Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

BRIGNOLI

 

FERRONETTI.FARKAS.LAURO

 

RISPOLI.MAIELLO.VIOLA.ZITO

 

ANTENUCCI.AVENATTI.CERAVOLO

 

lotta per la salvezza... ma come se fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo sia anche la formazione ideale di Toscano

ieri ho letto un commento su rossoutensili quasi me sturbo...con il 3-4-3 è sconfitta sicura

ma il 3-4-3 non è il modulo che ci ha permesso di tornare in Serie B?

:D

detto ciò sabato giochiamo con una squadra che difende a tre, fa 3-5-2: secondo me il dubbio più grande che avrà il mister questa settimana sarà se proseguire con il 4-3-3 o andare sul 3-4-3. Un dubbio purtroppo che dipende da una tenuta difensiva inconstistente. Bel problema, anche perchè a centrocampo ti mancano Viola e Miglietta e dovrai invertarti il play: Maiello? Carcuro e Botta non mi sembrano adatti a ricoprire quel ruolo...se giochi con il 4-3-3 Zito e Rispoli dovranno spingere forte!!

 

 

qua dentro a volte la gente vaneggia....i problemi (di gioco) so iniziati appena hai smesso de fa' il 343

 

toscano avrebbe voluto rifa' il 343 (perche se me ne so accorto io, fugurate lui)

 

se avessimo avuto un CAZZO DE MEDIANO stavamo a fa il 343 dall'inizio....e so sicuro che avevamo qualche punto in più

 

secondo me sabato 343.....anche perche poi stai praticamente senza cambi a centrocampo...a parte bernardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto

 

l'optimum sarebbe antenucci avenatti ceravolo....con i cambi poi nole falletti, abbiamo un potenziale ed una varietà di soluzioni enorme

sulla carta dovevamo fare il 343....zito e rispoli sono stati presi x questo...tra l'altro direi due prime scelte (o giu di li)

 

sui cross sono d'accordo, anche se cm ho scritto sopra mi da l'impressione di saltare uin po' fuori tempo....anche se mi si dice che con i cross in area non ci si gioca più da 20 anni.....mah. io andrei a controlla come fa i punti il lanciano.... o al limite il cesena

anche se visto con l'Uruguay under 20 non è che giocassero molto sulle fasce. Piuttosto lanci lunghi e le punizioni verso l'area con la sua spizzata per i compagni o il triangolo a far inserire un'altra punta o un centrocampista. e buonissima protezione e distribuzione della palla in ripartenza.

 

Non l'ho invece quasi mai visto tirare in porta, anche di testa , e probabilmente è qui che deve migliorare in cattiveria e sicurezza.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

qua dentro a volte la gente vaneggia....i problemi (di gioco) so iniziati appena hai smesso de fa' il 343

 

toscano avrebbe voluto rifa' il 343 (perche se me ne so accorto io, fugurate lui)

 

se avessimo avuto un CAZZO DE MEDIANO stavamo a fa il 343 dall'inizio....e so sicuro che avevamo qualche punto in più

 

secondo me sabato 343.....anche perche poi stai praticamente senza cambi a centrocampo...a parte bernardi

 

 

anche se visto con l'Uruguay under 20 non è che giocassero molto sulle fasce. Piuttosto lanci lunghi e le punizioni verso l'area con la sua spizzata per i compagni o il triangolo a far inserire un'altra punta o un centrocampista. e buonissima protezione della palla in ripartenza.

 

Non l'ho invece quasi mai visto tirare in porta, anche di testa , e probabilmente è qui che deve migliorare in cattiveria e sicurezza.

 

benissimo pure lanci e spizzate....co maestri dell'inserimento come antenucci e ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico un'eresia: se non fosse alto quasi 2 metri, per tecnica e visione di gioco, secondo me potrebbe essere un ottimo "rifinitore". Ovviamente i centrimetri ci sono, e vanno sfruttati al meglio dentro l'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adelante Felipe!. Sempre convinto che questo ragazzo ha grandi doti e se cresce bene prima o poi esploderà. Il gol di ieri mi ha ricordato le giocate acrobatiche di Ibra. Come giocatore gli somiglia tantissimo. Bisogna poi ricordarsi sempre che ha vent'anni e che SOPRATTUTTO casa sua sta dall'altra parte del mondo!. Ha ancora bisogno di ambientarsi; pensate a noi alla stessa età, magari quando cominciammo l'università fuori sede. I problemi, le nostalgie, etc...Per di più i problemi con la lingua.....questo è forte forte...Mentre di Falletti, che comunque è un buon giocatore, puoi vedere bene o male l' "orizzonte tecnico", di Felipe NO. Nel senso che ha margini sconfinati, al momento davvero tutti ancora da scoprire.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il modena ha preso due gol entrambi su cross e colpo di testa dell'avversario... direi che avenatti zito e rispoli sono quello di cui abbiamo bisogno.

 

 

basta vede il campionato del lanciano...... questo e quello dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adelante Felipe!. Sempre convinto che questo ragazzo ha grandi doti e se cresce bene prima o poi esploderà. Il gol di ieri mi ha ricordato le giocate acrobatiche di Ibra. Come giocatore gli somiglia tantissimo. Bisogna poi ricordarsi sempre che ha vent'anni e che SOPRATTUTTO casa sua sta dall'altra parte del mondo!. Ha ancora bisogno di ambientarsi; pensate a noi alla stessa età, magari quando cominciammo l'università fuori sede. I problemi, le nostalgie, etc...Per di più i problemi con la lingua.....questo è forte forte...Mentre di Falletti, che comunque è un buon giocatore, puoi vedere bene o male l' "orizzonte tecnico", di Felipe NO. Nel senso che ha margini sconfinati, al momento davvero tutti ancora da scoprire.

 

come non quotarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

considerando che se rimpiange maniero

 

Io non rimpiango né Maniero né Ragusa, e nemmeno Vitale se ti devo dire. Altri, tipo Ferraro, li posso rimpiangere più sul piano umano e dell'abnegazione che per valori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rimpiango né Maniero né Ragusa, e nemmeno Vitale se ti devo dire. Altri, tipo Ferraro, li posso rimpiangere più sul piano umano e dell'abnegazione che per valori tecnici.

Bè dai Ragusa si però !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non rimpiango né Maniero né Ragusa, e nemmeno Vitale se ti devo dire. Altri, tipo Ferraro, li posso rimpiangere più sul piano umano e dell'abnegazione che per valori tecnici.

 

 

mica tu!!!

io maniero proprio zero, vitale idem

 

ragusa di più (a me gia piaceva l'anno scorso da esterno del tridente, ma capisco che adesso so tutti bravi a dillo) ma è un giocatore di una diretta concorrente, che avevi peraltro in prestito e che alla luce dell'anno scorso avresti collocato male nel presumibile 343 o gli avresti dovuto far fare la mezzala nel 352.... quest'anno con maiello lo stesso problema

 

io rimpiango dideo che sarebbe stato un'ottima seconda scelta, al netto di beghe contrattuali etc pisacane, il tipo di difensore che ci manca

 

ferraro sul piano umano soprattutto

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè dai Ragusa si però !!!!

 

Guarda, per me ha rappresentato una grande delusione lo scorso anno.

 

Al netto dell'impiego spesso e volentieri fuori ruolo, credevo fosse un giocatore capace di fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, per me ha rappresentato una grande delusione lo scorso anno.

 

Al netto dell'impiego spesso e volentieri fuori ruolo, credevo fosse un giocatore capace di fare la differenza.

Secondo me nel girone di ritorno l'ha fatta. Nel girone di andata è stato impalpabile e ampiamente sotto la sufficienza, ma nel ritorno ti ha levato le castagne dal fuoco in diverse partite, e spesso giocando fuori ruolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

 

FERRONETTI.FARKAS.LAURO

 

RISPOLI.MAIELLO.VIOLA.ZITO

 

ANTENUCCI.AVENATTI.CERAVOLO

 

lotta per la salvezza... ma come se fa...

Te dico solo che m'hai fatto fa una figura de merda. Ieri te stavo a legge e da dietro me sento una voce (mi fija de 9 anni) "papà perchè guardi quella con le tette di fuori?" e mi moje che stava li vicino m'ha guardato con una espressione patetica. poi spiegaglielo tu che stavo smadonnando tra me e me per la sconfitta di pescara. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dico solo che m'hai fatto fa una figura de merda. Ieri te stavo a legge e da dietro me sento una voce (mi fija de 9 anni) "papà perchè guardi quella con le tette di fuori?" e mi moje che stava li vicino m'ha guardato con una espressione patetica. poi spiegaglielo tu che stavo smadonnando tra me e me per la sconfitta di pescara. :D

 

è successo anche a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dico solo che m'hai fatto fa una figura de merda. Ieri te stavo a legge e da dietro me sento una voce (mi fija de 9 anni) "papà perchè guardi quella con le tette di fuori?" e mi moje che stava li vicino m'ha guardato con una espressione patetica. poi spiegaglielo tu che stavo smadonnando tra me e me per la sconfitta di pescara. :D

 

 

è successo anche a me!

Allora me capisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo vista all'inizio la funzione. Mo non la trovo più. sarà che so diventato cieco a legge li post de Manson.

basta che metti il mouse sopra la sua firma, smetti di guardare le tette, ti compare una piccola X a destra bianca, smetti di guardare le tette, premi la X , smetti di guardare le tette, selezioni "Ignora la firma di Manson", e smetti di guardare (per sempre) le tette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che metti il mouse sopra la sua firma, smetti di guardare le tette, ti compare una piccola X a destra bianca, smetti di guardare le tette, premi la X , smetti di guardare le tette, selezioni "Ignora la firma di Manson", e smetti di guardare (per sempre) le tette.

 

e quando sei lì, con il dito indice sul tasto fatale, una lacrima ti solcherà il volto. E a quel punto, forse, desisterai dall'intento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che metti il mouse sopra la sua firma, smetti di guardare le tette, ti compare una piccola X a destra bianca, smetti di guardare le tette, premi la X , smetti di guardare le tette, selezioni "Ignora la firma di Manson", e smetti di guardare (per sempre) le tette.

e se ignorassi tutte le firme e poi decidessi di rivolerle mettere se po' fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato?

 

S'è magnato un gol (il meno colpevole dei tre in quell'azione) e ha costretto il portiere a fare una bella parata su un'occasione che si è creato dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.