Vai al contenuto
pumba

Ternana-Juve Stabia Live

Messaggi raccomandati

Io credo che qualcuno se la prenda con Botta perchè non rende l'idea di un super calciatore!...Invece a parer mio è sempre sopra la sufficienza, non rompe le scatole, non è mai cattivo o falloso (infatti ieri mi ha meravigliato per quell'azione,e sinceramente ci avrei visto solo un giallo)ci mette l'anima e se commette qualche errore è pur sempre un essere umano!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna avemo vintu...

 

però non è ammissibile che con il doppio vantaggio in 10 contro 11 in CASA si assume un atteggiamento cosi rinunciatario con 9 giocatori davanti l'area di rigore..

 

manca un pò di mentalità secondo me B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anghi perchè ieri apparte l'espulsione questi i voti a centrocampo:

Botta voto 7

Miglietta voto 5.5

Carcuro voto 5

2193123[/snapback]

 

Premesso che nn c'ho niente contro Botta che può giocare tranquillamente nel centrocampo a 5 della ternana io direi che i voti so leggermente sballati per cui pur non considerando l'espulsione direi:

 

Botta 6,5

Miglietta 7

Carcuro 6+

 

Il problema è che ste espulsioni quando stamo in vantaggio o numerico (vedi Nolè) o di punteggio (vedi Botta) non ce le possiamo più permettere, ci metto pure l'ammonizione di Carcuro che è grave quanto l'espulsione di Botta se non di più visto che sapeva di essere in diffida e che con Botta espulso avrebbe lasciato la Ternana in grave difficoltà nella partita di Livorno, il Tutto per allontanare di 3 metri la palla a gioco fermo... Ste cazzate ribadisco non ce le possiamo più permettere..

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi me so sbagliato

Botta volevo scrive 8 scusate :)

la differenza con Miglietta e Carcuro è abnorme

 

 

 

 

ps non capisco quando me arriva il ban a vita, ormai de cazzate ne ho scritte :D

 

scherzo tomas :D

smetto promesso :)

BOTTA HA FATTO CAGARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo. Per me botta in questo campionato deve fare ancora una partita decente, e per decente intendo a livello di uno presentato come l'uomo di esperienza con 150 partite in B alle spalle ecc ecc (ma lasciato misteriosamente svincolato senza avere alcun problema fisico). Per me è falloso come pochi e sbaglia una quantità di palloni assurda, ma queste sono opinioni. Difenderlo in una partita in cui lascia la squadra in 10 per un fallo semplicemente cattivo e idiota a centrocampo, in 10 minuti ti insaccano due gol (ci sarebbe anche da discutere sul perchè in panchina non avessimo un centrocampista che fosse uno...ma vabbè) e rischi di perdere 2 se non addirittura 3 punti FONDAMENTALI per la salvezza, mi sembra fuori dalla grazia di dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come tomas.

se è possibile la critica , a me non convince affatto.

Siccome a tutt'oggi è della Ternana ,forza Botta!

però lè,prima de maggio, svejate !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna avemo vintu...

 

però non è ammissibile che con il doppio vantaggio in 10 contro 11 in CASA si assume un atteggiamento cosi rinunciatario con 9 giocatori davanti l'area di rigore..

 

manca un pò di mentalità secondo me  B-)

2193124[/snapback]

 

Infatti lu terzo gol ce l'hanno regalato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me botta fino alla cazzata del fallo non m'era dispiaciuto.

recupera tanti palloni e ne sbaglia abbastanza.

ma il suo ruolo in campo è quello di fare legna, se abbassasse un po la percentuale di errori starebbe a posto.

poi ragazzi, scorrendo i nomi della panchina di ieri non mi pare ci fosse un altro centrocampista meglio di lui, o sbaglio?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me botta fino alla cazzata del fallo non m'era dispiaciuto.

recupera tanti palloni e ne sbaglia abbastanza.

ma il suo ruolo in campo è quello di fare legna, se abbassasse un po la percentuale di errori starebbe a posto.

poi ragazzi, scorrendo i nomi della panchina di ieri non mi pare ci fosse un altro centrocampista meglio di lui, o sbaglio?

2193233[/snapback]

 

In pachina da noi no, nella formazione del Latina si :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me botta fino alla cazzata del fallo non m'era dispiaciuto.

recupera tanti palloni e ne sbaglia abbastanza.

ma il suo ruolo in campo è quello di fare legna, se abbassasse un po la percentuale di errori starebbe a posto.

poi ragazzi, scorrendo i nomi della panchina di ieri non mi pare ci fosse un altro centrocampista meglio di lui, o sbaglio?

2193233[/snapback]

 

In pachina da noi no, nella formazione del Latina si :P

2193237[/snapback]

 

si, ma ieri poteva entrare solo chi stava in panchina con noi e non quelli che stavano nella formazione di altre squadre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo essere sincero... A me Botta finora non ha dimostrato nulla... Però chi dice che l'espulsione era netta si sbaglia e di grosso... Se vi guardate bene le immagini si tratta semplicemente di un pestone sul collo del piede con entrata in ritardo... Ma il piede era basso e non credo si possa parlare di condotta violenta... Al massimo era da ammonizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo essere sincero... A me Botta finora non ha dimostrato nulla... Però chi dice che l'espulsione era netta si sbaglia e di grosso... Se vi guardate bene le immagini si tratta semplicemente di un pestone sul collo del piede con entrata in ritardo... Ma il piede era basso e non credo si possa parlare di condotta violenta... Al massimo era da ammonizione...

2193257[/snapback]

 

Quello che penso anche io! Si deve punire l'intenzionalità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la situazione degli infortunati di lungo corso (Pisacane,Gotti,Meccariello e DiDeo) a che punto è, nel senso qualcuno ha ripreso almeno a correre o ancora è notte fonda?

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la situazione degli infortunati di lungo corso (Pisacane,Gotti,Meccariello e DiDeo) a che punto è, nel senso qualcuno ha ripreso almeno a correre o ancora è notte fonda?

2193294[/snapback]

 

di deo e pisacane hanno ripreso. Di Deo mi sa anche da un po'... Pisacane a quanto pare sarà disponibile già da Gennaio... Di Deo se spera pure prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la situazione degli infortunati di lungo corso (Pisacane,Gotti,Meccariello e DiDeo) a che punto è, nel senso qualcuno ha ripreso almeno a correre o ancora è notte fonda?

2193294[/snapback]

 

di deo e pisacane hanno ripreso. Di Deo mi sa anche da un po'... Pisacane a quanto pare sarà disponibile già da Gennaio... Di Deo se spera pure prima

2193295[/snapback]

 

quando sarà disponibile Pisacane???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la situazione degli infortunati di lungo corso (Pisacane,Gotti,Meccariello e DiDeo) a che punto è, nel senso qualcuno ha ripreso almeno a correre o ancora è notte fonda?

2193294[/snapback]

 

di deo e pisacane hanno ripreso. Di Deo mi sa anche da un po'... Pisacane a quanto pare sarà disponibile già da Gennaio... Di Deo se spera pure prima

2193295[/snapback]

 

quando sarà disponibile Pisacane???? :blink:

2193296[/snapback]

 

nn me magnà! So riportate le parole sue su una delle pagine della Ternana su Facebook! Dice che i medici gli hanno dato l'ok e che per Gennaio conta di essere a disposizione del Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane per Gennaio ce credo poco,DiDeo sicuramente alla ripresa del Torneo,però almeno sapere che hanno ripreso a correre...ma Gotti? è stato il primo ad operarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la situazione degli infortunati di lungo corso (Pisacane,Gotti,Meccariello e DiDeo) a che punto è, nel senso qualcuno ha ripreso almeno a correre o ancora è notte fonda?

2193294[/snapback]

 

di deo e pisacane hanno ripreso. Di Deo mi sa anche da un po'... Pisacane a quanto pare sarà disponibile già da Gennaio... Di Deo se spera pure prima

2193295[/snapback]

 

quando sarà disponibile Pisacane???? :blink:

2193296[/snapback]

 

nn me magnà! So riportate le parole sue su una delle pagine della Ternana su Facebook! Dice che i medici gli hanno dato l'ok e che per Gennaio conta di essere a disposizione del Mister!

2193297[/snapback]

 

se l'hanno scritto in qualche pagina di facebook allora sicuramente sarà una stronzata, purtroppo.

tre mesi per un infortunio di quel genere misà che sono un po pochini...

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la situazione degli infortunati di lungo corso (Pisacane,Gotti,Meccariello e DiDeo) a che punto è, nel senso qualcuno ha ripreso almeno a correre o ancora è notte fonda?

2193294[/snapback]

 

di deo e pisacane hanno ripreso. Di Deo mi sa anche da un po'... Pisacane a quanto pare sarà disponibile già da Gennaio... Di Deo se spera pure prima

2193295[/snapback]

 

quando sarà disponibile Pisacane???? :blink:

2193296[/snapback]

 

nn me magnà! So riportate le parole sue su una delle pagine della Ternana su Facebook! Dice che i medici gli hanno dato l'ok e che per Gennaio conta di essere a disposizione del Mister!

2193297[/snapback]

 

se l'hanno scritto in qualche pagina di facebook allora sicuramente sarà una stronzata, purtroppo.

tre mesi per un infortunio di quel genere misà che sono un po pochini...

2193302[/snapback]

 

Riporto paro paro, non conosco l'autore dell'articolo!

 

ESCLUSIVA TB - Ternana, Pisacane: "Ho l'ok dei medici per tornare a giocare"

 

 

Stefano Bentivogli

 

E' vicino il rientro di Fabio Pisacane in campo. Il difensore rossoverde sta lavorando per recuperare dall'infortunio rimediato al ginocchio, con la rottura del legamento crociato. Lo stesso Pisacane alla nostra redazione, ha confermato il suo possibile rientro a breve: "Ho fatto la visita di controllo e il Professor Mariani ha detto che posso ricominciare l'attività agonistica. Sono ormai passati due mesi dall'intervento. Sono stato sottoposto ad alcuni test di forza e sono andati bene. Ho fatto anche una risonanza di controllo, che ha evidenziato come il recupero proceda al meglio. Il Professor Mariani mi ha detto che se tutto va bene per gennaio dovrei rientrare ed essere a dispsizione del mister. Speriamo vada tutto bene, non vedo l'ora di tornare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.