Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A

Messaggi raccomandati

Spole ho avuto la fortuna di beccare Rossi all inizio e poi Iturbe che ho pagato 6 e qualche golletto me lo ha fatto

COMPLIMENTI COSPEA!!! LA MUPPET FC TI HA TENUTO TESTA X UN BEL PO ... MA POI SI è INCHINATA ALLA NETTA SUPERIORITA'.... CMQ SARA' CHAMPIONS LEAGUE!!! DAJEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI COSPEA!!! LA MUPPET FC TI HA TENUTO TESTA X UN BEL PO ... MA POI SI è INCHINATA ALLA NETTA SUPERIORITA'.... CMQ SARA' CHAMPIONS LEAGUE!!! DAJEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spole ho avuto la fortuna di beccare Rossi all inizio e poi Iturbe che ho pagato 6 e qualche golletto me lo ha fatto

COMPLIMENTI COSPEA!!! LA MUPPET FC TI HA TENUTO TESTA X UN BEL PO ... MA POI SI è INCHINATA ALLA NETTA SUPERIORITA'.... CMQ SARA' CHAMPIONS LEAGUE!!! DAJEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio campionato con 5 sconfitte consecutive. Poi media champion's. Ora 1 punto nelle 4 ultime partite e la serie B che si avvicina :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranezze del fantacalcio, prussia ha punti di krteam, solo che la prima è retocessa e il kr è arrivato quarto.

 

è retrocesso anche lubasso :lol:

 

 

stroncone merda

nUN TE SBAJà :D PRUSSIA c'ha una settantina di punti in più di KR TEAM nonchè UNA 25INA più di MUPPET che è arrivato secondo ;) c' ha infatti il secondo miglior punteggio assoluto con 5 punti di vantaggio su STRINGILARGO ( che è arrivato terzo ) . Il quarto assoluto ce l' ha la mia LONGOBARDA che a momenti non arrivo manco in UEFA ;) . Ma certo che le bestemmie del Signore dei Draghi se sentiranno fino al TERMINILLO ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fantacalcio che faccio con i miei amici e dove si vincono un po di soldini

sono 4 ma con il 2 miglior punteggio

 

dal 4° addirittura ho 150 punti di piu, rispetto agli altri ho 50/60 punti di piu.

 

questa settimana sono riuscito a perde contro l'ultimo per 5a3!!!!

tutti gli altri hanno fatto un gol, tranne uno che n'ha fatti 2.

 

2 miglior attacco e penultima difesa!!!

contro de me se smadrano tutti

 

ergo, il fantacalcio è solo questione de bucio de culo

 

porco xxx lurido

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOSTOK1 per ora è in UEFA ma ha "solo" 3 punti di margine dal play out e dunque non può distrarsi !!!

Grazie Brave, bella gufata. E pensavo che fossi un amico :(

 

Insomma me tocca fa lo spareggio col SdD...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Brave, bella gufata. E pensavo che fossi un amico :(

 

Insomma me tocca fa lo spareggio col SdD...

E' che de quei tempi stavi anche un punto sopra di me ... non è che t' ho gufato pè cattiveria ... ma considerando che LA FIERA l' ultime 5 l' ha vinte tutte ... cò qualcuno me la dovevo provà a pijà !!! Io annullerei lo spareggio play out e lascerei in B ... LUSTRONCOLINO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fantacalcio che faccio con i miei amici e dove si vincono un po di soldini

sono 4 ma con il 2 miglior punteggio

 

dal 4° addirittura ho 150 punti di piu, rispetto agli altri ho 50/60 punti di piu.

 

questa settimana sono riuscito a perde contro l'ultimo per 5a3!!!!

tutti gli altri hanno fatto un gol, tranne uno che n'ha fatti 2.

 

2 miglior attacco e penultima difesa!!!

contro de me se smadrano tutti

 

ergo, il fantacalcio è solo questione de bucio de culo

 

porco xxx lurido

 

infatti per evitare bestemmie di questo tipo, nel fantacalcio che faccio con i miei amici abbimo 2 classifiche, una a punti e una magic punti, mettiamo 60 euro a testa e siamo in 10, le 600 euro di montepremi le dividiamo equamente per le 2 classifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che de quei tempi stavi anche un punto sopra di me ... non è che t' ho gufato pè cattiveria ... ma considerando che LA FIERA l' ultime 5 l' ha vinte tutte ... cò qualcuno me la dovevo provà a pijà !!! Io annullerei lo spareggio play out e lascerei in B ... LUSTRONCOLINO :D

Me sembra giusto, se anche il SdD è d'accordo, credo che non ci siano problemi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli accoppiamenti per la coppa uefa dovrebbero essere io vs matteuccio e brave vs blues giusto?

 

MATTEUCCIO CANE BASTARDO

 

QUADRELLI COME STRONCONE, RAPPRESENTATI DA UN PORO COJONE!!!

 

AVANTI SPORTING AVANTI HURRA'

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le competizioni sono TUTTE CREATE, pertanto siete pregati di controllare sul sito della lega e di inserire le formazioni.

 

Se dovessero esserci problemi scrivete pure qui.

Sempre Grossu ... adesso te tiferei pure per il play out ... ma dovevi giocà proprio contro Gagarin !!! Rimango Neutro e chiunque perda ... sarà una grossa mancanza nella serie A del prossimo anno ;) Io rilancio la proposta play out annullato e Stroncolino che resta in B ... de sicuro il primo ad approvare sarà Lo Spoletino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre Grossu ... adesso te tiferei pure per il play out ... ma dovevi giocà proprio contro Gagarin !!! Rimango Neutro e chiunque perda ... sarà una grossa mancanza nella serie A del prossimo anno ;) Io rilancio la proposta play out annullato e Stroncolino che resta in B ... de sicuro il primo ad approvare sarà Lo Spoletino :D

no no, fallo veni in A che poi ce pensa da solo a retrocede un'altra volta..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli accoppiamenti per la coppa uefa dovrebbero essere io vs matteuccio e brave vs blues giusto?

 

MATTEUCCIO CANE BASTARDO

 

QUADRELLI COME STRONCONE, RAPPRESENTATI DA UN PORO COJONE!!!

 

AVANTI SPORTING AVANTI HURRA'

 

 

cunzidera mesà che non arrivo manco a 10 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.