Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs Brescia

Messaggi raccomandati

ma davero qualcuno pensa Toscano vattene? :huh:

un giudizio personale su Viola: gioca semplice, capisco che hai tanta voglia di rifarti, ma la voglia ti porta a strafare, gioca semplice che sei forte e pure tanto :) Rispoli tanto forte, ora speriamo che si modifichi il modulo: oggettivamente sia Nolè che Falletti non c'azzeccano come interni di centrocampo..meglio le lezioni piglialle all'inizio che alla fine quando non ce sta più tempo pè rimedià avanti Ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Falletti l'ho scritto prima, e lo ripeto. Per me non stiamo sfruttando neppure un tacchetto della scarpa de sto giocatore. E spero che ce ne accorgeremo quando magari si riuscirà a farlo giocare come si deve.

2327465[/snapback]

 

Po esse che è il nuovo pistamintuccia?

2327475[/snapback]

ma non penso proprio. Per me ce vogliono un pò più de partite per fare simili affermazioni. Mia modesta opinione eh.

2327483[/snapback]

 

soprattutto se lo fai gioca' come mediano !!!

2327488[/snapback]

 

Po esse che l'avemo eletti fenomeni, lui e Avenatti, cucì tanto perchè c'hanno detto che erano bombe de mercato? La butto la eh.

Ok che non se può buttà la croce mo, ma manco etichettà fenomeni cucì per partito preso

2327500[/snapback]

 

Difatti siamo passati da una squadra di fenomeni a contesta' Toscano,pensare che alcuni giocano contro di lui,noi una via di mezzo mai...

2327510[/snapback]

 

Personalmente non contesto e non esalto. Giudico quello che vedo e mo vedo che non giocamo a pallone. Uscendo dalla tribuna ce stava pure chi faceva la lista dell'allenatori senza squadra.

2327515[/snapback]

 

Io ho fiducia in Toscano,in questo momento ci sta capendo meno di nulla,ma penso possa uscirne fuori. Ma c'e' un pero'...... Gia' lui e' in confusione,c'e' ESTREMO bisogno che la societa' gli faccia capire che pure loro hanno fiducia e credono in lui,altrimenti Buonanotte.........

 

Questa cosa mi preoccupa,via Aleardi ha sempre sorprese :ph34r:

2327524[/snapback]

 

Ce pole sta anche che via aleardi gli dica, la squadra mo ce l'hai, vedi de falli giocà a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il mister sia un pò confuso:

parto dall'attacco: perchè mi presenti litteri mai utilizzato fino ad oggi?

perchè quando poi me lo togli me fai entrà ceravolo??...non sarebbe avenatti il suo normale sostituto?

ed ancora: parlamo de nolè...mister mettilo dentro è l'unico che ha un pò di fantasia.....siamo piatti, senza nessuno in grado di puntare la difesa ospite palla al piede....

 

daje mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma davero qualcuno pensa Toscano vattene? :huh:

un giudizio personale su Viola: gioca semplice, capisco che hai tanta voglia di rifarti, ma la voglia ti porta a strafare, gioca semplice che sei forte e pure tanto :) Rispoli tanto forte, ora speriamo che si modifichi il modulo: oggettivamente sia Nolè che Falletti non c'azzeccano come interni di centrocampo..meglio le lezioni piglialle all'inizio che alla fine quando non ce sta più tempo pè rimedià avanti Ternana :)

2327536[/snapback]

 

Si, alla nord ce stava chi pregava Del Neri, e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accipicchia che brutta sorpresa appena tornato a casa, stasera: questo stop non ci voleva proprio, per le fere! Che partita è stata, ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok...ok...ma il pareggio ci stava? Se il Brescia non faceva gol a fine primo tempo come sarebbe finita?

2327563[/snapback]

 

Stendiamo un velo peloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison ... Che ne pensi de viola ???

Non e' una polemica ... Io non lo avevo mai visto giocare ... E inizio a preoccuparmi

2327503[/snapback]

Onestamente, a me lui piace come giocatore. Sui calci piazzati è bravo, precisi, puliti. Ma per il resto, inizio a vedere che ha ragione chi dice che non incide, che non fa nulla di che... E anche qui non capisco... Un giocatore che dovrebbe fare la differenza, non rende... Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison ... Che ne pensi de viola ???

Non e' una polemica ... Io non lo avevo mai visto giocare ... E inizio a preoccuparmi

2327503[/snapback]

Onestamente, a me lui piace come giocatore. Sui calci piazzati è bravo, precisi, puliti. Ma per il resto, inizio a vedere che ha ragione chi dice che non incide, che non fa nulla di che... E anche qui non capisco... Un giocatore che dovrebbe fare la differenza, non rende... Mah.

2327567[/snapback]

 

Gioca 200 palloni, ma in orizzontale. Me ricorda Scifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola è pericoloso come un eunuco in un'orgia. Tocca du tette, pizzica un paio de culi, al massimo la lecca pure. Ma per il resto bella statuina.

Falletti me ricorda i fasti de applausino Esposito. Stesse gambe corte, corsa fitta fitta e palla persa. Spero de sbagliamme ma il titolo de pistamentuccia dell'anno è prenotato.

2327581[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu dimme se dopo che una squadra che ce pija a pallonate me tocca stà a sentì che era fallo su lu primo golle e che ce stava un'espulsione...emo fatto ride ve sete accorti??

2327573[/snapback]

Stai a vedè pure tu Galileo?

Praticamente la colpa è dell'arbitro.

No comment! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... Per me non s'è trovata la chiave di lettura di questa squadra. E questo è un compito che tocca a Toscano. Sempre fidata di lui, e spero non mi deluda proprio mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah.... Per me non s'è trovata la chiave di lettura di questa squadra. E questo è un compito che tocca a Toscano. Sempre fidata di lui, e spero non mi deluda proprio mo.

2327596[/snapback]

La chiave di lettura è che non se po vedè Antenucci costantemente a fare il difensore. Non si possono vedere giocatori fuori ruolo e questa, lo dico oggi ma già lo penso dallo scorso anno, è una presunzione di Toscano. Non può essere vero che te ritrovi a non aver fatto neanche un tiro in porta avendo messo anche 4 attaccanti :blink: . Non si può giocare sempre ala stessa velocità, senza mai cambiare ritmo. Famo la preparazione con i computer poi però non corremo e ce se sfasciano li crociati come fossero fogli di carta velina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faletti sembra boscolo

2327597[/snapback]

Solo a me sembra Jimmi il Fenomeno? :lol:

2327599[/snapback]

 

 

basta che non lo paragonate a VAN GASTEL perche' sarebbe la sua fine .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu dimme se dopo che una squadra che ce pija a pallonate me tocca stà a sentì che era fallo su lu primo golle e che ce stava un'espulsione...emo fatto ride ve sete accorti??

2327573[/snapback]

Stai a vedè pure tu Galileo?

Praticamente la colpa è dell'arbitro.

No comment! :ph34r:

2327595[/snapback]

 

Chi l'ha detta sta cazzata, Giovannetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faletti sembra boscolo

2327597[/snapback]

Solo a me sembra Jimmi il Fenomeno? :lol:

2327599[/snapback]

 

 

basta che non lo paragonate a VAN GASTEL perche' sarebbe la sua fine .... :(

2327603[/snapback]

Aspetta un paio de partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu dimme se dopo che una squadra che ce pija a pallonate me tocca stà a sentì che era fallo su lu primo golle e che ce stava un'espulsione...emo fatto ride ve sete accorti??

2327573[/snapback]

Stai a vedè pure tu Galileo?

Praticamente la colpa è dell'arbitro.

No comment! :ph34r:

2327595[/snapback]

e immagino pure chi l'abbia detto perché l'aveva accennato già nel dopopartita :D

 

famo tutti un cazzo de mea culpa, dai cronisti (micacchi me sembra l'unico che ha avuto il coraggio de fallo) alla squadra e in primis all'allenatore, perché avemo giocato male, male, male. non abbiamo creato niente, niente tiri in porta, abbiamo aspettato l'avversario, che se non s'è messo a giocà a melina è solo perché magari hanno creduto che prima o poi qualcosa l'avremmo fatto. invece andati sotto ce semo messi addirittura a difende l'1 a 2 e manco tanto bene, visto che l'azioni più pericolose le ha fatte ancora il brescia.

 

avemo giocato male e stavamo messi male in campo, punto e basta. siamo finiti col culo a terra e dal basso dobbiamo ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faletti sembra boscolo

2327597[/snapback]

Solo a me sembra Jimmi il Fenomeno? :lol:

2327599[/snapback]

 

 

esatto! nel forum c'era un fotomontaggio fatto da Ussaro de Jimmi con la maglia delle Fere... uguale uguale. Anche come pericolosità in campo.

2327600[/snapback]

Te prego, tiralo fuori e mettemolo a confronto con Falletti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faletti sembra boscolo

2327597[/snapback]

Solo a me sembra Jimmi il Fenomeno? :lol:

2327599[/snapback]

 

 

esatto! nel forum c'era un fotomontaggio fatto da Ussaro de Jimmi con la maglia delle Fere... uguale uguale. Anche come pericolosità in campo.

2327600[/snapback]

 

Quindi chi ha urlato al fenomeno al suo acquisto, che filmati ha visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.