Vai al contenuto
Gagarin

Ternana - Empoli LIVE

Messaggi raccomandati

A che ora parti Giné?

2226352[/snapback]

Alle 14... vuoi venire con me o non vedi l'ora che me ne vado???

2226353[/snapback]

 

Purtroppo sto a 900km de distanza...

 

Quindi la seconda : D

2226361[/snapback]

Azz...allora ho capito pure chi è l'autore dell'articolo???

2226363[/snapback]

 

Genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Empoli (x2) - La Ternana è in crisi nera, dopo aver aperto il 2013 col successo sul Modena. L’Empoli ha vinto il derby con il Livorno e si proietta nei piani alti della classifica. In Umbria potrebbe trovare terreno fertile e affondare verso i play-off. Diamo fiducia ai giovani di Sarri.

2226318[/snapback]

Ma chi lo ha scritto??

2226334[/snapback]

 

di Antonio Paviglianiti

Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti. Email: antonyop@hotmail.it

Qui

2226336[/snapback]

Posso dire che è un gran figlio di due m...te??????

Se ne andasse aff.... lui, la Reggina e i giovani di Sarri!

2226342[/snapback]

Le mamme non le conosco. Però ce capisce e c'azzecca.

2226344[/snapback]

E allora spero che sia il primo flop di una lunga carriera!...

Ma che c..o???... Lui non è tifoso delle Fere di certo, ma qui dentro mi state facendo scendere quello che non ho nelle scarpe!...

Sarà pure forte stò cavolo di Empoli, ma noi siamo la Ternana...partite già battuti???

Io non mi arrendo se non al triplice fischio finale....

2226350[/snapback]

è? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a letto co la febbre me la devo vede in tv ... Semo pochissimi tutti co l influenza??? Che merde che semo diventati ... Non la vedevo da un po' in tv e' desolante uno dei peggiori della serie b!!! E solo chi ama può criticare ... Damoce una svejata... Poi oggi se deve vince ... Magari il vecchio liberati avrebbe dato una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Empoli (x2) - La Ternana è in crisi nera, dopo aver aperto il 2013 col successo sul Modena. L’Empoli ha vinto il derby con il Livorno e si proietta nei piani alti della classifica. In Umbria potrebbe trovare terreno fertile e affondare verso i play-off. Diamo fiducia ai giovani di Sarri.

2226318[/snapback]

Ma chi lo ha scritto??

2226334[/snapback]

 

di Antonio Paviglianiti

Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti. Email: antonyop@hotmail.it

Qui

2226336[/snapback]

Posso dire che è un gran figlio di due m...te??????

Se ne andasse aff.... lui, la Reggina e i giovani di Sarri!

2226342[/snapback]

Le mamme non le conosco. Però ce capisce e c'azzecca.

2226344[/snapback]

E allora spero che sia il primo flop di una lunga carriera!...

Ma che c..o???... Lui non è tifoso delle Fere di certo, ma qui dentro mi state facendo scendere quello che non ho nelle scarpe!...

Sarà pure forte stò cavolo di Empoli, ma noi siamo la Ternana...partite già battuti???

Io non mi arrendo se non al triplice fischio finale....

2226350[/snapback]

fiiiiii, fiiiiiiiiii, fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.