Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

CONTENITORI INTERNI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Messaggi raccomandati

In questi giorni nella zona dove abito ha preso il via la raccolta differenziata. Fuori dal palazzo sono stati posizionati i contenitori esterni per la raccolta appunto. Quello che io vi chiedo è invece se voi siete a conoscenza di dove poter acquistare dei contenitori colorati interni per la suddetta raccolta. Sono andato da Superconti di Borgo Rivo ed al centro commerciale il Polo, ma non li ho visti. Sono stato anche in quel negozieto che vende oggettistica per la casa dietro al Mc Donald's, ma niente da fare. Sapete dirmi dove potrei trovali?

Graziole fiji. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li devi richiede all'asm, te li mettono loro condominiali dentro al portone.

2196357[/snapback]

Ho risolto, li ho trovati da Bricofer, grazie ugualmente.

Comunque quelli condominiali lo so che li mettono quelli dell'ASM, anzi già li hanno messi. Io mi riferivo a dei contenitori colorati (simili, ma molto più piccoli, di quelli collocati dall'ASM), da mettere dentro l'appartamento in modo tale da differenziare dentro casa in modo che poi uno poi è più facilitato quando deve scenne de sotto a butta' li vari sacchetti ne li rispettivi bidoni colorati. Comunque sarà un bene, quello che gazzu ve pare, ma vallo a spiegare ad una persona anziana. AUGURI!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hai preso il contenitore per la raccolta della merda??? avete rotto il cazzo de tiralla dalla finestra... :lol:

2196636[/snapback]

Sci, ma anche tu mettete un qualcosa de fosforescente quanno passi li sotto Porca puttana, no' riuscimo mai a centratte e che cazzo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.