Vai al contenuto
Poison Ivy

Real time

Messaggi raccomandati

Raga',

 

ieri sera 'na vecchia cinese (o giapponese, o thai, o soncavolo dove, sono tutti uguali) alla domanda di rito "Porti robba da magna'?" ha risposto no; dalla valigia sono saltati fuori circa 1200 kg di semi, funghi, erbe essiccate, foglie fresche, frutta.

Dentro un sacchetto di plastica (rigorosamente aperto) ci stavano pure le formiche.

 

E' rimasta 4 ore seduta li, "perche' non capiva". Ma quando le dicevano di pagare capiva subito e diceva che non c'aveva soldi.

 

Maledetti.

2287854[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

Io più vedo sta trasmissione più me vene da dà una capocciata alla televisione.

 

Per non parlare di DMAX che trasmette le puntate in ordine sostanzialmente casuale, e ancora non so che fine ha fatto un cinese ciccione che non riuscivano a capì se diceva cazzate o no manco quelli dell'immigrazione... grrr

2287868[/snapback]

 

ah vero, quello coi genitori che non "esistono" per l'ambasciata australiana! ho rosicato parecchio pure io, che volevo vedè come andava a finì :lol:

 

ah, a proposito, se te capita de vedella scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

ieri sera 'na vecchia cinese (o giapponese, o thai, o soncavolo dove, sono tutti uguali) alla domanda di rito "Porti robba da magna'?" ha risposto no; dalla valigia sono saltati fuori circa 1200 kg di semi, funghi, erbe essiccate, foglie fresche, frutta.

Dentro un sacchetto di plastica (rigorosamente aperto) ci stavano pure le formiche.

 

E' rimasta 4 ore seduta li, "perche' non capiva". Ma quando le dicevano di pagare capiva subito e diceva che non c'aveva soldi.

 

Maledetti.

2287854[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

Io più vedo sta trasmissione più me vene da dà una capocciata alla televisione.

 

Per non parlare di DMAX che trasmette le puntate in ordine sostanzialmente casuale, e ancora non so che fine ha fatto un cinese ciccione che non riuscivano a capì se diceva cazzate o no manco quelli dell'immigrazione... grrr

2287868[/snapback]

 

ah vero, quello coi genitori che non "esistono" per l'ambasciata australiana! ho rosicato parecchio pure io, che volevo vedè come andava a finì :lol:

 

ah, a proposito, se te capita de vedella scrivi

2289146[/snapback]

 

considera che la sto a cercà pure in inglese, ovunque... non se trovaaaaaaaaaaa :angry:

Per riferimento è la puntata 10 della prima stagione...si trova su youtube in inglese sottotitolata in tedesco (alla fantozzi) ma l'audio è completamente fuori sincrono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già c'avevo voglia di dedicarmi di più alla cucina... E mo per colpa di Nigella e Sebastiano (me sta troppo simpatico questo) di Finger Food Factory, è diventata proprio na fissa :D

 

Devo assolutamente iniziare a vedere anche Chef Rubio, e intanto mi rivedrò sul web tutti i vecchi episodi, che per me saranno nuovi. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.