Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A

Messaggi raccomandati

 

 

cunzidera mesà che non arrivo manco a 10 :(

pensa che io me sò portato in panchina il mio super acquisto de Gennaio Diamanti :D tanto de giocatori che prenderanno voto sarebbe un miracolo arrivare a 11 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AO RAGAZZI MA IO NON VEDO NESSUNA CHAMPIONS SE VADO SUL SITO DELLA LEGA... VEDO SOLO L'ULTIMA DI CAMPIONATO!!! E MI TOCCHEREBBE LA CHAMPIONS!!! COME DEVO FARE?? GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AO RAGAZZI MA IO NON VEDO NESSUNA CHAMPIONS SE VADO SUL SITO DELLA LEGA... VEDO SOLO L'ULTIMA DI CAMPIONATO!!! E MI TOCCHEREBBE LA CHAMPIONS!!! COME DEVO FARE?? GRAZIE

 

Clicca su "attiva la competizione" :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È serie B :(

Mi spiace, sapessi io che rosicata ad avere il secondo miglior punteggio assoluto ed essermi dovuto giocare lo spareggio per non retrocedere.

 

Se può interessarti, considerando che lustroculino é salito in A, ti proporrei di diventare il presidente e amministratore della lega di serie B per il prossimo anno, vista la passione e l'attenzione che hai messo in quest'anno nel seguire le competizioni. É un impegno importante. Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, sapessi io che rosicata ad avere il secondo miglior punteggio assoluto ed essermi dovuto giocare lo spareggio per non retrocedere.

 

Se può interessarti, considerando che lustroculino é salito in A, ti proporrei di diventare il presidente e amministratore della lega di serie B per il prossimo anno, vista la passione e l'attenzione che hai messo in quest'anno nel seguire le competizioni. É un impegno importante. Fammi sapere.

Me stai a pijà per il culo? Me stai a dì che me so guadagnato una promozione e devo esse contento? :lol:

Comunque penso de potello fa senza problemi, poi ne parlamo là pe agosto...

 

P.s.

Fortuna che non ho messo Cherubin, che era "in ballottaggio" con Antonsson, sennò avrei perso de mezzo punto e avrei rosicato ancora de più...

P.p.s.

In effetti, se fossi retrocesso tu sarebbe stata una bella ingiustizia, ma anche io, col 7° me ce rode abbastanza. E vabbè...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues non ha consegnato la formazione per l'andata di coppa UEFA, perde pertanto 3-0 a tavolino.

Per me potemo fà anche 0 a 0 che con solo 8 giocatori valutati tra infortuni ( vidal tevez pinilla marrone jonathan biava ) turn over ( hamsik cossu raimondi) e cataclismi ho totalizzato 45,5 e vince 3 a 0 mi fà strano ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LA MIA COPPA GIA' L'HO VINTA!!

 

 

SPOLETOROSSOVERDE CIUCCIAMI IL CAZZO!!!

 

 

#godo #fattedanculo #volevivinceretelaseipresanelculo #infame #coniglio #ritentasaraipiufortunato #attaccatealcazzoetiraforte

 

 

 

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora in finale contro il grande BRAVEHEART

 

Parte favorito dal semplice fatto che i suoi giocatori in questi due turni si sono riposati ed mi hanno potuto studiare molto bene.

I miei giocatori sono stanchissimi, l'ultima partita hanno dovuto giocare 90min in 9 causa di numeroso defezioni.

Sperò di recuperare piu giocatori possibili e di farli recuperare bene fisicamente.

Nelle finali non serve caricare i giocatori, sono partite che si preparano da sole.

 

CHE VINCA IL MIGLIORE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LA MIA COPPA GIA' L'HO VINTA!!

 

 

SPOLETOROSSOVERDE CIUCCIAMI IL CAZZO!!!

 

 

#godo #fattedanculo #volevivinceretelaseipresanelculo #infame #coniglio #ritentasaraipiufortunato #attaccatealcazzoetiraforte

 

 

 

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

me fai tenerezza, tu e quillu smerdacappelle de stroncone....

 

tanto la coppa te la schiaffi lanculo

 

:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora in finale contro il grande BRAVEHEART

 

Parte favorito dal semplice fatto che i suoi giocatori in questi due turni si sono riposati ed mi hanno potuto studiare molto bene.

I miei giocatori sono stanchissimi, l'ultima partita hanno dovuto giocare 90min in 9 causa di numeroso defezioni.

Sperò di recuperare piu giocatori possibili e di farli recuperare bene fisicamente.

Nelle finali non serve caricare i giocatori, sono partite che si preparano da sole.

 

CHE VINCA IL MIGLIORE :)

Matteù e nun piagnessi :D che tanto sarà una finale tipo i match di Fantozzi ;) vincerà chi riuscirà a schierare più giocatori che pijano voto !!!

Appunto tu il ritorno in 9 ... io in 10 ... ma io l' andata me sò superato e ho giocato in 8 ;) Fortuna che Blues stà coppetta l' ha snobbata !!!

La LONGOBARDA invece spera di aggiungere un nuovo trofeo dopo lo Scudetto dello scorso anno e la Supercoppa di inizio stagione ...

Squadra caricata a mille e Oronzo Canà che vuole spezzarti la noce del capocollo :D

Comunque vinca il Migliore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vince brave non sono più la squadra più titolata del forum perchè andrebbe a 4 trofei, ce sta anche da di che i primi anni se faceva solo il campionato, mica tutte ste cazzatelle qui.... ma tu guarda se me tocca tifà x matteuccio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vince brave non sono più la squadra più titolata del forum perchè andrebbe a 4 trofei, ce sta anche da di che i primi anni se faceva solo il campionato, mica tutte ste cazzatelle qui.... ma tu guarda se me tocca tifà x matteuccio :(

ancora co sta mignottata dei titoli ?? lo scorso anno te si salvato per 1 punto , quest'anno hai fatto schifo al cazzo in campionato, ribrezzo alla cappela in coppa e ancora non te si buttato dal ponte de spoleto ? un po de amor proprio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta mignottata dei titoli ?? lo scorso anno te si salvato per 1 punto , quest'anno hai fatto schifo al cazzo in campionato, ribrezzo alla cappela in coppa e ancora non te si buttato dal ponte de spoleto ? un po de amor proprio :(

Bentornato in serie A ... ce sì mancato ;) ( specialmente a lo Spoletino ... s' intende !!! )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta mignottata dei titoli ?? lo scorso anno te si salvato per 1 punto , quest'anno hai fatto schifo al cazzo in campionato, ribrezzo alla cappela in coppa e ancora non te si buttato dal ponte de spoleto ? un po de amor proprio :(

se l'unico trofeo che c'hai è quello de la briscola a coppie li u circolo dei vecchi de stroncone mica te la puoi pià con me, capisco che è dura e continui a rosicà, però fattene una ragione, non vincerai mai un cazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'unico trofeo che c'hai è quello de la briscola a coppie li u circolo dei vecchi de stroncone mica te la puoi pià con me, capisco che è dura e continui a rosicà, però fattene una ragione, non vincerai mai un cazzo ;)

tu invece de cazzi ne vinci a mazzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso :(

 

 

Bravo Brave ;)

Matteù .... che te pozzi incontrà nel bosco cò Parolisi !!! T' è sfuggito un dettaglio si ho fatto 2 goal ... ma io ho giocato in 8 ( al limite 9 se Vidal pija voto stasera ) aggiungice anche il 4,5 de Balotelli e il rigore serale sbajato da Denis ... e spieghime come potevi perde ;)

Finale nata male con le squalifiche de Fernandez e De Jong che in questo momento cche de titolari ce n' ho pochissimi sarebbero stati fondamentali ... proseguita peggio con l' infortunio di Biava e quelli lunghi de Jonathan Zuniga Marrone , in più Colantuono e Pulga che hanno fatto entrare all' 80imo Raimondi e Cossu ( 5 minuti prima e me portavano il 6 politico !!! )

E insomma cò 65,5 che hai fatto la finale l' hai stravinta ;)

La LONGOBARDA tornerà agguerrita il prossim' anno ;) e se spera numericamente più competitiva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteù .... che te pozzi incontrà nel bosco cò Parolisi !!! T' è sfuggito un dettaglio si ho fatto 2 goal ... ma io ho giocato in 8 ( al limite 9 se Vidal pija voto stasera ) aggiungice anche il 4,5 de Balotelli e il rigore serale sbajato da Denis ... e spieghime come potevi perde ;)

Finale nata male con le squalifiche de Fernandez e De Jong che in questo momento cche de titolari ce n' ho pochissimi sarebbero stati fondamentali ... proseguita peggio con l' infortunio di Biava e quelli lunghi de Jonathan Zuniga Marrone , in più Colantuono e Pulga che hanno fatto entrare all' 80imo Raimondi e Cossu ( 5 minuti prima e me portavano il 6 politico !!! )

E insomma cò 65,5 che hai fatto la finale l' hai stravinta ;)

La LONGOBARDA tornerà agguerrita il prossim' anno ;) e se spera numericamente più competitiva :D

 

Aspetta...

Guarda l'ora del messaggio. Avevo visto le formazioni della sera e davano per titolare Raimondi e in panchina De Maio e Burdisso, in piu ci s'è messo Denis (che ho su un altro fanta!!)

 

Ma aspetto questa sera per festeggiare, non si sa mai puo darsi Vidal fa 3 gol e Marrone resuscita :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI SUL TETTO DELL'EUROPA!!!!

 

 

 

 

SPOLETO ROSSOVERDE ROSICA

 

 

E CHI NON SALTA è NO SPOLETINO OH OH OH OH OH OH OH OH

E CHI NON SALTA è NO SPOLETINO OH OH OH OH OH O H

 

SPOLETOROSSOVERDE CANE BASTARDO TUTUTUTUTUTUTUT

SPOLETOROSSOVERDE CANE BASTARDO TUTUTUTUTUTUTUTU

 

 

 

 

 

 

ps daje brave, stanotte te manno na brasiliana de 20anni a casa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.