocatori non sudano la maglia e sappiamo come devono sudarla.......lo corre glie ne fate far tanto lungo il parcheggio del Partenio........

 

qui non deve venire a svernare o a giocherellare nessuno.

 

i colori rosso/verdi hanno un nome LE FERE..........E DEVONO GIOCARE DA FERE.

 

LE FIGHETTE GIOCHINO ALTROVE.

...infatti ho premesso che avete tutte le ragioni ad essere incazzati pe sta situazione e penso che la mia valutazione la farà chiunque accetterà di venire a terni, e le "fighette" o chi non se la sente probabilmente non accetterà, in buona sostanza credo che chiunque accetti di venire dovrà avere gli "attributi" richiesti ... e da questo punto di vista tesser per primo che ha accettato questo incarico sapendo (secondo me) benissimo che portare la ternana alla salvezza non costituirà un titolo di merito , ma il minimo sindacale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.