Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cittadella vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

Comunque se finiva in parità non c'era niente da dire, ragazzi: Mi sà che siete un po' ipercritici....

2235103[/snapback]

 

Tutte le altre volte ti avrei dato ragione, ma contro il Cittadella no. Inguardabili. Partita che con un minimo di grinta portavi a casa senza neanche faticare troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un nuovo simpatizzante Ternano... Volevo dire che nel campionato di serie B il Turnover e' d'obbligo... Non credo che Litteri e Alfageme siano schiappe ma non credo neppure che maniero e Sinigaglia siano più scarsi... Credo che se ti incaponisci come sta facendo toscano alla fine ci rimette la squadra e soprattutto i due attaccanti in campo! Ora Ceravolo e Nole' sono out ma sono convinto che i due in panchina potrebbero portare una ventata di freschezza ad un reparto stanco! Stessa cosa dovrebbe fare a centrocampo e difesa.. Far rifiatare per 2 partite i titolari e servirsi di chi ha a disposizione.. Ora come ora peggio di così non può andare!!  :)

2234782[/snapback]

Simpatizzante ternano di Terni o di "altrove"???... Benvenuto comunque....

2234867[/snapback]

 

Di "altrove".... Grazie del benvenuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un nuovo simpatizzante Ternano... Volevo dire che nel campionato di serie B il Turnover e' d'obbligo... Non credo che Litteri e Alfageme siano schiappe ma non credo neppure che maniero e Sinigaglia siano più scarsi... Credo che se ti incaponisci come sta facendo toscano alla fine ci rimette la squadra e soprattutto i due attaccanti in campo! Ora Ceravolo e Nole' sono out ma sono convinto che i due in panchina potrebbero portare una ventata di freschezza ad un reparto stanco! Stessa cosa dovrebbe fare a centrocampo e difesa.. Far rifiatare per 2 partite i titolari e servirsi di chi ha a disposizione.. Ora come ora peggio di così non può andare!!  :)

2234782[/snapback]

Simpatizzante ternano di Terni o di "altrove"???... Benvenuto comunque....

2234867[/snapback]

 

Di "altrove".... Grazie del benvenuto!!!

2235328[/snapback]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinigaglia e' prima di tutto un grande uomo e secondo me merita una chance... Non tanto per quello che ha fatto l'anno scorso ma per l'attaccamento dimostrato quest'anno sotto tutti i punti di vista!! Spero che torni pure Ceravolo così che l'attacco possa avere più soluzioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinigaglia e' prima di tutto un grande uomo e secondo me merita una chance... Non tanto per quello che ha fatto l'anno scorso ma per l'attaccamento dimostrato quest'anno sotto tutti i punti di vista!! Spero che torni pure Ceravolo così che l'attacco possa avere più soluzioni!!

2235333[/snapback]

Concordo!!!... E comunque Ceravolo, dopo l'ulteriore risonanza, dovrebbe rientrare senza problemi!.... Avverte ancora un po' di dolore, soprattutto nei cambi di direzione, ma tutto passa!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in panchina!

2235354[/snapback]

Ovviamente in panchina! Mohicà: sò femmina mica scema!.... :P

2235358[/snapback]

 

 

ce mancherebbe!.....

2235362[/snapback]

 

Già che torna in panchina e' buono per alcuni difensori il solo vedere un attaccante del suo calibro incute timore... Anche se in panchina! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinigaglia e' prima di tutto un grande uomo e secondo me merita una chance... Non tanto per quello che ha fatto l'anno scorso ma per l'attaccamento dimostrato quest'anno sotto tutti i punti di vista!! Spero che torni pure Ceravolo così che l'attacco possa avere più soluzioni!!

2235333[/snapback]

Concordo!!!... E comunque Ceravolo, dopo l'ulteriore risonanza, dovrebbe rientrare senza problemi!.... Avverte ancora un po' di dolore, soprattutto nei cambi di direzione, ma tutto passa!.....

2235339[/snapback]

e che je frega, tanto deve annà in una direzione sola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.