Vai al contenuto
bartolelli

IL BALLETTO DI DUMITRU CON LA PALLA

  

12 utenti hanno votato

  1. 1. IL BALLETTO DI DUMITRU CON LA PALLA

    • Il ballo dell'estate
      0
    • Il cocomero tondo tondo
      2
    • Ai se eu te pego
      3
    • O ball du cavall
      7
    • Altro (inserire)
      0


Messaggi raccomandati

:D:D:D:D

 

A formentera già se stanno ad attrezzare per il ballo dell'estate prossima....pensa all'aperitivo che show tra lu ballo e li caraffoni de spritz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramaya

 

 

2213538[/snapback]

E' lui :D

da min 0.48 e' quando giostra col pallone, subito dopo e' il movimento da terra appena gliel'hanno tolto :lol:

2213828[/snapback]

secondo Me Afric Simone è il babbo de Adeshina ... il famoso numero col Cagliari ora ho la certezza che viene geneticamente da Ramaya ;) Dumitru purtroppo al massimo è imparentato co' Al Bano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dì che ieri m'è un po' mancato. Con una squadra chiusa e catenacciara sarebbe stata superdance.

Gia' mi immaginavo la verticalizzazione di Vitale, il balletto da fermo sulla corsia di sinistra, il contrasto del difensore, la caduta e la palla persa, con richiesta da terra del fallo e l'arbitro che fa il gesto con la mano da giu' a su (rialzati) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dì che ieri m'è un po' mancato. Con una squadra chiusa e catenacciara sarebbe stata superdance.

Gia' mi immaginavo la verticalizzazione di Vitale, il balletto da fermo  sulla corsia di sinistra, il contrasto del difensore, la caduta e la palla persa, con richiesta da terra del fallo e l'arbitro che fa il gesto con la mano da giu' a su (rialzati)  :(

2220248[/snapback]

Anche a me é mancato....quei suoi tiri verso il secondo piano della nord sono già un ricordo lontano.

Lui,Zaniolo e tovalieri il mio tridente erotico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dì che ieri m'è un po' mancato. Con una squadra chiusa e catenacciara sarebbe stata superdance.

Gia' mi immaginavo la verticalizzazione di Vitale, il balletto da fermo  sulla corsia di sinistra, il contrasto del difensore, la caduta e la palla persa, con richiesta da terra del fallo e l'arbitro che fa il gesto con la mano da giu' a su (rialzati)  :(

2220248[/snapback]

Anche a me é mancato....quei suoi tiri verso il secondo piano della nord sono già un ricordo lontano.

Lui,Zaniolo e tovalieri il mio tridente erotico!

2221065[/snapback]

In compenso quando ho visto lo stop interno coscia sinistra con palla schizzata di 10 metri a sinistra, da parte di Maniero, ho rivisto in quel momento il miglior Elia Roselli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.