Vai al contenuto
Lu fallacciano

Sassuolo - Ternana

Messaggi raccomandati

...le partite migliori le abbiamo fatte fuori casa... e poi me sta sur cazzo sto Sassuolo, é come na bella figa se la stà a tirà troppo... e chi sela tira tira troppo.... prima o poi.... :bla::girl::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce posso crede ... Un mese di stop??? Ma che la sfiga ce s'è accanita contro??? Per di deo e' tra i 3 o 4 fondamentali...

2243534[/snapback]

sul cdu hanno detto che potrebbe essere disponibile per la trasferta de lanciano ma ce credo poco!!!

2243535[/snapback]

 

L'unica cosa certa è che non se sa quello che c'ha (problema agli estensori della coscia) che cazzo vole dì?

2243536[/snapback]

Domani deve fare un'altra ecografia, nella prima non si vedeva bene l'entità dell'infortunio a causa di un ematoma!.... Per cui la diagnosi potrebbe essere positiva o ancora più negativa!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa...

questi hanno perso in casa col Grosseto 2-0, noi invece in casa col Grosseto c'avemo pareggiato

quindi se non vincemo almeno 2-0 come lu grosseto non semo gniciuno ed è mejo che ce preparamo a li dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli raga... A Modena ci vado io e con me le Fere non perdono!!!!

Dajeeeed

2243475[/snapback]

toccherà pagaje da beve a stu bardasciu?

daje Verce'

:flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli raga... A Modena ci vado io e con me le Fere non perdono!!!!

Dajeeeed

2243475[/snapback]

toccherà pagaje da beve a stu bardasciu?

daje Verce'

:flag::flag:

2244140[/snapback]

Gia' fatto!!!! Appena arrivato nel parcheggio del Braglia sono subito stato omaggiato di un bel bicchiere di vinello ternano fatto in casa..... Grandi fratelli Ternani! Sempre i migliori!!!! A partire dal mitico Antonio Bertini!!!!!

Ciao a tutti ci si vede al Liberati contro le merde reggine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli raga... A Modena ci vado io e con me le Fere non perdono!!!!

Dajeeeed

2243475[/snapback]

toccherà pagaje da beve a stu bardasciu?

daje Verce'

:flag::flag:

2244140[/snapback]

Gia' fatto!!!! Appena arrivato nel parcheggio del Braglia sono subito stato omaggiato di un bel bicchiere di vinello ternano fatto in casa..... Grandi fratelli Ternani! Sempre i migliori!!!! A partire dal mitico Antonio Bertini!!!!!

Ciao a tutti ci si vede al Liberati contro le merde reggine!!!!

2244146[/snapback]

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.