Vai al contenuto
Lu fallacciano

Campionato Uisp 2013/2014

Messaggi raccomandati

Il regolamento poi com'e'?

Dalla 2 alla 5 vanno al liberati per i play off per anda a riccione??

 

non so se è cambiato quest'anno ma a Riccione (o meglio a Misano) ci vanno le finaliste della coppa umbra e del campionato regionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che fino alla quinta, qualcuno dice fino alla quarta, vanno al liberati.

A giocarsi che non lo so, qualcuno diceva l'accesso a Riccione/Misano.

 

Della mia squadra nessuno lo sa con precisione. Ecco perchè l'ho chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che fino alla quinta, qualcuno dice fino alla quarta, vanno al liberati.

A giocarsi che non lo so, qualcuno diceva l'accesso a Riccione/Misano.

 

Della mia squadra nessuno lo sa con precisione. Ecco perchè l'ho chiesto.

sicuramente col girone unico le cose saranno cambiate

 

fino all'anno scorso al Liberati ci andavano le vincitrici di Eccellenza e Promozione + le vincitrici della classifica di disciplina sempre di eccellenza e promozione ora col girone unico sarà cambiato e forse fino alla quarta come dici te sarà per queste finali al Liberati ma non so, forse faranno semplicemente vincente del campionato contro vincente disciplina

 

chi va a Misano non lo decide la uisp di terni ma quella regionale e ci vanno le 4 finaliste della coppa Umbra più le finaliste del campionato regionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento poi com'e'?

Dalla 2 alla 5 vanno al liberati per i play off per anda a riccione??

e questa da do scappa fori??? io sapevo una specie di play off per la coppa disciplina..e non per il campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa da do scappa fori??? io sapevo una specie di play off per la coppa disciplina..e non per il campionato....

Allora e' come dici te

Ieri la nuova teoria era: 2-3-4-5 giocano contro e la vincitrice gioca al liberari vs la gramsci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'over de lu conca non è piu quotato alla snai :D

Semo Zemaniani...l'importante è fanne uno più de quell'altri ahahahahah :D

Modificato da Fera88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che fino alla quinta, qualcuno dice fino alla quarta, vanno al liberati.

A giocarsi che non lo so, qualcuno diceva l'accesso a Riccione/Misano.

 

Della mia squadra nessuno lo sa con precisione. Ecco perchè l'ho chiesto.

 

approposito di misano oggi giocavamo il ritorno con montemorcino partita finita 4-1 per loro a perugia

oggi, al ritorno quì a terni, abbiamo vinto 3-0 ma siamo stati costretti ad andare ai rigori perchè non vale il gol fuori casa......avemo perso mannaggia la sbomballata...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regole fatte a cazzo di cane proprio

come non quotare

 

sta UISP non se sa che regola c'ha

non capisco perchè ancora i 2 punti a vittoria e perchè in queste sfide i gol fuori casa non valgono doppio in caso di parità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non quotare

 

sta UISP non se sa che regola c'ha

non capisco perchè ancora i 2 punti a vittoria e perchè in queste sfide i gol fuori casa non valgono doppio in caso di parità

kla per i due punti forse è anche meglio,altrimenti forse ci sarebbe ancora più stacco secondo me soprattutto nella parte centrale di classifica....il resto concordo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tolgono i punti a chi ci ha vinto sarebbe l ennesima genialata della uisp ... poi magari si stupiscono pure se ogni anno lasciano 3/4 squadre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tolgono i punti a chi ci ha vinto sarebbe l ennesima genialata della uisp ... poi magari si stupiscono pure se ogni anno lasciano 3/4 squadre ...

 

Bastava prendere l'esempio attualissimo della Nocerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel comunicato odierno si rende ufficiale che il Morre si è ritirato e verranno annullati i punti guadagnati precedentemente..(alla uisp nazionale sono dei geni, visto che è una regola dettata dal nazionale) e in un più si fa riferimento ai famosi spareggi di cui parlavamo precedentemente... ecco il regolamento...

 

REGOLAMENTO PER PARTITE PER FASI FINALI AL LIBERATI

TROFEO VARO CONTI: ACCEDONO LA PRIMA CLASSIFICATA DEL CAMPIONATO PIU’ LA VINCENTE DELLO SPAREGGIO FRA LA SECONDA CLASSIFICATA, LA TERZA E LA QUARTA CON PARTITA UNICA
SUPERCOPPA DISCIPLINA: ACCEDONO ALLA PARTITA FINALE LE VINCENTI DELLO SPAREGGIO FRA LE PRIME QUATTRO CLASSIFICATE IN COPPA DISCIPLINA

N.B. LE PRIME QUATTRO SQUADRE CLASSIFICATE IN CAMPIONATO NON PARTECIPANO AGLI SPAREGGI PER LA SUPERCOPPA DISCIPLINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti buffoni ... cosi visto che due delle prime 4 squadre presenti in coppa disciplina dovranno giocare gli altri spareggi ... si ritroveranno due squadre "5 e 6 in coppa disciplina" a giocare li spareggi per il liberati senza averli meritati ...tanto valeva comportarsi male ... per non parlare dei punti tolti alle squadre che hanno gia giocato con il morre prendendo ore di permesso per andare a giocare ad Orvieto con 4 gradi di temperatura, non era più logico dare tre punti a quelle che ci dovevano ancora giocare visto che mancano 6 partite? Sono sconcertato pe quanto mi riguarda questo sarà l 'ultimo anno che mi faccio prendere in giro da questi signori. Scusate lo sfogo ma il prossimo anno il tempo libero preferisco dedicarlo alla famiglia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che merde... Morre ritirato... noi c'abbiamo vinto e pareggiato. Diteme voi se è giusto avecce tre punti de meno.

 

BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondendo a zorro..per quanto mi riguarda..la coppa disciplina mi è sempre sembrata una gran puttanata....quindi per me potrebbe anche non esistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saap potrei essere anche d accordo ... ma dal momento che c'è andrebbe regolamentata come si deve ... e poi non dimentichiamo che facendo la uisp in teoria sarebbe importante tanto quanto il campionato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che merde... Morre ritirato... noi c'abbiamo vinto e pareggiato. Diteme voi se è giusto avecce tre punti de meno.

 

BAH!

Modificato da Zorro1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.