Vai al contenuto
DA TERGO

Miglior giocatore Serie B

Messaggi raccomandati

http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/m...rie_b_2013.html

esisteva già un topic ma non sono riuscito a trovarlo, è iniziata la fase ad eliminazione diretta e Brignoli se la vede con un "nazista", aiutiamolo a superare il turno votando ogni giorno!!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA FERE

Modificato da DA TERGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/m...rie_b_2013.html

esosteva già un topic ma non sono riuscito a trovarlo, è iniziata la fase ad eliminazione diretta e Brignoli se la vede con un "nazista", aiutiamolo a superare il turno votando ogni giorno!!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA FERE

2246731[/snapback]

Brignoli 34,93%

jorginho 65,06%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/m...rie_b_2013.html

esisteva già un topic ma non sono riuscito a trovarlo, è iniziata la fase ad eliminazione diretta e Brignoli se la vede con un "nazista", aiutiamolo a superare il turno votando ogni giorno!!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA FERE

2246731[/snapback]

 

Talenti emergenti - Il miglior giovane della serie B

Terminata la prima fase sono rimasti in otto. Fino al 7 aprile si daranno battaglia per conquistare le semifinali e accedere così alle fasi decisive del sondaggio per il Miglior Giovane della serie Bwin. Ricorda che puoi votare una volta al giorno!

Brignoli 35,00%

jorginho 64,99%

Modificato da DA TERGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto per vincere a sto "giochino" ci sono quattro cose importanti:

 

1- cancellare i cookie, lo so ci vuole tempo ma è il metodo più efficace

2- aprire tutti i browser (mozilla, google chrome, internet, safari ecc...) e votare

3- spammare in continuazione su facebook con gli amici (possibilmente ternani è, io sto a castiglione del lago non posso fare un cazzo, che se spammo io ai miei amici di perugia mi votano il veronese)

4- quando si ha l'occasione votare anche da altri pc (al lavoro, dal telefono de n'amico, a casa di amici...)

Modificato da luquintana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho fatti 100 di voti ed è salito di u npunto.. siamo distanziati dai miei calcoli di 400-500 punti. daje votate,,,,

 

Ogni 100 pti saliamo di un punto in classifica. Ce la possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato 6 volte non s'è spostato de mezzo millimetro

2246932[/snapback]

Blues 6 so pochi bisogna perdere almeno un ora e votare un centinaio di volte DAJE spignemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera me so incarognito!!!!!...me so messo qui de tigna a martellina....daje Brigno!!!!non me fermo fino a quando non t'ho stricatu stu nazista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11788.jpg

 

nuovo sorpasso...ora daje...mi ci so messo solo 15 minuti con un centinaio di voti ed ecco il risultato...quindi dai cazzoo oraaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.