Vai al contenuto
Lu fallacciano

Campionato Uisp 2013/2014

Messaggi raccomandati

siamo onesti,primi 15 minuti partita dominata da voi con goal probabilmente in fuorigioco, da parte nostra proteste molto tranquille perché fa parte del campionato uisp,famoso fallo laterale ultimo a toccare palla e' stato mattia arbitro a due metri vede molto meglio del guardalinee e decide di invertire la sua decisione (lo puo' fare) fallo laterale battuto velocemente mentre tutti i giocatori del san valentino erano presi dalle proteste goal dell'edilservice sinceramente non posso dire se c'era fuorigioco.punizione del secondo goal a mio giudizio netta prima piede e poi palla,espulsione del vostro mister netta entato in campo per insulta l'arbitro,espulsione de nicolo' netta a insultato l'arbitro,poi ognuno la vede come vuole pero' anche a dire che c'era la terna perché qualcuno aveva paura e' brutto,cercate di giocare per divertirvi anche se perdete.ps imbocca al lupo per le prossime partite e auguri a tutti di buon natale

FIGLIO MIO HAI MOLTA FANTASIA. E DI NICOLO' CHI DICE NULLA. HAI DESCRITTO UNA FANTASIOSA E TUTTA PERSONALE DI QUEL FATTO......L'ARBITRO NEMMENO SE NE E' ACCORTO DELLA SEGNALAZIONE DEL GUARDALINEE......HA FATTO BATTERE AL PRIMO CHE HA PRESO IL PALLONE. DI QUELLO CHE SCRIVONO ALTRI NE RISPONDONO LORO.

 

LA VERITA' E' CHE QUEL PICCOLETTO VI HA FATTO UNA DOPPIETTA.

 

ENTRO DUE MINUTI IN POLEMICA CON TE.....X L'ATTEGGIAMENTO CHE HAI....VELATO SARCASMO E CAPISCO CHI E' UN PO INCAZZATO CON TE........

 

ne esco dicendoti fai il serio.

 

a presto

 

p.s. inoltre hai risposto ad una cosa chiesta al mio amico Mohicano. non a te.

 

e siamo seri......come inizi a parlare.......ti ci rivolgi ad altri........poichè......SONO SERIO E INCAZZATO.

 

cerca di stare tranquillo........ come eri ieri sera.....mi pare che li non hai detto nulla e sostenevamo ciò.......o dietro una tastiera pensi sia facile.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo onesti,primi 15 minuti partita dominata da voi con goal probabilmente in fuorigioco, da parte nostra proteste molto tranquille perché fa parte del campionato uisp,famoso fallo laterale ultimo a toccare palla e' stato mattia arbitro a due metri vede molto meglio del guardalinee e decide di invertire la sua decisione (lo puo' fare) fallo laterale battuto velocemente mentre tutti i giocatori del san valentino erano presi dalle proteste goal dell'edilservice sinceramente non posso dire se c'era fuorigioco.punizione del secondo goal a mio giudizio netta prima piede e poi palla,espulsione del vostro mister netta entato in campo per insulta l'arbitro,espulsione de nicolo' netta a insultato l'arbitro,poi ognuno la vede come vuole pero' anche a dire che c'era la terna perché qualcuno aveva paura e' brutto,cercate di giocare per divertirvi anche se perdete.ps imbocca al lupo per le prossime partite e auguri a tutti di buon natale

c'hai paura c'hai paura

e te lo dico in faccia non come te che fai sempre le battutine allusive che da vecchi tocca sta a casa davanti al camino come hai scritto nell'altro topic

 

se stavi con la coscienza a posto venivi a salutare i tuoi ex compagni di anni come hanno fatto i vari Jerry, Lewis, ecc. che pure ci sono stati meno di te

 

invece nè tu nè l'ex capitano della squadra vi siete degnati di un saluto nello spogliatoio

questo bello non è stato sicuramente

 

che c'avevi paura s'era capito da settimane e che hai capito che era meglio rimanere dalle tue parti pure

 

p.s. comunque te si ingrassato e Maurini te dava su le recchie

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai paura c'hai paura

e te lo dico in faccia non come te che fai sempre le battutine allusive che da vecchi tocca sta a casa davanti al camino come hai scritto nell'altro topic

 

se stavi con la coscienza a posto venivi a salutare i tuoi ex compagni di anni come hanno fatto i vari Jerry, Lewis, ecc. che pure ci sono stati meno di te

 

invece nè tu nè l'ex capitano della squadra vi siete degnati di un saluto nello spogliatoio

questo bello non è stato sicuramente

 

che c'avevi paura s'era capito da settimane e che hai capito che era meglio rimanere dalle tue parti pure

 

p.s. comunque te si ingrassato e Maurini te dava su le recchie

 

 

prima della partita sono entrato nello spogliatoio lasciando anche la borsa ed ho salutato chi c'era...chiedilo a vincenzo o alberto o franscesco che erano arrivati...a fine partita, visto il clima, ho evitato per non alimentare polemiche ma vedo che non l'hai colto...peccato...ho anche salutato il mister gigi e come hai visto te che non eravate arrivati prima della partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prima della partita sono entrato nello spogliatoio lasciando anche la borsa ed ho salutato chi c'era...chiedilo a vincenzo o alberto o franscesco che erano arrivati...a fine partita, visto il clima, ho evitato per non alimentare polemiche ma vedo che non l'hai colto...peccato...ho anche salutato il mister gigi e come hai visto te che non eravate arrivati prima della partita......

dai quercia se la devi prendere cosi al ritorno ve famo vince,ps superfera io ho solamente risposto a quello che e' stato scritto all'inizio sulla partita dicendo la mia opinione,qui nessuno a paura di nessuno. prima della partita ho salutato tutti i miei ex compagni tranne te klauss dunque prima de riscrive l'ennesima cazzata informate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prima della partita sono entrato nello spogliatoio lasciando anche la borsa ed ho salutato chi c'era...chiedilo a vincenzo o alberto o franscesco che erano arrivati...a fine partita, visto il clima, ho evitato per non alimentare polemiche ma vedo che non l'hai colto...peccato...ho anche salutato il mister gigi e come hai visto te che non eravate arrivati prima della partita......

mohicano è venuto a salutare confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai quercia se la devi prendere cosi al ritorno ve famo vince,ps superfera io ho solamente risposto a quello che e' stato scritto all'inizio sulla partita dicendo la mia opinione,qui nessuno a paura di nessuno. prima della partita ho salutato tutti i miei ex compagni tranne te klauss dunque prima de riscrive l'ennesima cazzata informate

le cazzate le scrivi te e non ti allargare. non ho scritto io a ciò che ti riferisci.....quindi non mi può fregare di meno. tu hai risposto ad una cosa che non ti riguardava in quanto parlavo con Mohicano.

 

il leone fallo visavi e non da tastiera.

 

a me del tuo saluto non importa......non sei una bella gnocca. io mi sono salutato con un amico....prima e dopo la partita.

 

si...ci vediamo al ritorno......con te.

 

p.s. da oggi a quel dì.....ignorami.

 

 

ciao leone da tastiera.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha anche io.............

 

non ti auguro di avere quel arbitrino.......

Se ho capito chi è ce l'abbiamo avuto quest'anno mi pare contro la Gramsci... Anche se li non è che abbia potuto fare chissà quanto in negativo eheh 12 pere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito chi è ce l'abbiamo avuto quest'anno mi pare contro la Gramsci... Anche se li non è che abbia potuto fare chissà quanto in negativo eheh 12 pere...

è un abituè in performance del genere.....lo scorso anno in acquasparta - primi della strada...... gli ho dato una mano a non prenderle..... ma forse ancora non ha capito che dovrebbe cambiare hobby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prima della partita sono entrato nello spogliatoio lasciando anche la borsa ed ho salutato chi c'era...chiedilo a vincenzo o alberto o franscesco che erano arrivati...a fine partita, visto il clima, ho evitato per non alimentare polemiche ma vedo che non l'hai colto...peccato...ho anche salutato il mister gigi e come hai visto te che non eravate arrivati prima della partita......

ok, so che hai lasciato la borsa e so che ci siamo salutati alla fine, ma quando sei entrato nello spogliatoio a lasciare le cose ci saranno stati si e no 3-4 cristiani di cui almeno un paio nuovi, visto che io sono arrivato tra i primi e non ti ho visto

Onestamente mi aspettavo un saluto diverso a spogliatoio pieno alla sua ex squadra da uno che ne è stato capitano per anni, ma forse sono io che la penso a modo mio, solo che io a questi gesti ci faccio caso e li apprezzo e mi è dispiaciuto

 

 

dai quercia se la devi prendere cosi al ritorno ve famo vince,ps superfera io ho solamente risposto a quello che e' stato scritto all'inizio sulla partita dicendo la mia opinione,qui nessuno a paura di nessuno. prima della partita ho salutato tutti i miei ex compagni tranne te klauss dunque prima de riscrive l'ennesima cazzata informate

dei tuoi saluti invece non me ne faccio niente perchè tanto non sarebbero sinceri e non graditi (e comunque nello spogliatoio non ti sei visto, hai salutato all'ingresso in campo perchè a pochi centimetri non ti potevi esimere) , ma si andrebbero semplicemente a sommare ad un altra serie di tuoi comportamenti, come quelli di gioire per le sconfitte della tua squadra quando non eri in campo, di rifiutarti di giocare per dimostrare che senza di te si perdeva, di telefonare all'allenatore per dire chi era buono e chi era scarso per giocare con te o le tue ultime gesta estivo/autunnali

 

p.s.: io credo nei valori dell'amicizia e della lealtà ed anche se mi sono fatto 80 minuti di panca faccio sempre parte di un gruppo e lo difendo in ogni caso, non mi interessa la mia situazione individuale, gioco, quando ne ho opportunità per divertirmi e stare bene insieme, quindi sei pregato di non dare lezioni di niente a nessuno visto che non hai nessun requisito per farlo

 

p.s: ogni tanto qualche H, anche a caso volendo, mettila

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s.: io credo nei valori dell'amicizia e della lealtà ed anche se mi sono fatto 80 minuti di panca faccio sempre parte di un gruppo e lo difendo in ogni caso, non mi interessa la mia situazione individuale, gioco, quando ne ho opportunità per divertirmi e stare bene insieme, quindi sei pregato di non dare lezioni di niente a nessuno visto che non hai nessun requisito per farlo

 

p.s: ogni tanto qualche H, anche a caso volendo, mettila

:clap::clap::clap::clap:

 

inoltre in quei 80 minuti, ti sei riposato per la partita di ritorno :corda:

inoltre ti sei acculturato dei vari svarioni e svirgolate.........senza superare metà campo.........spero hai appreso bene Klaus.....potrai sperare così di giocare.....al ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, so che hai lasciato la borsa e so che ci siamo salutati alla fine, ma quando sei entrato nello spogliatoio a lasciare le cose ci saranno stati si e no 3-4 cristiani di cui almeno un paio nuovi, visto che io sono arrivato tra i primi e non ti ho visto

Onestamente mi aspettavo un saluto diverso a spogliatoio pieno alla sua ex squadra da uno che ne è stato capitano per anni, ma forse sono io che la penso a modo mio, solo che io a questi gesti ci faccio caso e li apprezzo e mi è dispiaciuto

 

 

dei tuoi saluti invece non me ne faccio niente perchè tanto non sarebbero sinceri e non graditi (e comunque nello spogliatoio non ti sei visto, hai salutato all'ingresso in campo perchè a pochi centimetri non ti potevi esimere) , ma si andrebbero semplicemente a sommare ad un altra serie di tuoi comportamenti, come quelli di gioire per le sconfitte della tua squadra quando non eri in campo, di rifiutarti di giocare per dimostrare che senza di te si perdeva, di telefonare all'allenatore per dire chi era buono e chi era scarso per giocare con te o le tue ultime gesta estivo/autunnali

 

p.s.: io credo nei valori dell'amicizia e della lealtà ed anche se mi sono fatto 80 minuti di panca faccio sempre parte di un gruppo e lo difendo in ogni caso, non mi interessa la mia situazione individuale, gioco, quando ne ho opportunità per divertirmi e stare bene insieme, quindi sei pregato di non dare lezioni di niente a nessuno visto che non hai nessun requisito per farlo

 

p.s: ogni tanto qualche H, anche a caso volendo, mettila

nello spogliatoio a salutare ci sono passato e ancora c'erano in pochi migliacca puo' confermare,per il resto continui a dire un sacco di cazzate e tu lo sai benissimo perché tutte le altre cose dai messaggi che il mister leggeva prima della partita al FINTO GIOIRE per le partite perse erano tutte cose che al momento facevano ridere tutti e questo lo sai benissimo stai parlando con uno che salvo problemi seri si allenava sempre, ero e lo sono ancora uno dei primi ad arrivare nello spogliatoio per fare allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cazzate le scrivi te e non ti allargare. non ho scritto io a ciò che ti riferisci.....quindi non mi può fregare di meno. tu hai risposto ad una cosa che non ti riguardava in quanto parlavo con Mohicano.

 

il leone fallo visavi e non da tastiera.

 

a me del tuo saluto non importa......non sei una bella gnocca. io mi sono salutato con un amico....prima e dopo la partita.

 

si...ci vediamo al ritorno......con te.

 

p.s. da oggi a quel dì.....ignorami.

 

 

ciao leone da tastiera.

infatti ho risp a Klaus e dato un mio giudizio sulla partita se poi mi riguarda non lo so'.io non devo fare il leone con nessuno e NESSUNO lo deve fare con me posso solamente rispondere dietro una tastiera perché e' l'unico modo che ho sia per motivi di lavoro che per motivi personali e non per paura e che questo sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho risp a Klaus e dato un mio giudizio sulla partita se poi mi riguarda non lo so'.io non devo fare il leone con nessuno e NESSUNO lo deve fare con me posso solamente rispondere dietro una tastiera perché e' l'unico modo che ho sia per motivi di lavoro che per motivi personali e non per paura e che questo sia chiaro

:sonnu::sonnu::sonnu::taccitua::taccitua::taccitua::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito chi è ce l'abbiamo avuto quest'anno mi pare contro la Gramsci... Anche se li non è che abbia potuto fare chissà quanto in negativo eheh 12 pere...

No Simò te sbagli quello contro la Gramsci era un altro.... loro si riferiscono ad un certo Massarelli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giornate

2 giornate

1 giornata

multa di 30 euro

 

e il fenomeno magari già ri-arbitra stasera

 

viene voglia di lasciar via

sto ancora avvelenato..... e pensare che c'era, chi ha telefonato da uno spogliatoio all'altro facendo lo spiritoso.

 

"che avete fatto stasera?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora avvelenato..... e pensare che c'era, chi ha telefonato da uno spogliatoio all'altro facendo lo spiritoso.

 

"che avete fatto stasera?"

 

sarà stato uno simpatico

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sarebbe bene ricordarsi o meglio ancora rendersi conto che il campionato UISP(Unione Italiana Sport Per Tutti) è l'ultimo(Ultimo) campionato di calcio in assoluto, quanto tale, sarebbe difficile aspetarsi fenomeni, geni o fuoriclasse..

La maggior parte dei tesserati che partecipano a questo campionato, vedi "dirigenti", "calciatori" ed "arbitri", lo fanno per passione, per fare attività fisica e per distrarsi dalla vita quotidiana, vedi lavoro e non solo.

Il campionato a 11 UISP ha 16 squadre e grossomodo 350 "calciatori", tranne alcuni casi, che per impegni di lavoro o scelte personali, decidono di non giocare in categoria ma scelgono il campionato UISP, tutti gli altri partecipano a questo campionato perché evidentemente non valgono più di questo campionato o magari perché in età avanzata e ciò accade ugualmente per dirigenti ed arbitri.

Fare l'arbitro sinceramente a questi livelli é molto più difficile che dare quattro calci al pallone e se nella stessa terza categoria si vedono degli arbitri inverosimili, che nel campionato UISP gli arbitri siano SCARSI é assolutamente normale e nonostante questo meritano rispetto.

Mi viene da ridere quando qualcuno dice, quello ha sbagliato un fuorigioco, abbiamo preso gol e perso la partita, se l'arbitro a questi livelli, nel 99% dei casi senza terna, sbagliasse solamente un fuorigioco sarebbe un fenomeno e probabilmente non arbitrerebbe qua ma almeno in categoria.

Senza arbitri non si gioca ed é inutile che la gente usa le solite frasi note tipo "lasciamo via", "non ci iscrivemo" e frasi fatte varie, tanto l'anno dopo saranno i primi, visto che senza pallone non ci sappiamo stare.

Preciso che non faccio parte della UISP, ne tantomeno della sezione Arbitri, esprimo semplicemente una mia opinione, tra l'altro senza riferirmi a quanto successo in Edil-AMR, in quanto non ho visto la partita.

Dico solo che chi arbitra é uno qualsiasi come noi, che probabilmente quella sera viene da 8 ore di lavoro come quasi tutti noi e che spesso deve "mettersi" sul prepotente, altrimenti ci sono i soliti fenomeni che in campo si sentono la personalità di un fuoriclasse e si vedono ricevere ottanta minuti di paraculate nel bene o nel male.

Molti tirano fuori ancora questa storia dei soldi, che vengono pagati, qualcuno dovrebbe anche rendersi conto che se cosi non fosse, il campionato finisce.

A volte senti il parere di trenta persona in mezzo al campo riguardo degli episodi ed hai minimo una decina di versioni, non esistono replay, ne moviole, c'é solo presumibilmente un arbitro scarso che fa il suo meglio e gente che dovrebbe divertirsi, perché in palio non c'é assolutamente nulla e se dentro al campo molti di noi purtroppo non ci sappiamo controllare, almeno facciamolo fuori quando é tutto finito e non ci sono ne schiappe, ne fenomeni, ne vincitori e ne vinti.

Unione Italiana Sport PER TUTTI...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.