Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

SICCHE'

Messaggi raccomandati

di ritorno dalle taverne di narni (12 anni fa!),  classica bevuta da "regazzini" ovvero a raffica, col vino scrauso e quasi a stomaco voto....

 

ci viene a prendere il padre di un amico, che fa il madornale errore di farci montare subito in macchina e farci "subire" le curve in discesa per tornare a terni... all'altezza del torrente Aia quello seduto sul sedile posteriore alla mia sinistra (io sto al centro) sta per vomitare....

 

e che fa? si abbassa e vomita tra le gambe?!?!? nooooooo si sposta di lato e vomita sul sedile?!?!? nooooooo

 

lui si mette la mano, con il dorso (manco il palmo) davanti alla bocca.... e come un'idrante spruzza vomito OVUNQUE dentro alla macchina (strepitosa la scena del padre del mio amico che se lo toglie dal cappuccio della giacca....), schizzi fino al parabrezza anteriore....

 

fermi di corsa, scende, lo spogliamo un pò, il padre del mio amico bestemmia la madonna e tutti i santi del paradiso, butta il tappetino davanti al mio amico, dopo 10 minuti sembra stare meglio (memorabile la sua scena che cammina e ci da la colpa a noi che gli abbiamo fatto bere qualcosa che lui non sè reso conto cosa fosse!)....

 

ripartiamo, io mezzo spogliato gli abbasso il finestrino, che avrà la duplice funzione di evitargli ulteriori (forse) fastidi e, nel caso limite, gli permetterà di svuotarsi fuori dalla macchina... anche se ormai il danno era fatto!!!

 

tempo 1 km, altezza bivio per sabbione.... partono i primi mezzi fiotti... velocemente gli prendo la capoccia e gliela giro verso il finestrino.... CHIUSO!!!!!!!! praticamente esplode come l'esorcista, la scena per chi può vedere da fuori è la stessa che si presenterebbe guardando un gatto dentro al micronde (SBRAT! sul vetro)...

 

morale della favola, ritorno in condizioni pessime, paraculate varie.... e l'amico mio co lu padre a smontà alle 2 de notte lo sportello perchè il vomito è colato dentro la guarnizione del finestrino....

2198067[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.