Vai al contenuto
Lu fallacciano

Campionato Uisp 2013/2014

Messaggi raccomandati

 

Camara Omar Ciop

capocannoniere attuale con 40 gol fatti su 81 totali realizzati dalla Gramsci

 

decisamente di un'altra categoria

Quanti anni ha e dove giocava prima? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avete trovato forte lu portiere che ve guasti! :D

 

dopo 2 partite senza.........

prendendo quella punizione ha fatto qualcosa di sovrumano

 

tu manco su le spalle de Axell la pigliali :P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quillo non va da nessuna parte! Io non so di quale "parrocchia" sei ma tante squadre hanno provato a contattarlo ma è legato alla Gramsci in tutto e per tutto!

 

25 anni

1989 se non sbaglio

e come ha detto sonoilfigliodimiopadre non ce perde nemmeno tempo. Non si muove tanto.

Io stesso 3 anni fa cercai di portarlo via. Gli è stata dietro anche la Narnese, non è uno che non da nell'occhio diciamo.

Quest'anno, addirittura, girano voci che l'abbia cercato il Bastia (Serie D).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

25 anni

1989 se non sbaglio

e come ha detto sonoilfigliodimiopadre non ce perde nemmeno tempo. Non si muove tanto.

Io stesso 3 anni fa cercai di portarlo via. Gli è stata dietro anche la Narnese, non è uno che non da nell'occhio diciamo.

Quest'anno, addirittura, girano voci che l'abbia cercato il Bastia (Serie D).

Che lui non accetti la Serie D, non ci crede neanche lui stesso. Non scherziamo.

Che poi preferisca stare alla Gramsci, rispetto ad altre squadre o magari anche ad una seconda categoria o mi allargo prima...

Ma salendo non riufiuterebbe mai.

Forse il problema e diverso, gli mancherebbe i numeri per giocare a tali livelli.

Perche da quello che ho visto a livello tecnico non e cosi forte e nonostante i tanti cm anche di testa poca roba.

Diciamo che risalta molto la sua falcata e la sua foga.

Ma dobbiamo sempre ricordarci che chi lo marca puo avere in alcuni casi quasi 40 anni e diciamo senza fare una vita da sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na volta era in erba ma ora mesà mo è rimasta solo la terra

c'avemo giocato solo contro l'edilversice ma non c'ero io, quindi sarà piu preciso lu mohicano

in ogni caso meglio a montecastrilli che a casteltodino!!!

l'ultima in casa l avemo giocata a castello, gran campo..ma na prateria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na volta era in erba ma ora mesà mo è rimasta solo la terra

c'avemo giocato solo contro l'edilversice ma non c'ero io, quindi sarà piu preciso lu mohicano

in ogni caso meglio a montecastrilli che a casteltodino!!!

l'ultima in casa l avemo giocata a castello, gran campo..ma na prateria :D

ma che è successo al campo di castel todino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

s'è franato un angolo del campo

 

Almeno cosi annamo a giocà su qualche campo che arda o arsomiglia a un campo :D

tipo quello di avigliano 20 anni fa....Sempre più piccolo alla fine ce giocavi a calcetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dobbiamo sempre ricordarci che chi lo marca puo avere in alcuni casi quasi 40 anni e diciamo senza fare una vita da sportivo...

infatti una volta l'arci era molto diversa...cooreggetemi se sbaglio ma ora di ragazzi che vanno da 22 ai 30 anni ce ne sono tanti ma tanti di più di qualche anno fa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti una volta l'arci era molto diversa...cooreggetemi se sbaglio ma ora di ragazzi che vanno da 22 ai 30 anni ce ne sono tanti ma tanti di più di qualche anno fa......

 

e' cambiata notevolmente.

La Uisp attuale è la terza categoria di una volta, qualche squadra potrebbe fare anche la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arredamenti Egizi-AMR San Valentino NON DISPUTATA PER MANCANZA DELL'ARBITRO...vi risulta????

 

si

 

 

la gente cambia turni ecc e l'arbitro si scorda di venire perchè credeva che la partita fosse un altro giorno. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi c'è successo contro il Casteldilago! Dopo un'ora ne hanno mandato un altro ma certo, sono cose che ti fanno alquanto girare i coglioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi c'è successo contro il Casteldilago! Dopo un'ora ne hanno mandato un altro ma certo, sono cose che ti fanno alquanto girare i coglioni...

 

idem come sopra

che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.