Vai al contenuto
ZITTIMBò

GIOCATORI AVVERSARI

Messaggi raccomandati

 

Tornando a Cacia è da sabato che mi assale un dubbio ... Ma che cazzo vole? Ma chi se l'è inculato mai? E venuto a Terni da potto , j'è esploso un ginocchio ed è andato via ... Non me ne capacito

2182855[/snapback]

Ah ma non l'hai letta la mia polemica con Dragonball? :lol:

Cmq lì c'era la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tornando a Cacia è da sabato che mi assale un dubbio ... Ma che cazzo vole? Ma chi se l'è inculato mai? E venuto a Terni da potto , j'è esploso un ginocchio ed è andato via ... Non me ne capacito

2182855[/snapback]

Ah ma non l'hai letta la mia polemica con Dragonball? :lol:

Cmq lì c'era la risposta.

2182870[/snapback]

No .. Dimme la risposta o linkame i post per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa sul topic su Cacia.

Cmq sto scienziato (Cacia) odia Terni perché venne trattato male da Mascella che gli disse che Max Vieri era meglio di lui e che non poteva giocare in B. Lo dichiaro' il medesimo scienziato dopo un Piacenza-Ternana 4.0 in cui fece gestacci ai tifosi dopo aver segnato e tutto uno show esilarante contro la Ternana (che poi era la marchiciana, per la verità).

Ecco, uno che odia Terni per via dei marchigiani da' una idea kafkiana della propria intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa sul topic su Cacia.

Cmq sto scienziato (Cacia) odia Terni perché venne trattato male da Mascella che gli disse che Max Vieri era meglio di lui e che non poteva giocare in B. Lo dichiaro' il medesimo scienziato dopo un Piacenza-Ternana 4.0 in cui fece gestacci ai tifosi dopo aver segnato e tutto uno show esilarante contro la Ternana (che poi era la marchiciana, per la verità).

Ecco, uno che odia Terni per via dei marchigiani da' una idea kafkiana della propria intelligenza.

2182877[/snapback]

Ma gnende è marchiciano pure issu e non lo sa???!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa sul topic su Cacia.

Cmq sto scienziato (Cacia) odia Terni perché venne trattato male da Mascella che gli disse che Max Vieri era meglio di lui e che non poteva giocare in B. Lo dichiaro' il medesimo scienziato dopo un Piacenza-Ternana 4.0 in cui fece gestacci ai tifosi dopo aver segnato e tutto uno show esilarante contro la Ternana (che poi era la marchiciana, per la verità).

Ecco, uno che odia Terni per via dei marchigiani da' una idea kafkiana della propria intelligenza.

2182877[/snapback]

mascella?? Cacia arrivo a terni a giugno 2002 in prestito e l'avemo dato via a gennaio

Non me tornano i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due vecchi : biffi del Palermo e matticari del Barletta...so stati i primi

 

Due nuovi: bizzarri e bisoli

 

Due inarrivabili: ravanelli e soviero ( quest'ultimi chiaramente per le adorate mamme )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soviero è sicuramente da podio. Ravanelli da primo posto. Poi me viene in mente Lorieri per ora...

2182648[/snapback]

 

lorieri poraccio che t' ha fatto, perche parò pure l' aria?

 

considera che non me sta su li cojoni a me che quella partita me fece perde 500.000 lire!

 

cmq bonomi del torino non era male!

2182668[/snapback]

lorieri fece lo stronzo in un ternana-ascoli di tanti anni fa ;)

 

ravanelli non lo cito neppure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soviero è sicuramente da podio. Ravanelli da primo posto. Poi me viene in mente Lorieri per ora...

2182648[/snapback]

 

lorieri poraccio che t' ha fatto, perche parò pure l' aria?

 

considera che non me sta su li cojoni a me che quella partita me fece perde 500.000 lire!

 

cmq bonomi del torino non era male!

2182668[/snapback]

lorieri fece lo stronzo in un ternana-ascoli di tanti anni fa ;)

 

ravanelli non lo cito neppure

2182912[/snapback]

Allora non so' l'unico che se lo ricorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.