Vai al contenuto
Carlito

La band del forum

Messaggi raccomandati

Andrè "non ti curar di lor".

 

A disposizione.

2192349[/snapback]

 

:teach: Caro torquemada, se mettersi a disposizione del prossimo è lodevole, virgolettare a sproposito è disdicevole.

Volevi forse citare il dantesco "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Inferno, canto III, verso 51)? :teach:

 

.capre

2193424[/snapback]

 

Senti, è inutile che scrivi "caro" perchè a me tu non me rappresenti niente, e per quanto mi riguarda continuerà ad essere così.

Ti invito ad insultare chi ti pare ma non il sottoscritto, con frasi che ritengo pesanti e con termini come capre, che insultando l'intelligenza delle persone, sono il più grande degli insulti, lo ritengo come uno sputo sul viso.

Datosi oltretutto che io non ti ho insultato, ma ho semplicenete detto ad un (lui si) caro amico, che non si doveva curare delle critiche, che doveva andare avanti e che se voleva lo avrei aiutato volentieri.

2193437[/snapback]

 

torquemà...

 

mavaffanculovà :lol::lol::lol::lol::lol: (amichevolmente e senza insulto...)

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve ringrazio (pure quel mentecatto de lu scenziatu (che ha pure pensato alla chicca di non mettere la "i" su "scenziatu" per evidenziare il suo essere fake :lol: )) perchè così il topic rimane in prima pagina, ma rimane sempre il fatto che di tanti che suonano o che vorrebbero farlo se ne sono fatti avanti in pochi...'ndo state, siete timidi?!? Daje! :D

2193503[/snapback]

 

Ma veramente io me so proposto.... :unsure:

2193509[/snapback]

 

Ah scusa, m'era sfuggito. Che suoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve ringrazio (pure quel mentecatto de lu scenziatu (che ha pure pensato alla chicca di non mettere la "i" su "scenziatu" per evidenziare il suo essere fake :lol: )) perchè così il topic rimane in prima pagina, ma rimane sempre il fatto che di tanti che suonano o che vorrebbero farlo se ne sono fatti avanti in pochi...'ndo state, siete timidi?!? Daje! :D

2193503[/snapback]

 

Ma veramente io me so proposto.... :unsure:

2193509[/snapback]

 

Ah scusa, m'era sfuggito. Che suoni?

2193518[/snapback]

 

Tutti i tipi di strumenti a corda dal sitar al banjo !!!!! :lol::lol::lol: scherzi a parte la chitarra, elettrica o acustica è l'istesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.