Vai al contenuto
Scoppea

*Ternana-Spezia* live score

Messaggi raccomandati

Fazio 89'

Masi 92'

Brosco 91'

contro Di Gennaro, Okaka, Antenucci (gente sulla carta che fa la differenza in B)

=

annullati o quasi

complimenti ai nostri tre ragazzetti onore a loro almeno credo gli sia dovuto nel pomeriggio molto grigio del Liberati :)

2237524[/snapback]

 

quoto, soprattutto mi è piaciuto Masi, il corr. dello sport voto 6 a tutti e tre. comunque ultimamente la difesa non è propriamente a tre.......anche sabato come a cittadella, ci difendevamo a 5 e a volte anche quacosina di più....... ne risentiamo poi nel costruire gioco. credo che il mister sia conscio di certe difficoltà attuali.

2237807[/snapback]

 

Nel grigiore di Sabato unica nota positiva è stato proprio Masi! credo possa essere un valido aiuto per le prossime partite

Altra nota abbiamo perso allo stato attuale i due migliori esterni del campionato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra fase difensiva continua ad essere la nostra forza...questo però penalizza la nostra fase offensiva: ora non sò se diandà e vitale non salgano più con continuità perchè sò cotti o per indicazioni del mister.....sò più per la prima tesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la nostra fase difensiva continua ad essere la nostra forza...questo però penalizza la nostra fase offensiva: ora non sò se diandà e vitale non salgano più con continuità perchè sò cotti o per indicazioni del mister.....sò più per la prima tesi!

2237817[/snapback]

Porca miseria però... E' vero che la fase difensiva è importante... però cazzo! Nel calcio come in ogni altro sport che si rispetti tocca fa il punto (in questo caso il gol) sennò col cazzo che piji li punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, il fatto che abbiamo la terza miglior difesa del campionato non è dovuto alla qualità dei singoli difensori ma al fatto che da quando siamo passati al 3 5 2 (ma anche prima) il nostro centrocampo arretra tantissimo in fase difensiva ed è molto difficile per gli avversari trovare spazi. Purtroppo però come ha detto pure toscano la coperta è corta, non prendiamo gol ma non ne facciamo neppure e raramente/mai si vede una ripartenza veloce o un contropiede (anche perchè se alfageme o litteri vengono a difendere sulla 3/4 nostra come li ho visti spesso fare poi difficilmente hanno la freschezza e la lucidità necessaria in attacco...sempre che ce l'abbiano di loro). Onestamente credo che dovremmo osare un pò di più, almeno in casa e contro squadre alla nostra portata. Certo a sassuolo non è che puoi andare col 3 4 3 sennò te ne fanno 12 per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamoci chiaro, il fatto che abbiamo la terza miglior difesa del campionato non è dovuto alla qualità dei singoli difensori ma al fatto che da quando siamo passati al 3 5 2 (ma anche prima) il nostro centrocampo arretra tantissimo in fase difensiva ed è molto difficile per gli avversari trovare spazi. Purtroppo però come ha detto pure toscano la coperta è corta, non prendiamo gol ma non ne facciamo neppure e raramente/mai si vede una ripartenza veloce o un contropiede (anche perchè se alfageme o litteri vengono a difendere sulla 3/4  nostra come li ho visti spesso fare poi difficilmente hanno la freschezza e la lucidità necessaria in attacco...sempre che ce l'abbiano di loro). Onestamente credo che dovremmo osare un pò di più, almeno in casa e contro squadre alla nostra portata. Certo a sassuolo non è che puoi andare col 3 4 3 sennò te ne fanno 12 per tempo.

2237846[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.