Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cesena vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

La lezione di questa partita secondo me è importante: avevo sentito tanto entusiasmo dopo modena ed il calciomercato di gennaio secondo me ingiustificati ed eccessivi. Non credo sia cambiato molto rispetto a prima. La sqaudra era decente e si giocava la salvezza alla pari con le altre prima e questo è rimasto dopo. Niente più niente meno. E' bastato purtroppo perdere una partita e siamo di nuovo risucchiati giù, mentre qua già si parlava del prossimo fantasmagorico campionato da protagonisti... invece di pensare a finire bene questo.

Purtroppo i nostri migliori acquisti saranno i rientri dagli infortuni... speriamo presto. Certo se vedi una squadra come il cesena con più punti di noi e in vantaggio sugli scontri diretti qualche brutto pensiero lo fai...

2223225[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita era incanalata su un pareggio giusto,purtroppo,come spesso ci e' accaduto quest'anno, e' stata decisa da un episodio.....

mi rifiuto di pensare che sia il classico tiro della domenica,Succi quei numeri ce l'ha,certo che subire gol all'89' rompe veramente le scatole.

inutile sottolineare che la partita di sabato con l'empoli e' fondamentale per non perdere il passo con le altre ,un pareggio ci metterebbe in guai molto seri,il lanciano purtroppo ha vinto ,idem il novara( ma qui si sapeva che il novara a lungo andare si sarebbe tirato fuori dalla bagarre vista l'eccellente squadra che possiede,anzi mi stupisco come ancora possa stare in quella posizione di classifica),il vicenza si porta a quota 22 vincendo il derby veneto contro i bastardi veronesi,il bari per nostra fortuna ha perso a varese,la reggina pure non e' nadata oltre il pareggio.

le uniche al momento spacciate mi sembrano pro vercelli e grosseto,va bene che la serie B riserva sempre delle sorprese fino alla fine ma solo un miracolo al momento le puo' rimettere in carreggiata.

occhio al vicenza che secondo me si rifara' sotto e noi abbiamo lo scontro diretto in casa loro;a proposito di scontri diretti,siamo messi veramente male fino a questo momento visto che siamo in svantaggio sia con il bari che con il cesena purtroppo;non perdere a vicenza e a lanciano diventa di primaria importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sarebbe ora de daje 'na piantata co' 'sta schizofrenia collettiva!!

Non è possibile passare dall'entusiasmo alla depressione nel giro di una partita, persa per un episodio, con una squadra assolutamente alla nostra portata.

 

Calma e sangue freddo, sennò anche noi contribuiamo a sfasciare il giocattolo, perchè è bene ricordarsi che sto forum è stra-letto da tutti!!

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prossima iniziamo a fa la parte nostra ... Per salvacce ce sta bisogno di tutti ... Basta con i 5000 !!! Convinciamo la gente a torna' allo stadio ... Come ai vecchi tempi... Che quando eravamo 8000 dicevamo ... Oggi semo pochi... La squadra merita tanta passione ... Se lo meritano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla prossima iniziamo a fa la parte nostra ... Per salvacce ce sta bisogno di tutti ... Basta con i 5000 !!! Convinciamo la gente a torna' allo stadio ... Come ai vecchi tempi... Che quando eravamo 8000 dicevamo ... Oggi semo pochi... La squadra merita tanta passione ... Se lo meritano ...

2223465[/snapback]

Il brutto ke più de 6000 non je la famo e esse!!

Cesena essendo più piccola de Terni tanto loro erano quasi 10000!!

Se andiamo indietro de 10 anni a Terni i numeri de pubblico era spaventosi adesso famo ride lo polli!!

Pe facce veni un po' de gente a Lu stadio deve venì Lu TARANTO o Lu MERDUGIA!!

Oppure se un domani riusciremo ad andare in serie a allora in quel caso Lu TERNANO MEDIO verrà a fa Lu turista pe un'annetto a Lu liberati!! E li faremo li botti de pubblico!! Oltre ke le grandissime figure de merda ke faremo su li spalti!!!

 

LONGARINI VATTENE!!

 

MARONI PEZZO DI MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terni in rete

 

sinceramente la penso esattamente come Ivano Mari che,senza nulla togliere agli altri giornalisti ternani,per me e' il piu' obiettivo e competente della conca

aggiungo che a mio parere abbiamo assolutamente bisogno di Ceravolo che,anche se non segna,crea spazi ai compagni,di Vitale che ritorni quello del girone di andata e magari spostare di qualche metro piu' avanti Scozzarella per dare piu' fantasia all' attacco dato che l'impostazione del gioco non puo' passare solo da Miglietta, per ultimo vorrei rivedere in campo Di Deo,uno che sa' impostare ma anche dare qualche randellata strategica quando serve

la parola d'ordine pero' rimane:equilibrio e sangue freddo, perche' la lotta per non retrocedere e' lunga e dura,anche se sono convinto che alla fine ce la faremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla prossima iniziamo a fa la parte nostra ... Per salvacce ce sta bisogno di tutti ... Basta con i 5000 !!! Convinciamo la gente a torna' allo stadio ... Come ai vecchi tempi... Che quando eravamo 8000 dicevamo ... Oggi semo pochi... La squadra merita tanta passione ... Se lo meritano ...

2223465[/snapback]

Il brutto ke più de 6000 non je la famo e esse!!

Cesena essendo più piccola de Terni tanto loro erano quasi 10000!!

Se andiamo indietro de 10 anni a Terni i numeri de pubblico era spaventosi adesso famo ride lo polli!!

Pe facce veni un po' de gente a Lu stadio deve venì Lu TARANTO o Lu MERDUGIA!!

Oppure se un domani riusciremo ad andare in serie a allora in quel caso Lu TERNANO MEDIO verrà a fa Lu turista pe un'annetto a Lu liberati!! E li faremo li botti de pubblico!! Oltre ke le grandissime figure de merda ke faremo su li spalti!!!

 

LONGARINI VATTENE!!

 

MARONI PEZZO DI MERDA!!!!

2223469[/snapback]

Io non per voler ritornare tutte le volte sui soliti discorsi, ma come fai a dire ritorniamo tutti quanti allo stadio quando il patron è sempre il solito che ci ha trascinato e fatto deridere da tutta Italia per otto anni. Chi ha una dignità fintanto che rimarrà Longarini non metterà mai più piede dentro il Liberati ed è nomale che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni in rete

 

sinceramente la penso esattamente come Ivano Mari che,senza nulla togliere agli altri giornalisti ternani,per me e' il piu' obiettivo e competente della conca

aggiungo che a mio parere abbiamo assolutamente bisogno di Ceravolo che,anche se non segna,crea spazi ai compagni,di  Vitale che ritorni quello del girone di andata e magari spostare di qualche metro piu' avanti Scozzarella per dare piu' fantasia all' attacco dato che l'impostazione del gioco non puo' passare solo da Miglietta, per ultimo vorrei rivedere in campo Di Deo,uno che sa' impostare ma anche dare qualche randellata strategica quando serve

la parola d'ordine pero' rimane:equilibrio e sangue freddo, perche' la lotta per non retrocedere e' lunga e dura,anche se sono convinto che alla fine ce la faremo!

2223477[/snapback]

la dobbiamo pensare ognuno cm meglio crede o cm il campo fa emergere. CERAVOLO, buon giocatore, seconda punta, ha preso il posto di Nolè, quindi senza una prima punta di peso, nulla è cambiato. Vitale pensasse a fare quel ke sa fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla prossima iniziamo a fa la parte nostra ... Per salvacce ce sta bisogno di tutti ... Basta con i 5000 !!! Convinciamo la gente a torna' allo stadio ... Come ai vecchi tempi... Che quando eravamo 8000 dicevamo ... Oggi semo pochi... La squadra merita tanta passione ... Se lo meritano ...

2223465[/snapback]

ma tanto scusame sà, ma se quei 3000 in più sò un branco de salami che non canta, sta a sede facennose le foto pe facebook o robbe del genere, se la gente che se da da fa e se sgola sò sempre quei 1000 cristiani, che cazzo cambia se semo 2000, 5000 o 10.000? che il boato è più forte quando segnamo? perchè per il resto la gente che fa numero, non è che fa niente de male per carità, ma non da nessunissimo contributo alla vittoria della squadra (questo non è un problema nostro è, succede in tutti gli stadi). nel caso che poi sta gente che fa numero c'ha pure la bella idea de venì alla Est e peggio ancora alla parterre, allora sò addirittura controproducenti perchè diluiscono e sparpagliano la gente che canta col risultato che non se riesce a fa un coro senza che dopo 10 secondi ognuno va per conto suo perchè quell'altri glie sta lontani e non riesce a sentilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ma quando eravamo in 15000 che nei momenti difficile tutto lo stadio gridava fere fere!!! A me , tremavano le gambe... Eccome se i giocatori sentivano ... La partita spareggio salvezza contro l Andria in serie b ... E' stata vinta pure da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già ma quando eravamo in 15000 che nei momenti difficile tutto lo stadio gridava fere fere!!! A me , tremavano le gambe... Eccome se i giocatori sentivano ... La partita spareggio salvezza contro l Andria in serie b ... E' stata vinta pure da noi

2223725[/snapback]

rispondi alla domanda mia Andrè, sò curioso de sapè il tuo pensiero a riguardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla prossima iniziamo a fa la parte nostra ... Per salvacce ce sta bisogno di tutti ... Basta con i 5000 !!! Convinciamo la gente a torna' allo stadio ... Come ai vecchi tempi... Che quando eravamo 8000 dicevamo ... Oggi semo pochi... La squadra merita tanta passione ... Se lo meritano ...

2223465[/snapback]

Il brutto ke più de 6000 non je la famo e esse!!

Cesena essendo più piccola de Terni tanto loro erano quasi 10000!!

Se andiamo indietro de 10 anni a Terni i numeri de pubblico era spaventosi adesso famo ride lo polli!!

Pe facce veni un po' de gente a Lu stadio deve venì Lu TARANTO o Lu MERDUGIA!!

Oppure se un domani riusciremo ad andare in serie a allora in quel caso Lu TERNANO MEDIO verrà a fa Lu turista pe un'annetto a Lu liberati!! E li faremo li botti de pubblico!! Oltre ke le grandissime figure de merda ke faremo su li spalti!!!

 

LONGARINI VATTENE!!

 

MARONI PEZZO DI MERDA!!!!

2223469[/snapback]

Io non per voler ritornare tutte le volte sui soliti discorsi, ma come fai a dire ritorniamo tutti quanti allo stadio quando il patron è sempre il solito che ci ha trascinato e fatto deridere da tutta Italia per otto anni. Chi ha una dignità fintanto che rimarrà Longarini non metterà mai più piede dentro il Liberati ed è nomale che sia così.

2223496[/snapback]

Premesso che ognuno fa ciò che preferisce!....

Ho scritto in qualche altro topic che, secondo me, se andasse via Longarini finiremmo in Eccellenza ... Detto ciò non venire allo Stadio danneggia soprattutto le Fere e non il Patron che se incassa mille euro in più o in meno, poco se ne frega!...

E poi, parere personale, come si fa a tifare da casa?... Come si fa a rinunciare al campo con la pioggia, con il gelo o con il sole??... Siamo tifosi della Ternana, non di uno o di un altro patron...

Se si equiparano le Fere ad un amore, si può scendere a qualche compromesso come si fa con i sentimenti!....

Io vedo solo Rossoverde, per il resto chi va e chi viene mi interessa poco!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

2223185[/snapback]

"Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica"

Non sono per niente d'accordo. Per il resto quoto quasi tutto. Di Deo ha avuto un infortunio che anche quando dovesse rientrare ci farà stare sempre con il fiato sospeso!.....

Ovviamente non concordo nemmeno con le ultime righe, anche se ieri Maniero non mi è piaciuto come al solito! Ma dire che sia meglio Litteri immobile mi sembra "leggermente esagerato"...

2223425[/snapback]

 

 

Ginè non penso che l'unica voce competente sia la mia ma avendole viste tutte mi chiedo cosa ti sia mai piaciuto di maniero, un giocatore che ha avuto oramai tantissime occasioni sebbene spesso subentrato e che sotto ogni punto di vista (fisico, tecnico e tattico) è apparso semplicemente ignobile (calcisticamente)

Su alfageme nemmeno commento

 

Comunque massimo rispetto per chi non la pensa come me :)

2223428[/snapback]

Credo che nessuno di noi si definisca competente, come ha scritto qualcuno qui ci confrontiamo e ognuno dice la sua!... :)

E' vero che Maniero spesso è subentrato, ma a parte Reggio Calabria (dove oltretutto ha anche segnato in 35 minuti) giocare 7/10 o 12 minuti non mi sembra il tempo giusto per giudicare!....E' pur vero che chiunque ha le sue preferenze (corrette o meno), ma se mi dici che Maniero tecnicamente è scarso, devo dissentire per forza!... lo stesso riguardo Alfageme. Venerdi ha corso per tutto il campo e se nessuno conclude il suo lavoro non penso possa fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che Maniero spesso è subentrato, ma a parte Reggio Calabria (dove oltretutto ha anche segnato in 35 minuti) giocare 7/10 o 12 minuti non mi sembra il tempo giusto per giudicare!....E' pur vero che chiunque ha le sue preferenze (corrette o meno), ma se mi dici che Maniero tecnicamente è scarso, devo dissentire per forza!... lo stesso riguardo Alfageme. Venerdi ha corso per tutto il campo e se nessuno conclude il suo lavoro non penso possa fare di più.

2223761[/snapback]

 

il problema di maniero non è che entrando gli ultimi 7 minuti non segna, quello è pressochè ovvio, ma che anche in quei 7 minuti in cui dovrebbe semplicemente fa li bozzi sul campo e mostrare se non altro la sua freschezza a livello fisico, e invece pare sfinito e lento come se stesse giocando dall'inizio. Non discuto tanto la tecnica del giocatore, ma se non arrivi a pijà lu pallone poi esse anche pelè! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che Maniero spesso è subentrato, ma a parte Reggio Calabria (dove oltretutto ha anche segnato in 35 minuti) giocare 7/10 o 12 minuti non mi sembra il tempo giusto per giudicare!....E' pur vero che chiunque ha le sue preferenze (corrette o meno), ma se mi dici che Maniero tecnicamente è scarso, devo dissentire per forza!... lo stesso riguardo Alfageme. Venerdi ha corso per tutto il campo e se nessuno conclude il suo lavoro non penso possa fare di più.

2223761[/snapback]

 

il problema di maniero non è che entrando gli ultimi 7 minuti non segna, quello è pressochè ovvio, ma che anche in quei 7 minuti in cui dovrebbe semplicemente fa li bozzi sul campo e mostrare se non altro la sua freschezza a livello fisico, e invece pare sfinito e lento come se stesse giocando dall'inizio. Non discuto tanto la tecnica del giocatore, ma se non arrivi a pijà lu pallone poi esse anche pelè! :lol:

2223796[/snapback]

Tomas non rispondo dicendo che se i palloni non gli arrivano non se li può andare a prendere..... :prr: ..... però il fatto che non sia "sveglissimo" :unsure: te lo concedo!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che Maniero spesso è subentrato, ma a parte Reggio Calabria (dove oltretutto ha anche segnato in 35 minuti) giocare 7/10 o 12 minuti non mi sembra il tempo giusto per giudicare!....E' pur vero che chiunque ha le sue preferenze (corrette o meno), ma se mi dici che Maniero tecnicamente è scarso, devo dissentire per forza!... lo stesso riguardo Alfageme. Venerdi ha corso per tutto il campo e se nessuno conclude il suo lavoro non penso possa fare di più.

2223761[/snapback]

 

il problema di maniero non è che entrando gli ultimi 7 minuti non segna, quello è pressochè ovvio, ma che anche in quei 7 minuti in cui dovrebbe semplicemente fa li bozzi sul campo e mostrare se non altro la sua freschezza a livello fisico, e invece pare sfinito e lento come se stesse giocando dall'inizio. Non discuto tanto la tecnica del giocatore, ma se non arrivi a pijà lu pallone poi esse anche pelè! :lol:

2223796[/snapback]

 

 

che tristezza davero: all'arci vedo gente in migliori condizioni fisiche di un professionista!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post e non so dunque se qualcuno ne ha già parlato. Premesso che:

1) per me Toscano è un Dio e dunque intoccabile;

2) non capisco un cazzo de tattica.

 

vedendola dal vivo e anche sulla base di alcuni vostri commenti sul rendimento di Miglietta, ritengo che Ragusa non possa fare il secondo di centrocampo.

Non ne ha le caratteristiche, ne al momento ha digerito i meccanismi per un ruolo delicatissimo soprattutto per il tipo di gioco di Toscano che impone la perfezione di movimenti e occupazione degli spazi. Ritengo che anche per questo Miglietta abbia avuto delle difficoltà aggiuntive per sopperire a tali carenze.

 

P.S. in tribuna Venerdì mi sembra di avere visto i due Longarini Junior. Anche il figlio di mio padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che Maniero spesso è subentrato, ma a parte Reggio Calabria (dove oltretutto ha anche segnato in 35 minuti) giocare 7/10 o 12 minuti non mi sembra il tempo giusto per giudicare!....E' pur vero che chiunque ha le sue preferenze (corrette o meno), ma se mi dici che Maniero tecnicamente è scarso, devo dissentire per forza!... lo stesso riguardo Alfageme. Venerdi ha corso per tutto il campo e se nessuno conclude il suo lavoro non penso possa fare di più.

2223761[/snapback]

 

il problema di maniero non è che entrando gli ultimi 7 minuti non segna, quello è pressochè ovvio, ma che anche in quei 7 minuti in cui dovrebbe semplicemente fa li bozzi sul campo e mostrare se non altro la sua freschezza a livello fisico, e invece pare sfinito e lento come se stesse giocando dall'inizio. Non discuto tanto la tecnica del giocatore, ma se non arrivi a pijà lu pallone poi esse anche pelè! :lol:

2223796[/snapback]

 

 

che tristezza davero: all'arci vedo gente in migliori condizioni fisiche di un professionista!......

2223977[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho letto tutti i post e non so dunque se qualcuno ne ha già parlato. Premesso che:

1) per me Toscano è un Dio e dunque intoccabile;

2) non capisco un cazzo de tattica.

 

vedendola dal vivo e anche sulla base di alcuni vostri commenti sul rendimento di Miglietta, ritengo che Ragusa non possa fare il secondo di centrocampo.

Non ne ha le caratteristiche, ne al momento ha digerito i meccanismi per un ruolo delicatissimo soprattutto per il tipo di gioco di Toscano che impone la perfezione di movimenti e occupazione degli spazi. Ritengo che anche per questo Miglietta abbia avuto delle difficoltà aggiuntive per sopperire a tali carenze.

 

P.S. in tribuna Venerdì mi sembra di avere visto i due Longarini Junior. Anche il figlio di mio padre.

2224002[/snapback]

 

mi auguro per il bene della ternana, se fossero stati presenti, si siano resi conto di diverse cosucce. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdì sera me giravano talmente li cojoni che a fine partita non ho più rivisto niente dopo....

 

è vero che la merda Pasqua da Tivoli ha rifatto delle "marescate" mostruose??

2224104[/snapback]

Rigore su Brosco e fallo su Lauro ovviamente non fischiati!... almeno queste sono le certezze! Stasera a Nottegol vedremo il resto!.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdì sera me giravano talmente li cojoni che a fine partita non ho più rivisto niente dopo....

 

è vero che la merda Pasqua da Tivoli ha rifatto delle "marescate" mostruose??

2224104[/snapback]

Rigore su Brosco e fallo su Lauro ovviamente non fischiati!... almeno queste sono le certezze! Stasera a Nottegol vedremo il resto!.... :(

2224201[/snapback]

Secondo me ci potevas stare anche la seconda ammonizione per un giocatore del Cesena che quando si è visto sanzionare una punizione contro ha scagliato via il pallone in modo energico colpendo addirittura Miglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su galileo ho visto la foto de uno de noi nudo: brutti si ma così è troppo!!

2224777[/snapback]

 

è un fake :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su galileo ho visto la foto de uno de noi nudo: brutti si ma così è troppo!!

2224777[/snapback]

 

è un fake :D:D

2224793[/snapback]

 

 

speramo!!!...... :D:D ....mari se chiedeva pure se gli è presa la febbre!!!

2224795[/snapback]

 

considera che fa tendenza.

oggi c'era un mucchio di gente in giro mascherata da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su galileo ho visto la foto de uno de noi nudo: brutti si ma così è troppo!!

2224777[/snapback]

 

è un fake :D:D

2224793[/snapback]

 

 

speramo!!!...... :D:D ....mari se chiedeva pure se gli è presa la febbre!!!

2224795[/snapback]

 

considera che fa tendenza.

oggi c'era un mucchio di gente in giro mascherata da lui

2224796[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.