Vai al contenuto
ctalam

Io Posso....Io non Posso

Messaggi raccomandati

Che cosa può entrare o non entrare allo stadio secondo voi???

Inserire anche la motivazione

 

Non può entrare: obiettivo della macchinetta fotografica

 

699px-lens_nikkor_50mmjpg.jpeg

 

Motivo:

La potevo tirare in campo....

 

 

E voi che cosa avete portato che non è passato ai controlli?

Che cosa vorreste portare ma siete sicuri che non passerebbe?

Modificato da ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cosa può entrare o non entrare allo stadio secondo voi???

Inserire anche la motivazione

 

Non può entrare:  obiettivo della macchinetta fotografica

 

699px-lens_nikkor_50mmjpg.jpeg

 

Motivo:

La potevo tirare in campo....

 

 

E voi che cosa avete portato che non è passato ai controlli?

Che cosa vorreste portare ma siete sicuri che non passerebbe?

2314617[/snapback]

la suocera per lo stesso identico motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per far passare l'accendino ho trovato un modo efficace.

l'accendino lo metto dentro le mutande ,un po de spicci in saccoccia e un mazzo di chiavi.

al controllo ovviamente suona il metaldetector ,allora estraggo le chiavi.

ricontrollano e mi dice : "ce qualcosaltro che suona" , sono gli spicci dico io . ok vada pure

 

accendino salvo e vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la bandiera di Bob Marley non può entrare ,non è attinente alla manifestazione ; l'ho scritto 15 volte.

2314631[/snapback]

:(:(:(:(:(:(

 

non c'è manco un pò de rosso e verde pe faglie chiude un occhio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve portate li fiji in fasce perché il passeggino non lo fanno entrare, così come il biberon e ogni oggetto per liquidi o pappe per neonati.

Vergognoso, assurdo, inconcepibile ma è così.

2314646[/snapback]

come se uno lancerebbe mai un passeggino a un guardalinee per dì... allora a sto punto me costa de meno tiraglie le scarpe (oddio, a me sicuro, a qualche fighetto de borgana nun lo sò :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore, limitatevi a segnalare gli oggetti cui è interdetto l'accesso, non anche le eventuali modalità con cui riuscite a farli entrare.

2314647[/snapback]

 

Anche perché questo potrebbe diventare un topic se non buttato ad minkian utile per tutti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore, limitatevi a segnalare gli oggetti cui è interdetto l'accesso, non anche le eventuali modalità con cui riuscite a farli entrare.

2314647[/snapback]

 

Anche perché questo potrebbe diventare un topic se non buttato ad minkian utile per tutti !!

2314650[/snapback]

ma proprio tutti :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non hanno fatto entrare il BOOSTER mbk.....a Milano si.....sempre figli e figliastri!!!

 

Scusate l'OT

2314654[/snapback]

ma quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io c'ho un trucco per l'accendino, ma secondo me se ce li gIocamo tutti su sto topic, sabato entra stu ceppu de budellu allo stadio....

 

Ad ogni modo devo anche dire che quando mi porto il bambino, non mi controllano nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non hanno fatto entrare il BOOSTER mbk.....a Milano si.....sempre figli e figliastri!!!

 

Scusate l'OT

2314654[/snapback]

ma quale?

2314656[/snapback]

Lo steward ha detto....al massimo un Piaggio Si!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la bandiera di Bob Marley non può entrare ,non è attinente alla manifestazione ; l'ho scritto 15 volte.

2314631[/snapback]

:(:(:(:(:(:(

 

non c'è manco un pò de rosso e verde pe faglie chiude un occhio??

2314633[/snapback]

c'è ,ma c'aveva il marchese quella........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...dimenticavo gli ombrelli con la punta....ma se decidessi di lanciarlo....anche quello piccolino tutto richiuso arriverebbe lontano!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa entra l'acccendino è facilissimo dai

2314665[/snapback]

non solo l'accendino :P ...però l'accendino resta l'unica cosa che per ora m'hanno mai sgamato e costretto a lascià fori. tra l'altro non era manco a terni, te parlo de ternana-trapani giocata a gubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa entra l'acccendino è facilissimo dai

2314665[/snapback]

sisi infatti all'uscita ce ne stanno sempre un canestro pieno de quelli sequestrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per far passare l'accendino ho trovato un modo efficace.

l'accendino lo metto dentro le mutande ,un po de spicci in saccoccia e un mazzo di chiavi.

al controllo ovviamente suona il metaldetector ,allora estraggo le chiavi.

ricontrollano e mi dice : "ce qualcosaltro che suona" , sono gli spicci dico io . ok vada pure

 

accendino salvo e vaffanculo

2314630[/snapback]

Se leggi bene il regolamento dello stadio sul sito della Ternana si dice che sulle gradinate non si può fumare. Si può solo negli spazi per fumatori appositamente indicati anche se io non li ho mai visti. Siccome mi da fastidio il fumo, se qualche vicino fuma chiamo lo stuart e lo faccio spostare. Me rompe sta a respirare lu fumo de andri. So che i fumatori se incazzeranno. Me ne farò una ragione. Siccome si è in luogo pubblico, chi fuma deve stare per cazzi propri sempre nel rispetto di chi ha il vizio del fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per far passare l'accendino ho trovato un modo efficace.

l'accendino lo metto dentro le mutande ,un po de spicci in saccoccia e un mazzo di chiavi.

al controllo ovviamente suona il metaldetector ,allora estraggo le chiavi.

ricontrollano e mi dice : "ce qualcosaltro che suona" , sono gli spicci dico io . ok vada pure

 

accendino salvo e vaffanculo

2314630[/snapback]

Se leggi bene il regolamento dello stadio sul sito della Ternana si dice che sulle gradinate non si può fumare. Si può solo negli spazi per fumatori appositamente indicati anche se io non li ho mai visti. Siccome mi da fastidio il fumo, se qualche vicino fuma chiamo lo stuart e lo faccio spostare. Me rompe sta a respirare lu fumo de andri. So che i fumatori se incazzeranno. Me ne farò una ragione. Siccome si è in luogo pubblico, chi fuma deve stare per cazzi propri sempre nel rispetto di chi ha il vizio del fumo.

2314704[/snapback]

sò d'accordo ma all'aria aperta basterebbe spostasse un metro più là e avecce l'accortezza de non sparà il fumo in faccia a chi glie da fastidio, se glie chiedi a n cristiano "scusa te poi spostà un metro più là che me da fastidio il fumo?" quello non te ce se sposta? c'è bisogno de chiamà lo steward? chiedo pe curiosità è, io non sò come funziona il mondo fori dalle parterre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.