Vai al contenuto
Bluesbrother

A.A.A UTENTE LIVORNESE CERCASI

Messaggi raccomandati

Domanda, a prescindere dalle simpatie politiche : C'è qualcuno di quelli che scrive, quà dentro al forum, che è venuto a LIVORNO circa 16 anni fà, quando ci caricavano in 1000, e ci tiravano addosso di tutto..??...anche se sapevano che eravamo COMPAGNI come loro... ;) ...Secondo me essere, oggi, "amici" della tifoseria livornese, (che con tutto il rispetto è antirazzista, ed una delle poche di sinistra come la nostra) è anche mancanza di rispetto, verso coloro che non ci sono più, e che hanno combattuto grandi battaglie, contro i livornesi.

Io a prescindere dal fatto che I VERONESI, L'ASCOLANI, I LAZIALI, potessero fà tutti la fine dè mussolini, e cioè, me piacerebbe vedelli tutti appesi a testa in giù, resta il fatto che siccome cò li livornesi pè 15 anni cè semo sempre menati, per quanto mi riguarda personalmente, per me le cose restano,e  resteranno sempre come 15 anni fà.....rispetto per le idee politiche extracalcistiche, ma dentro e fuori dallo stadio......  :botte!:  :botte!:  :botte!:

2258920[/snapback]

 

Domanda mia: come mai i livornesi quando vennero a Terni in notturna (Coppa Italia) trovarono l'inferno, eppure ci stimano? Se fai due passi per Livorno e dici che sei ternano, fanno a gara pe' offritte da beve. ;)

Io non dico che te devono sta' simpatici per forza, ma neanche puoi pretendere che tutti li odiano. Il rancore è una scelta, c'è chi lo mette da parte e chi no. Loro l'hanno messo da parte, tutti! Noi ternani no.

2259671[/snapback]

 

A me questa cosa è successa il 25 aprile....ero a pranzo a livorno e quando dissi che ero per la ternana tutti mi stimavano.

2259873[/snapback]

 

 

Scusa ma ti devo correggere, perchè siccome io a LIVORNO ci sono sempre stato, ha partire dalla prima volta dove scoppiò l'INFERNO.... ;), ti dico che loro ci odiavano perchè dicevano che noi avevamo TIFOSI FASCISTI...!!...perchè quando vennero come tu dici la prima volta, in curva NORD, gli cantarono cori FASCISTI, e gli facevano segni NAZISTI con le mani.

Quindi loro ci avevano preparato striscioni con scritto.....NOI FASCI NON NE' ABBIAMO....e cè lo cantavano pure per tutta la partita.

Detto questo poi chiudo cò stà manfrina.... ;) vorrei ricordare ad i LIVORNESI che :

1) Mai fare di tutta un'erba un fascio... ;) ...se ci fosse stata anche (e non lo sò perchè io in curva nord non c'hò mai messo piede ) una piccolissima parte dei tifosi della nord che li prendeva per il culo, con gesti e cori fascisti, loro sapevano bene di che pasta era fatta il 99% della tifoseria della TERNANA, nella fattispecie i FREAK BROTHERS... ;)

2) Per me all'epoca era tutto un presupposto loro perchè si giocavamo la vittoria del campionato con noi.

3) Porto un esempio : A me risulta che a BERGAMO una frangia del tifo, non sia gemellata con noi, (vedi anche le botte che una volta un gruppo di TERNANI a preso su un bar... ;) ) e che siano di DESTRA o della LEGA.

Vè risulta a voi che noi avemo mai assalito o menato a li bergamaschi quando sono venuti a TERNI ???..... :nono:

Quindi chiudo dicendo :

Se voui rispetto portalo per primo, e impara a distinguere tra la MERDA E LA CIOCCOLATA, a me non me l'hanno portato e io non je lo porto.......:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che adesso va gia un po' meglio. ;)

 

Non ero morto eh :D... pero' capirete da soli che l'entisiasmo non era a mille dopo sabato scorso.

 

Sicche' meglio esser rimasti in silenzio piuttosto che aver scritto cose a caldo e che magari neppure pensavo.

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che adesso va gia un po' meglio. ;)

 

Non ero morto eh :D... pero' capirete da soli che l'entisiasmo non era a mille dopo sabato scorso.

 

Sicche' meglio esser rimasti in silenzio piuttosto che aver scritto cose a caldo e che magari neppure pensavo.

2264177[/snapback]

 

qualunque cosa avessi da ridire, avresti dovuto, peraltro, prima pensare alla partita di andata. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che adesso va gia un po' meglio. ;)

 

Non ero morto eh :D... pero' capirete da soli che l'entisiasmo non era a mille dopo sabato scorso.

 

Sicche' meglio esser rimasti in silenzio piuttosto che aver scritto cose a caldo e che magari neppure pensavo.

2264177[/snapback]

 

qualunque cosa avessi da ridire, avresti dovuto, peraltro, prima pensare alla partita di andata. :D

2264188[/snapback]

 

e ci ho pensato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te cpaisco prottì ma non ve potevamo regalà niente e ce la semo giocata giustamente!!

2264214[/snapback]

 

Lo so. E mi auguro facciate altrettanto anche oggi mi raccomando. Annientate li pecuri. ;)

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te cpaisco prottì ma non ve potevamo regalà niente e ce la semo giocata giustamente!!

2264214[/snapback]

 

Lo so. E mi auguro facciate altrettanto anche oggi mi raccomando. Annientate li pecuri. ;)

2264216[/snapback]

 

 

speramo.....non sai quanto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.