Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto passi avanti sul voucher vorrei chiedere alla società di accettare la proposta del 2x1 sempre e comunque.

 

Gli ascolani in settimana dicevano che la società della ternana lo ha fatto per alcune partite mentre per altre no...la cosa, se fosse così, sarebbe incomprensibile!

 

Già oggi per andà in trasferta è diventata durissima e se ci fosse la possibilità di venire incontro alle esigenze dei tifosi si DEVE FARE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver fatto passi avanti sul voucher vorrei chiedere alla società di accettare la proposta del 2x1 sempre e comunque.

 

Gli ascolani in settimana dicevano che la società della ternana lo ha fatto per alcune partite mentre per altre no...la cosa, se fosse così, sarebbe incomprensibile!

 

Già oggi per andà in trasferta è diventata durissima e se ci fosse la possibilità di venire incontro alle esigenze dei tifosi si DEVE FARE!!

2200492[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello.

peccato che il problema sia che il 2x1, contro la Ternana non lo applichi nessuna società nelle gare che la Ternana gioca in trasferta. .

se non sbaglio in tutto il girone di andata lo ha fatto solo il Livorno.

ma potrei sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto bello.

peccato che il problema sia che il 2x1, contro la Ternana non lo applichi nessuna società nelle gare che la Ternana gioca in trasferta. .

se non sbaglio in tutto il girone di andata lo ha fatto solo il Livorno.

ma potrei sbagliare.

2200594[/snapback]

Esatto! Non vedo perché noi dovremmo farlo con tutti e gli altri con noi mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto bello.

peccato che il problema sia che il 2x1, contro la Ternana non lo applichi nessuna società nelle gare che la Ternana gioca in trasferta. .

se non sbaglio in tutto il girone di andata lo ha fatto solo il Livorno.

ma potrei sbagliare.

2200594[/snapback]

Esatto! Non vedo perché noi dovremmo farlo con tutti e gli altri con noi mai...

2200610[/snapback]

Premesso che mai accetterei di sfruttare questa iniziativa per andare in trasferta, penso che non mi interessa nulla di quello che gli altri fanno con noi.

O per meglio dire non aspetterei di vedere il trattamento riservatoci per poi agire di conseguenza ma sarei contento di vedere che nel mio stadio possono entrare anche i non tesserati, seppur con uno stratagemma discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ti fai problemi a farti comprare il biglietto dai tesserati, perchè non ti fai una tessera tua?

2200498[/snapback]

 

 

non t'ho mica detto che è un problema mio?

non capisco però perchè le società di calcio osteggiano questa possibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ti fai problemi a farti comprare il biglietto dai tesserati, perchè non ti fai una tessera tua?

2200498[/snapback]

 

 

non t'ho mica detto che è un problema mio?

non capisco però perchè le società di calcio osteggiano questa possibilità!

2200681[/snapback]

 

era un tu generico, non riferito strettamente a te. è solo un dubbio che c'ho, tanto vale farsi la tessera propria, se devi farti comprare il biglietto da chi la tessera se l'è fatta da per lui.

ma stiamo andando OT, magari se ne riparlerà in un altro topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto bello.

peccato che il problema sia che il 2x1, contro la Ternana non lo applichi nessuna società nelle gare che la Ternana gioca in trasferta. .

se non sbaglio in tutto il girone di andata lo ha fatto solo il Livorno.

ma potrei sbagliare.

2200594[/snapback]

Esatto! Non vedo perché noi dovremmo farlo con tutti e gli altri con noi mai...

2200610[/snapback]

Premesso che mai accetterei di sfruttare questa iniziativa per andare in trasferta, penso che non mi interessa nulla di quello che gli altri fanno con noi.

O per meglio dire non aspetterei di vedere il trattamento riservatoci per poi agire di conseguenza ma sarei contento di vedere che nel mio stadio possono entrare anche i non tesserati, seppur con uno stratagemma discutibile

2200630[/snapback]

 

io non dico di agire di conseguenza.

dico solo che nei nostri confronti, che io mi ricordi, solo a livorno hanno fatto il 2x1.

e sul perchè nessuna società lo faccia ho delle mie convinzioni.

tutto quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto bello.

peccato che il problema sia che il 2x1, contro la Ternana non lo applichi nessuna società nelle gare che la Ternana gioca in trasferta. .

se non sbaglio in tutto il girone di andata lo ha fatto solo il Livorno.

ma potrei sbagliare.

2200594[/snapback]

Ti sbagli perchè il 2x1 contro la Ternana l'ha fatto anche il Cittadella nella gara di coppa italia giocata ad agosto al Tombolato, solo che a Cittadella ci andò un solo ternano che c'aveva l'accredito; il 2x1 lo fece anche il Bari per Bari-Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto bello.

peccato che il problema sia che il 2x1, contro la Ternana non lo applichi nessuna società nelle gare che la Ternana gioca in trasferta. .

se non sbaglio in tutto il girone di andata lo ha fatto solo il Livorno.

ma potrei sbagliare.

2200594[/snapback]

Ti sbagli perchè il 2x1 contro la Ternana l'ha fatto anche il Cittadella nella gara di coppa italia giocata ad agosto al Tombolato, solo che a Cittadella ci andò un solo ternano che c'aveva l'accredito; il 2x1 lo fece anche il Bari per Bari-Ternana

2201987[/snapback]

 

bene, allora sono 2 in tutto il girone di andata.

grossi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.