Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Consulenza esperti di linee telefoniche

Messaggi raccomandati

Scusate, per un ufficio abbiamo il seguente problema.

 

Questo ufficio ha due linee:

- una ISDN con due numeri (virtuali, mi dicono), di cui uno connesso al centralino e uno al fax

- una analogia con un numero di telefono, connesso anche questo al centralino, e l'adsl

 

Quindi abbiamo tre numeri di telefono. Gestore: TELECOM

 

Esiste un modo per ottenere la stessa cosa semplificando la bolletta (e possibilmente risparmiando), mantenendo gli stessi tre numeri di telefono e l'adsl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, per un ufficio abbiamo il seguente problema.

 

Questo ufficio ha due linee:

- una ISDN con due numeri (virtuali, mi dicono), di cui uno connesso al centralino e uno al fax

- una analogia con un numero di telefono, connesso anche questo al centralino, e l'adsl

 

Quindi abbiamo tre numeri di telefono. Gestore: TELECOM

 

Esiste un modo per ottenere la stessa cosa semplificando la bolletta (e possibilmente risparmiando), mantenendo gli stessi tre numeri di telefono e l'adsl?

2325483[/snapback]

 

In PM dimmi quanto spendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ex agente telecom ti posso dire.... rimani dove stai fidati....

 

anche se non ci lavoro piu da ormai 2 anni ti posso dire che se vuoi risparmiare qualcosina togli la seconda linea analogica e il numero del fax che ormai non lo usa piu nessuno lo usi come numero per rispondere......

 

se no elimini l'isdn e la trasformi in rtg.. facendo passare le 2 linee rtg nel centralino.....

 

non pensare di passare in un'altro gestore con tecnologia voip perche' poi perderesti il centralino o ci vuole un centralino apposito....

 

( ti dico questo poi podarsi che le cose sono cambiate... dato che cambiavano ogni 2 mesi) sia tecnologie che offerte.....

 

io gli arrosti piu grossi l'ho visto con vodaxxxx fastxxx e britxxx telexxx

 

poi se vuoi info piu dettagliate chiamami in privato bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ex agente telecom ti posso dire.... rimani dove stai fidati....

 

anche se non ci lavoro piu da ormai 2 anni  ti posso dire che se vuoi risparmiare qualcosina togli la seconda linea analogica e il numero del fax che ormai non lo usa piu nessuno lo usi come numero per rispondere......

 

se no elimini l'isdn e la trasformi in rtg..  facendo passare le 2 linee rtg nel centralino.....

 

non pensare di passare in un'altro gestore con tecnologia voip perche' poi perderesti il centralino o ci vuole un centralino apposito....

 

( ti dico questo poi podarsi che le cose sono cambiate... dato che cambiavano ogni 2 mesi) sia tecnologie che offerte.....

 

io gli arrosti piu grossi l'ho visto con vodaxxxx fastxxx e britxxx telexxx

 

poi se vuoi info piu dettagliate chiamami in privato bye

2325607[/snapback]

 

Considera che con britxxx telexxx ci sto in causa perche' mi hanno lasciato senza linea per due mesi... Che vuol dire llinea rtg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.