Vai al contenuto
lustronculino

SERIE B

Messaggi raccomandati

Tornando al fantacalcio , il deportivo bonz non ha inserito la formazione , o almeno a me non risulta

Essendo la prima giornata , ed essendo la mia prima volta da amministratore aspetto lumi da SDD

Perde 3-0 a tavolino o la formazione c'è l'hai te ?

2328328[/snapback]

 

No no, dalla mattina che provavo a inserirla ma poi me sò rotto, il topic per inserire le formazioni l'ho visto dopo le 6... Giusto lo 0-3, ora per non sbagliarmi ho inserito la formazione stasera :P:P

2328451[/snapback]

giustamente la prossima giochi contro di me ... :(

2328517[/snapback]

 

schieraje il tridente in attacco e battilo :lol::lol:

2328538[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al fantacalcio , il deportivo bonz non ha inserito la formazione , o almeno a me non risulta

Essendo la prima giornata , ed essendo la mia prima volta da amministratore aspetto lumi da SDD

Perde 3-0 a tavolino o la formazione c'è l'hai te ?

2328328[/snapback]

 

No no, dalla mattina che provavo a inserirla ma poi me sò rotto, il topic per inserire le formazioni l'ho visto dopo le 6... Giusto lo 0-3, ora per non sbagliarmi ho inserito la formazione stasera :P:P

2328451[/snapback]

giustamente la prossima giochi contro di me ... :(

2328517[/snapback]

 

schieraje il tridente in attacco e battilo :lol::lol:

2328538[/snapback]

 

 

Regolare... Rossi Balo Sau :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al fantacalcio , il deportivo bonz non ha inserito la formazione , o almeno a me non risulta

Essendo la prima giornata , ed essendo la mia prima volta da amministratore aspetto lumi da SDD

Perde 3-0 a tavolino o la formazione c'è l'hai te ?

2328328[/snapback]

 

No no, dalla mattina che provavo a inserirla ma poi me sò rotto, il topic per inserire le formazioni l'ho visto dopo le 6... Giusto lo 0-3, ora per non sbagliarmi ho inserito la formazione stasera :P:P

2328451[/snapback]

giustamente la prossima giochi contro di me ... :(

2328517[/snapback]

 

schieraje il tridente in attacco e battilo :lol::lol:

2328538[/snapback]

 

 

Regolare... Rossi Balo Sau :P

2329035[/snapback]

Ce l'aveva con me .. Tevez Higuain fracazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDARSI DI INSERIRE LE FORMAZIONI ENTRO DOMANI SERA ( MARTEDI' ) ALLE 20.45 CHE CI SARA' IL QUINTO TURNO DELLA SERIE A , CHE COINCIDE CON LA NOSTRA TERZA GIORNATA ... NONCHE' CON L' INIZIO DELLA NOSTRA COPPA ITALIA ( BASTA INSERIRE LA FORMAZIONE PER IL CAMPIONATO E VARRA' ANCHE PER LA COPPA I RISULTATI DI COPPA ITALIA SARANNO PUBBLICATI SULL' APPOSITO TOPIC ;) ) . SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita mia se non ho fatto male i conti dovrebbe essere finita 69-62... Quanto sarebbe 1-0??

2330971[/snapback]

 

non te se pò nasconne un cazzo... :lol:

2330976[/snapback]

Fate sti conti cammina...che cosi fosse io lu stronculino già stamo in fuga... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita mia se non ho fatto male i conti dovrebbe essere finita 69-62... Quanto sarebbe 1-0??

2330971[/snapback]

 

non te se pò nasconne un cazzo... :lol:

2330976[/snapback]

Fate sti conti cammina...che cosi fosse io lu stronculino già stamo in fuga... :wub:

2330982[/snapback]

E senza Gomez... ;) daje stronculì!!

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita mia se non ho fatto male i conti dovrebbe essere finita 69-62... Quanto sarebbe 1-0??

2330971[/snapback]

 

non te se pò nasconne un cazzo... :lol:

2330976[/snapback]

Fate sti conti cammina...che cosi fosse io lu stronculino già stamo in fuga... :wub:

2330982[/snapback]

 

quando escono gli assist facciamo i voti.

 

 

e cmq in serie B non li faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita mia se non ho fatto male i conti dovrebbe essere finita 69-62... Quanto sarebbe 1-0??

2330971[/snapback]

 

non te se pò nasconne un cazzo... :lol:

2330976[/snapback]

Fate sti conti cammina...che cosi fosse io lu stronculino già stamo in fuga... :wub:

2330982[/snapback]

 

quando escono gli assist facciamo i voti.

 

 

e cmq in serie B non li faccio io.

2330989[/snapback]

De solito a che ora escono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita mia se non ho fatto male i conti dovrebbe essere finita 69-62... Quanto sarebbe 1-0??

2330971[/snapback]

 

non te se pò nasconne un cazzo... :lol:

2330976[/snapback]

Fate sti conti cammina...che cosi fosse io lu stronculino già stamo in fuga... :wub:

2330982[/snapback]

 

quando escono gli assist facciamo i voti.

 

 

e cmq in serie B non li faccio io.

2330989[/snapback]

De solito a che ora escono ?

2331020[/snapback]

 

14/14:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i risultati della 2° giornata

 

100x100 fere - cugini di zampagna 2-3

sporting calvi - new ferelandia 2013 3-0

anubi - atl teramnis 3-3

fc ambusch 2012 - atl van goof 3-1

teammons - dep bonz 2-0

cottolengo - camonne utd 4-0

aglio est - abbasso li preti 1-3

 

per i dettagli andate sul sito di lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANALISI VELOCE DELLE ROSE DELLA NOSTRA LEGA DI SERIE B ;)

( sempre tenendo conto soprattutto dell' affidabilità numerica unita alla presunta qualità dei singoli reparti nell' arco dell' intera stagione )

NEW FERELANDIA 2013

 

PORTIERI 7,5 ( blocco juve )

DIFESA 7 ( si rischia numericamente con 2 rincalzi a credito 1 e con Cassani che potrebbe fare turn over con Rosi ... ma 4 pilastri ci sono )

CENTROCAMPO 7 Hamsik e Vidal comportano 2 rincalzi a costo 1 ... e Castro del Catania non dà garanzia assoluta di minutaggio ... come invece la danno Cossu e De Jong . Bel reparto ... senza imprevisti ;)

ATTACCO 6,5 ( troppi 3 rincalzi che vedranno poco o niente il campo )

TOTALE : 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBASSO LI PRETI

 

PORTIERI 6 ( Blocco Catania )

DIFESA 7 ( Niente stelle . buoni Spolli e Jonathan . a costo contenuto 6/7 tiolari)

CENTROCAMPO 8,5 ( Vidal Candreva Hamsik non è poco !!! poi tutti i rincalzi porteranno minutaggio ... ottimo reparto )

ATTACCO 7,5 Gomez , Higuain le stelle con Denis e Gabbiadini di ottimo contorno ... bel reparto

 

TOTALE 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUGINI DI ZAMPAGNA

 

PORTIERI 7 ( Blocco Napoli )

DIFESA 7,5 ( tutti titolari o quasi e le "perle" Albiol e Lichsteiner )

CENTROCAMPO 7,5 ( Vidal e Ljaic ottimi . Asamoah e Behrami daranno assist gli altri comunque minutaggio )

ATTACCO : 7,5 Callejon , Emeghara , Rossi , Vucinic 4 bei titolari e una buona dote di goal ... Come rincalzi validissimi sia Floro Flores che Livaja ...

 

TOTALE 29,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUTOGRILL AGLIO EST FC

 

PORTIERI 6,5 ( Blocco Cagliari )

DIFESA 7 ( Una monodifesa a basso costo quella del Chievo e Basta come intruso e stella )

CENTROCAMPO 7,( Hamsik , Diamanti , Cerci le sicurezze Kaka rischia di essere una scommessa a caro prezzo . Biondini porterà minutaggio ma non sarà sempre titolare . Barillà e Bentivoglio promettono pochi minuti ... si rischia talvolta di essere in pochi ;)

ATTACCO 6,5 3 grossi nomi ma le alternative latitano a meno che non esploda Iturbe ... ma per ora non gioca ;)

 

TOTALE 27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AS COTTOLENGO CALCIO

 

PORTIERI 6 ( Blocco Bologna )

DIFESA 6,5 ( Monoblocco Verona che costa poco ma non promette molti bonus )

CENTROCAMPO 7,5 Ottimi Diamanti e Ljaic , Kaka da vedere . Ottimi Martinho e Alvarez anche se quest' ultimo rischia qualche minuto col rientro di Milito . Romulo minutaggio e quantità

ATTACCO 8,5 Balotelli Higuain Gomez 3 stelle assolute . Gabbiadini rincalzo di super lusso !!!

 

TOTALE 28,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEPORTIVO BONZ

PORTIERI 7 ( blocco Milan )

DIFESA 7 ( Lichsteiner Barzagli e Maggio 3 garanzie ma forse insieme troppo esosi e i 2 rincalzi che non vedranno il campo rischiano di compromettere talvolta il numero minimo da schierare dato che anche Lucarelli non sembra titolare inamovibile . Buono invece Antonelli )

CENTROCAMPO 6,5 Troppi 3 che giocano poco o niente e alla lunga le 3 stelle con il contributo di Greco del Livorno potrebbero non bastare

ATTACCO 7 Balotelli , Rossi , Sau piace molto ... ma Livaja che farà molto turn over come unica alternativa concreta sembra troppo poco

 

TOTALE 27,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC AMBUSH 2012

 

PORTIERI 7,5 ( Blocco Inter )

DIFESA 5,5( Jonathan e Nagatomo assist e qualche goal . Murru per ora gioca ma col rientro di Pisano potrebbe poi trovare meno spazio . Herteaux per 7 crediti rischia di giocare poco . Sampirisi farà turn over così come Mbaye... l' altro vedrà il campo . Si rischia spesso di faticare anche per trovarne solo 3 !!! )

CENTROCAMPO 7,5 Buono con 4 titolari ( le chicche Hamsik e Cuadrado )più Alvarez che comunque voto lo porterà sempre ... Certo 2 non giocheranno mai ;)

ATTACCO 7,5 Rossi e Sau le stelle in un reparto che non rischierà mai di trovarsi a schierarne solo 2 ...

 

TOTALE 28

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUTOGRILL AGLIO EST FC

 

PORTIERI 6,5 ( Blocco Cagliari )

DIFESA 7 ( Una monodifesa a basso costo quella del Chievo e Basta come intruso e stella )

CENTROCAMPO 7,( Hamsik , Diamanti , Cerci le sicurezze Kaka rischia di essere una scommessa a caro prezzo . Biondini porterà minutaggio ma non sarà sempre titolare . Barillà e Bentivoglio promettono pochi minuti ... si rischia talvolta di essere in pochi ;)

ATTACCO 6,5 3 grossi nomi ma le alternative latitano a meno che non esploda Iturbe ... ma per ora non gioca ;)

 

TOTALE 27

2331179[/snapback]

 

 

Troppo buono ;)

Ho fatto una squadra propio con il :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prosegue con l' analisi delle rose della SERIE B

 

ATLETICO TERAMNIS

 

PORTIERI 5,5 ( Blocco Sampdoria che non convince proprio )

DIFESA 7 ( 6 titolari senza punte eccessive ma buone prospettive )

CENTROCAMPO 7 ( 4 stelle senza dubbio ma basteranno Schelotto e Marrone soggetti a turn over a coprire eventuali buchi ? )

ATTACCO 8 ( Di Natale , Balotelli , Rossi con Gabbiadini rincalzo di lusso ... veramente bell' attacco !!! )

 

TOTALE 27,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.