Vai al contenuto
Bluesbrother

A.A.A UTENTE LIVORNESE CERCASI

Messaggi raccomandati

anche con li merdugini allora visto che so de sinistra-communisti no?

2258453[/snapback]

Ora non ci allarghiamo.

2258460[/snapback]

 

:lol:

2258462[/snapback]

 

Anche coi pisani :P

2258467[/snapback]

Adesso vi hanno anche fatto il premier pisano....... :P

2258469[/snapback]

 

Meglio...c'è materiale per il vernaoliere. :D

P.S. Pure il ministero dell'Istruzione. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche con li merdugini allora visto che so de sinistra-communisti no?

2258453[/snapback]

Ora non ci allarghiamo.

2258460[/snapback]

 

:lol:

2258462[/snapback]

 

Anche coi pisani :P

2258467[/snapback]

Adesso vi hanno anche fatto il premier pisano....... :P

2258469[/snapback]

 

Meglio...c'è materiale per il vernaoliere. :D

P.S. Pure il ministero dell'Istruzione. :ph34r:

2258477[/snapback]

Io sono tifoso della Ternana ma abito in provincia di Pisa......La zona è quella di Volterra se la conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prottino è un vecchio amico del forum empolese: Simpaticissimo!

2258512[/snapback]

Come del resto sei simpaticissimo pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il livorno è costretto a vincere..........

 

 

VERONA MERDA

2258534[/snapback]

Sarebbe da fare uno sgardo ai veronesi. Mi dispiacerebbe molto per Kiwi ma veder rosicare quel fascista di Mandorlini è una goduria immensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prottino è un vecchio amico del forum empolese: Simpaticissimo!

2258512[/snapback]

Come del resto sei simpaticissimo pure tu.

2258515[/snapback]

 

Ma grazie, Lupaster! :)

Speriamo di battere il Cesena domattina e poi riparleremo di Ternana-Livorno. In caso contrario....sarà tutto inutile, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo ternana Livorno in serie b!!! Che fu la fine del nostro sogno ... Sono uscito dallo stadio sapendo che era successo qualcosa ... Si era rotto il giocattolo ... I livornesi vennero a Terni in massa e ancora non c era il patto "resistenza ultras" occupavano tutti i 3 piani della ovest ... Simpatici o no sono una grande tifoseria ... Bisogna ammetterlo ... Quell anno andammo a Livorno in meno de 50 ... Io so andato in tribuna perché lavoravo a milano a quel tempo... E me ricordo che non Je stavamo tanto simpatici ... In ogni caso io a le cazzate campanilistiche non ce credo ... Spero de vince per la ternana e festeggia la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vedrete tra quindici giorni i servizi sulla promozione dell'Hellas vi consiglio di cambiare canale...

2258580[/snapback]

 

Ma che si matto ??? Ho già comprato 16 kg de popcorn pe vede' la grande inculata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vedrete tra quindici giorni i servizi sulla promozione dell'Hellas vi consiglio di cambiare canale...

2258580[/snapback]

 

Ma che si matto ??? Ho già comprato 16 kg de popcorn pe vede' la grande inculata....

2258678[/snapback]

tanto ritornate giù come missili!!

sta tranquillo farete come il pescara..

sempre che ci andate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vedrete tra quindici giorni i servizi sulla promozione dell'Hellas vi consiglio di cambiare canale...

2258580[/snapback]

 

 

metto su telebrindisi????

2258585[/snapback]

Andrò sul canale di Suez che ti devo dire. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me stanno sul cazzo, me nè frego dè li gemellaggi fatti dà chi a LIVORNO non c'è venuto, quando cè tiravano anche li coltelli..!!...IO ODIO TUTTI....!!.....   :corna:

2258404[/snapback]

 

 

A me me stanno sul cazzo, me nè frego dè li gemellaggi fatti dà chi a LIVORNO non c'è venuto, quando cè tiravano anche li coltelli..!!...IO ODIO TUTTI....!!.....   :corna:

2258404[/snapback]

Infatti non ce sta nessun "gemellaggio"

2258407[/snapback]

C'è solo una amicizia dettata dalla politica e basta.

2258430[/snapback]

 

 

anche con li merdugini allora visto che so de sinistra-communisti no?

2258453[/snapback]

 

Cominciamo co' la pugnetta infinita??? So' diec'anni che se ne parla, pensate che all'undicesimo anno qualcuno possa cambiare idea? Ognuno resta del parere suo, è inutile arfacce cavallo.

 

E le battutine del cazzo su lu grifomerda risparmiatevele che fanno pena. Denotano anche ignoranza sull'argomento.

 

IO RISPETTO LIVORNO ma dicendolo non vi faccio cambiare idea. E viceversa.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche con li merdugini allora visto che so de sinistra-communisti no?

2258453[/snapback]

 

cambia disco! ;)

 

 

 

livorno gran tifoseria e rispetto per una curva con i controcazzi...a me, personalmente stanno parecchio simpatici!

perugia che è? hanno anche i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me stanno sul cazzo, me nè frego dè li gemellaggi fatti dà chi a LIVORNO non c'è venuto, quando cè tiravano anche li coltelli..!!...IO ODIO TUTTI....!!.....   :corna:

2258404[/snapback]

Infatti non ce sta nessun "gemellaggio"

2258407[/snapback]

C'è solo una amicizia dettata dalla politica e basta.

2258430[/snapback]

 

Esattamente. ;)

 

Anche se il popolo ternano personalmente l'ho sempre apprezzato a prescindere.

2258449[/snapback]

 

Eravamo COMUNISTI, anche 20 anni fà quando la prima volta che siamo venuti, c'avete tirato addosso, li mattoni e li "coltelli" (arma usata frequentemente da tifoserie fasciste ..... ;) ) ...quindi pè quanto me riguarda, visto che io a LIVORNO, cè sò sempre venuto, potevate pensacce mejo prima, quindi per me non esiste, neanche l'amicizia...... :ph34r:

post-4190-1367137899_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo ternana Livorno in serie b!!! Che fu la fine del nostro sogno ... Sono uscito dallo stadio sapendo che era successo qualcosa ... Si era rotto il giocattolo ... I livornesi vennero a Terni in massa e ancora non c era il patto "resistenza ultras" occupavano tutti i 3 piani della ovest ... Simpatici o no sono una grande tifoseria ... Bisogna ammetterlo ... Quell anno andammo a Livorno in meno de 50 ... Io so andato in tribuna perché lavoravo a milano a quel tempo... E me ricordo che non Je stavamo tanto simpatici ... In ogni caso io a le cazzate campanilistiche non ce credo ... Spero de vince per la ternana e festeggia la salvezza

2258673[/snapback]

 

su sto post non ne hai indovinata una.

e il problema di internet è che ognuno può sparare le cazzate che desidera e una minoranza/maggioranza le può far passare per vere,

studia, oppure fattele spiegare da chi veramente andava allo stadio, e poi scrivi un post reale in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per i livornesi e per livorno all'andata ci hanno trattato benessimo tutti dagli ultras fino ad arrivare a li vecchietti per strada da parte mia e non solo saranno trattati allo stesso modo...

 

GRANDE TIFOSERIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto per i livornesi e per livorno all'andata ci hanno trattato benessimo tutti dagli ultras fino ad arrivare a li vecchietti per strada da parte mia e non solo saranno trattati allo stesso modo...

 

GRANDE TIFOSERIA

2258723[/snapback]

RISPETTO PER LIVORNO

unica macchia rossa insieme a Terni di questa italia infame e fascista!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto per i livornesi e per livorno all'andata ci hanno trattato benessimo tutti dagli ultras fino ad arrivare a li vecchietti per strada da parte mia e non solo saranno trattati allo stesso modo...

 

GRANDE TIFOSERIA

2258723[/snapback]

RISPETTO PER LIVORNO

unica macchia rossa insieme a Terni di questa italia infame e fascista!!!!

2258727[/snapback]

Comunque bisogna che dica una cosa, lasciamo la politica nelle sezioni apposite, e facciamo in modo che negli stadi si vada solamente a tifare per la propria squadra indistintamente dal colore politico di ognuno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto per i livornesi e per livorno all'andata ci hanno trattato benessimo tutti dagli ultras fino ad arrivare a li vecchietti per strada da parte mia e non solo saranno trattati allo stesso modo...

 

GRANDE TIFOSERIA

2258723[/snapback]

RISPETTO PER LIVORNO

unica macchia rossa insieme a Terni di questa italia infame e fascista!!!!

2258727[/snapback]

Comunque bisogna che dica una cosa, lasciamo la politica nelle sezioni apposite, e facciamo in modo che negli stadi si vada solamente a tifare per la propria squadra indistintamente dal colore politico di ognuno di noi.

2258730[/snapback]

sta vorda non vedo il problema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto per i livornesi e per livorno all'andata ci hanno trattato benessimo tutti dagli ultras fino ad arrivare a li vecchietti per strada da parte mia e non solo saranno trattati allo stesso modo...

 

GRANDE TIFOSERIA

2258723[/snapback]

RISPETTO PER LIVORNO

unica macchia rossa insieme a Terni di questa italia infame e fascista!!!!

2258727[/snapback]

Comunque bisogna che dica una cosa, lasciamo la politica nelle sezioni apposite, e facciamo in modo che negli stadi si vada solamente a tifare per la propria squadra indistintamente dal colore politico di ognuno di noi.

2258730[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire solo una cosa,mo' perche' so' simpatici e de' sinistra tocca falli vince o comunque semo contenti se vincono per fare uno sgarbo a quelli del verona che so' de destra?

io so' tifoso delle fere,voglio vincere perche' ancora non siamo salvi,voglio vincere perche' all'andata ci fecero un furto clamoroso (sportivamente parlando),voglio vincere perche' mi sta altamente antipatico quel borioso di Nicola,voglio vincere perche' sarebbe bello che la mia squadra del cuore battesse una squadra fortissima che quasi sicuramente andra' in serie A,voglio vincere perche' a noi non c'ha regalato mai un cazzo nessuno,anzi spesso e volentieri se hanno potuto ci hanno fatto dispetti gratuiti.

del resto,della politica,la penso come la tifoseria della fiorentina,fori dagli stadi e dallo sport in generale,fori dai coglioni quegli imbecilli che inneggiano a cori contro Morosini o a chi ha inneggiato le foibe.i coglioni non hanno colore politico e non sono tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto per i livornesi e per livorno all'andata ci hanno trattato benessimo tutti dagli ultras fino ad arrivare a li vecchietti per strada da parte mia e non solo saranno trattati allo stesso modo...

 

GRANDE TIFOSERIA

2258723[/snapback]

RISPETTO PER LIVORNO

unica macchia rossa insieme a Terni di questa italia infame e fascista!!!!

2258727[/snapback]

Comunque bisogna che dica una cosa, lasciamo la politica nelle sezioni apposite, e facciamo in modo che negli stadi si vada solamente a tifare per la propria squadra indistintamente dal colore politico di ognuno di noi.

2258730[/snapback]

:clap::clap::clap:

2258780[/snapback]

 

non succederà mai purtroppo de sta sega politica nelle curve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.