Vai al contenuto
Lu fallacciano

Campionato Uisp 2013/2014

Messaggi raccomandati

Saap potrei essere anche d accordo ... ma dal momento che c'è andrebbe regolamentata come si deve ... e poi non dimentichiamo che facendo la uisp in teoria sarebbe importante tanto quanto il campionato ...

ma a sto punto con il campionato ad un girone unico come la volevi articolare????? premetto che i questo caso..al momento..chi ci guadagnerebbe siamo proprio noi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che merde... Morre ritirato... noi c'abbiamo vinto e pareggiato. Diteme voi se è giusto avecce tre punti de meno.

 

BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saap chiaramente non era riferito a voi ... sai che ho molti amici nella vostra squadra , a partire dal mister ... era un pensiero generale ...neanche lo sapevo cheeravate voi ...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saap chiaramente non era riferito a voi ... sai che ho molti amici nella vostra squadra , a partire dal mister ... era un pensiero generale ...neanche lo sapevo cheeravate voi ... ;)

tranquillo si fa per ridere..anche perché ad oggi siamo noi...ma sai come siamo fatti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soccer-Arredamenti egizi 3-2
Gramsci-Papigno 5-1
Edilservice-Amr San Valentino sospesa al 5° del secondo tempo sul risultato di 1-0

Fallaccia...ma ce stavi stasera????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soccer-Arredamenti egizi 3-2Gramsci-Papigno 5-1Edilservice-Amr San Valentino sospesa al 5° del secondo tempo sul risultato di 1-0

Fallaccia...ma ce stavi stasera????

Si.

Ero quello che ha preso il primo rosso

 

 

 

Non capisco come fanno a mandare in giro certi arbitri.

L'avevano radiato e tanto l'hanno dovuto ripesca'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehhe

 

te l'avevo detto perchè m'aveva appena ammonito per avergli detto con educazione "quando entrano per soccorrere il giocatore, questo deve uscire"

 

è una regola base. Tra l'altro ripeto, detto con educazione.

 

 

La seconda ci poteva stare, ma quando fischi un fuorigioco inesistente la protesta ci sta, deve anche capire il momento e il modo. Non gli ho detto mica figlio di putxxana!

 

 

eh vabè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha assistito alla partita? Gli articoli di giornale vanno sempre presi con le molle...

Pero certo, qualora fosse accertata questa versione, e una roba vergognosa.

Gente che va per divertirsi e si debba terminare cosi.

 

Forse Superfera puo darci la sua versione.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti aspetto de sape qualcosa da chi ce gioca co le due squadre che si sono scontrate... Da accapponasse la pelle... Purtroppo de scienziati ce me stanno tanti, TROPPI, anche dentro il campionato uisp, dentro le squadre e chi organizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso solo dire che quelle scritte ancora oggi sul Messaggero sono in parte cose false

Quella più falsa di tutti è che "l'arbitro ha perso conoscenza e si è risvegliato all'ospedale"

Caro giornalista che hai scritto l'articolo o ti inventi le cose, o chi te le ha riportate se l'e inventate, comunque avresti il dovere, in quanto giornalista appunto, di ricercare la verità prima di scrivere, magari facendo una semplice domanda ai 22 giocatori + dirigenti che erano in campo.

L'arbitro non ha mai perso conoscenza, è uscito dal campo camminando sui suoi piedi senza aiuto anche se naturalmente scosso ed è andato in ospedale in macchina (non so se accompagnato o se ha guidato direttamente lui stesso).

 

Precisato questo tutta la squadra e dirigenza AMR S.Val. ha preso le distanze dal gesto e si è subito scusata con arbitro e avversari e con la UISP stessa, ma 2 giorni di articoli sul Messaggero, di cui quello di oggi praticamente la replica di quello di ieri continuando a dire cose non vere senza informarsi maggiormente sui fatti sono sospetti e non comprensibili

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha assistito alla partita? Gli articoli di giornale vanno sempre presi con le molle...

Pero certo, qualora fosse accertata questa versione, e una roba vergognosa.

Gente che va per divertirsi e si debba terminare cosi.

 

Forse Superfera puo darci la sua versione.

l'ha data cesenticerqua...... mi associo in ogni riga.

 

e rinnovo solidarietà all'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul messaggero di oggi , infatti sono arrivate le puntualizzazioni elencate prima da Cesenticerqua .

 

La speranza ( come anche auspicato dal giornalista ) è che il giocatore cerchi di incontrare l'arbitro per scusarsi , anche per evitare conseguenze di un certo rilievo

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arr egizi aet 2a3

ma voli mette un trattino, du punti che parentesi quello che cazzo te pare ma scrivili bene sti risultati che me sembravo ogni vorda codici fiscali Dio bono e non risponnessi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voli mette un trattino, du punti che parentesi quello che cazzo te pare ma scrivili bene sti risultati che me sembravo ogni vorda codici fiscali Dio bono e non risponnessi male

Scusa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casteldilago edilservice non disputata: non ho capito ce perchè non veniva l'acqua calla o perchè non funzionava un lampione !

Perché non potevano anna' a casa a fasse la doccia? Io sempre cucì facevo... bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non potevano anna' a casa a fasse la doccia? Io sempre cucì facevo... bah....

perche eri timido o pe non mette in soggezione quell andri pe lu collo de papera che c hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.