Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana vs Bari - Live

Messaggi raccomandati

Cafo' co tutto il rispetto te posso manna' vitualmente affanculo?

2219973[/snapback]

 

 

Cafo' co tutto il rispetto te posso manna' vitualmente affanculo?

2219973[/snapback]

2219976[/snapback]

 

 

Cafo' co tutto il rispetto te posso manna' vitualmente affanculo?

2219973[/snapback]

2219977[/snapback]

 

 

..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!!

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò......torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

Non so che partita hai visto oggi,ma co sta frase me dai la conferma che de pallone non ce capisci un cazzo...

 

P.s. Lu sabato va co Cinello a spasso, hai rotto li cojoni...

2219978[/snapback]

 

 

..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!![/SIZE]

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

 

 

Tu si che de pallone ce capisci... :ph34r:

2219979[/snapback]

 

 

..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!!

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

Non so che partita hai visto oggi,ma co sta frase me dai la conferma che de pallone non ce capisci un cazzo...

 

P.s. Lu sabato va co Cinello a spasso, hai rotto li cojoni...

2219978[/snapback]

2219985[/snapback]

 

 

..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!!

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

Non so che partita hai visto oggi,ma co sta frase me dai la conferma che de pallone non ce capisci un cazzo...

 

P.s. Lu sabato va co Cinello a spasso, hai rotto li cojoni...

2219978[/snapback]

2219985[/snapback]

2219992[/snapback]

 

 

Cafo' co tutto il rispetto te posso manna' vitualmente affanculo?

2219973[/snapback]

2220003[/snapback]

 

 

..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!!

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

Non so che partita hai visto oggi,ma co sta frase me dai la conferma che de pallone non ce capisci un cazzo...

 

P.s. Lu sabato va co Cinello a spasso, hai rotto li cojoni...

2219978[/snapback]

2220045[/snapback]

 

 

 

Cò tutto il rispetto per tutti, ma virtualmente AFFANCULO, annate tutti voi, (e tutti l'amichetti del DS.. ;) )....... :corna: .....riguardo a non capicce un cazzo dè pallone, è tutto opinabile, in quanto il calcio è come la picchia.....ognuno la vede a modo suo, anche perchè, sennò li cessi, chi se li scoperebbe...??....io nò, qualcuno de voi si.... ;) ......ricordateve per chi c'hà la memoria corta, che cè stato a terni chi ha criticato pure.....MICCOLI....BORGOBELLO....ecc...ecc...e io non posso dì che CARCURO c'hà 2 ferri dà stiro giù li piedi..??.....e lu DS che c'avemo non è bonu manco pè lu brodo...!!!..... :stica:

Saluti a tutti, e sappiate che ognuno c'hà un pinione e andrebbe rispettata, io dè mannà a FANCULO chi la pensa diverso dà me non l'hò mai fatto, tuttarpiù je dico l'opinione mia diversa dà la sua, ma oggi me adeguo a tutti voi e vè dico.....AFFANCULU......mannatece quilli dè casa vostra... :cesenti:

Sennò c'artrovate lu padrone, che è più GNORANTE dè lu cane......

2220208[/snapback]

te piji troppo sul serio, io co virtualmente intendevo appunto qualcosa di meno serioso di tutto il discorso che c'hai ricamato sopra.

Per sdrammatizzare:

A ficulle in una delle tante incursioni per rubare le cerase nei campi una sera il contadino lego' il cane sotto la pianta. Il giorno dopo quanno e' annato al campo non c'era piu' il cane ma un foglietto co scritto: il cane era piu' bono delle chiarace

Buona domenica cafo'

2220281[/snapback]

 

 

 

Ma tu capisci, cò l'età (anche se te lo pò confermà il moichano.. ;) ..dimostro 15 anni dè meno, ancora vado come un treno... :D ), a 48 anni noi che semo li VECCHI FREAK, semo permalosi, anche artereoscletrotici...(cò tutte quella roba che emo gnottitu... :paura:)....perciò non ve la pijate se risponno stizzito.... ;) ....solo che capisco pocu stè nuove leve....che cè voli fà...sarò un bolscevita, uno che jè piacerebbe che se candidasse ancora BERLINGUER alle votazioni e che cè stesse ancora lu P.C.I.....vivo ancora con la mente nei miei anni 80/90......bona domenica a tutti....anche a chi m'ha mannato a FANCULO virtualmente....ma non me ce mannate personalmente....sennò.... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia de semo li vecchi freak tardava ad arrivare. arrivata puntualissima :lol:

2220312[/snapback]

 

 

E lo sò a tanti sarebbe piaciuto vive quei tempi, ma la colpa e dèi papà vostri, vi hanno sparato fuori dai coglioni troppo tardi... :D ...IO INVECE C'ERO...!!...mi padre nel 1965, m'hà sparato fori dai coglioni e mi ha fatto godere l'era dei FREAK BROTHERS......lo sò l'invidia fà brutti scherzi...... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia de semo li vecchi freak tardava ad arrivare. arrivata puntualissima :lol:

2220312[/snapback]

 

 

E lo sò a tanti sarebbe piaciuto vive quei tempi, ma la colpa e dèi papà vostri, vi hanno sparato fuori dai coglioni troppo tardi... :D ...IO INVECE C'ERO...!!...mi padre nel 1965, m'hà sparato fori dai coglioni e mi ha fatto godere l'era dei FREAK BROTHERS......lo sò l'invidia fà brutti scherzi... :P

2220335[/snapback]

già tanto che non sò finito su lu divano su :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.