Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Chiusura calciomercato.

Messaggi raccomandati

Da quello che leggo sui vari televideo, è andato via solo Aurino, alla Viterbese. Quindi Borgo, Medri, Breschi, Rizzo e non so chi altro sono rimasti.

 

Bene per Borgo, per due motivi: 1) perchè sono contento che è rimasto e così insieme agli altri due abbiamo veramente uno dei migliori attacchi; 2) perchè se proprio dovesse andare via, accadrà ad ottobre, o meglio a gennaio, quando polemo pija qualcuno pe lu collu, come hanno fatto con noi lo scorso anno a gennaio... mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli, ma sinceramente non so quali implicazioni economiche possa portare questo a livello societario, se non riuscissimo a vendere qualcuno a ottobre. Certo sarebbe l'ennesimo sacrificio economico di Agarini, che già a Gennaio si dice voglia acquistare la proprietà completa di Frick...

mah vedremo, intanto partire con la rosa larga non ci dispiace affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, se teniamo anche Borgo e Medri, la squadra e' completa ed e' una signora squadra... io sono sempre convinto che il Palermo fara "Lu Bottu", perche' sta partendo con una massa di veterani ultra trentenni... vedremo un po'... a me le fere non dispiacciono e sono contento del mio abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... io sono sempre convinto che il Palermo fara "Lu Bottu", perche' sta partendo con una massa di veterani ultra trentenni... vedremo un po'... a me le fere non dispiacciono e sono contento del mio abbonamento.

...IERI A NOI..... OGGI A LORO.....

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.