Vai al contenuto
MINCIA

Se a qualcuno interessa...

Messaggi raccomandati

Solo per informare il variegato e competente pubblico degli utenti di questo forum, comunico che stasera a Teleterni, alle ore 20.40, inzierà la mia nuova trasmissione televisiva, erede di "Question" che per tre anni ho condotto a TeleUmbriaViva.

Si tratta del mio abituale contenitore di attualità politico-socio-culturale e cazzeggi vari...

Il titolo è "La finestra" e i primi due ospiti saranno il neo-senatore del PD Gianluca Rossi e il capogruppo alla Regione del PDL Raffaele Nevi.

Se a qualcuno gli interessa...

 

Astenersi da paraculate varie, grazie...Basta non vederlo... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per informare il variegato e competente pubblico degli utenti di questo forum, comunico che stasera a Teleterni, alle ore 20.40, inzierà la mia nuova trasmissione televisiva, erede di "Question" che per tre anni ho condotto a TeleUmbriaViva.

Si tratta del mio abituale contenitore di attualità politico-socio-culturale e cazzeggi vari...

Il titolo è "La finestra" e i primi due ospiti saranno il neo-senatore del PD Gianluca Rossi e il capogruppo alla Regione del PDL Raffaele Nevi.

Se a qualcuno gli interessa...

 

Astenersi da paraculate varie, grazie...Basta non vederlo... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2237919[/snapback]

 

chiedigli questo: avete intenzione di rappresentare gli interessi di Terni ?

basta e avanza come domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non può seguirla in diretta per svariati motivi sarà messa online come già fate per la testa nel pallone?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non può  seguirla in diretta per svariati motivi sarà messa online come già fate per la testa nel pallone?

2238195[/snapback]

 

 

Credo che Teleterni mandi tutte le trasmissioni in streaming e online.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non può  seguirla in diretta per svariati motivi sarà messa online come già fate per la testa nel pallone?

2238195[/snapback]

 

 

Credo che Teleterni mandi tutte le trasmissioni in streaming e online.

2238214[/snapback]

Scusa hai ragione non avevo letto bene che era Teleterni.....allora aggiungo pure che si può vedere in diretta streaming a questo sito

 

www.teleterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre che a qualcuno interessi (specie se è di Narni) stasera a "La finestra" ospiti il sindaco di Narni Francesco De Rebotti e il capogruppo del PDL Sergio Bruschini. Ore 20.40 a Teleterni, canale 15 DT (repliche domani ore 10.30 e giovedi ore 16.30).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre che a qualcuno interessi (specie se è di Narni) stasera a "La finestra" ospiti il sindaco di Narni Francesco De Rebotti e il capogruppo del PDL Sergio Bruschini. Ore 20.40 a Teleterni, canale 15 DT (repliche domani ore 10.30 e giovedi ore 16.30).

2241200[/snapback]

Ricordo inoltre che la puntata è visibile anche in streaming dal sito

 

www.teleterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.