Vai al contenuto
sto guasto de fere

Li fischi non provocano né morti né feriti

Messaggi raccomandati

si incita e si canta per 90 minuti, fischiare in questo momento è sbagliato a mio avviso, la squadra sta facendo brutte prestazioni ma almeno è efficace, sono in linea con quello che dovevano fare...magari non si applaude per la prestazione (brutta, ma il grosseto c'ha messo in difficoltà, soprattutto perchè c'avevano 3 punte e dianda e vitale non hanno potuto spigne come pensavano) ma manco se fischia, sete boni a fa na via de mezzo?Ve ripeto, semo la prima tra le neopromosse e stamo a -6 dai playoff e semo quasi salvi a 10 giornate dalla fine, purtroppo non è cosa nuova la mancanza di gente che inventa qualcosa o velocizza il gioco lì davanti, ma li bardasci per me c'entrano poco, la colpa è de chi non c'ha messo la gente giusta e dell'infortuni demmerda, se c'è qualcuno da fischia è chi non c'ha preso la prima punta del cazzo che fa i gol....e mo sostenemo sti bardasci

2242702[/snapback]

Sai i fischi sono dovuti alla rabbia del momento.....

2242709[/snapback]

 

la rabbia è uno dei sentimenti meno razionali per antonomasia, e fin qui posso essere d'accordo, ma razionalmente non c'è niente da fischiare, è solo demotivante per chi li riceve, non so che lavoro fai tu, ma pensa se a inizio mattinata ti portano un pacco di pratiche e tu le finisci a sera e il tuo capo ti rimprovera perchè non ne hai fatte altre extra...se poi puntamo ai playoff è un altro discorso, ma non me pare che abbiamo i mezzi per farlo..

2242714[/snapback]

Il tifoso che paga il biglietto ha il diritto di esprimere il suo parere sia positivo che negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si incita e si canta per 90 minuti, fischiare in questo momento è sbagliato a mio avviso, la squadra sta facendo brutte prestazioni ma almeno è efficace, sono in linea con quello che dovevano fare...magari non si applaude per la prestazione (brutta, ma il grosseto c'ha messo in difficoltà, soprattutto perchè c'avevano 3 punte e dianda e vitale non hanno potuto spigne come pensavano) ma manco se fischia, sete boni a fa na via de mezzo?Ve ripeto, semo la prima tra le neopromosse e stamo a -6 dai playoff e semo quasi salvi a 10 giornate dalla fine, purtroppo non è cosa nuova la mancanza di gente che inventa qualcosa o velocizza il gioco lì davanti, ma li bardasci per me c'entrano poco, la colpa è de chi non c'ha messo la gente giusta e dell'infortuni demmerda, se c'è qualcuno da fischia è chi non c'ha preso la prima punta del cazzo che fa i gol....e mo sostenemo sti bardasci

2242702[/snapback]

Sai i fischi sono dovuti alla rabbia del momento.....

2242709[/snapback]

 

la rabbia è uno dei sentimenti meno razionali per antonomasia, e fin qui posso essere d'accordo, ma razionalmente non c'è niente da fischiare, è solo demotivante per chi li riceve, non so che lavoro fai tu, ma pensa se a inizio mattinata ti portano un pacco di pratiche e tu le finisci a sera e il tuo capo ti rimprovera perchè non ne hai fatte altre extra...se poi puntamo ai playoff è un altro discorso, ma non me pare che abbiamo i mezzi per farlo..

2242714[/snapback]

comunque la salvezza non e' ancora garantita e qualche partita in casa bisogna vincerla.

2242716[/snapback]

 

infatti me do pure una grattata, ma ieri oltre ai limiti tecnici palesati dalla stanchezza ho visto anche grinta e cattiveria a tratti, sarà, ma io la squadra la fischierei in casi limite, si applaude quando gioca bene, altrimenti te sei vista la partita e stop, può esserti piaciuta o no, ma da qui a fischiare ce ne passa, ripeto, è demotivante, non fa i morti ce mancherebbe ma fa meglio un applauso mancato che i fischi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si incita e si canta per 90 minuti, fischiare in questo momento è sbagliato a mio avviso, la squadra sta facendo brutte prestazioni ma almeno è efficace, sono in linea con quello che dovevano fare...magari non si applaude per la prestazione (brutta, ma il grosseto c'ha messo in difficoltà, soprattutto perchè c'avevano 3 punte e dianda e vitale non hanno potuto spigne come pensavano) ma manco se fischia, sete boni a fa na via de mezzo?Ve ripeto, semo la prima tra le neopromosse e stamo a -6 dai playoff e semo quasi salvi a 10 giornate dalla fine, purtroppo non è cosa nuova la mancanza di gente che inventa qualcosa o velocizza il gioco lì davanti, ma li bardasci per me c'entrano poco, la colpa è de chi non c'ha messo la gente giusta e dell'infortuni demmerda, se c'è qualcuno da fischia è chi non c'ha preso la prima punta del cazzo che fa i gol....e mo sostenemo sti bardasci

2242702[/snapback]

Sai i fischi sono dovuti alla rabbia del momento.....

2242709[/snapback]

 

la rabbia è uno dei sentimenti meno razionali per antonomasia, e fin qui posso essere d'accordo, ma razionalmente non c'è niente da fischiare, è solo demotivante per chi li riceve, non so che lavoro fai tu, ma pensa se a inizio mattinata ti portano un pacco di pratiche e tu le finisci a sera e il tuo capo ti rimprovera perchè non ne hai fatte altre extra...se poi puntamo ai playoff è un altro discorso, ma non me pare che abbiamo i mezzi per farlo..

2242714[/snapback]

Il tifoso che paga il biglietto ha il diritto di esprimere il suo parere sia positivo che negativo.

2242720[/snapback]

 

io ti sto esprimendo il mio e ti invito a riflettere, se poi vuoi tirà du sassi pure al pullman per me puoi fare ciò che vuoi, ma a mio avviso non è questo di cui abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete presente che i fischi che abbiamo sentito nell'ultimo mese al Libertati sono la giusta via di mezzo tra l'applauso e la contestazione (quest'ultima sì che sarebbe inconcepibile).

Sono fischi d'amore, passeggeri, non ridondanti... di breve durata... di chi vorrebbe divertirsi un pochino (mica tanto) allo stadio. E forse anche di chi teme che continuando così si possa correre qualche rischio di troppo in chiave salvezza.....

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole e che se si sente di fischiare, soprattutto dopo una partita come quella di ieri, è giusto che lo faccia... io la vedo leggermente in modo diverso

cerco di spiegarmi con un esempio... se mi ritrovo tra le mani una macchina vecchia, di bassa cilindrata e magari pure con impianto a metano, non posso prendermela con il motore se ha poco spunto e poca velocità di punta...quello è e quello mi devo tenere

se in questa fase del campionato hai svariati infortunati cronici, Ceravolo che cerca di rientrare da un infortunio ed è a mezzo servizio, Di Deo idem ed in più si fa di nuovo male dopo 20 minuti, Dianda e Vitale che non hanno più la forza di fare le due fasi e si limitano a difendere, Carcuro che ha tirato la carretta per tutta la stagione ed è in debito anche lui, di Miglietta meglio non dire niente... ci metti anche che si trattava di un turno infrasettimanale in cui ti mancavano anche Botta per squalifica e Scozzarella per infortunio, più Maniero e Alfageme a mezzo servizio... sinceramente penso che di più fosse davvero difficile aspettarselo

 

le uniche considerazioni che mi sento di poter accettare hanno a che fare con l'ostracismo riservato a Sinigallia e Bernardi, anche se occorre ammettere che quando Sinigallia ha giocato, quest'anno, ha sempre deluso

 

per questo non sono d'accordo con chi dice che sia stato giusto fischiare per dare una scossa alla squadra, benchè capisca chi dice di aver fischiato per frustrazione e rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete idea di cosa possa essere una contestazione? E allora, ma quale contestazione è stata fatta alla Ternana ieri sera?

Qualcuno continua a parlare (sparlare) nei media locali di "contestazione", permettendosi di criticare aspramente chi ha fischiato solo per amore tradito dalla propria squadra del cuore, a causa di una prestazione tuttaltro che esaltante!

Ricordo che qualcun altro ( :ph34r: ) è stato demolito ed è tuttora criticato dai "soliti noti" per aver soltanto festeggiato un gol della Ternana a tempo scaduto, magari sbagliando nei termini e nei modi, mentre fuori infuriava une vera e propria giustissima contestazione (anche se alla società in primis)! Quella si che era una contestazione! Come anche quella della famosa sera del cinema Fiamma, altro che i 4 fischi per dispetto di ieri sera!

Qui abbiamo perso il senso della misura!

E la colpa è solo di chi si sente investito del ruolo di "unico depositario del verbo rossoverde", ignorando o fingendo di ignorare che siamo in democrazia e che vanno rispettati anche i pareri degli altri e che non siamo a Kabul !!!!

La spaccatura tra i tifosi NON deve esistere e chi la alimenta è un vero destabilizzatore!

Ciò precisato, si all' incitamento - sempre - ma via libera anche alla critica, positiva o negativa che sia!

Nessuno si deve sentire in diritto di contestare, criticare, attaccare o prendere per il culo chi la pensa diversamente!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole e che se si sente di fischiare, soprattutto dopo una partita come quella di ieri, è giusto che lo faccia... io la vedo leggermente in modo diverso

cerco di spiegarmi con un esempio... se mi ritrovo tra le mani una macchina vecchia, di bassa cilindrata e magari pure con impianto a metano, non posso prendermela con il motore se ha poco spunto e poca velocità di punta...quello è e quello mi devo tenere

se in questa fase del campionato hai svariati infortunati cronici, Ceravolo che cerca di rientrare da un infortunio ed è a mezzo servizio, Di Deo idem ed in più si fa di nuovo male dopo 20 minuti, Dianda e Vitale che non hanno più la forza di fare le due fasi e si limitano a difendere, Carcuro che ha tirato la carretta per tutta la stagione ed è in debito anche lui, di Miglietta meglio non dire niente... ci metti anche che si trattava di un turno infrasettimanale in cui ti mancavano anche Botta per squalifica e Scozzarella per infortunio, più Maniero e Alfageme a mezzo servizio... sinceramente penso che di più fosse davvero difficile aspettarselo

 

le uniche considerazioni che mi sento di poter accettare hanno a che fare con l'ostracismo riservato a Sinigallia e Bernardi, anche se occorre ammettere che quando Sinigallia ha giocato, quest'anno, ha sempre deluso

 

per questo non sono d'accordo con chi dice che sia stato giusto fischiare per dare una scossa alla squadra, benchè capisca chi dice di aver fischiato per frustrazione e rabbia

2242726[/snapback]

 

Questo è un punto di vista. Pure condivisibile. Diverso è sentir dire che chi fischia è un tifoso occasionale, uno scienziato o un guastafeste che deve stare alla larga dallo stadio.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da sorridere...ma veramente qualcuno sta parlando di contestazione sentendo du fischi???? Mi Sa che qualcuno o é troppo giovane o di memoria cortina. Me ricordo partite dove fuori dallo stadio c'erano centinaia de bufali impazziti,cariche,lacrimogeni,sassate,giocatori che uscivano dal liberati nelle autoambulanze nascosti,casini che sono centinaia di anni luce da quattro fischiatine a fine gara dopo aver poi sostenuto la squadra novanta minuti ed oltre.

La squadra mi sembra sia sostenuta per tutta la gara,a fine partita ognuno reagisce come vuole ma sempre per il bene della squadra o perlomeno per svegliarla in un momento di apatia mai visto.

Famo in modo che due fischi non diventino un alibi per qualcuno per prestazioni a dir poco indecenti....la paura veniva messa con ben altro tipo de contestazioni,non con sti mormorii a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si matto gidi?

certi fischi!...me sò dovuto coprì le recchie!!!

 

e cmq dico che i pochi fischi credo siano anche la conseguenza non solo di quest'ultima partita ma anche della scorsa: le due peggiori difese a cui noi abbiamo fatto solo 1 tiro a porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, ma mica ho capito chi è che ha parlato di contestazione?

me pare che la gente fa la festa e se la gode.

quando vinciamo (poco, ultimamente) non se parla di niente.

quando non vinciamo e magari facciamo pure cagare, allora scappano fori le peggio cose, compreso il trasformare da parte di qualcuno 4 fischi (che sono il minimo che chi va allo stadio è autorizzato a fare) in fantomatiche contestazioni.

e c'è chi ci mischia di tutto.

soprattutto non mistifichiamo la storia recente, please: non è un gran leggere, e oltretutto una minima memoria ce l'avemo tutti; quindi sappiamo tutti, o quasi, come quando e perchè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire é che sti bardasci so sostenuti tutta la gara,che quattro fischi non hanno niente de cattivo e che sono solo disappunto e voglia di svegliarli.

Se quattro mormorii fanno tutto sto scalpore e possono intimorire qualcuno...beh servono gli strizzavervelli,cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, ma mica ho capito chi è che ha parlato di contestazione?

me pare che la gente fa la festa e se la gode.

quando vinciamo (poco, ultimamente) non se parla di niente.

quando non vinciamo e magari facciamo pure cagare, allora scappano fori le peggio cose, compreso il trasformare da parte di qualcuno 4 fischi (che sono il minimo che chi va allo stadio è autorizzato a fare) in fantomatiche contestazioni.

e c'è chi ci mischia di tutto.

soprattutto non mistifichiamo la storia recente, please: non è un gran leggere, e oltretutto una minima memoria ce l'avemo tutti; quindi sappiamo tutti, o quasi, come quando e perchè ;)

2242743[/snapback]

Sai la gente vede tutto a modo suo, e mi riallaccio al discorso che faceste ieri sera....dopo un cert'ora camicia da notte, orinale e testa sul cuscino per vedere se la notte porta consigli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che volevo dire é che sti bardasci so sostenuti tutta la gara,che quattro fischi non hanno niente de cattivo e che sono solo disappunto e voglia di svegliarli.

Se quattro mormorii fanno tutto sto scalpore e possono intimorire qualcuno...beh servono gli strizzavervelli,cazzo

2242744[/snapback]

 

esatto, ma mica a li giocatori.

a chi dice che c'è stata contestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, ma mica ho capito chi è che ha parlato di contestazione?

me pare che la gente fa la festa e se la gode.

quando vinciamo (poco, ultimamente) non se parla di niente.

quando non vinciamo e magari facciamo pure cagare, allora scappano fori le peggio cose, compreso il trasformare da parte di qualcuno 4 fischi (che sono il minimo che chi va allo stadio è autorizzato a fare) in fantomatiche contestazioni.

e c'è chi ci mischia di tutto.

soprattutto non mistifichiamo la storia recente, please: non è un gran leggere, e oltretutto una minima memoria ce l'avemo tutti; quindi sappiamo tutti, o quasi, come quando e perchè ;)

2242743[/snapback]

Sai la gente vede tutto a modo suo, e mi riallaccio al discorso che faceste ieri sera....dopo un cert'ora camicia da notte, orinale e testa sul cuscino per vedere se la notte porta consigli. :D

2242745[/snapback]

 

ci sta pure chi dovrebbe starci 24 ore su 24, e non solo la notte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, ma mica ho capito chi è che ha parlato di contestazione?

me pare che la gente fa la festa e se la gode.

quando vinciamo (poco, ultimamente) non se parla di niente.

quando non vinciamo e magari facciamo pure cagare, allora scappano fori le peggio cose, compreso il trasformare da parte di qualcuno 4 fischi (che sono il minimo che chi va allo stadio è autorizzato a fare) in fantomatiche contestazioni.

e c'è chi ci mischia di tutto.

soprattutto non mistifichiamo la storia recente, please: non è un gran leggere, e oltretutto una minima memoria ce l'avemo tutti; quindi sappiamo tutti, o quasi, come quando e perchè ;)

2242743[/snapback]

Sai la gente vede tutto a modo suo, e mi riallaccio al discorso che faceste ieri sera....dopo un cert'ora camicia da notte, orinale e testa sul cuscino per vedere se la notte porta consigli. :D

2242745[/snapback]

 

ci sta pure chi dovrebbe starci 24 ore su 24, e non solo la notte :lol:

2242748[/snapback]

Allora dovrebbe stare in una casa di riposo senza internet e senza cellulare....... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che ha dato fastidio è che il portiere del grosseto ultimo in classifica non si è sporcato nemmeno i guantoni,questo è grave,non siamo brillantissimi,se non ricordo male l'utente di cosenza iscritto che ci fece l'imbocca al lupo per il mister toscano ci avvisò che le sue squadre da febbraio ad aprile c'hanno un grosso calo per poi riprendersi nel finale,qui c'è un mix di sfiga(infortuni),di verità perchè non giochiamo piu come prima..

Pensate a quanti di voi avrebbero firmato per un pareggio a vicenza e una vittoria col grosseto,be è stato l'inverso quindi uguale....

Io quindi un mio parere non ho fischiato anzi quando sono venuti sotto la curva ho applaudito,fischiare una squadra 9 dalla parte sinistra della classifica non me la sento,non me lo riporta la coscenza,questa ternana è capace di giocare male con l'ultima ma di farci una bella sorpresa magari col sassuolo?col brescia?col verona???chi lo sa io so fiducioso,ne riparleremo....

AVANTI TERNANA PIU GIOCHI MALE PIU TI AMO.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, ma mica ho capito chi è che ha parlato di contestazione?

me pare che la gente fa la festa e se la gode.

quando vinciamo (poco, ultimamente) non se parla di niente.

quando non vinciamo e magari facciamo pure cagare, allora scappano fori le peggio cose, compreso il trasformare da parte di qualcuno 4 fischi (che sono il minimo che chi va allo stadio è autorizzato a fare) in fantomatiche contestazioni.

e c'è chi ci mischia di tutto.

soprattutto non mistifichiamo la storia recente, please: non è un gran leggere, e oltretutto una minima memoria ce l'avemo tutti; quindi sappiamo tutti, o quasi, come quando e perchè ;)

2242743[/snapback]

Ivano ti garantisco che c'è stato chi, operante nei mass media locali, ha usato il termine "contestazione", cosa che mi ha fatto restare allibito, avendo udito solo quattro fischi mentre la squadra era sotto la curva a prendere gli applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tenete presente che i fischi che abbiamo sentito nell'ultimo mese al Libertati sono la giusta via di mezzo tra l'applauso e la contestazione (quest'ultima sì che sarebbe inconcepibile).

Sono fischi d'amore, passeggeri, non ridondanti... di breve durata... di chi vorrebbe divertirsi un pochino (mica tanto) allo stadio. E forse anche di chi teme che continuando così si possa correre qualche rischio di troppo in chiave salvezza.....

2242725[/snapback]

perfetto :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stucchevole dopo mezzora del secondo tempo vedere tutti la Ternana immobile e Miglietta che per due volte s'argira e appoggia a Masi. Inaccettabile in casa contro lu Grosseto.

2242653[/snapback]

Lu Grosseto ha vinto a Sassuolo e ha vinto diverse partite ultimamente, ha giocatori ottimi, è sicuramente più forte di molte squadre che stanno sopra, non è escluso che sia anche più forte della stessa Ternana come potenziale individuale.

2242656[/snapback]

 

Senti, io non ho capito perché bisogna difende l'indifendibile. Quante volte sei entrato in area ieri? Dai... a tutto c'è un limite.

2242658[/snapback]

lascia perde è un disco rotto, ripete le stesse parole a senso unico

alla squadra gli si vuole bene tutti, ma un pò di senso critico cazzo

2242715[/snapback]

Purtroppo il senso critico è sfuggito a più utensili del forum negli ultimi mesi... Manca ancora qualche post in questo topic e siamo apposto! Ma certi utensili non ci entrano nemmeno in certe discussioni, 4 fischi e so tutte merde quelli che fischiano! Quattro paraculate e so tutti merde quelli che paraculano... Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da fischi si o fischi no, da play off o play out, ma non si era detto a suo tempo, basta che la squadra lotti sudi e si comporti da vera Fera a ma basta?

Mo' a me sembra che a questi ragazzi tutto sia mancato meno che l'impegno, siamo a centro classifica, se non sbaglio, se sono giù di corda fisicamente perché fischiare?

Se io faccio una maratona, e invece di arrivare primo, ho un calo di condizione durante la gara e arrivo a centro classifica, ma ho dato tutto, perché devo subire un biasimo?

Poi tutti paghiamo il biglietto e spero tutti cerchiamo di fare quello che è il bene delle nostra squadra, quindi ognuno continui a fare come meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, ma mica ho capito chi è che ha parlato di contestazione?

me pare che la gente fa la festa e se la gode.

quando vinciamo (poco, ultimamente) non se parla di niente.

quando non vinciamo e magari facciamo pure cagare, allora scappano fori le peggio cose, compreso il trasformare da parte di qualcuno 4 fischi (che sono il minimo che chi va allo stadio è autorizzato a fare) in fantomatiche contestazioni.

e c'è chi ci mischia di tutto.

soprattutto non mistifichiamo la storia recente, please: non è un gran leggere, e oltretutto una minima memoria ce l'avemo tutti; quindi sappiamo tutti, o quasi, come quando e perchè ;)

2242743[/snapback]

Ivano ti garantisco che c'è stato chi, operante nei mass media locali, ha usato il termine "contestazione", cosa che mi ha fatto restare allibito, avendo udito solo quattro fischi mentre la squadra era sotto la curva a prendere gli applausi.

2242817[/snapback]

 

so furbetti del quartierino si vede, se scambiano 4 fischi x una contestazione.......... :lol:

 

avanti fere.....lasciate perdere i blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq ad onor del vero le ultime due partite ho sentito anceh insulti abbastanza pesanti!

fortunatamente erano eprsone sparpajate qua e la, ma sinceramente senti un tifoso della ternana utilizza certe parole nei confronti dei giocatori della mia squadra che cmq si impegnano sempre mi fa veramente tristezza!

purtroppo sta gente qui gli ultimi 7 anni e due anni fa quanno ce stava da insulta giordano e company, stava a li prati de stroncone!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tribuna A 3 anello, addetto ai lavori, riferito, non mi hanno detto il nome, ha detto meno male che domenica è squalificato Brosco. :lol::lol:

 

so cose che capitano goliardicamente.....

 

insultare non è una bella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene da sorridere...ma veramente qualcuno sta parlando di contestazione sentendo du fischi???? Mi Sa che qualcuno o é troppo giovane o di memoria cortina. Me ricordo partite dove fuori dallo stadio c'erano centinaia de bufali impazziti,cariche,lacrimogeni,sassate,giocatori che uscivano dal liberati nelle autoambulanze nascosti,casini che sono centinaia di anni luce da quattro fischiatine a fine gara dopo aver poi sostenuto la squadra novanta minuti ed oltre.

La squadra mi sembra sia sostenuta per tutta la gara,a fine partita ognuno reagisce come vuole ma sempre per il bene della squadra o perlomeno per svegliarla in un momento di apatia mai visto.

Famo in modo che due fischi non diventino un alibi per qualcuno per prestazioni a dir poco indecenti....la paura veniva messa con ben altro tipo de contestazioni,non con sti mormorii a fine gara.

2242732[/snapback]

AMEN!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cmq ad onor del vero le ultime due partite ho sentito anceh insulti abbastanza pesanti!

fortunatamente erano eprsone sparpajate qua e la, ma sinceramente senti un tifoso della ternana  utilizza certe parole nei confronti dei giocatori della mia squadra che cmq si impegnano sempre mi fa veramente  tristezza!

purtroppo sta gente qui gli ultimi 7 anni e due anni fa quanno ce stava da insulta giordano e company, stava a li prati de stroncone!

2242866[/snapback]

tamto so sempre li soliti discorsi, tante persone è un vizio che c'hanno dentro je vene facile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cmq ad onor del vero le ultime due partite ho sentito anceh insulti abbastanza pesanti!

fortunatamente erano eprsone sparpajate qua e la, ma sinceramente senti un tifoso della ternana  utilizza certe parole nei confronti dei giocatori della mia squadra che cmq si impegnano sempre mi fa veramente  tristezza!

purtroppo sta gente qui gli ultimi 7 anni e due anni fa quanno ce stava da insulta giordano e company, stava a li prati de stroncone!

2242866[/snapback]

Te ricordi co Giordano si che calcio champagne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi fanno parte del gioco, chi vá in campo non ci vá per fare un favore ma ci vá perchè è pagato per farlo, quindi come i giocatori si prendono gli applausi bisogna che accettano le critiche, poi se non le ritengono opportune dimostrino sul campo le loro ragioni.

In serie B non basta l'impegno (che secondo me in alcuni elementi è al minimo sindacale...) il pubblico esige anche lo spettacolo.. Non è possibile che nell'arco di un campionato di serie B si possano ammirare solo 4/5 gesti tecnici degni di questo nome.. Segno evidente di una profonda povertá di qualitá degli elementi che compongono la rosa.

Visto che purtroppo ai ns beniamini non gli riesce con i piedi... dopo i fischi ricevuti in segno di educata e comprensibile contestazione è auspicabile che riescano a fare qualche azione da gol almeno con il cuore...... Per il rispetto di chi li applaudisce ma soprattutto della loro professionalitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fischi fanno parte del gioco, chi vá in campo non ci vá per fare un favore ma ci vá perchè è pagato per farlo, quindi come i giocatori si prendono gli applausi bisogna che accettano le critiche, poi se non le ritengono opportune dimostrino sul campo le loro ragioni.

In serie B non basta l'impegno (che secondo me in alcuni elementi è al minimo sindacale...) il pubblico esige anche lo spettacolo.. Non è possibile che nell'arco di un campionato di serie B si possano ammirare solo 4/5 gesti tecnici degni di questo nome.. Segno evidente di una profonda povertá di qualitá degli elementi che compongono la rosa.

Visto che purtroppo ai ns beniamini non gli riesce con i piedi... dopo i fischi ricevuti in segno di educata e comprensibile contestazione è auspicabile che riescano a fare qualche azione da gol almeno con il cuore...... Per il rispetto di chi li applaudisce ma soprattutto della loro professionalitá.

2242904[/snapback]

 

applaude no applaudisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fischi fanno parte del gioco, chi vá in campo non ci vá per fare un favore ma ci vá perchè è pagato per farlo, quindi come i giocatori si prendono gli applausi bisogna che accettano le critiche, poi se non le ritengono opportune dimostrino sul campo le loro ragioni.

In serie B non basta l'impegno (che secondo me in alcuni elementi è al minimo sindacale...) il pubblico esige anche lo spettacolo.. Non è possibile che nell'arco di un campionato di serie B si possano ammirare solo 4/5 gesti tecnici degni di questo nome.. Segno evidente di una profonda povertá di qualitá degli elementi che compongono la rosa.

Visto che purtroppo ai ns beniamini non gli riesce con i piedi... dopo i fischi ricevuti in segno di educata e comprensibile contestazione è auspicabile che riescano a fare qualche azione da gol almeno con il cuore...... Per il rispetto di chi li applaudisce ma soprattutto della loro professionalitá.

2242904[/snapback]

 

Tra sabato e martedì sera do si stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.