Vai al contenuto
acidflash

Dynamo

Messaggi raccomandati

Sotto-sotto titolo: ma come cazzo fa?

 

Qualcuno di voi lo vede o gli è capitato di vederlo?

 

Siete riusciti a darvi una spiegazione e a dimostrarla per almeno uno dei suoi trucchi?

 

Certi giochi so assolutamente inspiegabili.... Pare soprannaturale....

 

Parliamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sotto-sotto titolo: ma come cazzo fa?

 

Qualcuno di voi lo vede o gli è capitato di vederlo?

 

Siete riusciti a darvi una spiegazione e a dimostrarla per almeno uno dei suoi trucchi?

 

Certi giochi so assolutamente inspiegabili.... Pare soprannaturale....

 

Parliamone

2279324[/snapback]

 

Premetto che a me piace molto il suo spettacolo, penso che sia attualmente sia il miglior illusionista vivente. A me piace essere ingannato. Se mi metto a pensare al trucco e magari una volta su 20 riesco a capirlo, poi la "magia" svanisce e mi sembra banale. Io quando guardo queste trasmissioni voglio essere ingannato e voglio pensare che sia inutile cercare di capire.

 

Detto questo su youtube ci sono alcuni trucchi svelati

esempio

 

o ancora

 

 

Su yt ce ne sono parecchie. Alcune sono illazioni (quella delle foto per strada da per scontato che ci sia un accordo ma mancano le prove) ma altre sono molto plausibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un illusionista, come tanti altri... ma molto bravo e molto "scenico".

 

su youtube trovi quasi tutti i trucchi fatti svelati e spiegati.

 

resta cmq un fenomeno, perche anche solo la velocità dei movimenti è qualcosa di unico.

 

 

appunto personale. mi piace l'illusionismo, ma purtroppo non riesco a farmelo piacere in tv. oggi con effetti speciali, montaggi, luci e via discorrendo in tv puoi far vedere di tutto, dai mostri ai fantasmi.... un'illusionista mi affascina dal vivo quando mi fa "toccare" con vedere dal vivo con i miei occhi i suoi giochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me fa impazzire!

 

Molti dei suoi trucchi sono comunque "televisivi"! Molti altri sono trucchi da "piccolo chimico". In pratica st'illusionisti so prima scenziati e poi maghi.

 

Però, come dice Kabubi, tante volte... sti cazzi del trucco! Me fa emozionà sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mette ansia già solo a sentirlo parlare, de lu nonno de lu zio e de quanto se sentiva solo e incompreso che mi auguro sempre che un TIR fuori controllo lo pialli come una sottomisura.

Ma non c'è verso, non succede, sarà perché è un mago !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.