Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Sono fermamente convinto che gli rinnoveranno il contratto. Mandarlo via sarebbe l'ammissione del fallimento totale delle abili strategie societarie perseguite in estate e proseguite a gennaio, mentre così potranno dire che purtroppo la colpa è stata tutta di toscano (e qualche svegliozzo ci crederà pure) che non ha saputo valorizzare l'importante rosa messa a disposizione dal munifico patron. E via col prossimo giro di telefonate verso luglio/agosto a quei 2 3 procuratori per fare il prossimo mercato.

Bisogna che vi mettiate d'accordo se le colpe sono tutte di Cozzella e Zadotti o sono del Munifico Patron perchè altrimenti i discorsi non hanno molto senso. Se Longarini eventualmente non lo mandasse a casa evidentemente è soddisfatto di come gli hanno "speso" i soldi, così come è stato sempre soddisfatto dei soldi persi con Candreva, Jimenez, Kharja e tantissimi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che vi mettiate d'accordo se le colpe sono tutte di Cozzella e Zadotti o sono del Munifico Patron perchè altrimenti i discorsi non hanno molto senso. Se Longarini eventualmente non lo mandasse a casa evidentemente è soddisfatto di come gli hanno "speso" i soldi, così come è stato sempre soddisfatto dei soldi persi con Candreva, Jimenez, Kharja e tantissimi altri.

Con chi mi devo mettere d'accordo? Le colpe di longarini sono le stesse da 10 anni, non credo serva ricordarle ogni volta, sono sottintese. Semplicemente nel primo anno che (per motivi a noi oscuri) ha deciso di buttare qualche milione nella ernana, a gestirlo si sono trovate delle persone inadeguate anche a gestire un club del bridge. Fosse per me farei piazza pulita totale, come detto mille volte, ma purtroppo pare che noi tifosi non c'abbiamo diritto di parola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con chi mi devo mettere d'accordo? Le colpe di longarini sono le stesse da 10 anni, non credo serva ricordarle ogni volta, sono sottintese. Semplicemente nel primo anno che (per motivi a noi oscuri) ha deciso di buttare qualche milione nella ernana, a gestirlo si sono trovate delle persone inadeguate anche a gestire un club del bridge. Fosse per me farei piazza pulita totale, come detto mille volte, ma purtroppo pare che noi tifosi non c'abbiamo diritto di parola ;)

Quindi gli hanno buttano via 10 e passa milioni di euro e lui con il sorriso sulla bocca dice "cosa vuoi farci, so ragazzi, pazienza" invece di cacciarli via tutti a pedate nel culo? OK, allora o i soldi non sono suoi o non li ha mai tirati fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella c'ha na ventina de nomi sul taccuino: ogni sessione de calciomercato ne smarca qualcuno. A Farkas je stato dietro due anni poi, per fortuna, ce l'ha fatta a prenderlo! Mo je rimane Falco, suo personalissimo vecchio pallino, talento inesploso che non aspetta altro che arrivare nella conca per affermarsi. Della lista metà erano giocatori di proprietà del Pescara, metà avevano il procuratore Urbani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora difendono chi ci ha tolto da una A sul campo e ci ha fatto retrocedere in C2 in casa con il Foligno.

 

VERGOGNA

no no, giordano e company non li difende nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che negli ultimi anni, dal 2000... senza andare troppo indietro...

Dalla B sono salite in A compagini come: Ascoli, Como, Modena, Sassuolo, Treviso e compagnia...

Non vedo perche noi non possiamo ambire a traguardi del genere.

Se poi consideriamo gli investimenti e gli obbiettivi(i playoff li ha dichiarati lo stesso presidente), come fanno questi risultati a non essere appena discreti?

 

Sono sufficenti? buoni? mannaggia la madonna essendo 17esimo in classifica avendo investito insieme allo Spezia come nessuno?

Quoto te e Altoforno.

Se avessimo investito poco mi sarei largamente accontentato della salvezza, peraltro ancora da acquisire e speriamo che arrivi senza patemi.

Con i soldi spesi e i proclami della società (migliorare lo scorso campionato, ciò significa che l'obiettivo erano i play off), il campionato é stato insufficiente.

L'imperativo é la salvezza e iniziare a lavorare subito per il prossimo campionato con Tesser alla guida, nuovo DS e un esperto DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qua dentro qualcuno crede ancora che la Ternana sia sulla carta più forte di Palermo o Empoli ( pensa tu).....abbiamo i punti che meritiamo.

 

Io penso che giugno sia il vero banco di prova. Che Cozzella abbia fallito e' palese, se la società lo confermerà vorrà dire che non parliamo più di calcio ma che le scelte vengono fatte secondo altre logiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qua dentro qualcuno crede ancora che la Ternana sia sulla carta più forte di Palermo o Empoli ( pensa tu).....abbiamo i punti che meritiamo.

 

Io penso che giugno sia il vero banco di prova. Che Cozzella abbia fallito e' palese, se la società lo confermerà vorrà dire che non parliamo più di calcio ma che le scelte vengono fatte secondo altre logiche

Ma perché da 10 a questa parte, si è mai parlato di calcio?

Ma cosa pensate sia cambiato?

Le logiche sono sempre quelle, così come le persone che stanno dietro a quelle logiche...

A volte capita che per puro caso le cose coincidano misteriosamente e allora vinci un campionato di lega pro...

Adesso si tratta solo di attendere la prossima congiunzione astrale e fino ad allora cercare di mantenere questa benedetta categoria.

Io delle chiacchiere e dei proclami non me ne faccio nulla. I fatti dicono che di questa società non ci si può fidare, indipendentemente dal Cozzella di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, giordano e company non li difende nessuno

il retrocesso giordano non c'è più....ma gli scempi degli inadeguadi NEi rispettivi ruoli CONTINUANO, IMPERVERSANO E SONO Lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gli hanno buttano via 10 e passa milioni di euro e lui con il sorriso sulla bocca dice "cosa vuoi farci, so ragazzi, pazienza" invece di cacciarli via tutti a pedate nel culo? OK, allora o i soldi non sono suoi o non li ha mai tirati fuori.

Magari non glie ne frega un cazzo. Magari ne deve pijà mille dallo stato e buttarne 6 o 7 je cambia poco. Magari gli serviva spenderli. Magari c'ha 83 anni e non ce sta più tanto co la mela, chi lo sa. Rimane il fatto che i milioni spesi sono stati buttati nel cesso, sportivamente parlando, e di questo i responsabili sono solo e unicamente due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non glie ne frega un cazzo. Magari ne deve pijà mille dallo stato e buttarne 6 o 7 je cambia poco. Magari gli serviva spenderli. Magari c'ha 83 anni e non ce sta più tanto co la mela, chi lo sa. Rimane il fatto che i milioni spesi sono stati buttati nel cesso, sportivamente parlando, e di questo i responsabili sono solo e unicamente due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno buttato via.

Volevo aprirci un topic ma ce ne sono a bizzeffe e tanto vale scrivere queste cose qui, visto che il principale artefice dell'anno assolutamente INUTILE che stiamo vivendo è Cozzella.

Lascio stare la partita di ieri, nella quale effettivamente almeno il pareggio ci poteva stare, ma non sarebbe cambiato nulla.

Salvo anche il discreto lavoro di Tesser (4 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta sono un bagaglio di risultati da discreto legatore del suino....ma comincio a pensare che con questa squadra di più proprio non si potesse fare).

E proprio questo è il punto: abbiamo crocifisso Toscano per i suoi errori (evidenti, non lo nego) nella disposizione degli uomini in campo, nei cambi fatti male, nei moduli troppo spesso cambiati...e alla fine per il rapporto deteriorato con tutto lo spogliatoio o quasi (se ha litigato anche con Nole', non tutte le colpe possono essere dei giocatori).

Ma i risultati di Tesser che tutti abbiamo elogiato, andando a stringere, sono PRATICAMENTE GLI STESSI RISULTATI OTTENUTI DA TOSCANO L'ANNO SCORSO NEL GIRONE DI RITORNO.

L'unica differenza è che l'anno scorso si ottenevano con una squadra che rinunciava a giocare e aveva una vocazione difensiva, mentre quest'anno attacca di più.

Ma il tasso tecnico della squadra doveva essere stato NETTAMENTE ALZATO dall'anno scorso a quest'anno, e invece anche con Tesser come risultati siamo lì.

Sia chiaro, per come si era messa quest'anno, l'esonero di Toscano ci stava tutto, e anzi è stato tardivo.

Ma se anche un altro allenatore, dotato di molto pragmatismo come Tesser, ottiene risultati appena discreti con questa rosa, significa che il lavoro di distruzione/ricostruzione della rosa fatto in estate dal DS è stato FALLIMENTARE.

Non si è trattato solo di un calciomercato che è stato onerosissimo, ma che è stato anche COMPLETAMENTE SBALLATO.

Inutile tornare sui singoli discorsi, tanto ormai li conosciamo a memoria.

Vado solo per reparti.

DIFESA: 4 una vera palla al piede.

CENTROCAMPO: fino a gennaio 4, dopo l'innesto di Gavazzi (che da solo vale 7) il reparto è da 5,5

ATTACCO: 6,5 (poteva essere un voto più alto ma le zavorre di Falletti e parzialmente di Avenatti pesano; Ceravolo e Nole' deludenti).

Solo per completezza, dico quali sono state le uniche mosse giuste del DS per come la vedo io:

Sala e Valjent (e avrei voluto vedere Russini).

Questi giocatori sono stati pagati poco e quando hanno giocato hanno dimostrato di poterci stare in B.

L'anno scorso gli va dato atto di aver trovato Brignoli.

Gente come Antenucci non ci voleva certo un talent scout per scovarli, ma solo un portafogli pieno.

E' ora che si cominci a costruire il nuovo campionato, visto che a questo non abbiamo nulla da chiedere (dobbiamo fare un paio di vittorie e siamo salvi, punto più punto meno, altro non possiamo proprio aspettarci).

E ci vuole ORA un DS che sappia come impostare bene la nuova stagione, a cominciare dalla scelta del nuovo allenatore (potrebbe essere anche Tesser pur se non mi ha entusiasmato, ma l'importante è che venga scelto SUBITO e che lavori fin dall'inizio in sintonia con il NUOVO DS).

In conclusione: Cozzella vattene subito, hai fatto il tuo tempo qui.

E adesso non venite a dire che non ho argomentato.

 

 

Cozzella è un megagalattico incompetente, aggravato da presunzione. Chi ce lo tiene è peggio di lui.

 

 

Magari non glie ne frega un cazzo. Magari ne deve pijà mille dallo stato e buttarne 6 o 7 je cambia poco. Magari gli serviva spenderli. Magari c'ha 83 anni e non ce sta più tanto co la mela, chi lo sa. Rimane il fatto che i milioni spesi sono stati buttati nel cesso, sportivamente parlando, e di questo i responsabili sono solo e unicamente due.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non glie ne frega un cazzo. Magari ne deve pijà mille dallo stato e buttarne 6 o 7 je cambia poco. Magari gli serviva spenderli. Magari c'ha 83 anni e non ce sta più tanto co la mela, chi lo sa. Rimane il fatto che i milioni spesi sono stati buttati nel cesso, sportivamente parlando, e di questo i responsabili sono solo e unicamente due.

Non credo che Longarini, proprietario di un centro sportivo con giovani che vanno e vengono se faccia incula' proprio su due bardasci dal primo Cozzella che capita e dal primo presidente panzone che li porta qua tenendoli per mano. Ho forti dubbi in merito, tutto sommato anche supportati da quello che qua e là se può leggere. Rimaniamo comunque su opinioni personali, nulla di concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non glie ne frega un cazzo. Magari ne deve pijà mille dallo stato e buttarne 6 o 7 je cambia poco. Magari gli serviva spenderli. Magari c'ha 83 anni e non ce sta più tanto co la mela, chi lo sa. Rimane il fatto che i milioni spesi sono stati buttati nel cesso, sportivamente parlando, e di questo i responsabili sono solo e unicamente due.

perchè 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Longarini, proprietario di un centro sportivo con giovani che vanno e vengono se faccia incula' proprio su due bardasci dal primo Cozzella che capita e dal primo presidente panzone che li porta qua tenendoli per mano. Ho forti dubbi in merito, tutto sommato anche supportati da quello che qua e là se può leggere. Rimaniamo comunque su opinioni personali, nulla di concreto.

L'idea che longarini possa aver avallato NEL MERITO l'acquisto di due giovani di cui in giro si trovano due filmati di youtube e di cui nessuno conosceva l'esistenza fino a tre giorni prima (neanche il nostro allenatore) mi sembra leggerissimamente forzata.

 

 

perchè 2?

Perchè non credo che Cozzy possa aver fatto un'operazione come quella che ha fatto senza l'accordo con uno che arriva a mettere bocca pure sulle magliette...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che longarini possa aver avallato NEL MERITO l'acquisto di due giovani di cui in giro si trovano due filmati di youtube e di cui nessuno conosceva l'esistenza fino a tre giorni prima (neanche il nostro allenatore) mi sembra leggerissimamente forzata.

 

 

Perchè non credo che Cozzy possa aver fatto un'operazione come quella che ha fatto senza l'accordo con uno che arriva a mettere bocca pure sulle magliette...no?

vedi che due sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il placet di chi mette li sordi lo davo per scontato insomma... :D

è la cosa fondamentale.

se non c'è l'ok di comanda, nella vita non si può mai fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la cosa fondamentale.

se non c'è l'ok di comanda, nella vita non si può mai fare niente

anche ai tempi di masticone metteva il placet...poi si si è saputo che era all'oscuro di certe cosucce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ai tempi di masticone metteva il placet...poi si si è saputo che era all'oscuro di certe cosucce....

non me pare che il padrone lo abbia mai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la cosa fondamentale.

se non c'è l'ok di comanda, nella vita non si può mai fare niente

Questo è ovvio, ma ridurre il tutto a "è colpa solo de chi ha cacciato li sordi" mi sembra un pò riduttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ovvio, ma ridurre il tutto a "è colpa solo de chi ha cacciato li sordi" mi sembra un pò riduttivo.

me pare ovvio che la colpa più grande sia di chi caccia i soldi.

che poi ci siano altri corresponsabili non si discute.

st'animella innocente che da dieci anni viene fregato da tutti quelli che c'ha sotto mentre contemporaneamente non perde un colpo al di fuori di quello che non è ternana .....

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io quando faccio i siti di ecommerce, invece di far comparire il totale di un acquisto faccio comparire un cazzo grosso quanto lo schermo, la colpa è solo del mio datore di lavoro? Certo poi che c'entra, se faccio comparì cazzi per 10 anni de seguito probabilmente c'ha da fa pure lui... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io quando faccio i siti di ecommerce, invece di far comparire il totale di un acquisto faccio comparire un cazzo grosso quanto lo schermo, la colpa è solo del mio datore di lavoro? Certo poi che c'entra, se faccio comparì cazzi per 10 anni de seguito probabilmente c'ha da fa pure lui... :lol:

non mi intendo del tuo lavoro.

però ti dico che se tu per 10 anni operi male per conto della società del tuo datore di lavoro, lui non può dire che non sapeva niente.

già alla fine del primo anno (a prenderla larga, perchè normalmente uno se ne accorge alla prima operazione) piglia e ti da un calcio in culo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.