Vai al contenuto
Bluesbrother

Piccola conZiderazione

Messaggi raccomandati

Io la butto lá così come vene....

Si vocifera che ci stá qualche problema di spogliatoio a causa delle metodologie poco ortodosse del tecnico...

Qualcuno conferma?

2237748[/snapback]

 

 

Quando le cose non vanno tanto bene è normale che ci sia qualche problema di spogliatoio. Soprattutto il malumore è da parte di chi gioca troppo poco o non gioca per niente. Questa naturalmente è una considerazione di carattere generale.

Nel particolare, al di la delle dichiarazioni di facciata, non credo che i vari Ambrosi, Sinigaglia, Bernardi, lo stesso Pisacane siano felicissimi di non giocare.

Semmai lo strano è che si tratta di tutti giocatori della vecchia guardia...

2237811[/snapback]

 

ma come se fa a scrive certe cose?

 

addirittura pisacane che sta fuori lista non è cpontento e quindi che cazzo farebbe?va dentro lo spogliatojo e tira le fialette puzzolenti?

 

sinigaglia che rompe li cojoni non ce credo manco se lo vedo!

insomma accusare i giocatori di creare problemi è come dire che sono dei testa di cazzo!

io prima di dare questi giudizi conterei fino a dieci!

2237823[/snapback]

 

 

 

Perchè non ti informi prima di scrivere ??

Lo sai tu che umore c'hà PISACANE ??....parlace...!!

Lo sai tu se ha litigato col mister perchè l'hà messo fuori rosa ??

Vallo a dì a chi stava a vedè l'allenamenti e sentiva li strilli dà dentro li spogliatoi.....prima dè apri bocca e dajè fiatu....informateve bene....me sembra un forum dè avvovati difensori invece che dè tifosi.

2238055[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2238086[/snapback]

 

Come volevasi dimostrare......

 

sanguinante la butta là....l'avvocato ci spiega argutamente come tutto ciò sia possibile, qualcuno ce casca e ne risponne, lu cafone come sempre ce mette lu carico da 11, l'avvocato applaude........

 

Fenomeni neanche troppo involontari di un tristissimo baraccone..... E che solo sulla rete possono trovare effimera gloria.....

2238105[/snapback]

 

ce sì annato giù de scartina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete di compagnia  :lol:  :lol:  :lol:

2238110[/snapback]

Te voli fa na pugnetta con me? :lol:

2238114[/snapback]

Veramente famme una pugnetta Co' te sarebbe il sogno della vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete di compagnia  :lol:  :lol:  :lol:

2238110[/snapback]

Te voli fa na pugnetta con me? :lol:

2238114[/snapback]

Veramente famme una pugnetta Co' te sarebbe il sogno della vita mia.

2238115[/snapback]

TEMBOALTEMBO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dipingendo come una persona orribile.

 

Comunque una cosa "bona" Cozzella l'ha fatta, e per quella sempre sia lodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete di compagnia  :lol:  :lol:  :lol:

2238110[/snapback]

Te voli fa na pugnetta con me? :lol:

2238114[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

te saluta lu realle madridde

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso è troppo tardi per incazzarsi, fischiare o contestare, bisognava farlo prima del mercato di riparazione quando mandrie di rincoglioniti esaltavano la squadra e non si rendevano conto dei limiti della squadra. Ormai è fatta.

Stiamogli vicini. A TUTTI, anche ad Alfageme, Maniero e compagnia bella, che adesso devono tirare la carretta fino alla salvezza

2237766[/snapback]

 

Meno male che ce stavano li portatori de verità come te....ma non scocciassi li cojoni...non te rendi nemmeno conto de quello che scrivi..a dicembre .fischiavi e contestavi una squadra che stava a metà classifica con obiettivo la salvezza??? Me pare giusto...l'importante e' di che tu l'avevi detto...

2237786[/snapback]

Prima di tutto fatte 'na trasfusione de camomilla. Secondo a dicembre non contestavo la squadra, ma evidenziavo delle carenze (sterilità in attacco e ricambi sulle fasce), che rincojoniti come te non vedevano e che adesso si cagano sotto e contestano.

2237947[/snapback]

 

meno male che ce stai tu pastorello de li miei coglioni!

2238009[/snapback]

ma perchè non vai affanculo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete di compagnia  :lol:  :lol:  :lol:

2238110[/snapback]

Te voli fa na pugnetta con me? :lol:

2238114[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

te saluta lu realle madridde

2238120[/snapback]

io mica t'aveo detto de no1!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso è troppo tardi per incazzarsi, fischiare o contestare, bisognava farlo prima del mercato di riparazione quando mandrie di rincoglioniti esaltavano la squadra e non si rendevano conto dei limiti della squadra. Ormai è fatta.

Stiamogli vicini. A TUTTI, anche ad Alfageme, Maniero e compagnia bella, che adesso devono tirare la carretta fino alla salvezza

2237766[/snapback]

 

Meno male che ce stavano li portatori de verità come te....ma non scocciassi li cojoni...non te rendi nemmeno conto de quello che scrivi..a dicembre .fischiavi e contestavi una squadra che stava a metà classifica con obiettivo la salvezza??? Me pare giusto...l'importante e' di che tu l'avevi detto...

2237786[/snapback]

Prima di tutto fatte 'na trasfusione de camomilla. Secondo a dicembre non contestavo la squadra, ma evidenziavo delle carenze (sterilità in attacco e ricambi sulle fasce), che rincojoniti come te non vedevano e che adesso si cagano sotto e contestano.

2237947[/snapback]

 

meno male che ce stai tu pastorello de li miei coglioni!

2238009[/snapback]

ma perchè non vai affanculo?

2238122[/snapback]

Considera che anche io glielo dico da giorni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTer

Fenomeni neanche troppo involontari di un tristissimo baraccone..... E che solo sulla rete possono trovare effimera gloria.....

2238105[/snapback]

 

 

Quante pagnotte devi ancora magnà fijo prima de arriva do' so' arrivato io.... :lol:

 

E se non vi sta bene che a me (e ad altri) NON piacciano certe cose che rischiano di rovinare il bel giocattolo dell' anno scorso...beh...che ve' devo di'...??? :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'insulti a forza ternana sò giusti e doverosi

2238133[/snapback]

 

Tu fajeli dalla radio...amico del giaguaro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia......me rivolgo a te...ma non sei il solo....."Ora bisogna vociferà, bisogna confessare tutto quello che si sà dello spogliatoio!!!CHE NULLA VENGA TACIUTO!!!"    BRAVI!!!...ma com'è che dal 2006 al 2010 non se poteva vociferà??...avevamo i migliori ds, la direzione tecnica era eccellente...mimmo caso era eccezionale aveva avuto anche l'intuizione de invertì le panchine, lu maestr aveva pure ristretto lu camp e avoja a calciospettacolo!!...cazzo i giocatori invece quanto ce soffiavano, Miceli e Bonfiglio veri capitani...che dire di Ginestra poi,un ragazzo umile e col rossoverde nelle vene.....ma le partite le vedete o c'avete lu paraocchi!!!....Dianda dal secondo tempo manco li falli laterali batteva più, sta a stracci...Di Deo erano 4 mesi e rotti che non faceva più una partita....Miglietta invece 4 e mesi e rotti che non riposa mai, ha giocato un mese co na spalla lussata, Vitale non ne ha saltata una e sta in fase calante...Ragusa è il più in forma e te s'è fatto male....in mezzo al campo l'unico che corre è Carcuro...a casa mia quando su 11 elementi ne hai almeno 5 palesemente fuori condizioni, avoja a dì "non ce soffiano lo spogliatoio è spaccato"....ora questi semo e in queste condizioni stamo!!!!TOCCA PORTA' A CASA LA PELLE STRIGNE LI DENTI LU CULO E ANNA' AVANTI!!!....ma che ve pensavate che da neopromossi era 'na passeggiata???...sopra a noi vedo solo lu Lanciano che da squadra umile e consapevole dei propri limiti se rimbocca le maniche e porta a casa la pagnotta...con una difesa imbarazzante giocano sugli errori altrui cercando de fa un gol più degli altri...ma c'hanno un gruppo unito e compatto...quando lotti per salvarti è il gruppo che fa la differenza,l'ambiente che anzichè fischià appena se sbaja na palla, je fa 'no strillo pe dije forza regà più grintaaa!!!...li volete fischià???....fatelo si ma solo alla fine, prima sgolateve pe tutta la partitaaa..spronamoli.....fischiamo avversari e famo senti la pressione all'arbitri....sò rimaste 12 battaglie non mannamo per aria un campionato....tutta sta voce che c'avete pe contestà dò stava a giugno 2011...dò stava in tutti questi anni in cui avemo ingoiato merda...alle manifestazioni me ricordo sempre i soliti 1000 idioti che ce mettevano culo e faccia!!!!!l'anno de merda 2006 semo retrocessi con una squadra che non era una squadra, ognuno giocava per i cazzi propri, Frick doveva fa lu capocannoniere, Rigoni se doveva fa le lampade, Dionigi e compagnia bella pensavano a nasconnese sia in mezzo a lu campo che in giro per la città....con quella squadra de cadaveri ce la misero tutta per retrocedere....si perse in casa 2-0 contro un catanzaro retrocesso da un mese....2-2 con un brescia già in vacanza...ed infine 2-2 con una cremonese già retrocessa...lii era da inculasseli da falli cacà sotto rientrati da cremona......ma io me ricordo solo la disperazione de quei 4 stronzi soliti, che ce sò arrivati fino a Cremona o che erano sportivamente morti...senza una goccia de sangue...IN QUELL'ANNO DEMMERDA CE SEMO DOVUTI SUBI' PURE L'AFFRONTO DELLA PARTITELLA DE FINE STAGIONE, CAPITO SCIIIII...LA PARTITELLA DE TUTTA LA COMITIVA BELLA A LU LIBERATI A PORTE CHIUSE PER FESTEGGIA' LA RETROCESSIONE!!!!!..............................................e mò fate li fischiatori???????.....senza gruppo, senza palle non vai lontano....tocca essere compatti e uniti fino alla fine per il bene de 'ste fere.....sennò a pijallo in culo saremo sempre quelli soliti 4 che a ste fere ce tengono veramente.....

2237860[/snapback]

 

ti sei dimenticato anche il DS RETROCESSO...TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol::lol: , orsi, giordano, d'antoni, tavares,della penna, tutti presi da lui......la lista è lunga

2237904[/snapback]

Premesso che ritengo Cozzella un D.S. mediocre, se ti limiti a dargli del retrocesso senza circostanziare un attimo la situazione, sei un tantino (eufemismo) prevenuto nei suoi confronti. Il mercato quell'anno, fino al 28 agosto o giù di li è stato condotto da Mascella, per cui in tre giorni non poteva certo rivoluzionare la squadra. Aggiungo anche che a metà gennaio é stato cacciato e sistituito con Recchi. Quindi per me il DS della retrocessione è Mascella, colui che ha condotto il 99 % del mercato estivo. Se poi lo chiami retrocesso devi anche chiamarlo promosso, anche se immagino per te sia Mirabelli il da della promozione. Ah, il giocatore più forte della Ternana dopo Pisacane, Nolè, è stato preso a settembre 2010 proprio da Cozzella.

 

Opinione di un tifoso che non conosce nessuno, che valuta con la propria testa, e che pensa solo alla Ternana.

2237916[/snapback]

scusa l'ho vista ora. la tua opinione è rispettabilissima. cmq dal 28/8 come dici tu era già operativo, tant'è che ci fu una sua dichiarazione dove disse che arrivavano altri acquisti per rinforzare la squdra, per vincere il campionato. ritrovo l'articolo e te lo mando. a settembre oltre Nolè, arrivarono d'antoni, giubilato etc etc 5/6 giocatori, quindi nel mercato incise. eccome. Mirabelli doveva fare il DG quest'anno, qualcuno si stranì.....faccio da solo....narrano i suoi amici che sanno :lol::lol: si è visto. Recchi fece solo che bene....daltronde è stato qui poco tempo.....portò anche CEJAS OLTRE SINIGAGLIA. cmq è acqua passata, pensiamo ad oggi e a salvarci, cosa unica e importante......gli altri passano tutti, noi no.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTer

Fenomeni neanche troppo involontari di un tristissimo baraccone..... E che solo sulla rete possono trovare effimera gloria.....

2238105[/snapback]

 

 

Quante pagnotte devi ancora magnà fijo prima de arriva do' so' arrivato io.... :lol:

 

E se non vi sta bene che a me (e ad altri) NON piacciano certe cose che rischiano di rovinare il bel giocattolo dell' anno scorso...beh...che ve' devo di'...??? :ph34r:

2238138[/snapback]

 

invece noi c'annamo matti...non vedevamo l'ora...meno male che qualcuno dice le cose come stanno .... oh :o:o:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia......me rivolgo a te...ma non sei il solo....."Ora bisogna vociferà, bisogna confessare tutto quello che si sà dello spogliatoio!!!CHE NULLA VENGA TACIUTO!!!"    BRAVI!!!...ma com'è che dal 2006 al 2010 non se poteva vociferà??...avevamo i migliori ds, la direzione tecnica era eccellente...mimmo caso era eccezionale aveva avuto anche l'intuizione de invertì le panchine, lu maestr aveva pure ristretto lu camp e avoja a calciospettacolo!!...cazzo i giocatori invece quanto ce soffiavano, Miceli e Bonfiglio veri capitani...che dire di Ginestra poi,un ragazzo umile e col rossoverde nelle vene.....ma le partite le vedete o c'avete lu paraocchi!!!....Dianda dal secondo tempo manco li falli laterali batteva più, sta a stracci...Di Deo erano 4 mesi e rotti che non faceva più una partita....Miglietta invece 4 e mesi e rotti che non riposa mai, ha giocato un mese co na spalla lussata, Vitale non ne ha saltata una e sta in fase calante...Ragusa è il più in forma e te s'è fatto male....in mezzo al campo l'unico che corre è Carcuro...a casa mia quando su 11 elementi ne hai almeno 5 palesemente fuori condizioni, avoja a dì "non ce soffiano lo spogliatoio è spaccato"....ora questi semo e in queste condizioni stamo!!!!TOCCA PORTA' A CASA LA PELLE STRIGNE LI DENTI LU CULO E ANNA' AVANTI!!!....ma che ve pensavate che da neopromossi era 'na passeggiata???...sopra a noi vedo solo lu Lanciano che da squadra umile e consapevole dei propri limiti se rimbocca le maniche e porta a casa la pagnotta...con una difesa imbarazzante giocano sugli errori altrui cercando de fa un gol più degli altri...ma c'hanno un gruppo unito e compatto...quando lotti per salvarti è il gruppo che fa la differenza,l'ambiente che anzichè fischià appena se sbaja na palla, je fa 'no strillo pe dije forza regà più grintaaa!!!...li volete fischià???....fatelo si ma solo alla fine, prima sgolateve pe tutta la partitaaa..spronamoli.....fischiamo avversari e famo senti la pressione all'arbitri....sò rimaste 12 battaglie non mannamo per aria un campionato....tutta sta voce che c'avete pe contestà dò stava a giugno 2011...dò stava in tutti questi anni in cui avemo ingoiato merda...alle manifestazioni me ricordo sempre i soliti 1000 idioti che ce mettevano culo e faccia!!!!!l'anno de merda 2006 semo retrocessi con una squadra che non era una squadra, ognuno giocava per i cazzi propri, Frick doveva fa lu capocannoniere, Rigoni se doveva fa le lampade, Dionigi e compagnia bella pensavano a nasconnese sia in mezzo a lu campo che in giro per la città....con quella squadra de cadaveri ce la misero tutta per retrocedere....si perse in casa 2-0 contro un catanzaro retrocesso da un mese....2-2 con un brescia già in vacanza...ed infine 2-2 con una cremonese già retrocessa...lii era da inculasseli da falli cacà sotto rientrati da cremona......ma io me ricordo solo la disperazione de quei 4 stronzi soliti, che ce sò arrivati fino a Cremona o che erano sportivamente morti...senza una goccia de sangue...IN QUELL'ANNO DEMMERDA CE SEMO DOVUTI SUBI' PURE L'AFFRONTO DELLA PARTITELLA DE FINE STAGIONE, CAPITO SCIIIII...LA PARTITELLA DE TUTTA LA COMITIVA BELLA A LU LIBERATI A PORTE CHIUSE PER FESTEGGIA' LA RETROCESSIONE!!!!!..............................................e mò fate li fischiatori???????.....senza gruppo, senza palle non vai lontano....tocca essere compatti e uniti fino alla fine per il bene de 'ste fere.....sennò a pijallo in culo saremo sempre quelli soliti 4 che a ste fere ce tengono veramente.....

2237860[/snapback]

 

ti sei dimenticato anche il DS RETROCESSO...TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol::lol: , orsi, giordano, d'antoni, tavares,della penna, tutti presi da lui......la lista è lunga

2237904[/snapback]

Premesso che ritengo Cozzella un D.S. mediocre, se ti limiti a dargli del retrocesso senza circostanziare un attimo la situazione, sei un tantino (eufemismo) prevenuto nei suoi confronti. Il mercato quell'anno, fino al 28 agosto o giù di li è stato condotto da Mascella, per cui in tre giorni non poteva certo rivoluzionare la squadra. Aggiungo anche che a metà gennaio é stato cacciato e sistituito con Recchi. Quindi per me il DS della retrocessione è Mascella, colui che ha condotto il 99 % del mercato estivo. Se poi lo chiami retrocesso devi anche chiamarlo promosso, anche se immagino per te sia Mirabelli il da della promozione. Ah, il giocatore più forte della Ternana dopo Pisacane, Nolè, è stato preso a settembre 2010 proprio da Cozzella.

 

Opinione di un tifoso che non conosce nessuno, che valuta con la propria testa, e che pensa solo alla Ternana.

2237916[/snapback]

scusa l'ho vista ora. la tua opinione è rispettabilissima. cmq dal 28/8 come dici tu era già operativo, tant'è che ci fu una sua dichiarazione dove disse che arrivavano altri acquisti per rinforzare la squdra, per vincere il campionato. ritrovo l'articolo e te lo mando. a settembre oltre Nolè, arrivarono d'antoni, giubilato etc etc 5/6 giocatori, quindi nel mercato incise. eccome. Mirabelli doveva fare il DG quest'anno, qualcuno si stranì.....faccio da solo....narrano i suoi amici che sanno :lol::lol: si è visto. Recchi fece solo che bene....daltronde è stato qui poco tempo. cmq è acqua passata, pensiamo ad oggi e a salvarci, cosa unica e importante......gli altri passano tutti, noi no.

2238154[/snapback]

Mi avevi già risposto a quest post, non avevi risposto alla mia risposta. Comunque il tuo pensiero l'ho capito, lo condivido in generale ma non nei toni e in molte motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTer

Fenomeni neanche troppo involontari di un tristissimo baraccone..... E che solo sulla rete possono trovare effimera gloria.....

2238105[/snapback]

 

 

Quante pagnotte devi ancora magnà fijo prima de arriva do' so' arrivato io.... :lol:

 

E se non vi sta bene che a me (e ad altri) NON piacciano certe cose che rischiano di rovinare il bel giocattolo dell' anno scorso...beh...che ve' devo di'...??? :ph34r:

2238138[/snapback]

 

ribadisco, visto ceh te l' ho chiesto piu volte visto che fai l' informato della situazione, che beneficio ne trae la ternana se scrivi queste cose (a patto ceh siano vere) su un forum pubblico in una situazione cosi difficile?

 

se non me risponni va bene uguale tanto so tre pagine ceh te lo chiedo e non lo fai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTer

Fenomeni neanche troppo involontari di un tristissimo baraccone..... E che solo sulla rete possono trovare effimera gloria.....

2238105[/snapback]

 

 

Quante pagnotte devi ancora magnà fijo prima de arriva do' so' arrivato io.... :lol:

 

E se non vi sta bene che a me (e ad altri) NON piacciano certe cose che rischiano di rovinare il bel giocattolo dell' anno scorso...beh...che ve' devo di'...??? :ph34r:

2238138[/snapback]

 

....per quel che mi riguarda tu si arrivato solo a stamme su li cojoni ....fa 'mpò tu quanto me ne po fregà a me de quante pagnotte hai mannato giù,

 

io ad esempio i pasti gentilmente offerti dalla gentagia che (anche) con il tuo appoggio stava infangando la mia squadra, non li avrei mai accettati ......questione di gusti.....e di stile....

Quindi non conoscendoti di persona, mi limito a giudicare quel che ciò che scrivi dice di te.....e nei tuoi post leggo solo un uomo di mezza età che incurante dei propri errori passati e per proprio tornaconto personale continua a gettare fango sulla mia squadra.

 

Tutto ciò a me non sta bene e te lo faccio presente senza mezze parole, a te come agli altri......

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'insulti a forza ternana sò giusti e doverosi

2238133[/snapback]

 

Tu fajeli dalla radio...amico del giaguaro :ph34r:

2238139[/snapback]

 

penso ceh state esagerando un po!

2238162[/snapback]

 

invidioso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia......me rivolgo a te...ma non sei il solo....."Ora bisogna vociferà, bisogna confessare tutto quello che si sà dello spogliatoio!!!CHE NULLA VENGA TACIUTO!!!"    BRAVI!!!...ma com'è che dal 2006 al 2010 non se poteva vociferà??...avevamo i migliori ds, la direzione tecnica era eccellente...mimmo caso era eccezionale aveva avuto anche l'intuizione de invertì le panchine, lu maestr aveva pure ristretto lu camp e avoja a calciospettacolo!!...cazzo i giocatori invece quanto ce soffiavano, Miceli e Bonfiglio veri capitani...che dire di Ginestra poi,un ragazzo umile e col rossoverde nelle vene.....ma le partite le vedete o c'avete lu paraocchi!!!....Dianda dal secondo tempo manco li falli laterali batteva più, sta a stracci...Di Deo erano 4 mesi e rotti che non faceva più una partita....Miglietta invece 4 e mesi e rotti che non riposa mai, ha giocato un mese co na spalla lussata, Vitale non ne ha saltata una e sta in fase calante...Ragusa è il più in forma e te s'è fatto male....in mezzo al campo l'unico che corre è Carcuro...a casa mia quando su 11 elementi ne hai almeno 5 palesemente fuori condizioni, avoja a dì "non ce soffiano lo spogliatoio è spaccato"....ora questi semo e in queste condizioni stamo!!!!TOCCA PORTA' A CASA LA PELLE STRIGNE LI DENTI LU CULO E ANNA' AVANTI!!!....ma che ve pensavate che da neopromossi era 'na passeggiata???...sopra a noi vedo solo lu Lanciano che da squadra umile e consapevole dei propri limiti se rimbocca le maniche e porta a casa la pagnotta...con una difesa imbarazzante giocano sugli errori altrui cercando de fa un gol più degli altri...ma c'hanno un gruppo unito e compatto...quando lotti per salvarti è il gruppo che fa la differenza,l'ambiente che anzichè fischià appena se sbaja na palla, je fa 'no strillo pe dije forza regà più grintaaa!!!...li volete fischià???....fatelo si ma solo alla fine, prima sgolateve pe tutta la partitaaa..spronamoli.....fischiamo avversari e famo senti la pressione all'arbitri....sò rimaste 12 battaglie non mannamo per aria un campionato....tutta sta voce che c'avete pe contestà dò stava a giugno 2011...dò stava in tutti questi anni in cui avemo ingoiato merda...alle manifestazioni me ricordo sempre i soliti 1000 idioti che ce mettevano culo e faccia!!!!!l'anno de merda 2006 semo retrocessi con una squadra che non era una squadra, ognuno giocava per i cazzi propri, Frick doveva fa lu capocannoniere, Rigoni se doveva fa le lampade, Dionigi e compagnia bella pensavano a nasconnese sia in mezzo a lu campo che in giro per la città....con quella squadra de cadaveri ce la misero tutta per retrocedere....si perse in casa 2-0 contro un catanzaro retrocesso da un mese....2-2 con un brescia già in vacanza...ed infine 2-2 con una cremonese già retrocessa...lii era da inculasseli da falli cacà sotto rientrati da cremona......ma io me ricordo solo la disperazione de quei 4 stronzi soliti, che ce sò arrivati fino a Cremona o che erano sportivamente morti...senza una goccia de sangue...IN QUELL'ANNO DEMMERDA CE SEMO DOVUTI SUBI' PURE L'AFFRONTO DELLA PARTITELLA DE FINE STAGIONE, CAPITO SCIIIII...LA PARTITELLA DE TUTTA LA COMITIVA BELLA A LU LIBERATI A PORTE CHIUSE PER FESTEGGIA' LA RETROCESSIONE!!!!!..............................................e mò fate li fischiatori???????.....senza gruppo, senza palle non vai lontano....tocca essere compatti e uniti fino alla fine per il bene de 'ste fere.....sennò a pijallo in culo saremo sempre quelli soliti 4 che a ste fere ce tengono veramente.....

2237860[/snapback]

 

ti sei dimenticato anche il DS RETROCESSO...TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol::lol: , orsi, giordano, d'antoni, tavares,della penna, tutti presi da lui......la lista è lunga

2237904[/snapback]

Premesso che ritengo Cozzella un D.S. mediocre, se ti limiti a dargli del retrocesso senza circostanziare un attimo la situazione, sei un tantino (eufemismo) prevenuto nei suoi confronti. Il mercato quell'anno, fino al 28 agosto o giù di li è stato condotto da Mascella, per cui in tre giorni non poteva certo rivoluzionare la squadra. Aggiungo anche che a metà gennaio é stato cacciato e sistituito con Recchi. Quindi per me il DS della retrocessione è Mascella, colui che ha condotto il 99 % del mercato estivo. Se poi lo chiami retrocesso devi anche chiamarlo promosso, anche se immagino per te sia Mirabelli il da della promozione. Ah, il giocatore più forte della Ternana dopo Pisacane, Nolè, è stato preso a settembre 2010 proprio da Cozzella.

 

Opinione di un tifoso che non conosce nessuno, che valuta con la propria testa, e che pensa solo alla Ternana.

2237916[/snapback]

scusa l'ho vista ora. la tua opinione è rispettabilissima. cmq dal 28/8 come dici tu era già operativo, tant'è che ci fu una sua dichiarazione dove disse che arrivavano altri acquisti per rinforzare la squdra, per vincere il campionato. ritrovo l'articolo e te lo mando. a settembre oltre Nolè, arrivarono d'antoni, giubilato etc etc 5/6 giocatori, quindi nel mercato incise. eccome. Mirabelli doveva fare il DG quest'anno, qualcuno si stranì.....faccio da solo....narrano i suoi amici che sanno :lol::lol: si è visto. Recchi fece solo che bene....daltronde è stato qui poco tempo. cmq è acqua passata, pensiamo ad oggi e a salvarci, cosa unica e importante......gli altri passano tutti, noi no.

2238154[/snapback]

Mi avevi già risposto a quest post, non avevi risposto alla mia risposta. Comunque il tuo pensiero l'ho capito, lo condivido in generale ma non nei toni e in molte motivazioni.

2238158[/snapback]

 

i toni sono pari al comportamento del fenomeno.........il dietro le quinte....... ;) a volte sono anche goliardici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....per quel che mi riguarda tu si arrivato solo a stamme su li cojoni ....fa 'mpò tu quanto me ne po fregà a me de quante pagnotte hai mannato giù,

 

io ad esempio i pasti gentilmente offerti dalla gentagia che (anche) con il tuo appoggio stava infangando la mia squadra, non li avrei mai accettati ......questione di gusti.....e di stile....

Quindi non conoscendoti di persona, mi limito a giudicare quel che ciò che scrivi dice di te.....e nei tuoi post leggo solo un uomo di mezza età che incurante dei propri errori passati e per proprio tornaconto personale continua ad infangare il nome della mia squadra.

 

Tutto ciò a me non sta bene e te lo faccio presente senza mezze parole, a te come agli altri......

2238163[/snapback]

 

 

L' antipatia è reciproca (io non sono solito usare espressioni volgari che qualificano lo spessore dell' individuo..).

 

Quanto al mio passato, sono cazzi miei (qui uso invece l' espressione volgare perchè ci sta bene) e non certo tuoi o di chiunque altro.

 

Quanto al mio tornaconto personale vallo a chiedere a mio figlio...!

 

Sappi in ogni caso che io mangio (e pure bene ,grazie a Dio) solo del mio e non devo dire grazie a nessuno!

 

Infine, se c' è qualcuno che infanga la squadra, quello non sono io, ma:

 

1) chi la protegge spudoratamente ed in modo anacronistico riempendosi la bocca di falsa "ternitudine", chissa poi perchè....

2) chi ficca la testa sotto la sabbia sempre e comunque, dicendo che tutto va bene;

3) chi non vuole che si dica che c'è gente scontenta, che fischia, che si rompe le palle a vedere certi spettacoli indecenti come quello di sabato, che con questi chiari di luna ha paura di retrocedere (da 7 partite non si segna un gol su azione, dal 26 dicembre non si vince più a casa, pareggio in casa e sconfitta fuori= Ia divisione!), che non vuole che si dica che il mercato di gennaio è stato un mezzo casino e che dal 25 aprile dell' anno scorso si poteva e doveva fare di più e di meglio, specie in attacco (leggere all' uopo il Giornale dell' Umbria di oggi e non sempre solo le solite fonti...);

4) chi pensa o dice che chi non gioca sia felice di non giocare.

 

In definitiva: a risposta diretta, risposta diretta.

Io, in quanto giornalista e libero cittadino, continuerò a dire e a scrivere quello che cazzo mi pare fino a che in Italia ci sarà (ancora per poco, penso...) libertà di espressione e di opinione!

Io la faccia ce l' ho messa, ce la metto e ce la metterò sempre!

E non faccio come qualcun altro che muove le "pedine" e nel frattempo si nasconde...!

 

E chiaro 'sto fatto????

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.