Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Bari

Messaggi raccomandati

News

TERNANA-BARI: TOSCANO NE CONVOCA VENTI

 

Era a disposizione anche l'ultimo arrivato, Angelo Bencivenga, alla rifinitura che questa mattina Mimmo Toscano ha fatto svolgere alla squadra rossoverde al "Liberati". Tutti in gruppo ad eccezione di Ciofani e Meccariello che hanno svolto lavoro differenziato.

Al termine dell'allenamento l'allenatore della Ternana ha reso noto l'elenco dei venti convocati per la partita di domani pomeriggio alle 15.00 con il Bari.

 

Portieri: Ambrosi, Brignoli.

 

Difensori: Fazio, Brosco, Ferraro, Masi, Lauro.

 

Centrocampisti: Carcuro, Botta, Bencivenga, Vitale, Scozzarella, Di Deo, Bernardi.

 

Attaccanti: Litteri, Alfageme, Ragusa, Maniero, Ceravolo, Sinigaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IUNCO

2219389[/snapback]

Non e stato nemmeno convocato, è infortunato

2219398[/snapback]

io mi preoccuperei di piu di Bellomo..

2219404[/snapback]

 

perchè infatti il problema mio era riguardo al suo modo de giocà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IUNCO

2219389[/snapback]

Non e stato nemmeno convocato, è infortunato

2219398[/snapback]

io mi preoccuperei di piu di Bellomo..

2219404[/snapback]

 

perchè infatti il problema mio era riguardo al suo modo de giocà :D

2219407[/snapback]

sanguerossovè ricordate sto giorno, perchè so d'accordo con te e potrebbe non accadere mai più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IUNCO

2219389[/snapback]

Non e stato nemmeno convocato, è infortunato

2219398[/snapback]

io mi preoccuperei di piu di Bellomo..

2219404[/snapback]

 

perchè infatti il problema mio era riguardo al suo modo de giocà :D

2219407[/snapback]

sanguerossovè ricordate sto giorno, perchè so d'accordo con te e potrebbe non accadere mai più :lol:

2219414[/snapback]

è vero! pensa che sono daccordo con te anche sul mettere fazio e brosco e lasciare in panca Botta.. però come esterno dx di difesa ci vedo meglio Ferraro con Brosco centrale.

Modificato da sanguerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IUNCO

2219389[/snapback]

Non e stato nemmeno convocato, è infortunato

2219398[/snapback]

 

Ma sgus?!

2219400[/snapback]

http://www.corrieredellosport.it/calcio/se...cchio+per+Iunco

2219408[/snapback]

Ma sto articolo è del 15 di novembre...

2219432[/snapback]

iunco infatti è tra i convocati

 

poison nn si annata male per niente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IUNCO

2219389[/snapback]

Non e stato nemmeno convocato, è infortunato

2219398[/snapback]

 

Ma sgus?!

2219400[/snapback]

http://www.corrieredellosport.it/calcio/se...cchio+per+Iunco

2219408[/snapback]

Ma sto articolo è del 15 di novembre...

2219432[/snapback]

iunco infatti è tra i convocati

 

poison nn si annata male per niente :lol:

2219438[/snapback]

vabè posso sbaja pure io eh :lol:

è tra i convocati ma nessuno lo da titolare...

 

SERIE BNEWS

 

TERNANA: Dei quattro acquisti di gennaio, dopo Ceravolo, restano dubbi sull'esordio di Masi e su quello da titolare di Scozzarella, che a Modena era subentrato nel primo tempo. Rimandato il debutto di Bencivenga. Incerto anche l'utilizzo di Botta per lo squalificato Miglietta.

BARI: Torrente non ha convocato Romizi per un problema muscolare, oltre ad Albadoro e allo squalificato Polenta. I dubbi partono dal modulo: possibile un ritorno del 4-3-3 col nuovo acquisto Rossi a sinistra e Bellomo a fare la mezzala. In panchina si rivedrà Ghezzal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IUNCO

2219389[/snapback]

Non e stato nemmeno convocato, è infortunato

2219398[/snapback]

 

Ma sgus?!

2219400[/snapback]

http://www.corrieredellosport.it/calcio/se...cchio+per+Iunco

2219408[/snapback]

Ma sto articolo è del 15 di novembre...

2219432[/snapback]

iunco infatti è tra i convocati

 

poison nn si annata male per niente :lol:

2219438[/snapback]

vabè posso sbaja pure io eh :lol:

è tra i convocati ma nessuno lo da titolare...

 

SERIE BNEWS

 

TERNANA: Dei quattro acquisti di gennaio, dopo Ceravolo, restano dubbi sull'esordio di Masi e su quello da titolare di Scozzarella, che a Modena era subentrato nel primo tempo. Rimandato il debutto di Bencivenga. Incerto anche l'utilizzo di Botta per lo squalificato Miglietta.

BARI: Torrente non ha convocato Romizi per un problema muscolare, oltre ad Albadoro e allo squalificato Polenta. I dubbi partono dal modulo: possibile un ritorno del 4-3-3 col nuovo acquisto Rossi a sinistra e Bellomo a fare la mezzala. In panchina si rivedrà Ghezzal.

2219446[/snapback]

..speriamo che Ghezzal va in panca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo non vedo l'ora de anda allo stadio domani!!! Me sembra na vita... E vojo vede li galletti spennati come se deve!!! Stricamoli!!!!

 

DAJE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è proprio out per infortunio Iunco :D

comunque ci ha fatto gol solo a noi aimè

2219550[/snapback]

gliel'avemo fatto fa noi, giusto a porta vota segna in serie B quillu mungu!!!

 

IUNCU VA FA LU GALLITTU GIU LU STALLITTU DELLI POLLI DE MI NONNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitra PAIRETTO DI NICHELINO.

2218897[/snapback]

È giochiamo per la prima volta con lo sponsor http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=2461

2218900[/snapback]

che sarebbe?

2219187[/snapback]

Ribadisco: che sarebbe?

Chi non lo sà, come fà a capì che significa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitra PAIRETTO DI NICHELINO.

2218897[/snapback]

È giochiamo per la prima volta con lo sponsor http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=2461

2218900[/snapback]

che sarebbe?

2219187[/snapback]

Ribadisco: che sarebbe?

Chi non lo sà, come fà a capì che significa? ;)

2219722[/snapback]

Basta che leggi e lu capisci... svojato!!! :lol::lol:

 

 

ECCO LO SPONSOR PER LE MAGLIE DELLE FERE

 

Insieme protagonisti è il nuovo sponsor che da sabato 2 febbraio andrà sulle maglie della squadra rossoverde, in ogni occasione in cui le Fere scenderanno in campo.

Insieme protagonisti non è un'azienda come tante ma è un'idea, un progetto che nasce dalla determinazione del Presidente Zadotti che fin dall'inizio del campionato sta promuovendo e che finalmente ha concretizzato con tutte le associazioni di categoria.

Insieme protagonisti nasce per dare visibilità, valorizzare e rilanciare le associazioni di categoria ed i loro associati in un momento economico estremamente difficile per il nostro territorio e l’intero Paese.

Insieme protagonisti è una dimostrazione, da parte di tutti coloro che hanno aderito, di grande attaccamento e appartenenza alla squadra ed ai colori della nostra città.

Insieme protagonisti rappresenta un'importante vetrina per le imprese del territorio e si configura come uno strumento unico e con molteplici scopi sia economici che sociali.

Insieme protagonisti racchiude tutte quelle realtà ternane fatte di donne e di uomini che ogni giorno credono in nuove opportunità sul mercato e ogni giorno lavorano per far si che questo avvenga. Rappresenta tutte quelle eccellenze che hanno voglia come noi di fare bene e migliorarsi sempre.

Insieme protagonisti è sinergia, è un gioco di squadra, per noi condizione irrinunciabile per raggiungere obiettivi importanti. E’ un progetto che vorremmo fosse preso come esempio anche in ambito nazionale per testimoniare l'unione e la coesione di un territorio composto da forze imprenditoriali diverse ma capaci di progettare per il bene comune.

INSIEME PROTAGONISTI PER LA NOSTRA CITTÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitra PAIRETTO DI NICHELINO.

2218897[/snapback]

È giochiamo per la prima volta con lo sponsor http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=2461

2218900[/snapback]

che sarebbe?

2219187[/snapback]

Ribadisco: che sarebbe?

Chi non lo sà, come fà a capì che significa? ;)

2219722[/snapback]

Basta che leggi e lu capisci... svojato!!! :lol::lol:

 

 

ECCO LO SPONSOR PER LE MAGLIE DELLE FERE

 

Insieme protagonisti è il nuovo sponsor che da sabato 2 febbraio andrà sulle maglie della squadra rossoverde, in ogni occasione in cui le Fere scenderanno in campo.

Insieme protagonisti non è un'azienda come tante ma è un'idea, un progetto che nasce dalla determinazione del Presidente Zadotti che fin dall'inizio del campionato sta promuovendo e che finalmente ha concretizzato con tutte le associazioni di categoria.

Insieme protagonisti nasce per dare visibilità, valorizzare e rilanciare le associazioni di categoria ed i loro associati in un momento economico estremamente difficile per il nostro territorio e l’intero Paese.

Insieme protagonisti è una dimostrazione, da parte di tutti coloro che hanno aderito, di grande attaccamento e appartenenza alla squadra ed ai colori della nostra città.

Insieme protagonisti rappresenta un'importante vetrina per le imprese del territorio e si configura come uno strumento unico e con molteplici scopi sia economici che sociali.

Insieme protagonisti racchiude tutte quelle realtà ternane fatte di donne e di uomini che ogni giorno credono in nuove opportunità sul mercato e ogni giorno lavorano per far si che questo avvenga. Rappresenta tutte quelle eccellenze che hanno voglia come noi di fare bene e migliorarsi sempre.

Insieme protagonisti è sinergia, è un gioco di squadra, per noi condizione irrinunciabile per raggiungere obiettivi importanti. E’ un progetto che vorremmo fosse preso come esempio anche in ambito nazionale per testimoniare l'unione e la coesione di un territorio composto da forze imprenditoriali diverse ma capaci di progettare per il bene comune.

INSIEME PROTAGONISTI PER LA NOSTRA CITTÀ!

2219734[/snapback]

è che l'ho letto ma nun c'ho capito niende!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.