Vai al contenuto
campodestenti

Varese-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Perche' Ambrosi non ha giocato?

2189992[/snapback]

Per uno ( o tre) errori che ha fatto, ma sono stati oscurati i "miracoli"....

2189994[/snapback]

Non mi e' piaciuta e non mi piace questa scelta...

2189996[/snapback]

Concordo Conte!... In pieno!!!

2190073[/snapback]

Scelta pericolosa, Ambrosi non è solo il portiere è uno di quelli che l'anno scorso ci ha fatto superare momenti difficili...qualcuno su questo dettaglio ha la testa dura, Ambrosi deve giocare sempre altrimenti perdiamo ancora di più in personalità. Per Ginevra, a Gennaio bisogna scovare nelle categorie inferiori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti criticano l'attacco, ma ultimamente mi sembra che le partite si perdano, o pareggino, sempre per colpa della difesa.

Oggi il gol l'hai preso da rinvio del portiere, due tocchi loro, palla a Ebagua che segna davanti a un Brosco che sembrava avecce attaccato un rimorchio carico de marmo di carrara.

Sto ragazzo (Brosco) sarà pure bravo in prospettiva, per ora ha fatto diverse cazzate che ci sono costate qualche gol.

Comunque un buon primo tempo dove si poteva andare anche in vantaggio (vedi traversa di Nolè), secondo tempo da dimenticare.

Prevedo un dicembre duro, ma tanto duro.

2189947[/snapback]

 

nevica a quote basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' Ambrosi non ha giocato?

2189992[/snapback]

Per uno ( o tre) errori che ha fatto, ma sono stati oscurati i "miracoli"....

2189994[/snapback]

Non mi e' piaciuta e non mi piace questa scelta...

2189996[/snapback]

Concordo Conte!... In pieno!!!

2190073[/snapback]

Scelta pericolosa, Ambrosi non è solo il portiere è uno di quelli che l'anno scorso ci ha fatto superare momenti difficili...qualcuno su questo dettaglio ha la testa dura, Ambrosi deve giocare sempre altrimenti perdiamo ancora di più in personalità. Per Ginevra, a Gennaio bisogna scovare nelle categorie inferiori....

2190077[/snapback]

E' proprio questo che penso io. Il portiere è un ruolo particolare, non si può sostituire così come si fa con un giocatore di altro ruolo... se Toscano lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Quali? Solo la sfarfallata di sabato scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo Meccariello

Molto bene Vitale

Molto bene  Di Deo

Bene Lauro

male  Brignoli (con riserva)

Male Ragusa

Male Brosco

Malissimo Botta

Malissimo Maniero

Un disastro Dumitru

Un disastro Alfageme

 

Campagna acquisti nel complesso gravemente insufficiente.

2189926[/snapback]

 

be via, il tra i primi cinque in europa non è gito male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti criticano l'attacco, ma ultimamente mi sembra che le partite si perdano, o pareggino, sempre per colpa della difesa.

Oggi il gol l'hai preso da rinvio del portiere, due tocchi loro, palla a Ebagua che segna davanti a un Brosco che sembrava avecce attaccato un rimorchio carico de marmo di carrara.

Sto ragazzo (Brosco) sarà pure bravo in prospettiva, per ora ha fatto diverse cazzate che ci sono costate qualche gol.

Comunque un buon primo tempo dove si poteva andare anche in vantaggio (vedi traversa di Nolè), secondo tempo da dimenticare.

Prevedo un dicembre duro, ma tanto duro.

2189947[/snapback]

 

nevica a quote basse

2190083[/snapback]

brau...dice già da lunedì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo Meccariello

Molto bene Vitale

Molto bene  Di Deo

Bene Lauro

male  Brignoli (con riserva)

Male Ragusa

Male Brosco

Malissimo Botta

Malissimo Maniero

Un disastro Dumitru

Un disastro Alfageme

 

Campagna acquisti nel complesso gravemente insufficiente.

2189926[/snapback]

 

be via, il tra i primi cinque in europa non è gito male.....

2190085[/snapback]

 

l'unico nome che non metterei la mezzo ;)

 

pps: un disastro per la scuola calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' Ambrosi non ha giocato?

2189992[/snapback]

Per uno ( o tre) errori che ha fatto, ma sono stati oscurati i "miracoli"....

2189994[/snapback]

Non mi e' piaciuta e non mi piace questa scelta...

2189996[/snapback]

Concordo Conte!... In pieno!!!

2190073[/snapback]

Scelta pericolosa, Ambrosi non è solo il portiere è uno di quelli che l'anno scorso ci ha fatto superare momenti difficili...qualcuno su questo dettaglio ha la testa dura, Ambrosi deve giocare sempre altrimenti perdiamo ancora di più in personalità. Per Ginevra, a Gennaio bisogna scovare nelle categorie inferiori....

2190077[/snapback]

E' proprio questo che penso io. Il portiere è un ruolo particolare, non si può sostituire così come si fa con un giocatore di altro ruolo... se Toscano lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Quali? Solo la sfarfallata di sabato scorso?

2190084[/snapback]

Per quello che possiamo sapere noi, dovrebbe essere l'unica motivazione!... senza contare che Brignoli mi è sembrato un tantinello "indeciso"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'aspetto positivo c'e', nonostante non vinciamo praticamente da 10 partite (?) ancora non siamo in zona playout

2190049[/snapback]

Posse: questo è proprio vedere il classico bicchiere mezzo pieno...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' Ambrosi non ha giocato?

2189992[/snapback]

Per uno ( o tre) errori che ha fatto, ma sono stati oscurati i "miracoli"....

2189994[/snapback]

Non mi e' piaciuta e non mi piace questa scelta...

2189996[/snapback]

Concordo Conte!... In pieno!!!

2190073[/snapback]

Scelta pericolosa, Ambrosi non è solo il portiere è uno di quelli che l'anno scorso ci ha fatto superare momenti difficili...qualcuno su questo dettaglio ha la testa dura, Ambrosi deve giocare sempre altrimenti perdiamo ancora di più in personalità. Per Ginevra, a Gennaio bisogna scovare nelle categorie inferiori....

2190077[/snapback]

E' proprio questo che penso io. Il portiere è un ruolo particolare, non si può sostituire così come si fa con un giocatore di altro ruolo... se Toscano lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Quali? Solo la sfarfallata di sabato scorso?

2190084[/snapback]

Per quello che possiamo sapere noi, dovrebbe essere l'unica motivazione!... senza contare che Brignoli mi è sembrato un tantinello "indeciso"....

2190128[/snapback]

lasciamo perde i portieri per favore. che brignoli sia un "tantino" indeciso è normale, è molto giovane, esordisce in serie b e per un errore di indecisione è rimasto fuori a lungo. ambrosi ha dimostrato di essere più che adatto per la categoria, sono più i punti che abbiamo guadagnato con lui che quelli che abbiamo perso, senza contare che sabato scorso il gol l'abbiamo preso più per sfiga che per l'errore, che addrizza le recchie all'avversari quando fanno li spanizzi (vedi cacia) e carica i nostri come pochi altri saprebbero fare. va bene le critiche ai singoli episodi, ma non ce damo le mazzate giù i piedi da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'aspetto positivo c'e', nonostante non vinciamo praticamente da 10 partite (?) ancora non siamo in zona playout

2190049[/snapback]

Posse: questo è proprio vedere il classico bicchiere mezzo pieno...... :lol:

2190130[/snapback]

posse e tu c'hai pienamente ragione e me permetto de aggiunge che è grazie a quel tesoretto de otto risultati utili consecutivi e le penalizzazioni iniziali delle altre (ma è solo un dato di fatto). Noi non dovemo sciupare quei 16 punti consecutivi ottenuti e stringe i denti, cercando di fare risultato almeno nelle partite in casa. So che è un controsenso magari per tanti, ma per Livorno contro una squadra che sa attaccare ma difende male possiamo giocarcela come a Padova. Ma sabato non potemo fa cazzate e cercare di stare tutti dalla stessa parte, ovvero con LEI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' Ambrosi non ha giocato?

2189992[/snapback]

Per uno ( o tre) errori che ha fatto, ma sono stati oscurati i "miracoli"....

2189994[/snapback]

Non mi e' piaciuta e non mi piace questa scelta...

2189996[/snapback]

Concordo Conte!... In pieno!!!

2190073[/snapback]

Scelta pericolosa, Ambrosi non è solo il portiere è uno di quelli che l'anno scorso ci ha fatto superare momenti difficili...qualcuno su questo dettaglio ha la testa dura, Ambrosi deve giocare sempre altrimenti perdiamo ancora di più in personalità. Per Ginevra, a Gennaio bisogna scovare nelle categorie inferiori....

2190077[/snapback]

E' proprio questo che penso io. Il portiere è un ruolo particolare, non si può sostituire così come si fa con un giocatore di altro ruolo... se Toscano lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Quali? Solo la sfarfallata di sabato scorso?

2190084[/snapback]

Per quello che possiamo sapere noi, dovrebbe essere l'unica motivazione!... senza contare che Brignoli mi è sembrato un tantinello "indeciso"....

2190128[/snapback]

lasciamo perde i portieri per favore. che brignoli sia un "tantino" indeciso è normale, è molto giovane, esordisce in serie b e per un errore di indecisione è rimasto fuori a lungo. ambrosi ha dimostrato di essere più che adatto per la categoria, sono più i punti che abbiamo guadagnato con lui che quelli che abbiamo perso, senza contare che sabato scorso il gol l'abbiamo preso più per sfiga che per l'errore, che addrizza le recchie all'avversari quando fanno li spanizzi (vedi cacia) e carica i nostri come pochi altri saprebbero fare. va bene le critiche ai singoli episodi, ma non ce damo le mazzate giù i piedi da soli.

2190141[/snapback]

Se fosse per me terrei sempre Ambrosi, senza dubbio.. e non perchè ho visto Brignoli indeciso, ma perchè vedo bene Stefano!... e comunque quando sbaglia un centrocampista o un attaccante si ha sempre la possibilità di recuperare in qualche modo, quando sbaglia il portiere prendi il goal e basta, e non puoi metterci una pezza!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'aspetto positivo c'e', nonostante non vinciamo praticamente da 10 partite (?) ancora non siamo in zona playout

2190049[/snapback]

Posse: questo è proprio vedere il classico bicchiere mezzo pieno...... :lol:

2190130[/snapback]

posse e tu c'hai pienamente ragione e me permetto de aggiunge che è grazie a quel tesoretto de otto risultati utili consecutivi e le penalizzazioni iniziali delle altre (ma è solo un dato di fatto). Noi non dovemo sciupare quei 16 punti consecutivi ottenuti e stringe i denti, cercando di fare risultato almeno nelle partite in casa. So che è un controsenso magari per tanti, ma per Livorno contro una squadra che sa attaccare ma difende male possiamo giocarcela come a Padova. Ma sabato non potemo fa cazzate e cercare di stare tutti dalla stessa parte, ovvero con LEI :)

2190145[/snapback]

 

credi che i tifosi non sono tutti dalla parte delle fere, slo perchè criticano l'operato o le prestazioni di qualcuno? sempre si è a fianco delle fere. forse se avessero impostato il lavoro meglio sugli acquisti, ci sarebbe un altro atteggiamento, questo sì, ma fa parte del gioco amico mio. in altri tempi, se dopo che non vincevi per due mesi, e facevi solo 5 punti nelle ultime 9 partite, sai le contestazioni e i giornaliche con tv che rumba!!! ma meglio così, lì c'è quel gruppo e quel mister che lo scorso anno ti hanno regalato una gioia immensa e insperata all'inizio. daltronde le colpe non sono loro........solo una minima parte. ;)

 

avanti fere e occhio alla juve stabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'aspetto positivo c'e', nonostante non vinciamo praticamente da 10 partite (?) ancora non siamo in zona playout

2190049[/snapback]

Posse: questo è proprio vedere il classico bicchiere mezzo pieno...... :lol:

2190130[/snapback]

posse e tu c'hai pienamente ragione e me permetto de aggiunge che è grazie a quel tesoretto de otto risultati utili consecutivi e le penalizzazioni iniziali delle altre (ma è solo un dato di fatto). Noi non dovemo sciupare quei 16 punti consecutivi ottenuti e stringe i denti, cercando di fare risultato almeno nelle partite in casa. So che è un controsenso magari per tanti, ma per Livorno contro una squadra che sa attaccare ma difende male possiamo giocarcela come a Padova. Ma sabato non potemo fa cazzate e cercare di stare tutti dalla stessa parte, ovvero con LEI :)

2190145[/snapback]

 

credi che i tifosi non sono tutti dalla parte delle fere, slo perchè criticano l'operato o le prestazioni di qualcuno? sempre si è a fianco delle fere. forse se avessero impostato il lavoro meglio sugli acquisti, ci sarebbe un altro atteggiamento, questo sì, ma fa parte del gioco amico mio. in altri tempi, se dopo che non vincevi per due mesi, e facevi solo 5 punti nelle ultime 9 partite, sai le contestazioni e i giornaliche con tv che rumba!!! ma meglio così, lì c'è quel gruppo e quel mister che lo scorso anno ti hanno regalato una gioia immensa e insperata all'inizio. daltronde le colpe non sono loro........solo una minima parte. ;)

 

avanti fere e occhio alla juve stabia.

2190150[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:  :quoto:  :quoto:

2190151[/snapback]

Io vedo che i tifosi sono sempre con la squadra, certo qualche eccezione ci sarà pure, ma dopo la partita che abbiamo vinto o perso, li vogliono sotto la curva e questo è un bel segnale!.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a varese sabato e ho visto la partita..non sarei cosi pessimista..il primo tempo tatticamente perfetti difesa schierata a tre e mai un problema..se la palla invece di prendere la traversa entrava..sarebbe stata un'altra partita...il Varese è una squadretta che non mi ha impressionato...anzi non so' come fa' a sta' cosi in alto..invece nel secondo tempo dopo il gol..la ternana ha smesso di giocare..forse un po' demoralizzati..ha avuto solo negli ultimi 10 minuti la forza di buttarsi in avanti...morale della favola..ci dobbiamo salvare..questo è il nostro campionato..e quando rientreranno tutti...ce la faremo..l'unica cosa che ho notato..è che i giocatori forse lo scorso anno erano piu' cattivi..quest'anno mi sembrano un po' imborghesiti..

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero a  varese sabato e ho visto la partita..non sarei cosi pessimista..il primo tempo tatticamente perfetti difesa schierata a tre e mai un problema..se la palla invece di prendere la traversa entrava..sarebbe stata un'altra partita...il Varese è una squadretta che non mi ha impressionato...anzi non so' come fa' a sta' cosi in alto..invece nel secondo tempo dopo il gol..la ternana ha smesso di giocare..forse un po' demoralizzati..ha avuto solo negli ultimi 10 minuti la forza di buttarsi in avanti...morale della favola..ci dobbiamo salvare..questo è il nostro campionato..e quando rientreranno tutti...ce la faremo..l'unica cosa che ho notato..è che i giocatori forse lo scorso anno erano piu' cattivi..quest'anno mi sembrano un po' imborghesiti..

2190366[/snapback]

 

peccato che 3, non si sa se ce la fanno per la fine del campionato....purtroppo.....per noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero a   varese sabato e ho visto la partita..non sarei cosi pessimista..il primo tempo tatticamente perfetti difesa schierata a tre e mai un problema..se la palla invece di prendere la traversa entrava..sarebbe stata un'altra partita...il Varese è una squadretta che non mi ha impressionato...anzi non so' come fa' a sta' cosi in alto..invece nel secondo tempo dopo il gol..la ternana ha smesso di giocare..forse un po' demoralizzati..ha avuto solo negli ultimi 10 minuti la forza di buttarsi in avanti...morale della favola..ci dobbiamo salvare..questo è il nostro campionato..e quando rientreranno tutti...ce la faremo..l'unica cosa che ho notato..è che i giocatori forse lo scorso anno erano piu' cattivi..quest'anno mi sembrano un po' imborghesiti..

2190366[/snapback]

 

peccato che 3, non si sa se ce la fanno per la fine del campionato....purtroppo.....per noi.....

2190370[/snapback]

 

scusami...chi sono gli incerti??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io so veramente preoccupato perchè nel calcio tocca buttalla dentro stop. Che a Varese non abbiamo demeritato a me piu de tanto non me frega perchè il risultato è 0-1. Abbiamo l'ultimo attacco del tornero...........tocca sbrigacce a fa mercato e de corsa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero a   varese sabato e ho visto la partita..non sarei cosi pessimista..il primo tempo tatticamente perfetti difesa schierata a tre e mai un problema..se la palla invece di prendere la traversa entrava..sarebbe stata un'altra partita...il Varese è una squadretta che non mi ha impressionato...anzi non so' come fa' a sta' cosi in alto..invece nel secondo tempo dopo il gol..la ternana ha smesso di giocare..forse un po' demoralizzati..ha avuto solo negli ultimi 10 minuti la forza di buttarsi in avanti...morale della favola..ci dobbiamo salvare..questo è il nostro campionato..e quando rientreranno tutti...ce la faremo..l'unica cosa che ho notato..è che i giocatori forse lo scorso anno erano piu' cattivi..quest'anno mi sembrano un po' imborghesiti..

2190366[/snapback]

 

peccato che 3, non si sa se ce la fanno per la fine del campionato....purtroppo.....per noi.....

2190370[/snapback]

 

scusami...chi sono gli incerti??? :huh:

2190427[/snapback]

 

speriamo incerti, ma mi dicono che per Meccariello, pisacane e gotti sarà dura. PURTROPPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero a   varese sabato e ho visto la partita..non sarei cosi pessimista..il primo tempo tatticamente perfetti difesa schierata a tre e mai un problema..se la palla invece di prendere la traversa entrava..sarebbe stata un'altra partita...il Varese è una squadretta che non mi ha impressionato...anzi non so' come fa' a sta' cosi in alto..invece nel secondo tempo dopo il gol..la ternana ha smesso di giocare..forse un po' demoralizzati..ha avuto solo negli ultimi 10 minuti la forza di buttarsi in avanti...morale della favola..ci dobbiamo salvare..questo è il nostro campionato..e quando rientreranno tutti...ce la faremo..l'unica cosa che ho notato..è che i giocatori forse lo scorso anno erano piu' cattivi..quest'anno mi sembrano un po' imborghesiti..

2190366[/snapback]

 

peccato che 3, non si sa se ce la fanno per la fine del campionato....purtroppo.....per noi.....

2190370[/snapback]

 

scusami...chi sono gli incerti??? :huh:

2190427[/snapback]

 

speriamo incerti, ma mi dicono che per Meccariello, pisacane e gotti sarà dura. PURTROPPO.

2190451[/snapback]

Anche perchè si prevede il rientro verso marzo. se ci dovesse essere qualche intoppo dopo cosa fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.