Vai al contenuto
Scoppea

***Vicenza-Ternana*** live score..ggia!!

Messaggi raccomandati

Formazione ufficiale??? L ha data Galileo???

2240103[/snapback]

si, 352: brignoli, fazio, masi, brosco, dianda, carcuro, botta, ragusa, maniero, alfageme e uno me lo perso per strada

2240107[/snapback]

 

regà di deo, non botta

2240108[/snapback]

vero, di deo dovrebbe giocare e mi sa che è quelölo che m'ero perso per strada, ma botta l'hanno ripetuto due volte che gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me onestamente non frega un cazzo se toscano oggi fa giocare alfageme. avrei preferito anch'io sinigaglia e se disponibile ceravolo, ma l'allenatore lo fa lui e lui si assume la responsabilità della scelta. se rifà un cambio davanti all'ultimo quarto d'ora dopo che l'attacco non va e i risultati saranno quelli delle ultime partite le paraculate se le becca tutte, ma da buon tifoso ternano spero che i fatti stavolta gli diano ragione.

2240062[/snapback]

Quoto anche le virgole....

 

Per me gioca sul calcolo delle probabilità,prima o poi qualcosa de decente,anche per sbaglio, alfapippa dovrà fallo! Speriamo in papa bergoglio.

 

Fatti bene li conti toscá eh?!?!

 

 

Daje FERE!!!!!

2240080[/snapback]

a daje e daje pure le cipolle diventano aje :D

2240083[/snapback]

 

a sicuru, dopo 50040302002 milioni di minuti prima o poi risegna e gioca bene

2240090[/snapback]

buona occasione per lui. fosse veramente la voltsa bona, se non altro per statistica

 

ammonito botta. fa certi falli che non ho capito bene se il suo è un nome o un soprannome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come stamo a giocà?

2240123[/snapback]

l'idea che mi sto facendo ascoltandola in radio è che li stiamo facendo giocare e li stiamo aspettando un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pd come si fa a mette litteri invece de ceravolo..ma anke toscano ormai è rincoglionito..ma come cazzo se fa a gioca in sto modo ...ma vaffanculo

2240128[/snapback]

stai in differita mica? :lol:

 

ora ho capito che intendevi :P

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pd come si fa a mette litteri invece de ceravolo..ma anke toscano ormai è rincoglionito..ma come cazzo se fa a gioca in sto modo ...ma vaffanculo

2240128[/snapback]

stai in differita mica? :lol:

2240135[/snapback]

no la vedo su sky nn so che ditte ma me sa che oggi nn ci arriva la tv o la parabole alle 4.45 :D dio p.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo cose di una bruttezza inenarrabile...

 

Quanto è scarso Botta ragazzi... sarei proprio curioso di sapere una sola qualità che ha portato al suo acquisto... Incredibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.