Vai al contenuto
Marcoal

Ritiro ortisei

Messaggi raccomandati

Mi sembra corretto segnalare che la Ternana ad Ortisei ci ha trattato bene.

I giocatori al pub c'hanno offerto una birra, qualche esponente societario inoltre ci ha dedicato attenzioni e chiacchierate.

Persino il nostro mister, solitamente abbastanza serio, ci si è avvicinato per scambiare opinioni e scherzare.

Infine l'articolo dedicatoci:

 

News

GRAZIE AI NOSTRI TIFOSI IN RITIRO, VI ASPETTIAMO A NORCIA!

Sono stati sempre presenti. Colorati, rumorosi e caldi. Come i tifosi delle Fere sanno essere. Hanno accompagnato il ritiro di Santa Cristina Val Gardena, che si conclude oggi, con il loro amore per i colori rossoverdi, trasmettendo soprattutto ai nuovi arrivati la propria passione.

 

La Squadra, lo staff e la Società ringraziano i propri tifosi invitandoli a seguire i ragazzi anche nella seconda parte del ritiro a Norcia, che inizierà il 31 luglio. Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra corretto segnalare che la Ternana ad Ortisei ci ha trattato bene.

I giocatori al pub c'hanno offerto una birra, qualche esponente societario inoltre ci ha dedicato attenzioni e chiacchierate.

Persino il nostro mister, solitamente abbastanza serio, ci si è avvicinato per scambiare opinioni e scherzare.

Infine l'articolo dedicatoci:

 

News

GRAZIE AI NOSTRI TIFOSI IN RITIRO, VI ASPETTIAMO A NORCIA!

Sono stati sempre presenti. Colorati, rumorosi e caldi. Come i tifosi delle Fere sanno essere. Hanno accompagnato il ritiro di Santa Cristina Val Gardena, che si conclude oggi, con il loro amore per i colori rossoverdi, trasmettendo soprattutto ai nuovi arrivati la propria passione.

 

La Squadra, lo staff e la Società ringraziano i propri tifosi invitandoli a seguire i ragazzi anche nella seconda parte del ritiro a Norcia, che inizierà il 31 luglio. Grazie ragazzi!

2302237[/snapback]

 

Sono daccorod con te e l ho scritto qualchempagina dietro infatti. Io poi ho alloggiato nel loro albergo. Tutti molto rispettosi e scgerzosi, presidente compreso. Bellissimo ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.