Vai al contenuto
dragonball

sassuolo-ternana

Messaggi raccomandati

certo che se giocavamo non dico in 11, ma almeno in 10, al sassuolo l'abbottavamo.

in 8 avemo pareggiato

2244256[/snapback]

non me fa l'ironico alla Blues

non si può dare il 6 politico (come t'ha detto lu caciara, magari un prof "buono" come te che mette 6 a tutti) anche a chi non lo merita perchè abbiamo fatto un risultato molto importante

 

Alfageme è stato stra-nullo come gli succede ormai da parecchie partite

L'attacco della Ternana è il peggiore del campionato, non si può negare l'evidenza

2244259[/snapback]

 

appunto.

siccome l'attacco della ternana è il peggiore del campionato (dati alla mano) penso che fino alla fine del campionato non ce potemo aspettà niente de che.

ieri contro la migliore difesa del campionato, poi, era come sperare l'impossibile.

si sono sacrificati ed è innegabile, visto che tanto di segnare non era aria

2244262[/snapback]

poche settimane fa il Grosseto c'era riuscito

ma a parte questo, visto che ogni partita fa storia a se, non essere riuscito nemmeno a conquistare un calcio d'angolo è veramente troppo poco

il discorso poi che non possiamo aspettarci niente di che, non sposta comunque il giudizio, che rimane 4 non perchè mi aspettassi una prestazione da 7, ma perchè ha fatto una prestazione da 4 cazzo

2244263[/snapback]

 

e chi te dice niente fijio mio.

per te da 4 e per me da 6.

alla fine sempre un pareggio avemo arportato a casa

 

p.s.: quindi per la classifica avulsa, tra noi grosseto e sassuolo.

il grosseto è primo, noi ce salvamo e il sassuolo retrocede.

uguale a quanno giocavamo a schicchere da piccoli :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che personali i voti a mio giudizio spesso seguono l'umore in base al risultato conseguito sul campo.

Poi ci sono dati oggettivi che tutti sappiamo,ma la cosa più importante è che siamo tutti stracontenti per un risultato che fa classifica e soprattutto morale per potere conseguire una vittoria in casa che sarebbe troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se giocavamo non dico in 11, ma almeno in 10, al sassuolo l'abbottavamo.

in 8 avemo pareggiato

2244256[/snapback]

non me fa l'ironico alla Blues

non si può dare il 6 politico (come t'ha detto lu caciara, magari un prof "buono" come te che mette 6 a tutti) anche a chi non lo merita perchè abbiamo fatto un risultato molto importante

 

Alfageme è stato stra-nullo come gli succede ormai da parecchie partite

L'attacco della Ternana è il peggiore del campionato, non si può negare l'evidenza

2244259[/snapback]

 

appunto.

siccome l'attacco della ternana è il peggiore del campionato (dati alla mano) penso che fino alla fine del campionato non ce potemo aspettà niente de che.

ieri contro la migliore difesa del campionato, poi, era come sperare l'impossibile.

si sono sacrificati ed è innegabile, visto che tanto di segnare non era aria

2244262[/snapback]

poche settimane fa il Grosseto c'era riuscito

ma a parte questo, visto che ogni partita fa storia a se, non essere riuscito nemmeno a conquistare un calcio d'angolo è veramente troppo poco

il discorso poi che non possiamo aspettarci niente di che, non sposta comunque il giudizio, che rimane 4 non perchè mi aspettassi una prestazione da 7, ma perchè ha fatto una prestazione da 4 cazzo

2244263[/snapback]

 

e chi te dice niente fijio mio.

per te da 4 e per me da 6.

alla fine sempre un pareggio avemo arportato a casa

 

p.s.: quindi per la classifica avulsa, tra noi grosseto e sassuolo.

il grosseto è primo, noi ce salvamo e il sassuolo retrocede.

uguale a quanno giocavamo a schicchere da piccoli :lol:

2244265[/snapback]

ma chi ha detto questo?

4 parole dopo ho detto che ogni partita fa storia a se;

sto solo dicendo che nonostante un punto veramente ottimo per la nostra classifica, la manovra di attacco, come troppo spesso accade non è stata sufficente e, se leggi bene, non ho mica detto che dovevamo abbozzare il portiere, ma da una punta sarà lecito aspettarsi qualcosa di più di quello che ci ha fatto vedere ieri Alfageme?

Possibile che Vitale in pochi minuti sia riuscito a tirare in porta e far fare una parata al portiere e lui non sia riuscito a tenere un pallone che sia uno, a conquistare un calcio d'angolo, qualsiasi cosa pur di far respirare la difesa?

Se avessimo perso 2-0 senza le parate di Brignoli sei sicuro che il tuo 6 per Alfageme sarebbe restato? A me i 6 agli insufficenti sanno tanto di 6 politico per il risultato acquisito per merito degli altri compagni di squadra e non per quello che hanno effettivamente fatto

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klà va bene tutto.

ma tu sì cosciente che alla punte non gliene arriva uno, e dico uno, di pallone giocabile?

penso che lo vedi da solo.

ripeto, che poi gli attaccanti nostri non segnano è evidente da mesi e lo vedemo tutti: quanti post ce stanno in fase di mercato estivo e invernale in cui lo dicevamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
klà va bene tutto.

ma tu sì cosciente che alla punte non gliene arriva uno, e dico uno, di pallone giocabile?

penso che lo vedi da solo.

ripeto, che poi gli attaccanti nostri non segnano è evidente da mesi e lo vedemo tutti: quanti post ce stanno in fase di mercato estivo e invernale in cui lo dicevamo?

2244281[/snapback]

 

caro nonno :lol::lol: da che dipende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 8,5

Fazio 7.5

Masi 7,5

Ferraro 6

Dianda 5,5

Ragusa 6,5

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Botta 5,5

Ceravolo 6

Alfageme 5

 

Vitale 5,5 (mezzo voto in più per il tiro che impegna Pomini)

Litteri 5

 

Bernardi SV

 

Avendoli visti dal vivo ho avuto l'impressione di vedere comunque un'ottima Ternana, sono stato bene impressionato dalla nostra difesa che ha concesso solo un paio di occasioni pericolose, fortuna il colibrì. Ci sta con la prima di concedere due palle gol comunque.

Non riesco però a capire il motivo del nostro non gioco, a casa dove dobbiamo fare la partita soffriamo. Fuori dove la partita la fanno gli altri soffriamo uguale.

Peccato per un paio di verticalizzazioni il secondo tempo che potevano essere buone per noi, ma ovviamente noi non verticalizziamo mai!

Su Ceravolo non ho visto le immagini ma a me è sembrato rigore nettissimo! Era dentro l'area al 90%!

 

Una piccola nota sul Sassuolo dopo averla vista dal vivo: sono indubbiamente uno schiacciasassi, sono forti, ma ragazzi... quanto mi piacerebbe avere Squinzi come presidente... L'arbitraggio è stato a senso unico... Il pubblico uno schifo immane, cantavano in 10, saranno stati presenti massimo 2000 cristiani. E questi stanno andando in A... Sono schifato!

 

Sotto col Brescia, tre punti sarebbero fondamentali cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8,5

Fazio 7.5

Masi 7,5

Ferraro 6

Dianda 5,5

Ragusa 6,5

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Botta 5,5

Ceravolo 6

Alfageme 5

 

Vitale 5,5 (mezzo voto in più per il tiro che impegna Pomini)

Litteri 5

 

Bernardi SV

 

Avendoli visti dal vivo ho avuto l'impressione di vedere comunque un'ottima Ternana, sono stato bene impressionato dalla nostra difesa che ha concesso solo un paio di occasioni pericolose, fortuna il colibrì. Ci sta con la prima di concedere due palle gol comunque.

Non riesco però a capire il motivo del nostro non gioco, a casa dove dobbiamo fare la partita soffriamo. Fuori dove la partita la fanno gli altri soffriamo uguale.

Peccato per un paio di verticalizzazioni il secondo tempo che potevano essere buone per noi, ma ovviamente noi non verticalizziamo mai!

Su Ceravolo non ho visto le immagini ma a me è sembrato rigore nettissimo! Era dentro l'area al 90%!

 

Una piccola nota sul Sassuolo dopo averla vista dal vivo: sono indubbiamente uno schiacciasassi, sono forti, ma ragazzi... quanto mi piacerebbe avere Squinzi come presidente... L'arbitraggio è stato a senso unico... Il pubblico uno schifo immane, cantavano in 10, saranno stati presenti massimo 2000 cristiani. E questi stanno andando in A... Sono schifato!

 

Sotto col Brescia, tre punti sarebbero fondamentali cazzo!

2244301[/snapback]

 

 

non riesci più ad uscire palla al piede e far girare la palla come facevamo prima, per me è essenziale ritrovare Cris quanto prima e Dianda e Vitale a seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8,5

Fazio 7.5

Masi 7,5

Ferraro 6

Dianda 5,5

Ragusa 6,5

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Botta 5,5

Ceravolo 6

Alfageme 5

 

Vitale 5,5 (mezzo voto in più per il tiro che impegna Pomini)

Litteri 5

 

Bernardi SV

 

Avendoli visti dal vivo ho avuto l'impressione di vedere comunque un'ottima Ternana, sono stato bene impressionato dalla nostra difesa che ha concesso solo un paio di occasioni pericolose, fortuna il colibrì. Ci sta con la prima di concedere due palle gol comunque.

Non riesco però a capire il motivo del nostro non gioco, a casa dove dobbiamo fare la partita soffriamo. Fuori dove la partita la fanno gli altri soffriamo uguale.

Peccato per un paio di verticalizzazioni il secondo tempo che potevano essere buone per noi, ma ovviamente noi non verticalizziamo mai!

Su Ceravolo non ho visto le immagini ma a me è sembrato rigore nettissimo! Era dentro l'area al 90%!

 

Una piccola nota sul Sassuolo dopo averla vista dal vivo: sono indubbiamente uno schiacciasassi, sono forti, ma ragazzi... quanto mi piacerebbe avere Squinzi come presidente... L'arbitraggio è stato a senso unico... Il pubblico uno schifo immane, cantavano in 10, saranno stati presenti massimo 2000 cristiani. E questi stanno andando in A... Sono schifato!

 

Sotto col Brescia, tre punti sarebbero fondamentali cazzo!

2244301[/snapback]

 

 

non riesci più ad uscire palla al piede e far girare la palla come facevamo prima, per me è essenziale ritrovare Cris quanto prima e Dianda e Vitale a seguire

2244327[/snapback]

E soprattutto Di Deo.

 

Inoltre volevo far notare che i difensori sono stati bravissimi a limitare i danni ma che da un pò di tempo il centrocampo non li aiuta. Al non tirare in porta mi sono abituato ma se poi, a seguito di un'impostazione estremamente difensiva, concedi pure almeno 6 palle gol nitide allora i conti non mi tornano. Ieri se Brignoli non fa i miracoli torni a casa con almeno 3 gol sul groppone e te saluto la difesa.

Palle gol nitide secondo me:

Primo tempo

parata di Brignoli in uscita alla disperata.

palo su punizione

colpo di testa a lato di poco (per altro preso su azione di fallo laterale, gravissimo)

 

Secondo tempo:

parata di Brignoli bassa di piede

tiro appena alta dopo scontro Ferraro-Brignoli in uscita

parata di Brignoli su colpo di testa ravvicinato.

 

Secondo me sono 6 chiare occasioni da gol, 3 miracoli del portiere, un palo e due tiri fuori di niente.

 

Una squadra che rinuncia a tirare in porta in favore di uno schema molto difensivo non può concedere tutte queste palle gol anche perchè ok, ieri era il Sassuolo, ma ne hai concesse altrettante al Vicenza (!) e appena una di meno al Grosseto (!!!).

 

Io resto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8,5

Fazio 7.5

Masi 7,5

Ferraro 6

Dianda 5,5

Ragusa 6,5

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Botta 5,5

Ceravolo 6

Alfageme 5

 

Vitale 5,5 (mezzo voto in più per il tiro che impegna Pomini)

Litteri 5

 

Bernardi SV

 

Avendoli visti dal vivo ho avuto l'impressione di vedere comunque un'ottima Ternana, sono stato bene impressionato dalla nostra difesa che ha concesso solo un paio di occasioni pericolose, fortuna il colibrì. Ci sta con la prima di concedere due palle gol comunque.

Non riesco però a capire il motivo del nostro non gioco, a casa dove dobbiamo fare la partita soffriamo. Fuori dove la partita la fanno gli altri soffriamo uguale.

Peccato per un paio di verticalizzazioni il secondo tempo che potevano essere buone per noi, ma ovviamente noi non verticalizziamo mai!

Su Ceravolo non ho visto le immagini ma a me è sembrato rigore nettissimo! Era dentro l'area al 90%!

 

Una piccola nota sul Sassuolo dopo averla vista dal vivo: sono indubbiamente uno schiacciasassi, sono forti, ma ragazzi... quanto mi piacerebbe avere Squinzi come presidente... L'arbitraggio è stato a senso unico... Il pubblico uno schifo immane, cantavano in 10, saranno stati presenti massimo 2000 cristiani. E questi stanno andando in A... Sono schifato!

 

Sotto col Brescia, tre punti sarebbero fondamentali cazzo!

2244301[/snapback]

 

 

non riesci più ad uscire palla al piede e far girare la palla come facevamo prima, per me è essenziale ritrovare Cris quanto prima e Dianda e Vitale a seguire

2244327[/snapback]

E soprattutto Di Deo.

 

Inoltre volevo far notare che i difensori sono stati bravissimi a limitare i danni ma che da un pò di tempo il centrocampo non li aiuta. Al non tirare in porta mi sono abituato ma se poi, a seguito di un'impostazione estremamente difensiva, concedi pure almeno 6 palle gol nitide allora i conti non mi tornano. Ieri se Brignoli non fa i miracoli torni a casa con almeno 3 gol sul groppone e te saluto la difesa.

Palle gol nitide secondo me:

Primo tempo

parata di Brignoli in uscita alla disperata.

palo su punizione

colpo di testa a lato di poco (per altro preso su azione di fallo laterale, gravissimo)

 

Secondo tempo:

parata di Brignoli bassa di piede

tiro appena alta dopo scontro Ferraro-Brignoli in uscita

parata di Brignoli su colpo di testa ravvicinato.

 

Secondo me sono 6 chiare occasioni da gol, 3 miracoli del portiere, un palo e due tiri fuori di niente.

 

Una squadra che rinuncia a tirare in porta in favore di uno schema molto difensivo non può concedere tutte queste palle gol anche perchè ok, ieri era il Sassuolo, ma ne hai concesse altrettante al Vicenza (!) e appena una di meno al Grosseto (!!!).

 

Io resto preoccupato.

2244350[/snapback]

 

è quello che è successo obiettivamente

dirlo dispiace ma è quello che succede sul campo avendo semplicemente occhi per vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8,5

Fazio 7.5

Masi 7,5

Ferraro 6

Dianda 5,5

Ragusa 6,5

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Botta 5,5

Ceravolo 6

Alfageme 5

 

Vitale 5,5 (mezzo voto in più per il tiro che impegna Pomini)

Litteri 5

 

Bernardi SV

 

Avendoli visti dal vivo ho avuto l'impressione di vedere comunque un'ottima Ternana, sono stato bene impressionato dalla nostra difesa che ha concesso solo un paio di occasioni pericolose, fortuna il colibrì. Ci sta con la prima di concedere due palle gol comunque.

Non riesco però a capire il motivo del nostro non gioco, a casa dove dobbiamo fare la partita soffriamo. Fuori dove la partita la fanno gli altri soffriamo uguale.

Peccato per un paio di verticalizzazioni il secondo tempo che potevano essere buone per noi, ma ovviamente noi non verticalizziamo mai!

Su Ceravolo non ho visto le immagini ma a me è sembrato rigore nettissimo! Era dentro l'area al 90%!

 

Una piccola nota sul Sassuolo dopo averla vista dal vivo: sono indubbiamente uno schiacciasassi, sono forti, ma ragazzi... quanto mi piacerebbe avere Squinzi come presidente... L'arbitraggio è stato a senso unico... Il pubblico uno schifo immane, cantavano in 10, saranno stati presenti massimo 2000 cristiani. E questi stanno andando in A... Sono schifato!

 

Sotto col Brescia, tre punti sarebbero fondamentali cazzo!

2244301[/snapback]

 

 

non riesci più ad uscire palla al piede e far girare la palla come facevamo prima, per me è essenziale ritrovare Cris quanto prima e Dianda e Vitale a seguire

2244327[/snapback]

E soprattutto Di Deo.

 

Inoltre volevo far notare che i difensori sono stati bravissimi a limitare i danni ma che da un pò di tempo il centrocampo non li aiuta. Al non tirare in porta mi sono abituato ma se poi, a seguito di un'impostazione estremamente difensiva, concedi pure almeno 6 palle gol nitide allora i conti non mi tornano. Ieri se Brignoli non fa i miracoli torni a casa con almeno 3 gol sul groppone e te saluto la difesa.

Palle gol nitide secondo me:

Primo tempo

parata di Brignoli in uscita alla disperata.

palo su punizione

colpo di testa a lato di poco (per altro preso su azione di fallo laterale, gravissimo)

 

Secondo tempo:

parata di Brignoli bassa di piede

tiro appena alta dopo scontro Ferraro-Brignoli in uscita

parata di Brignoli su colpo di testa ravvicinato.

 

Secondo me sono 6 chiare occasioni da gol, 3 miracoli del portiere, un palo e due tiri fuori di niente.

 

Una squadra che rinuncia a tirare in porta in favore di uno schema molto difensivo non può concedere tutte queste palle gol anche perchè ok, ieri era il Sassuolo, ma ne hai concesse altrettante al Vicenza (!) e appena una di meno al Grosseto (!!!).

 

Io resto preoccupato.

2244350[/snapback]

 

 

il fatto è che Di Deo salterà un mesetto? dice? forse col rientro di Scozzarella lo metti al posto di Carcuro che deve rifiatare e di quà Ragusa in mezzo finchè regge Cris o forse Botta

certo è che siamo tanto contati ovunque ed il mercato di gennaio ha aiutato pochino visti poi i successivi infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che abbiamo concesso un Po troppo,però ricordiamoci anche che squadra avevamo davanti,poi a parte missiroli,giocavano con la squadra tipo e con molti di questi belli riposati perché a castellamare il loro mister aveva fatto molto turn over,noi a centrocampo semo spompati perché purtroppo giocamo sempre con gli stessi visti gli infortuni di di deo e scozzarella

Poi il problema è in casa,ecco per giovedì mi aspetto che il mister giochi un Po più spregiudicato,magari tornando momentaneamente alle tre punte,dato che c'avemo anche i centrocampisti un Po a corto de fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con il Brescia bisogna vincere, non sarà facile, senza tante pippe. VINCERE.

2244371[/snapback]

bisogna cambiare atteggiamento

sennò da qui alla fine a 50 magari ci arriviamo pure ma a suon di pareggi 0-0

 

il fatto di aver fatto 3 punti con Spezia e Grosseto in casa + Sassuolo ieri non può essere considerato soddisfacente in un campionato a 3 punti

se avessimo vinto col Grosseto e perso ieri avevamo comunque un punto in più

pertanto resta un crimine non averci provato secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene che abbiamo concesso un Po troppo,però ricordiamoci anche che squadra avevamo davanti,poi a parte missiroli,giocavano con la squadra tipo e con molti di questi belli riposati perché a castellamare il loro mister aveva fatto molto turn over

Ma infatti ho premesso che col Sassuolo ci può anche stare.

Però ad esempio col Vicenza è successa la stessa cosa:

almeno 3 parate decisive di Brignoli (migliore in campo), palo di Bojinov, più un altro paio di azioni pericolose (in pratica lo stesso numero di palle gol del Sassuolo).

 

Col Grosseto uguale: 3 parate di Brignoli e almeno un altro paio di azioni pericolose a fronte di un unico tiro in porta nostro.

 

Ripeto, io sono preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se c'hanno fatto fà il consueto ''sbocco'',di positivo c'è stato che abbiamo lottato su ogni pallone;quindi sufficienza piena per tutti ad eccezzione di Brignoli con due voti in più.

Per Fazio e Masi una citazione particolare perche penso che abbiano messo ,oltre alla fisicità,qualcosa in più.

Ora,l'unico modo per far tornare prezioso questo punto strappato ad una signora squadra come il Sassuolo,è vincere contro le rondinelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.