Vai al contenuto
Scoppea

*Ternana-Spezia* live score

Messaggi raccomandati

Animo gente! In fondo, a 90. minuto hanno individuato in Guarna il migliore in campo: Segno che la Ternana in porta ha tirato....E' un momento così. E in simili momenti muovere comunque la classifica è importante, credetemi.

Noi, grandissimi anche ad Ascoli: Vediamo la A. Da lontano ma la vediamo! Buona domenica a tutti.

2237345[/snapback]

La Domenica per alcuni di noi,sarà tutto meno che buona! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...M'ANNO ROTTO IL CAZZO TUTTI......DA' LU PRIMO ALL'URDIMO.......QUINDI ARCOMINCIAMO A VINCE, PERCHE' LA PAZIENZA MIA E' RIDOTTA AL LUMICINO...!!

2237359[/snapback]

 

 

 

....Pareggiare a VICENZA....vincere assolutamente..!!....imprescindibilmente....!!!....in casa con il GROSSETO......e allora il CAZZO ME SE' RICOMPONE......!!!....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...M'ANNO ROTTO IL CAZZO TUTTI......DA' LU PRIMO ALL'URDIMO.......QUINDI ARCOMINCIAMO A VINCE, PERCHE' LA PAZIENZA MIA E' RIDOTTA AL LUMICINO...!!

2237359[/snapback]

 

 

 

....Pareggiare a VICENZA....vincere assolutamente..!!....imprescindibilmente....!!!....in casa con il GROSSETO......e allora il CAZZO ME SE' RICOMPONE......!!!....... ;)

2237367[/snapback]

Ma non sarebbe il caso de parlà co stì bardasci ,in modo civile s'intende,e fargli capire che è ora da svejasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...M'ANNO ROTTO IL CAZZO TUTTI......DA' LU PRIMO ALL'URDIMO.......QUINDI ARCOMINCIAMO A VINCE, PERCHE' LA PAZIENZA MIA E' RIDOTTA AL LUMICINO...!!

2237359[/snapback]

 

 

 

....Pareggiare a VICENZA....vincere assolutamente..!!....imprescindibilmente....!!!....in casa con il GROSSETO......e allora il CAZZO ME SE' RICOMPONE......!!!....... ;)

2237367[/snapback]

Ma non sarebbe il caso de parlà co stì bardasci ,in modo civile s'intende,e fargli capire che è ora da svejasse?

2237369[/snapback]

Certo assolutissimamente è ora di farsi sentire in modo civile e da tifosi!! Attaccati alla maglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia impressione , è che questa  non sia la squadra voluta da toscano , tant'è che il gioco ( o non gioco ) non ha nulla a che vedere con quello messo in mostra l'anno scorso e in parte all'inizio del girone di andata .

La squadra pressava e ti teneva costantemente nella tua metà campo e non ti faceva respirare fino a che non faceva il primo gol , poi , sempre con la squadra alta , rubava palloni e ripartiva in contropiede .

Questa era la caratteristica principale della squadra di toscano

Ora quel tipo di situazione non si vede più , oggi si è intravista all'inizio per un quarto d'ora circa ,poi più il nulla .

Condizione fisica?

Condizione mentale ?

Non lo so

Ma qui la faccenda si sta ingarbugliando e , come detto fin dall'inizio del campionato , a questa squadra manca un bomber , colui il quale , nei momenti di difficoltà si inventa il gol che ti dà la svolta .

La palla gol di maniero un bomber di razza non avrebbe sparato addosso a guarna ( anche se zagor ha disputato una buona partita )

Senza contzre che oggi uno come dianda ha chiesto il cambio e nolè è fuori per tutta      la stagione .

Chi salta l'uomo per creare la superiorità numerica?

Carcuro?

Di deo?

Miglietta ?

Bencivenga?

 

Anche ragusa si è infortunato , speriamo non sia nulla di grave....

2237241[/snapback]

 

ti faccio notare che dianda è uscito per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà!Provamoce!Questa categoria deve essere salvata assolutamente.Il campionato è ancora lungo e c'è tutto il tempo,ma da sabato non bisogna perdere un millimetro.

Tornare in lega pro sarebbe da suicidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...M'ANNO ROTTO IL CAZZO TUTTI......DA' LU PRIMO ALL'URDIMO.......QUINDI ARCOMINCIAMO A VINCE, PERCHE' LA PAZIENZA MIA E' RIDOTTA AL LUMICINO...!!

2237359[/snapback]

La tua pazinza è ridotta al lumicino?? e che farai una volta finita??? sentimo un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...M'ANNO ROTTO IL CAZZO TUTTI......DA' LU PRIMO ALL'URDIMO.......QUINDI ARCOMINCIAMO A VINCE, PERCHE' LA PAZIENZA MIA E' RIDOTTA AL LUMICINO...!!

2237359[/snapback]

 

 

 

....Pareggiare a VICENZA....vincere assolutamente..!!....imprescindibilmente....!!!....in casa con il GROSSETO......e allora il CAZZO ME SE' RICOMPONE......!!!....... ;)

2237367[/snapback]

Ma non sarebbe il caso de parlà co stì bardasci ,in modo civile s'intende,e fargli capire che è ora da svejasse?

2237369[/snapback]

 

 

 

Io insieme ad un'altra cinquantina dè celebrolesi come me l'abbiamo fatto, mi sono fermato fino alle 18,30 circa pè parlà cò TOSCANO e gli ho detto che è ora che se svegliassero tutti compreso lui, perchè sennò rischiamo dè retrocede.... ;) ....risposta.......tranquilli che non retrocedemo...... :sgrat2::sgrat2::sgrat2: ....e gli ho anche detto che stù cazzo de modulo 3-5-2, ha rotto il cazzo perchè non famo un tiro in porta.......risposta.......tranquilli con CERAVOLO in campo torneremo al 3-4-3........mò stamo a vedè......SABATO A VICENZA...... ;) .....senno sò VOLATICI AMARI QUANNO ARTORNANO...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete il cazzo !!! Pure oggi eravamo in 5000 ... fischia e criticà una squadra che se sempre impegnata ... annate un po' affanculo... senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io:

 

1 stamo a pezzi fisicamente...semo cotti.....come l'anno scorso precisi precisi....ora la difficoltà è che l'anno scorso eravamo noi e lu taranto che s'è fatto fori da solo con le penalizzazioni sennò erano cazzi.....quest'anno??....perdiamo ragusa e non sò diandà.....sò cazzi

 

 

2 non subiamo gol ma non ne facciamo neanche contro chi ne ha subiti a secchi; non solo ma non creiamo neanche palle gol.....sò cazzi.....purtroppo il gioco del mister ha spremuto la squadra come limoni e mò che semo cotti si evidenziano una marea di limiti....sò cazzi

 

3 l'atteggiamento me manna in bestia: BRIGNOLI DA' UN MESSAGGIO ALLA SQUADRA E ALLA TIFOSERIA STREPITOSO: un quarto d'ora per batte una rimessa.....m'hai rotto il cazzo!!

 

non possiamo lasciare questa categoria.....per 90 minuti con la squadra poi ognuno facesse quello che cazzo glie pare.....e cmq sò cazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pagelle:

 

brignoli 3.....quando batti velocemente le rimesse dal fondo e spingi avanti la squadra ce        rivedo la stessa grinta che c'hanno li figli che entrano a scola alle 8 de matina!!!.....

2237401[/snapback]

 

Te si fissato co brignoli poraccio... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fà girà li cojoni in maniera bestiale!!!.....

2237423[/snapback]

 

Questo l'avevo capito :lol: ...però e' l'ingenuita' de un bardascetto...io non credo lo faccia di proposito, forse al lumezzane faceva così ;) ... E poi perdoname mohica'...ma pure che la rilanciava veloce nelle ultime 3 partite non avemo preso una palla de capoccia la' davanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fà girà li cojoni in maniera bestiale!!!.....

2237423[/snapback]

 

Questo l'avevo capito :lol: ...però e' l'ingenuita' de un bardascetto...io non credo lo faccia di proposito, forse al lumezzane faceva così ;) ... E poi perdoname mohica'...ma pure che la rilanciava veloce nelle ultime 3 partite non avemo preso una palla de capoccia la' davanti :)

2237426[/snapback]

ma secondo voi non è una cosa dettata da Toscano per fare piazzare la squadra? giusta o sbagliata non lo so, ma se Toscano non fosse d'accordo sa le paraculate che je tira e vedrai che Brignoli rinvia velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fà girà li cojoni in maniera bestiale!!!.....

2237423[/snapback]

 

Questo l'avevo capito :lol: ...però e' l'ingenuita' de un bardascetto...io non credo lo faccia di proposito, forse al lumezzane faceva così ;) ... E poi perdoname mohica'...ma pure che la rilanciava veloce nelle ultime 3 partite non avemo preso una palla de capoccia la' davanti :)

2237426[/snapback]

 

 

infatti io parlo solo di quell'atteggiamento che mi deve spingere a cercare la vittoria dal portiere alla punta passando dal centrocampista......poi che noi non avremmo mai preso la palla di testa se vedeva bene....ma questo lo vado a dì de là!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fà girà li cojoni in maniera bestiale!!!.....

2237423[/snapback]

 

Questo l'avevo capito :lol: ...però e' l'ingenuita' de un bardascetto...io non credo lo faccia di proposito, forse al lumezzane faceva così ;) ... E poi perdoname mohica'...ma pure che la rilanciava veloce nelle ultime 3 partite non avemo preso una palla de capoccia la' davanti :)

2237426[/snapback]

ma secondo voi non è una cosa dettata da Toscano per fare piazzare la squadra? giusta o sbagliata non lo so, ma se Toscano non fosse d'accordo sa le paraculate che je tira e vedrai che Brignoli rinvia velocemente.

2237430[/snapback]

Sono d'accordo pure io, Brignoli esegue i dettami tattici che gli impartisce il Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra cosa notavo oggi.....giocavamo contro una squadra lenta dietro ma forte fisicamente....noi giocavamo con le palle lunghe ed abbiamo fatto fare un figurone pure a goian (come cazzo se scrive).....

2237433[/snapback]

con le palle lunghe ci stiamo giocando dalla partita con il cesena.

non avremo dei fulmi ni di guerra li davanti, ma è anche vero che azioni da gol non ne creiamo. Maniero l'unica palla gol se l'è creata da solo estirpando la palla al difensore. per il resto il centrocampo è davvero imbarazzante da Cesena. Non so se dipenda dagli schemi o dal 3-5-2, sta di fatto che la palla in area non la mettiamo e gli attaccanti non possono fare miracoli.

Ceravolo l'ho visto ben nei minuti che ha giocato, si è mosso su tutto il fronte e, se è vero quello che dice Lu Cafone che Toscano ha detto che con Ceravolo ritorna al 3-4-3 spero che rivedremo la Ternana di qualche tempo fa con un attacco formato da Ragusa-Maniero (Litteri)-Ceravolo, con Scozzarella che ce cominci a far vedere qualche inserimento e assist come si deve, visto che fino ad oggi non ha inciso un minimo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra cosa notavo oggi.....giocavamo contro una squadra lenta dietro ma forte fisicamente....noi giocavamo con le palle lunghe ed abbiamo fatto fare un figurone pure a goian (come cazzo se scrive).....

2237433[/snapback]

con le palle lunghe ci stiamo giocando dalla partita con il cesena.

non avremo dei fulmi ni di guerra li davanti, ma è anche vero che azioni da gol non ne creiamo. Maniero l'unica palla gol se l'è creata da solo estirpando la palla al difensore. per il resto il centrocampo è davvero imbarazzante da Cesena. Non so se dipenda dagli schemi o dal 3-5-2, sta di fatto che la palla in area non la mettiamo e gli attaccanti non possono fare miracoli.

Ceravolo l'ho visto ben nei minuti che ha giocato, si è mosso su tutto il fronte e, se è vero quello che dice Lu Cafone che Toscano ha detto che con Ceravolo ritorna al 3-4-3 spero che rivedremo la di qualche tempo fa con un attacco formato da Ragusa-Maniero (Litteri)-Ceravolo, con Scozzarella che ce cominci a far vedere qualche inserimento e assist come si deve, visto che fino ad oggi non ha inciso un minimo.

2237439[/snapback]

Giocando con il 3-5-2 i cinque centrocampisti si pestano i piedi e forniscono poche palle alle punte, se poi queste poche le fallisci ecco che la frittata è servirta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra cosa notavo oggi.....giocavamo contro una squadra lenta dietro ma forte fisicamente....noi giocavamo con le palle lunghe ed abbiamo fatto fare un figurone pure a goian (come cazzo se scrive).....

2237433[/snapback]

con le palle lunghe ci stiamo giocando dalla partita con il cesena.

non avremo dei fulmi ni di guerra li davanti, ma è anche vero che azioni da gol non ne creiamo. Maniero l'unica palla gol se l'è creata da solo estirpando la palla al difensore. per il resto il centrocampo è davvero imbarazzante da Cesena. Non so se dipenda dagli schemi o dal 3-5-2, sta di fatto che la palla in area non la mettiamo e gli attaccanti non possono fare miracoli.

Ceravolo l'ho visto ben nei minuti che ha giocato, si è mosso su tutto il fronte e, se è vero quello che dice Lu Cafone che Toscano ha detto che con Ceravolo ritorna al 3-4-3 spero che rivedremo la di qualche tempo fa con un attacco formato da Ragusa-Maniero (Litteri)-Ceravolo, con Scozzarella che ce cominci a far vedere qualche inserimento e assist come si deve, visto che fino ad oggi non ha inciso un minimo.

2237439[/snapback]

Giocando con il 3-5-2 i cinque centrocampisti si pestano i piedi e forniscono poche palle alle punte, se poi queste poche le fallisci ecco che la frittata è servirta.

2237441[/snapback]

Scusa, ma oggi quante ne hanno fallite? Abbiamo tirato solo una volta con Maniero che si è preso la palla sulla cazzate del difensore. Non mi sembra che si sia mangiato il gol; oggi uno solo si è mangiato un gol clamoroso: Okaka, che se lo avesse fatto Litteri allo stesso modo sarebbe stato crocifisso.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra cosa notavo oggi.....giocavamo contro una squadra lenta dietro ma forte fisicamente....noi giocavamo con le palle lunghe ed abbiamo fatto fare un figurone pure a goian (come cazzo se scrive).....

2237433[/snapback]

con le palle lunghe ci stiamo giocando dalla partita con il cesena.

non avremo dei fulmi ni di guerra li davanti, ma è anche vero che azioni da gol non ne creiamo. Maniero l'unica palla gol se l'è creata da solo estirpando la palla al difensore. per il resto il centrocampo è davvero imbarazzante da Cesena. Non so se dipenda dagli schemi o dal 3-5-2, sta di fatto che la palla in area non la mettiamo e gli attaccanti non possono fare miracoli.

Ceravolo l'ho visto ben nei minuti che ha giocato, si è mosso su tutto il fronte e, se è vero quello che dice Lu Cafone che Toscano ha detto che con Ceravolo ritorna al 3-4-3 spero che rivedremo la di qualche tempo fa con un attacco formato da Ragusa-Maniero (Litteri)-Ceravolo, con Scozzarella che ce cominci a far vedere qualche inserimento e assist come si deve, visto che fino ad oggi non ha inciso un minimo.

2237439[/snapback]

Giocando con il 3-5-2 i cinque centrocampisti si pestano i piedi e forniscono poche palle alle punte, se poi queste poche le fallisci ecco che la frittata è servirta.

2237441[/snapback]

Scusa, ma oggi quante ne hanno fallite? Abbiamo tirato solo una volta con Maniero che si è preso la palla sulla cazzate del difensore. Non mi sembra che si sia mangiato il gol; oggi uno solo si è mangiato un gol clamoroso: Okaka, che se lo avesse fatto Litteri allo stesso modo sarebbe stato crocifisso.

2237446[/snapback]

Io non mi riferivo a questa partita ma in generale, da quando giochiamo con questo modulo segnamo ancora meno di prima e soprattutto creiamo molte meno occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sta a vedeì che "lu cafone" e' ilaria d'amico de sky... ricordateve che lu cafone era quello che diceva che lo spogliatoio era spaccato... dopo le prime 3 giornate... Fonte sicura diceva... poi avemo fatto la striscia positiva... a me chi critica basandosi sul personale... non lo capisco... parla de calcio... no de cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.