Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

GARA TRA AUDI E KAWASAKI IN AUTOSTRADA!!!

Messaggi raccomandati

Senza limitatore non sarebbe stato possibile.

La Kawasaki avrebbe asfaltato l'Audi!  ;)

2215184[/snapback]

Se l'auto è la RS6 ABT, asfaltava un par de palle. Quell'auto in allungo fa i 340, ergo da su le recchie, sempre in allungo, anche alla Yamaha M1 di Lorenzo.

2215225[/snapback]

Ammazza... e senti un bo' fiju!!! Quantu gazzu pole costa' una macchina simile? Ma po' un'andra cosa... ma quinni va più forte de le aupersportive pur avennoce un'abitacolo normale? Me sembra una normale berlina (come se chiamenu boh...) a vedella in foto!!! :blink::blink::blink::blink::o:o:o:o

2215234[/snapback]

La rs6 abt sta sui 107 mila € e da sulle recchie al 90% delle moto che esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza limitatore non sarebbe stato possibile.

La Kawasaki avrebbe asfaltato l'Audi!  ;)

2215184[/snapback]

Se l'auto è la RS6 ABT, asfaltava un par de palle. Quell'auto in allungo fa i 340, ergo da su le recchie, sempre in allungo, anche alla Yamaha M1 di Lorenzo.

2215225[/snapback]

Ammazza... e senti un bo' fiju!!! Quantu gazzu pole costa' una macchina simile? Ma po' un'andra cosa... ma quinni va più forte de le aupersportive pur avennoce un'abitacolo normale? Me sembra una normale berlina (come se chiamenu boh...) a vedella in foto!!! :blink::blink::blink::blink::o:o:o:o

2215234[/snapback]

La rs6 abt sta sui 107 mila € e da sulle recchie al 90% delle moto che esistono

2215244[/snapback]

Ah....!!! Bah.... po' doppo mettono li cazzovelox.. boh... so un gazzo io come va 'stu Monnu!!!

:(:(:(

 

Però mò che c'arpenso, ma io non sapevo che in giro ci fossero moto che arrivassero a 340 km all'ora, anzi di più perché tu mi dici che c'è un 10% delle moto che vanno più forte di questa macchina, la quala va a 340 km orari!!! Quali so' 'ste moto? Ma no' c'honno tutte lu limitatore de velocità oggi? Io sapeo che oggi come oggi co' 'sti gazzu de limitatori a più de 290 km all'ora me sa che no' ce se arrivava no? Me sbaju?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete considerato che la kawasaki c'ha sicuramente il limitatore per cui più de 300 proprio non li fa...

 

 

;)

2215346[/snapback]

esatto se sente proprio che andrebbe molto piu' su!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete considerato che la kawasaki c'ha sicuramente il limitatore per cui più de 300 proprio non li fa...

 

 

;)

2215346[/snapback]

non ci insisto , ma credo che tu sia il primo a tirar fuori la storia del limitatore sullakawasaki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete considerato che la kawasaki c'ha sicuramente il limitatore per cui più de 300 proprio non li fa...

 

 

;)

2215346[/snapback]

non ci insisto , ma credo che tu sia il primo a tirar fuori la storia del limitatore sullakawasaki

2215350[/snapback]

 

 

guarda in effetti non ne sono sicurissimo, però secondo me la kawasaki c'ha il limitatore...potrei anche sbagliare eh...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove stavano ?

2215365[/snapback]

in una delle descrizioni del video dice che stanno facendo questo tragitto http://goo.gl/maps/STNoj in 15 minuti.

io me cagherei addosso con o senza limitatore sia sulla moto che sulla macchina. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è incredibile fiji!!! Ma che Audi è quella? La kawasaki no riesce a superarla a 300 km all'ora!!!

 

Qualcuno ne sa niente? Che modello è? No' perché fosse stata una Ferrari, una Porsche, ma sembra un'Audi normale. Boh....- Voi che sete esperti de macchine diceteme un bo' tutti fiji.

2214926[/snapback]

mamma mia me trema lu core solo a vedello,ho dovuto stacca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.