Vai al contenuto
forza Portogallo

RIGORE NETTO

Messaggi raccomandati

Dopo aver visto le immagini sulla rai siamo tutti d'accordo che c'era un rigore netto per noi, vorrei aggiungere che oggi non è stato dato un calcio di rigore al Vicenza contro il livorno su giacomelli e all'asguli con zaza contro il verona......allora inviterei a una riflessione sono scadenti ma in buona fede come qualcuno spesso sostiene oppure sono in mala fede? Inoltre come mai a un certo punto oggi l'arbitro ha cominciato a fischiare a senso unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver visto le immagini sulla rai siamo tutti d'accordo che c'era un rigore netto per noi, vorrei aggiungere che oggi non è stato dato un calcio di rigore al Vicenza contro il livorno su giacomelli e all'asguli con zaza contro il verona......allora inviterei a una riflessione sono scadenti ma in buona fede come qualcuno spesso sostiene oppure sono in mala fede? Inoltre come mai a un certo punto oggi l'arbitro ha cominciato a fischiare a senso unico?

2192881[/snapback]

 

 

 

In malafede , ma soprattutto scarsi e sono proprio gli scarsi che possono essere manipolati per spingerli ad accomodare i risultati .

 

Questo non è un problema italiano , ma internazionale , tant'è che ancora i vertici mondiali non vogliono che si mettano i sensori alle porte , onde evitare che ci sia giustizia nei gol fantasma , per loro la soluzione è l'arbitro di porta .

 

Ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum s'é fatto troppi fischioni e stava evidentemente appannato. Dalla nord s'é visto benissimo che é arrivato in ritardo e lo ha tranvato pieno.

 

Io mi auguro per lui sia in malafede (su tanti,troppi episodi ha sbagliato grosso)altrimenti é uno dei più scarsi arbitri visti da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche rivedendolo il fallo non mi pare così netto: Nolè è stato toccato ma è letteralmente volato via.... detto questo nel secondo tempo l'arbitro ha diretto male ma male male male, e non solo per l'espulsione che alla fine ci poteva pure stare (rivisto in tv). Però propendo per l'incapacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente anche rivedendolo il fallo non mi pare così netto: Nolè è stato toccato ma è letteralmente volato via.... detto questo nel secondo tempo l'arbitro ha diretto male ma male male male, e non solo per l'espulsione che alla fine ci poteva pure stare (rivisto in tv). Però propendo per l'incapacità

2192983[/snapback]

 

Ma non era Ragusa ???? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.